Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

81763 messaggi

scambio di prestiti con le *****e con osvaldo? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Forse gli hanno detto che i 20 gol nella Juve li ha fatti quest'anno .asd

Giustamente potranno dire che hanno strappato un attaccante della Juve che ha vinto 3 scudetti di fila e che la juve lo ha pagato 3 anni fà 20 milioni di euro..insomma mediaticamente un ottimo acquisto..

Ecco. Non è un caso che in Canada ci vada ora, é ora o mai più. Perché é ADESSO che ha attaccata l'etichetta Juventus

Quelli che dicono: poteva andarci a fine carriera, non l'hanno capito.

Via dalla Juve, anche facendo bene in una squadra adatta al suo valore, non se lo cagava più nessuno, sai che gli frega agli americani di uno che fa 18 gol nel Parma, nel Sassuolo o nella violacea...

Quella é l'unica cosa che mi fa davvero incaxxare e cioè che questo, che alla Juventus ha dato niente, guadagni ancora grazie al nome della nostra squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Al Toronta ci sarà pure il nostro Laurent Ciman, andato li per aiutare la sua piccola figlia a curarsi da una brutta malatia... Faro sapere al buon Laurent di accogliere Giovinco come si deve da parte nostra mhsefz

ho letto di Ciman : in bocca al lupo per la figlia

ad ogni modo Laurent va al Montreal Impact....

comunque riguardo a Giovinco, D'Amico ha avuto il colpo di genio (???) di pensare ad una destinazione come MLS, dove, come diceva giustamente qualcuno, hanno adesso interesse ad attirare giocatori nel pieno della loro attività e non più over-30 .... quindi per questo a Toronto viene visto come un big-deal, per gli americani/canadesi è il più grande segnale di inversione di tendenza negli arrivi del loro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Va adesso perché è italiano è il Canada è Toronto è strapiena di italiani che bramano calcio come pochi e che lo conoscono meglio di molti italiani visto che rai international li rimbambisce di partite.

Mi chiedo allora perché non arrivino offerte anche superiori a giocatori italiani che alle loro squadre danno un contributo infinitamente maggiore di quello che Seba ha dato alla Juventus.

Per me il fatto che arrivi dalla Juve pesa non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

sarebbe valsa la stessa cosa se fosse arrivato da milan o inter o persino bologna hanno riempito di soldi Di Vaio che era al crepuscolo della carriera e giocava da anni in squadrette. Adesso immagina se non strapagavano un giocatore di 28 annni che prendono a zero e che comunque ha del talento e dei colpi da fuoriclasse e gioca in nazionale

Milan e sfinter sì, Bologna no imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Se lo avessero pagato a peso d'oro il nanetto avrebbe incassato di meno vista la stazza.

Giovinco è piccolo ma ha un grandissimo cvlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cmq a parte tutto in bocca al lupo, non porto rancore né mi sta antipatico, in fondo non essere all'altezza della Juve non è una vergogna. 

Più che altro spero che non avremo più nulla a che fare col suo agente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Cmq a parte tutto in bocca al lupo, non porto rancore né mi sta antipatico, in fondo non essere all'altezza della Juve non è una vergogna.

Più che altro spero che non avremo più nulla a che fare col suo agente.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

parlacene

dicci, siamo curiosi  :sisi:  mh

Esperienza personale di fine 2005 (quindi quasi 10 anni fa), quando ero molto più giovane, ma Toronto rappresenta(va) i 4 peggiori difetti cardinali di una città per il mio modestissimo parere:

- freddo ignobile ed inimmaginabile

- ragazze bruttissime e tipicamente obese

- cucina immangiabile (anche tra gli italo-americani)

- costo della vita spropositato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26697 messaggi

sarebbe valsa la stessa cosa se fosse arrivato da milan o inter o persino bologna hanno riempito di soldi Di Vaio che era al crepuscolo della carriera e giocava da anni in squadrette. Adesso immagina se non strapagavano un giocatore di 28 annni che prendono a zero e che comunque ha del talento e dei colpi da fuoriclasse e gioca in nazionale

Giovinco in quel campionato sarà una specie di Messi della situazione...vanno a strapagare un giocatore che comunque li farà parecchia differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

di vaio giocava a bologna, diamanti pure, gilardino a genoa

Diamanti e il Gila sono andati in una squadra che di italiano ha molto: Lippi, Cannavaro, Rampulla e tutto lo staff. Gilardino poi é un campione del mondo... quindi una bella etichetta ce l'ha addosso pure lui, senza dire che in carriera a dimostrato infinitamente più di giovinco.

Di vaio in Canada non ci é arrivato come ci arriva Giovinco. La differenza, oltre che nell'età, é che per Marco non potevano sbandierare il fatto che arrivasse direttamente da uno dei club più blasonati al mondo, club italiano, il più titolato d'Italia. Il tutto in una città zeppa di italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

"Impossibile dire di no a quei soldi."

"Il mio procuratore Tinti mi telefonò: 'Vai a giocare in Qatar, anche Guardiola ha giocato da quelle parti'. 'Ma tu sei matto, neanche per sogno. E' troppo presto'. La mia ultima stagione con il Milan era in dirittura d'arrivo e non avevo la minima intenzione di emigrare".

Arrivati a Milano gli sceicchi, ci fu un incontro all'hotel Principe di Savoia, solo per conoscenza ma con nessuna intenzione da parte di Pirlo nel concludere l'affare: "Sono venuto a capire solo chi siete".

Sceicchi convinti di poter ottenere subito la firma con 'argomenti' non banali... "Il contratto è pronto, saremmo grati se tu volessi accettare in regalo qualche Ferrari. Se vuoi una scuola di italiano per i tuoi figli possiamo costruirla, e se avrai nostalgia dell'Italia ci sarà un aereo privato a disposizione nella pista. Contratto pronto da 40 milioni spalmati su 4 anni, sai non possiamo esagerare, c'è la crisi". Il procuratore di Pirlo, Tinti, ha un mancamento.

"Eh capisco", risponde il centrocampista. "Ma se dieci all'anno non ti bastano tranquillo, possiamo parlarne". Pirlo declina: "Grazie davvero, non posso. Venire da voi significherebbe finire la carriera, e io penso di poter dare ancora molto in Europa, in Italia. Nel caso cambiassi idea mi rifaccio vivo tra un paio d'anni".

Nel frattempo loro aumentano "Undici". Tinti in stato quasi confusionale, Pirlo: "Tullio andiamo..". "Dodici", "Tullio...", "Tredici". Pirlo trascina via Tinti, ringrazia e se ne va. Da lì a poco avrebbe contribuito a rimettere la Juventus al vertice del calcio italiano.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

"Eh capisco", risponde il centrocampista. "Ma se dieci all'anno non ti bastano tranquillo, possiamo parlarne". Pirlo declina: "Grazie davvero, non posso. Venire da voi significherebbe finire la carriera, e io penso di poter dare ancora molto in Europa, in Italia. Nel caso cambiassi idea mi rifaccio vivo tra un paio d'anni".

Nel frattempo loro aumentano "Undici". Tinti in stato quasi confusionale, Pirlo: "Tullio andiamo..". "Dodici", "Tullio...", "Tredici". Pirlo trascina via Tinti, ringrazia e se ne va. Da lì a poco avrebbe contribuito a rimettere la Juventus al vertice del calcio italiano.

Alla fine la spuntò Fantozzi.. Trenta e lode tiè!!!!

Modificato da ●Dylan Dog●
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Grande Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Alla fine la spuntò Fantozzi.. Trenta e lode tiè!!!!

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Mi dite quando posso insultare giovinco in modo da non rischiare censure dai mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

ok ma almeno mandatelo in tribuna e date spazio a coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26697 messaggi

Mi dite quando posso insultare giovinco in modo da non rischiare censure dai mod?

Insultare per cosa? .asd suvvia...adesso non facciamo gli ipocriti che voglio vedere voi cosa facevate se vi sbattevano in faccia 8 milioni di euro all'anno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Io sta voglia di mandarlo in tribuna non la capisco sinceramente. Già adesso è la quinta punta, e nei giorni scorsi ha comunque mostrato voglia quando ha giocato. Senza offesa per nessuno ma chiedere di metterlo fuorisquadra è un atteggiamento infantile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Io sta voglia di mandarlo in tribuna non la capisco sinceramente. Già adesso è la quinta punta, e nei giorni scorsi ha comunque mostrato voglia quando ha giocato. Senza offesa per nessuno ma chiedere di metterlo fuorisquadra è un atteggiamento infantile.

giovinco non ha nessun valore per la juventus, e' un investimento con frutti zero. invece di dare minuti a coman non puoi mettere giovinco a 20 min dalla fine sul 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Auguri, picenin! Purtroppo non eri da Juve. Io ci speravo davvero che avresti messo dei colpi importanti, ma per un motivo o per l'altro non li abbiamo mai visti.

Sempre per terra, sempre a protestare. Troppo azzardato il pianeta Juve.

Ti auguro di far tanto divertire i canadesi e di tenere alta la bandiera italiana. 

Per me a prendere i soldi hai fatto bene: tra vent'anni sono quelli che ti permetteranno di non soffrire per un lavoro a tempo indeterminato.

Vai Giovincoman!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

giovinco non ha nessun valore per la juventus, e' un investimento con frutti zero. invece di dare minuti a coman non puoi mettere giovinco a 20 min dalla fine sul 3-0

E su questo sono anche d'accordo, è il ragionamento " se ne va a zero quindi va messo fuori squadra" che non mi piace. Prima cosa perchè una quinta punta serve anche solo a livello numerico come tappabuchi, seconda cosa perchè quando l'Athletic mise Nando fuori squadra la società basca fu (giustamente) tacciata di poca professionalità su questo stesso forum.

Questi sono lavoratori professionisti, con un contratto che sono tenuti a rispettare, e fino a quando il contratto è valido bisogna usarli come meglio si crede, non fargli i dispetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Nel caso cambiassi idea mi rifaccio vivo tra un paio d'anni

La differenza é tutta qui: Pirlo, un fenomeno, uno che ha vinto tutto, lì può chiamare anche dopo due anni, l'offerta é ancora valida, i soldi sempre quelli.

Seba se ne va dalla Juve, gioca due anni in una squadra al suo livello e dopo due anni li richiama: lo stipendio é un terzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Auguri, picenin! Purtroppo non eri da Juve. Io ci speravo davvero che avresti messo dei colpi importanti, ma per un motivo o per l'altro non li abbiamo mai visti.

Sempre per terra, sempre a protestare. Troppo azzardato il pianeta Juve.

Ti auguro di far tanto divertire i canadesi e di tenere alta la bandiera italiana.

Per me a prendere i soldi hai fatto bene: tra vent'anni sono quelli che ti permetteranno di non soffrire per un lavoro a tempo indeterminato.

Vai Giovincoman!

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...