gianky99 7561 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato January 20, 2015 Ieri un ridicolo D'Amico continuava a ripetere a Tiki taka che hanno scelto Toronto perchè la MLS è il futuro del calcio. Nessuno giudica la vostra scelta, a quelle cifre chiunque ci penserebbe, ma non raccontiamo fregnacce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7561 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato January 20, 2015 Esperienza personale di fine 2005 (quindi quasi 10 anni fa), quando ero molto più giovane, ma Toronto rappresenta(va) i 4 peggiori difetti cardinali di una città per il mio modestissimo parere: - freddo ignobile ed inimmaginabile - ragazze bruttissime e tipicamente obese - cucina immangiabile (anche tra gli italo-americani) - costo della vita spropositato. ... amo il caldo... tranne l'ultima con i soldi che prende non credo ci siano problemi di costo della vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestat80 47 Joined: 04-Jun-2005 549 messaggi Inviato January 20, 2015 (modificato) Esperienza personale di fine 2005 (quindi quasi 10 anni fa), quando ero molto più giovane, ma Toronto rappresenta(va) i 4 peggiori difetti cardinali di una città per il mio modestissimo parere: - freddo ignobile ed inimmaginabile - ragazze bruttissime e tipicamente obese - cucina immangiabile (anche tra gli italo-americani) - costo della vita spropositato. Ci sono stato nel 2011 e nel 2012 e non concordo su nulla, se non forse sul costo della vita che è parametrato sui salari locali Modificato January 20, 2015 da lestat80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11289 Joined: 21-Dec-2008 26835 messaggi Inviato January 20, 2015 Sembra l'elogio alla mediocrità... Inoltre non é certo punto d'orgoglio essere il più pagato al mondo quando lui stesso in cuor suo sa, come tutti, che non lo é certo perché é il migliore e li vale? In quel contesto li sarà il migliore...la MLS rispetto a tutto il resto del mondo è un calcio a parte...Giovinco è stato messo di fronte a due scelte... -Rimanere in Italia, andare a giocare in una squadra di fascia media, con tutte le pressioni e polemiche del calcio italiano aspirando al massimo a giocare l'Europa League con uno stipendio da giocatore di medio livello. -Andare in Canada, in una squadra e in un campionato dove sarà la stella o una delle stelle, in un calcio che viene vissuto con molta più leggerezza guadagnando un botto di soldi. Io vi dico che avrei fatto uguale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7561 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato January 20, 2015 In quel contesto li sarà il migliore...la MLS rispetto a tutto il resto del mondo è un calcio a parte...Giovinco è stato messo di fronte a due scelte... -Rimanere in Italia, andare a giocare in una squadra di fascia media, con tutte le pressioni e polemiche del calcio italiano aspirando al massimo a giocare l'Europa League con uno stipendio da giocatore di medio livello. -Andare in Canada, in una squadra e in un campionato dove sarà la stella o una delle stelle, in un calcio che viene vissuto con molta più leggerezza guadagnando un botto di soldi. Io vi dico che avrei fatto uguale... Siamo in due... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11289 Joined: 21-Dec-2008 26835 messaggi Inviato January 20, 2015 Esperienza personale di fine 2005 (quindi quasi 10 anni fa), quando ero molto più giovane, ma Toronto rappresenta(va) i 4 peggiori difetti cardinali di una città per il mio modestissimo parere: - freddo ignobile ed inimmaginabile - ragazze bruttissime e tipicamente obese - cucina immangiabile (anche tra gli italo-americani) - costo della vita spropositato. Però se la guardi dal lato di Giovinco... -Credo sia difficile che faccia più freddo che a Torino -E' sposato -Quindi ha una moglie che cucina -Il bonifico che gli arriverà ogni mese credo non glielo farà diventare un problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7561 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato January 20, 2015 (modificato) Però se la guardi dal lato di Giovinco... -Credo sia difficile che faccia più freddo che a Torino -E' sposato -Quindi ha una moglie che cucina -Il bonifico che gli arriverà ogni mese credo non glielo farà diventare un problema Tranne sul freddo che è più freddo... Modificato January 20, 2015 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato January 20, 2015 (modificato) Toronto è in Canada, eh. Certo che fa più freddo che a Torino, mediamente 6-7 gradi differenza e nevica ben di più. Poi non è 'sta tragedia se vai a guadagnare quella barca di soldi. Modificato January 20, 2015 da GLaDOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato January 20, 2015 Sinceramente io abito a Torino e -7 a mezzogiorno di una giornata dei primi di ottobre proprio non me lo ricordo, con un vento tremendo a migliorare il tutto... che vi devo dire, sarò stato sfigato io... Poi si capisce che la mia critica non era verso la scelta di Giovinco di andare a Toronto, ma mi stupivo dei molti che lo invidiavano per il fatto di trasferirsi in Ontario... Tra studio e lavoro ho dovuto girare il mondo ed un posto più infernale di Toronto non l'ho trovato mai... ma proprio mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7561 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato January 20, 2015 (modificato) Sinceramente io abito a Torino e -7 a mezzogiorno di una giornata dei primi di ottobre proprio non me lo ricordo, con un vento tremendo a migliorare il tutto... che vi devo dire, sarò stato sfigato io... Poi si capisce che la mia critica non era verso la scelta di Giovinco di andare a Toronto, ma mi stupivo dei molti che lo invidiavano per il fatto di trasferirsi in Ontario... Tra studio e lavoro ho dovuto girare il mondo ed un posto più infernale di Toronto non l'ho trovato mai... ma proprio mai. Oggi... Torino 8 ... Toronto -7 ... ... comunque per 6 milioni annui penso si adattai chiunque... Modificato January 20, 2015 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 20, 2015 oh, con tutti i soldi che prenderà potrebbe benissimo sopportare pure un -30 !!! che voleva pure il sole della Florida ?!?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato January 20, 2015 Siamo in due... Siamo in tre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato January 20, 2015 oh, con tutti i soldi che prenderà potrebbe benissimo sopportare pure un -30 !!! che voleva pure il sole della Florida ?!?!?!? Se devo scegliere, io preferirei andare a giocare con Vucinic... chiamalo stupido... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 165 Joined: 02-Jan-2011 568 messaggi Inviato January 20, 2015 Alla fine sono tutti MERCENARI!!! Cmq credo che nella sua scelta incida moltissimo la volontà del fratello scemo dei cugini di campagna al secolo Andrea D' Amico. Chissà questo tizio quanto intascherà da questo trasferimento e in percentuale quanto si mangerà dello stipendio di Seba. E' uno schifo!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato January 20, 2015 cosa centra non è un fuoriclasse ma sicuramente sa giocare a calcio a un buon livello altrimenti sarebbe qui con noi a discutere o rosicare per un contratto multimilionario di un calciatore nessuno al mondo regala soldi , se lo ingaggiano a quelle cifre significa che sono convinti di fare una operazione ben fatta credo che non quasi tutti ma tutti i giocatori italiani che militano in squadre di metà bassa classifica e guadagnano 4 o 500 mila euro all'anno, qualcuno magari un milione, sarebbero felici di essere al suo posto e credo che se giovinco leggesse questo topic si farebbe delle grasse risate nel veder tanta gente rosicare, tra l'altro non si capisce neppure per quale motivo BEATO LUI Non sto dicendo che glieli regalano. Sto dicendo che diventare il giocatore italiano più pagato non diventa un punto d'orgoglio, perché sanno tutti, lui compreso, che non dipende dal valore del giocatore, ma dal fatto che lui ha accettato e altri no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato January 20, 2015 In quel contesto li sarà il migliore...la MLS rispetto a tutto il resto del mondo è un calcio a parte...Giovinco è stato messo di fronte a due scelte... -Rimanere in Italia, andare a giocare in una squadra di fascia media, con tutte le pressioni e polemiche del calcio italiano aspirando al massimo a giocare l'Europa League con uno stipendio da giocatore di medio livello. -Andare in Canada, in una squadra e in un campionato dove sarà la stella o una delle stelle, in un calcio che viene vissuto con molta più leggerezza guadagnando un botto di soldi. Io vi dico che avrei fatto uguale... In quel contesto. Appunto. Sarà il migliore tra gli scarsi. Liberissimo lui di accettare eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3962 Joined: 05-May-2006 7531 messaggi Inviato January 20, 2015 Almeno ci risparmiasse il teatrino ridicolo del farci credere che gli piaceva il calcio canadese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiol 164 Joined: 21-May-2011 1057 messaggi Inviato January 20, 2015 Scusate ma, due scudetti li ha vinti, non essendo un fenomeno non vincerà altro (speriamo quest'anno il terzo ), qualora non avesse scelto il Toronto FC ma dove pensate che sarebbe andato? Una squadra che lottava per non retrocedere o al massimo una della Serie B che lottava per tornare in Serie A. Quanto gli avrebbero dato di ingaggio? Dai 500.000,00 € ai 1.200.000,00 annui. 6.000.000,00 € all'anno per giocare in un campionato tranquillo quale la MLS, alternando USA e Canada come stile di vita facendo il leader indiscusso della squadra. E dai su, ma come poteva rifiutare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato January 20, 2015 Cioè... hanno costruito una f***** città sotterranea, perché d'inverno fuori fa -25 e soffia il blizzard.... altro che Torino, in confronto é Miami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 20, 2015 http://youtu.be/k4PdPGuFCCs Porca miseria parla come i tamarretti di Barriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 321 Joined: 23-Apr-2007 2454 messaggi Inviato January 20, 2015 Ormai i tamarretti in Barriera non ci sono piu'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato January 20, 2015 cmq se ti presenti a gennaio con la maglia del toronto allora la maglia della juve te la dovresti dimenticare da qui a giugno tribuna, prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 312 Joined: 07-May-2009 2746 messaggi Inviato January 20, 2015 Good luck sportivamente parlando perchè l'affare economico l'ha già fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato January 20, 2015 Non sono tanto scarsi se attraggono i Lampard e Gerrard, giocatori in fase calante ma ancora fortissimi, e se la nazionale USA fa meglio di noi ai mondiali. Il mondo cambia Gli attraggono, a fine carriera, con stipendi che nel calcio che conta nessuno gli garantisce più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 20, 2015 Bah, se sei una mezza sega arrendevole, e consapevole di esserlo forse sì. A 28 anni Luca Toni giocava nella violacea (dove poteva andare pure Seba) speranze di vincere un campionato poche o nulle, ma vince la scarpa d'oro, va a un mondiale da protagonista, lo vince e passa al Bayern Monaco... Mi rendo conto però che rispetto a Giovinco sto parlando di un altro pianeta appunto. mezza sega arrendevole... ha avuto la possibilità di giocare in un topclub due volte ed, almeno la seconda (io credo anche la prima, anche se all'epoca non eravamo propriamente un topclub), l'ha fallita. A 28 anni si è ritrovato tra il giocarsi la sorte rischiando di fare la fine di Cassano e monetizzare al massimo gli ultimi anni di carriera che gli restano. Io avrei scelto identicamente. La serie A non è più quella del 2006, quando ancora se la giocava come elite europea, il paragone con Toni io ce lo vedo poco, dubito seriamente che AD OGGi facendo un supercampionato con la Viola riesca poi a vincere un Mondiale (O Europeo) ed essere acquistato da un Bayern Monaco... I tempi sono cambiati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti