fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 21, 2015 si lo penso anchio. Vorranno la buonuscita. una scarpata sui denti al puffo e al pappone/procuratore....non se ne puo' piu' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 21, 2015 Abbiamo fatto un sacco di affari con giocatori svincolati (pirlo, Pogba, Llorente ecc.), adesso che è uno nostro che si svincola se ne fa un dramma di proporzioni bibliche dipende come ti svincoli guarda tevez che potrebbe andarsene tra un anno o più e guarda giovinco ci sarà un motivo se sul primo nessuno fiata mentre sul secondo la maggior parte dei tifosi manda dei cristoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato January 22, 2015 Levati dalle palle e va a ripetizione di inglese. Ci metto meno io a fare lo spelling di tutto quello che hai detto nel video che tu a dire the pen is on the table E si levasse dai co*****i pure er mocassino d'amico, parassita attaccato al denaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 22, 2015 (modificato) Abbiamo fatto un sacco di affari con giocatori svincolati (pirlo, Pogba, Llorente ecc.), adesso che è uno nostro che si svincola se ne fa un dramma di proporzioni bibliche Ma quali questioni bibliche.. Giovinco non doveva proprio ritornare alla juve e la cosa che potrebbe dar fastidio e' il fatto che potrebbe far giocare lui e non coman e sinceramente mi auguro che non accada. Modificato January 22, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Style 17 Joined: 05-Oct-2008 294 messaggi Inviato January 22, 2015 per molti qui dentro Giovinco tra stare a scaldare la panchina alla juve o prendere un barca di soldi in Canada, avrebbe dovuto fare il panchinaro.. quando molti qui dentro agirebbero nella stessa identica maniera. Per quanto mi riguarda Giovinco si e sempre comportato bene da serio professionista sia in campo che fuori, mai una polemica o cassante/balotellate. Giovinco ha fatto la scelta giusta, questa juve non ha bisogno di lui come titolare, grazie di tutto e buona fortuna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato January 22, 2015 a volte capita che possa succedere anche questo... un giocatore con qualche colpo e nulla più come giovinco riesce a trovare una miniera d'oro nettamente al di là del proprio talento... bravo d'amico a fargli avere una montagna di soldi e FESSI quelli che lo pagheranno così spropositatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato January 22, 2015 Ma quali questioni bibliche.. Giovinco non doveva proprio ritornare alla juve e la cosa che potrebbe dar fastidio e' il fatto che potrebbe far giocare lui e non coman e sinceramente mi auguro che non accada. a suo tempo si spese 11 M per LA META' di questo giocatorino... quando io e qualche altro provammo a sollevare qualche dubbio sull'eccessivo costo in relazione al valore del giocatore, fummo subissati di insulti, tanto si sa che l'operato del buon marotta è sacro ed inviolabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato January 22, 2015 Abbiamo fatto un sacco di affari con giocatori svincolati (pirlo, Pogba, Llorente ecc.), adesso che è uno nostro che si svincola se ne fa un dramma di proporzioni bibliche ma si infatti.. se le proporzioni sono queste, a me sta benissimo prendere a zero Pirlo, Pogba, Llorente, Coman e lasciare andare a zero un Giovinco mi va benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BaroneCausio 28 Joined: 18-Aug-2006 55 messaggi Inviato January 22, 2015 per molti qui dentro Giovinco tra stare a scaldare la panchina alla juve o prendere un barca di soldi in Canada, avrebbe dovuto fare il panchinaro.. quando molti qui dentro agirebbero nella stessa identica maniera. Penso che sia giusto che se ne vada se ha trovato questa opportunità, non penso sia giusto che con un contratto faraonico che lo attende, resti li a fare panca quando sa che probabilmente non entrera più in partita, resta a rovinare eventuali piani della della squadra che lo ha cresciuto e fatto ricco quando a Marzo potrebbe cominciare il campionato con la sua nuova squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato January 22, 2015 Quando si leverà dagli zebedei sarà sempre troppo tardi. Una sciagura tecnica ed economica. Sempre detto dal primo giorno in cui si iniziò a parlare di un suo ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 22, 2015 Senza buonuscita questo non va da nessuna parte.. È chiaro si vabbeh bisogna averci anche la faccia con la riga in mezzo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 22, 2015 sei fuori dal progetto, hai trovato una nuova destinazione dove ti riempiranno di soldi...ma vattene no? cosa stai a scaldare le panchine per mesi e mesi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato January 22, 2015 sei fuori dal progetto, hai trovato una nuova destinazione dove ti riempiranno di soldi...ma vattene no? cosa stai a scaldare le panchine per mesi e mesi.... Parlane con Mr. MLS De Friend, è lui che sminestra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 22, 2015 cmq si nota tutta la classe di sto mezzo giocatore, per carità il 2 febbraio può firmare e a gennaio mettersi d'accordo ma hanno fatto un annuncio allucinante e cmq sei ancora da noi e vieni ancora pagato da noi forse un pò più di tatto lo poteva avere, se nno fosse un bidone lo farei giocare sempre e vorrei proprio vedere se la gamba la mette o la ritira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 22, 2015 Parlane con Mr. MLS De Friend, è lui che sminestra in questi giorni gira tutti gli studi e si appollaia sulle poltrone tronfio come un kazzo di pavone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 22, 2015 D'Amico ha appena detto che Seba ha rifiutato il Monaco che lo voleva davvero e ha preferito l'offerta dei canadesi Ahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 22, 2015 È normale che giovinco abbia rifiutato diverse squadre, visto quando prende in canada! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato January 22, 2015 in questi giorni gira tutti gli studi e si appollaia sulle poltrone tronfio come un kazzo di pavone. Ieri sera a Sportitalia sembrava il Papa. E ha fatto capire che se la Juve lo chiama è disposto a parlarne per liberarlo a gennaio. Tradotto: vuole la buonuscita. Io personalmente lo terrei a marcire in tribuna senza fargli vedere un euro, ma è chiaro che se vuoi che arrivi Zaza bisognerà trattare. Spero solo che non prendano più un giocatore assistito da quello schifoso neanche gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 22, 2015 Ieri sera a Sportitalia sembrava il Papa. E ha fatto capire che se la Juve lo chiama è disposto a parlarne per liberarlo a gennaio. Tradotto: vuole la buonuscita. Io personalmente lo terrei a marcire in tribuna senza fargli vedere un euro, ma è chiaro che se vuoi che arrivi Zaza bisognerà trattare. Spero solo che non prendano più un giocatore assistito da quello schifoso neanche gratis cioè noi siamo abituati a gente che rinuncia a milioni su milioni per scendere in serie B e aiutare il club (tipo il ragazzo che hai in avatar) e poi dobbiamo sopportare questa sanguisuga che fa le pulci sull'ultimo euro disponibile quando ha appena firmato un contratto stellare? e dovremmo pure rispettare questi personaggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 22, 2015 Ieri sera a Sportitalia sembrava il Papa. E ha fatto capire che se la Juve lo chiama è disposto a parlarne per liberarlo a gennaio. Tradotto: vuole la buonuscita. Io personalmente lo terrei a marcire in tribuna senza fargli vedere un euro, ma è chiaro che se vuoi che arrivi Zaza bisognerà trattare. Spero solo che non prendano più un giocatore assistito da quello schifoso neanche gratis ma tanto, anche se in tribuna, soldi dalla Juve li prenderebbe comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 22, 2015 È normale che giovinco abbia rifiutato diverse squadre, visto quando prende in canada! Boh..certo quello cifre non le vedro mai,però io mi accontento di giocare a monaco(citta che non fa schifo)in un campionato decente invece di andare prendere più soldi a toronto a 28 anni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 22, 2015 Boh..certo quello cifre non le vedro mai,però io mi accontento di giocare a monaco(citta che non fa schifo)in un campionato decente invece di andare prendere più soldi a toronto a 28 anni.. punti di vista è possibile che tra due anni una squadra lo richiama a 30 anni e torna a giocare in europa con tanti soldi in più dal toronto willian, diamanti, anelka,etoo hanmo fatto cosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 22, 2015 punti di vista è possibile che tra due anni una squadra lo richiama a 30 anni e torna a giocare in europa con tanti soldi in più dal toronto willian, diamanti, anelka,etoo hanmo fatto cosi!Ma comunque a una certa età poi probabile che succederà così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato January 22, 2015 Ci togliamo pure dalle palle D'amico o cè qualcunaltro che lo che lo tiene ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 22, 2015 Non prenderebbe di più se iniziasse prima in Canada?!dipemde se lo mettono già sottocontratto, a rigore inizia a luglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti