Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato January 27, 2015 Dateci almeno mezzo milione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 27, 2015 Porta il c**o lontano da Torino, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato January 27, 2015 il Toronto potrebbe uscire un paio di milioncini però... mó nun t'allargà cit. Toronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7568 Joined: 18-Oct-2008 76783 messaggi Inviato January 27, 2015 ... a me pareva già arrogante quando lo vidi al viareggio...non vedo l'ora se ne vada sinceramente non lo reggo più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 28, 2015 Novità da Toronto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 28, 2015 Novità da Toronto? I Raptors gli stanno facendo fare un provino come palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato January 28, 2015 ma sloggia?? Che si sbrighi a farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato January 28, 2015 Questo fantomatico incontro c'è stato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato January 28, 2015 Va a finire che facciamo sloggiare lui e non prendiamo nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 420 Joined: 03-Jun-2005 1714 messaggi Inviato January 28, 2015 Vattene prima, facci un favore Ancora non l'ha presa la nave per le Americhe? Vattene via. ADESSO. Quotone vattene Qualcosa mi fa intendere che per questo ragazzo non ci sarà nessun topic in rilievo "seguiamo la carriera all'estero della nostra formica atomica"... Eppure fino a 3 anni fa... chi era nel forum sa a cosa mi sto riferendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1786 messaggi Inviato January 28, 2015 Dateci almeno mezzo milione onestamente a me basterebbe non dovregli dare la buonauscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato January 28, 2015 Qualcosa mi fa intendere che per questo ragazzo non ci sarà nessun topic in rilievo "seguiamo la carriera all'estero della nostra formica atomica"... Eppure fino a 3 anni fa... chi era nel forum sa a cosa mi sto riferendo. Credo proprio che cadrà nel dimenticatoio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 07-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 28, 2015 Se fossi marotta lo caccerei a calci nel c**o insieme al suo procuratore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato January 28, 2015 Non si vende Sebà, Non si vende Sebà, Non si vende Sebààààààààà, Non si vende Sebàààààààààààààààààààààààààààààààààààà @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 28, 2015 quindi niente meeting, puoi capire se si schioda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato January 28, 2015 (modificato) vatteeeenn vaaaaaa! nun c peeensaaa pe meee ca rest ccaaaaaa Modificato January 28, 2015 da Borja Poohttana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 28, 2015 Credo proprio che cadrà nel dimenticatoio... non credo i testimoni di Geovinco apriranno topic non appena guadagna una punizione dal limite o fa ammonire un avversario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 07-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 28, 2015 tra poco diventa così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 420 Joined: 03-Jun-2005 1714 messaggi Inviato January 28, 2015 non credo i testimoni di Geovinco apriranno topic non appena guadagna una punizione dal limite o fa ammonire un avversario Se non sono stati bannati, di alcuni utenti posso già immaginare i nick... erano quelli che festeggiavano quell'ultima giornata allo stadium con l'Atalanta... ma non per lo scudo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 28, 2015 Se non sono stati bannati, di alcuni utenti posso già immaginare i nick... erano quelli che festeggiavano quell'ultima giornata allo stadium con l'Atalanta... ma non per lo scudo... ci sono ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 28, 2015 Calciomercato, Giovinco-Juve: passo avanti per la rescissione Incontro nella notte tra l'agente del giocatore e i dirigenti del Toronto, che ora devono decidere se prendere il giocatore con sei mesi di anticipo. Se l'operazione andrà in porto, in bianconero uno tra Pazzini e Osvaldo TORINO - Sebastian Giovinco e la Juve potrebbero salutarsi già nelle prossime ore. Nella notte c'è stato un incontro tra i managare del Toronto ed Andrea D'Amico, managar del giocatore, per discutere del possibile trasferimento in questa finestra di mercato, anziché a giugno come inizialmente stabilito. PASSO AVANTI - La Juventus, da parte sua, è d'accordo per la rescissione del contratto e, in questo senso, è stato fatto un deciso passo avanti. Ora la palla passa al 'board' del Toronto, che dovrà decidere se accettare di prendere Giovinco (e pagarlo), con sei mesi di anticipo. In caso di esito positivo, la Juve si muoverà per trovare un sostituto. I nomi restano i soliti: Pazzini o Osvaldo. Guido Vaciago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato January 28, 2015 Calciomercato, Giovinco-Juve: passo avanti per la rescissione Incontro nella notte tra l'agente del giocatore e i dirigenti del Toronto, che ora devono decidere se prendere il giocatore con sei mesi di anticipo. Se l'operazione andrà in porto, in bianconero uno tra Pazzini e Osvaldo TORINO - Sebastian Giovinco e la Juve potrebbero salutarsi già nelle prossime ore. Nella notte c'è stato un incontro tra i managare del Toronto ed Andrea D'Amico, managar del giocatore, per discutere del possibile trasferimento in questa finestra di mercato, anziché a giugno come inizialmente stabilito. PASSO AVANTI - La Juventus, da parte sua, è d'accordo per la rescissione del contratto e, in questo senso, è stato fatto un deciso passo avanti. Ora la palla passa al 'board' del Toronto, che dovrà decidere se accettare di prendere Giovinco (e pagarlo), con sei mesi di anticipo. In caso di esito positivo, la Juve si muoverà per trovare un sostituto. I nomi restano i soliti: Pazzini o Osvaldo. Guido Vaciago Osva' @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 07-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 28, 2015 Calciomercato, Giovinco-Juve: passo avanti per la rescissione Incontro nella notte tra l'agente del giocatore e i dirigenti del Toronto, che ora devono decidere se prendere il giocatore con sei mesi di anticipo. Se l'operazione andrà in porto, in bianconero uno tra Pazzini e Osvaldo TORINO - Sebastian Giovinco e la Juve potrebbero salutarsi già nelle prossime ore. Nella notte c'è stato un incontro tra i managare del Toronto ed Andrea D'Amico, managar del giocatore, per discutere del possibile trasferimento in questa finestra di mercato, anziché a giugno come inizialmente stabilito. PASSO AVANTI - La Juventus, da parte sua, è d'accordo per la rescissione del contratto e, in questo senso, è stato fatto un deciso passo avanti. Ora la palla passa al 'board' del Toronto, che dovrà decidere se accettare di prendere Giovinco (e pagarlo), con sei mesi di anticipo. In caso di esito positivo, la Juve si muoverà per trovare un sostituto. I nomi restano i soliti: Pazzini o Osvaldo. Guido Vaciago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato January 28, 2015 Se non sono stati bannati, di alcuni utenti posso già immaginare i nick... erano quelli che festeggiavano quell'ultima giornata allo stadium con l'Atalanta... ma non per lo scudo... Ci sono ancora quasi tutti Nonostante non ci sia più stato Ale certe frasi hanno continuato a uscire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 07-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 28, 2015 Se non sono stati bannati, di alcuni utenti posso già immaginare i nick... erano quelli che festeggiavano quell'ultima giornata allo stadium con l'Atalanta... ma non per lo scudo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti