Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

2790 messaggi

Che l'ha avuto al Milan ed ha fatto bene, ora non è un giocatore della Juve quindi non vuole parlarne troppo. Parlerà di chi arriverà qualora arriveranno.

in pratica non ha detto niente  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

in pratica non ha detto niente  .asd

ma quando si tratta di cassano preferisco sempre una chiusura totale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Vattenn'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

Via brontolo dentro brufolo no però...

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2790 messaggi

Bisogna anche Spiegarlo? È così evidente....

la mia domanda era seria.

non capisco il perchè dell'astio nei suoi confronti.

lo odiate perchè è costato troppo? non ha fatto lui la sua valutazione.

lo odiate perchè prende troppi soldi? la juventus ha deciso di darglieli.

lo odiate perchè gioca poco? non le decide lui le formazioni.

lo odiate perchè è scarso? non ha senso perchè lui quello è, mica è colpa sua  .asd

non vedo altre possibili motivazioni. anzi si è sempre comportato da professionista pur giocando poco e quando entra il suo lo fa sempre. se conosci altri motivi più validi in ogni caso sono felice di ascoltarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

la mia domanda era seria.

non capisco il perchè dell'astio nei suoi confronti.

lo odiate perchè è costato troppo? non ha fatto lui la sua valutazione.

lo odiate perchè prende troppi soldi? la juventus ha deciso di darglieli.

lo odiate perchè gioca poco? non le decide lui le formazioni.

lo odiate perchè è scarso? non ha senso perchè lui quello è, mica è colpa sua  .asd

non vedo altre possibili motivazioni. anzi si è sempre comportato da professionista pur giocando poco e quando entra il suo lo fa sempre. se conosci altri motivi più validi in ogni caso sono felice di ascoltarti.

Ci sta sulle balle. Non è un concetto difficile da capire. C'è gente che ti sta sulle balle e non sai neanche il perchè, a pelle. Ci sta sulle balle a pelle. Si scherza naturalmente. E' una serie di robe:

a) è tornato dopo averne dette di tutti i colori che non lo si faceva giocare

b) è arrivato come il pupillo di Conte e ha giocato spesso senza merito facendo regolarmente ca**re (vedi punto 1) e allora cosa ti lamenti che non ti fanno giocare?)

c) quando segnava faceva il gesto delle orecchie come a dire "cosa fischiate"? Come cosa fischiamo, non sei mai decisivo e poi segni il gol del 3-0 e fai il gesto delle orecchie?

d) ha fatto sempre dichiarazioni da arrogantello

e) è stato un investimento economico e tecnico disastroso

f) ha un procuratore che è una sciagura

Basta?

.asd

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Ci sta sulle balle. Non è un concetto difficile da capire. C'è gente che ti sta sulle balle e non sai neanche il perchè, a pelle. Ci sta sulle balle a pelle

.asd

Cioé, è da un anno che rompe il caxxo sul suo contratto per bocca del procuratore che ogni santissimo giorno interveniva sull'argomento con frasi intimidatorie e da ultimatum, e ci si chiede qual è il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ci sta sulle balle. Non è un concetto difficile da capire. C'è gente che ti sta sulle balle e non sai neanche il perchè, a pelle. Ci sta sulle balle a pelle. Si scherza naturalmente. E' una serie di robe:

a) è tornato dopo averne dette di tutti i colori che non lo si faceva giocare

b) è arrivato come il pupillo di Conte e ha giocato spesso senza merito facendo regolarmente ca**re (vedi punto 1) e allora cosa ti lamenti che non ti fanno giocare?)

c) quando segnava faceva il gesto delle orecchie come a dire "cosa fischiate"?

d) ha fatto sempre dichiarazioni da arrogantello

e) è stato un investimento economico e tecnico disastroso

f) ha un procuratore che è una sciagura

Basta?

.asd

hai riassunto tutto alla perfezione

in particolare io non ho mai sopportato le frecciate che lanciava alla società da Parma lamentandosi per le gravi ingiustizie subite nel suo primo periodo juventino e gli atteggiamenti e le dichiarazioni sempre molto provocatori (si vedeva lontano un chilometro che gli piaceva mettersi in competizione con Del Piero,ribadisco DEL PIERO) ,oltre al fatto che l'ho sempre considerato un mediocre giocatore

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Basta?

.asd

Ma per carità .asd

TORINO, 14 settembre - Di questi tempi il solo pensiero di dovere sosti­tuire due mostri sacri come Diego e Alessandro Del Pie­ro farebbe tremare le gambe a chiunque. Non a Seba­stian Giovinco, però. Den­tro il fisico mignon e quel vi­so acqua e sapone ruggisce un leone, deciso a sfruttare al massimo l’occasione, a prendere per mano la nuo­va Juventus. Lo stop di Die­go e il lento recupero del ca­pitano dai problemi alla co­scia sinistra lanciano in pri­ma linea il fantasista di Bei­nasco. E lui, Giovinco, è tutt’altro che spaventato. Lo ha dimostrato quando è en­trato in campo all’Olimpico, a partita in corso e per giun­ta al posto del gioiello brasi­liano. E lo ha confermato do­po la vittoria sulla Lazio. Ti­midezza zero, schiettezza tanta. Grande personalità espressa anche dalle parole, al punto da concedersi persi­no un piccolo sfogo (ieri poi definito dal giocatore una semplice battuta): «Fossi brasiliano o argentino pro­babilmente giocherei di più. Adesso è venuto il momento di cambiare, di smetterla di fare il bravo ragazzo». In­somma, niente a che vedere con i ritornelli inflazionatis­simi dei post partita (”Sono contento per la mia presta­zione e per il gruppo”), una prova ulteriore dello spirito e della corazza interiore di Giovinco. La Formica atomi­ca non avverte il peso della maglia bianconera e nem­meno quello dell’etichetta di vice-Diego. «Ero convinto di poter essere importante per la Juventus anche prima di sabato sera, perciò in estate non ho mai preso in conside­razione l’idea di lasciare To­rino. So quello che posso da­re. Anche se non avessi gio­cato contro la Lazio le mie convinzioni sarebbero rima­ste intatte. Adesso, però, è venuto il momento di parla­re con i fatti. Finora ho gio­cato poco? Chiedete il per­ché a Ferrara o a chi per es­so».

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17515 messaggi

io gli avrei dato più tempo :sisi: ma visto che non ce n'è più ora levati dal c@zzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17515 messaggi

che poi non è scarso, è solo inadatto al gioco del calcio, ci fossero i pesi piuma avrebbe qualche chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

impicchiamolo impicchiamolo

No, rescindiamogli solo il contratto, che non se ne può più

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

Comunque pare confermato che D'Amico sia realmente a Toronto attualmente:

TMW - D'Amico a Toronto per anticipare il trasferimento di Giovinco

27.01.2015 19.00 di Raffaella Bon articolo letto 7182 volte

2977e54fcb157db20778f5ab58ae3c3a-1422380

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb l'agente di Sebastian Giovinco, Andrea D'Amico, si trova a Toronto per parlare con i dirigenti del club canadese per valutare l'arrivo anticipato della "Formica Atomica". Il campionato nella MLS inizierà a marzo e avere da subito l'attaccante italiano potrebbe essere la soluzione migliore.

-----------------------

Poi lo ha fatto capire pure D'Amico stesso in un'intervista:

ESCLUSIVA TMW - Milan, ag. Bocchetti: "Trattativa fatta in due ore e mezzo"

27.01.2015 18.03 di Raffaella Bon articolo letto 27925 volte

Salvatore Bocchetti è un nuovo giocatore del Milan, con l'ex Genoa che arriverà stasera a Milano. TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva l'agente del giocatore Andrea D'Amico: "È una trattativa nata molto velocemente, mi sono svegliato a Toronto e ho sentito Galliani; in due ore e mezzo abbiamo fatto tutto. Arriva in prestito fino a giugno, lui è contento di vestire la maglia del Milan".

Potrebbe benissimo restare, ma penso levera' le tende sin da ora, non credo che D'Amico sia andato in Canada per giocare a briscola :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

il Toronto potrebbe uscire un paio di milioncini però... .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

tra poco la riunione tra il toronto giovinco e d'amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

tra poco la riunione tra il toronto giovinco e d'amico

Avevo letto il Terontola

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

il Toronto potrebbe uscire un paio di milioncini però... .look

.quoto  .uhps 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

Gianluca Di Marzio 27-01-2015 23:36

Giovinco alla Juve, Giovinco al Toronto. Una decisione che arriverà presto. Già questa notte. Sì, perché è previsto tra un paio d'ore il summit chiave per capire il futuro dell'attaccante bianconero, e capire se potrà andare subito a giocare nella MLS. La Juventus aspetta l'esito della riunione, dopo il no del Sassuolo per Zaza si andrà su una soluzione low-cost per sei mesi e un possibile ritorno di Osvaldo è da valutare. Pazzini poteva essere un'alternativa ma non accetta i sei mesi, accetta almeno un anno e mezzo di contratto. E la Juventus è pronta a muoversi, aspettando notizie sul futuro di Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ragazzi, ma non è che sta per tornare la "beffa delle beffe"?

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...