plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 23, 2015 per Plotino se ambisse anche alla buonuscita (cosa che non escludo) dopo la vagonata di milioni che gli arrivano da Toronto, be' a quel punto non avrei più parole... sinceramente non so... a me pare poco chiaro il fatto di aggregarsi a giugno (o quando è) ad una squadra che inizia la stagione il mese prossimo (o giù di lì) non ne capisco proprio il senso, ma di questa storia - confesso - ho capito proprio poco (ma fortunatamente non mi interessa) indubbiamente lo si può panchinare fino alla fine della stagione (e però essere obbligati a trovargli un sostitituto - a meno di non puntare tutto su Coman), ma farlo sarebbe anche sciocco il nodo è quello: se andasse via subito molte questioni sarebbero automaticamente risolte; restando ovrebbero chiarirsi alcuni punti "poco chiari" di questa vicenda ad es.: è vera la storia che in società non ne sapevano nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 23, 2015 A quanto ho letto giovinco vorrebbe anche la buonuscita dalla juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato January 23, 2015 A quanto ho letto giovinco vorrebbe anche la buonuscita dalla juve! si si tribuna abbiamo capito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 23, 2015 si si tribuna abbiamo capito!molto probabilmente seba bloccherà zaza a sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato January 23, 2015 molto probabilmente seba bloccherà zaza a sassuolo. nel caso Zaza continuerà a fare il titolare a sassuolo e noi sfrutteremo i nostri in quel caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato January 23, 2015 A quanto ho letto giovinco vorrebbe anche la buonuscita dalla juve! lo scivolo... http://img.class.posot.it/it_it/2013/04/17/SCIVOLO-Chicco-da-giardino-20130417180825.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 23, 2015 buona uscita da vinovo, ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 23, 2015 buona uscita da vinovo, ciao ed un calcio in c**o in omaggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 23, 2015 ed un calcio in c**o in omaggio. solo uno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 23, 2015 A quanto ho letto giovinco vorrebbe anche la buonuscita dalla juve! ma perché? se comunque il contratto parte da giugno a che pro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 24, 2015 ma perché? se comunque il contratto parte da giugno a che pro? credo perchè a giugno finisce il contratto di giovinco e quindi per i 5 mesi che gli rimangono nel club chiede una buon uscita per andar via prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato January 24, 2015 Uscire a quell'età dal calcio che conta e mentre è nel giro della Nazionale non mi sembra una bella mossa nonostante il tenore di vita nettamente migliore del Canada e tutti i soldi... Buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato January 24, 2015 Quanti soldi buttati in questi anni per lui, complimenti alla società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 24, 2015 Uno dei pochi errori di conte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 24, 2015 Quanti soldi buttati in questi anni per lui, complimenti alla società D'amico due giorni fa ha detto che Conte l'ha voluto fortemente alla Juve, la società l'ha accontentato. E lo accontenta e vi lamentate, e non lo accontenta e vi lamentate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 24, 2015 alla buonuscita ci pensa Chiello in allenamento e Asa sotto la doccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 24, 2015 e Asa sotto la doccia quella sarebbe più che altro una buonentrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 24, 2015 Io più che buonauscita lo terrei in tribuna ogni partita e lo farei allenare da solo fino al termine del contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato January 24, 2015 vedrete che sarà tra i convocati sia domenica che mercoledì in coppa,altro che Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato January 24, 2015 vedrete che sarà tra i convocati sia domenica che mercoledì in coppa,altro che Zaza Probabilmente. A parte tutto Zaza lo lascerei ancora a Sassuolo, a meno che lo si faccia giocare. Non ha senso tenerlo in panca. Fosse così che certezza ci sarebbe per giugno avendo un giocatore reduce da sei mesi di panca ? Giovinco è stata una storia sbagliata dall'inizio alla fine, penso ormai siamo ai dispetti. E in questo caso la Juventus si è fatta pollare fino in fondo. Può capitare, prima ci pollavano tutti, adesso ogni tanto, capitava pure a Moggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato January 24, 2015 Uscire a quell'età dal calcio che conta e mentre è nel giro della Nazionale non mi sembra una bella mossa nonostante il tenore di vita nettamente migliore del Canada e tutti i soldi... Buona fortuna. uscire dalla panchina del calcio che conta (non moltissimo ma conta) per guadagnare tutti quei soldi in un calcio che conta un pò meno è la cosa che al suo posto avremmo fatto tutti però come si suol dire: con il c.u.l.o degli altri siamo tutti fr.oc...i.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 24, 2015 Conte: "Giovinco? E che doveva fare... Non andrà a Toronto a svernare" 24.01.2015 11.59 di Alessandra Stefanelli articolo letto 10815 volte © foto di Federico De Luca Nel corso della lunga intervista concessa ai microfoni di Tuttosport, il ct della Juventus Antonio Conte ha parlato anche della scelta in controtendenza di Sebastian Giovinco, che ad appena 28 anni lascerà il calcio europeo per accasarsi in Canada, al Toronto: "La scelta di Giovinco? E che doveva fare... Tra qualche anno i giocatori si prenderanno a gomitate per andare lì. Il campionato statunitense crescerà tantissimo, e non in chiacchiere. Secondo le ultime indagini i ragazzini americani tra i 6 e i 12 anni non scelgono più sport tradizionali, come basket e football, ma il calcio: se iniziano da quella fascia, tra un po' saranno problemi per tutti. Seba ha fatto una scelta importante economicamente, quei soldi chi te li dà... E non va là a svernare perché lo conosco, è molto bravo. E' un'opportunità che da calciatore avrei preso al volo, mi manca l'esperienza all'estero, è molto formativa. In chiave azzurra parte un po' svantaggiato, come Diamanti e Gilardino in Cina, ma un'occhiata la daremo sempre. Se meriterà...". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato January 24, 2015 Conte: "Giovinco? E che doveva fare... Non andrà a Toronto a svernare" 24.01.2015 11.59 di Alessandra Stefanelli articolo letto 10815 volte © foto di Federico De Luca Nel corso della lunga intervista concessa ai microfoni di Tuttosport, il ct della Juventus Antonio Conte ha parlato anche della scelta in controtendenza di Sebastian Giovinco, che ad appena 28 anni lascerà il calcio europeo per accasarsi in Canada, al Toronto: "La scelta di Giovinco? E che doveva fare... Tra qualche anno i giocatori si prenderanno a gomitate per andare lì. Il campionato statunitense crescerà tantissimo, e non in chiacchiere. Secondo le ultime indagini i ragazzini americani tra i 6 e i 12 anni non scelgono più sport tradizionali, come basket e football, ma il calcio: se iniziano da quella fascia, tra un po' saranno problemi per tutti. Seba ha fatto una scelta importante economicamente, quei soldi chi te li dà... E non va là a svernare perché lo conosco, è molto bravo. E' un'opportunità che da calciatore avrei preso al volo, mi manca l'esperienza all'estero, è molto formativa. In chiave azzurra parte un po' svantaggiato, come Diamanti e Gilardino in Cina, ma un'occhiata la daremo sempre. Se meriterà...". Ma vaccagare vah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato January 24, 2015 uscire dalla panchina del calcio che conta (non moltissimo ma conta) per guadagnare tutti quei soldi in un calcio che conta un pò meno è la cosa che al suo posto avremmo fatto tutti però come si suol dire: con il c.u.l.o degli altri siamo tutti fr.oc...i.... L'avremmo fatto noi se avessimo giocato in una squadra mediobassa, a 30 anni. Ma onestamente a 28 anni da giocatore della Juve e con la possibilità di rimettersi in gioco in altre realtà pur abbassandosi lo stipendio di un pochino... Bah Io al suo posto non l'avrei fatto, giuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato January 24, 2015 e Asa sotto la doccia nn scherziamo, quella è pedofilia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti