Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi

Zampini: l'ho sempre difeso, ma la Juventus non lo ha mai umiliato. Ha avuto molte chances che non ha mai sfruttato al meglio

zampini e mughini assieme sono uno spettacolo: nessuno è in grado di ribattere anche in quella porcata di trasmissione che è kiti kaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76383 messaggi

Perdonatemi..in europa nessuno sano di testa gli da quel ingaggio..ma rosico sicuramente

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi

momento ciuffoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Mamma mia D'Amico, mi dispiace per Seba, gli auguro comunque il meglio, ma sono contentissimo di liberarmi di sto agente qua, quasi non ci credo. Perchè non assiste altri nostri giocatori, giusto?  .look

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi

Mamma mia D'Amico, mi dispiace per Seba, gli auguro comunque il meglio, ma sono contentissimo di liberarmi di sto agente qua, quasi non ci credo. Perchè non assiste altri nostri giocatori, giusto? .look

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

 

Mamma mia D'Amico, mi dispiace per Seba, gli auguro comunque il meglio, ma sono contentissimo di liberarmi di sto agente qua, quasi non ci credo. Perchè non assiste altri nostri giocatori, giusto?  .look

 

 

 

 

Magari non ti rendi conto che Giovinco è il primo felicissimo di avere un agente così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76383 messaggi

 

Mamma mia D'Amico, mi dispiace per Seba, gli auguro comunque il meglio, ma sono contentissimo di liberarmi di sto agente qua, quasi non ci credo. Perchè non assiste altri nostri giocatori, giusto?  .look

 

 

 

 

Per noi è un c... in chiulo... ma bisogna ammettere che per i suoi assistiti mi sa che è un mago... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Magari non ti rendi conto che Giovinco è il primo felicissimo di avere un agente così .asd

infatti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ogghei Lele. Brenodami subido il brimo bolo per Dorondo. Voglio bedere dobe alloggia il biggolo Sebbastiano. E' agghiaggiandeaaaaaaaaaa

 

antonio-conte-juventus1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Per noi è un c... in chiulo... ma bisogna ammettere che per i suoi assistiti mi sa che è un mago... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

questa volta ha vinto la lotteria di capodanno

 

volevo vedere dove lo piazzava se non fosse uscito sto folle canadese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Magari non ti rendi conto che Giovinco è il primo felicissimo di avere un agente così .asd

 

Per noi è un c... in chiulo... ma bisogna ammettere che per i suoi assistiti mi sa che è un mago... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

Sì, va bene, parlavo a nome dei milioni di tifosi juventini infatti :sisi:

 

Dal punto di vista economico questo D'Amico non è meno furbo di Raiola, non lo metto in dubbio, ma quando non metterà più piede a Vinovo (spero che venga radiato senza se e senza ma da Torino e dintorni :sisi:) e non tratteremo più con lui mi sentirò come sollevato.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Edit. doppio 

Modificato da *Ubriaco di Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Perdonatemi..in europa nessuno sano di testa gli da quel ingaggio..ma rosico sicuramente

 

Bisogna vedere se poi lo pagano davvero...

Anche Diamanti e Gilardino dovevano essere coperti d'oro, ma stranamente stanno già tornando...

Come anche d'oro doveva essere ricoperto Eto'o, ma l'esperienza all'Anzhi non è durata un anno...

Sono piuttosto scettico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34063 messaggi

23 mila euro al giorno, mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

23 mila euro al giorno, mamma mia...

Beato lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Bisogna vedere se poi lo pagano davvero...

Anche Diamanti e Gilardino dovevano essere coperti d'oro, ma stranamente stanno già tornando...

Come anche d'oro doveva essere ricoperto Eto'o, ma l'esperienza all'Anzhi non è durata un anno...

Sono piuttosto scettico.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Ma lo prendono a 0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Bisogna vedere se poi lo pagano davvero...

Anche Diamanti e Gilardino dovevano essere coperti d'oro, ma stranamente stanno già tornando...

Come anche d'oro doveva essere ricoperto Eto'o, ma l'esperienza all'Anzhi non è durata un anno...

Sono piuttosto scettico.

Ma sicuro, poi a parte quello, checchenedica D'Amico l' Mls non e' il futuro del calcio, (.oddio) per me ha capito anche lui che puo' aspirare solo a ottime squadre come Fiorentina, Tottenham e simili per fare belle cose, quindi credo si faccia un annetto due, mettiamo che lo ricoprono davvero d'oro, diventa ricco e poi una volta stufo si fa la sua carriera da fenomeno di provincia alla Di Natale/Miccoli in Europa sapendo pero' di avere comunque soldi per le prossime 6 generazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

"Sebastian abbatte una frontiera, in sostanza passa direttamente da promessa a vecchia gloria"

 

(D'Orsi, La Stampa)

 

:sisi: :sisi:

 

 

mitico jacopo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Andrea D'Amico, agente di Sebastian Giovinco, ospite negli studi di Tiki Taka: "Il Toronto è un'ottimo progetto, è una macchina da guerra a livello sportivo. È una società molto grande, che non ha solo il calcio, ma anche Basket e Hockey sul ghiaccio. Il campionato americano è in forte crescita. Il futuro del calcio è in Nord America, l'ingaggio è un aspetto marginale. Con le squadre di serie A ci sono stati solo alcuni discorsi ma niente di concreto".

:|:261: :261: :haha: :haha: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ingaggio aspetto marginale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Andrea D'Amico, agente di Sebastian Giovinco, ospite negli studi di Tiki Taka: "Il Toronto è un'ottimo progetto, è una macchina da guerra a livello sportivo. È una società molto grande, che non ha solo il calcio, ma anche Basket e Hockey sul ghiaccio. Il campionato americano è in forte crescita. Il futuro del calcio è in Nord America, l'ingaggio è un aspetto marginale. Con le squadre di serie A ci sono stati solo alcuni discorsi ma niente di concreto".

:|:261: :261: :haha: :haha: :261: :261: :261:

:haha:

Il calcio magari un giorno decollerà sul serio in Nord america, ma Giovinco non credo esisterà più quando accadrà, e nemmeno i figli dei suoi figli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

fino a quando la Champions League sarà la competizione (di gran lunga) più importante del globo i campionati al di fuori dell'Europa avranno sempre una rilevanza marginale,soldi o non soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Sicuramente gli americani vogliono crescere anche nel mondo del calcio, infatti, la politica del prendere glorie in fase di declino sta un pò scemando, credo che fino ad ora, l'ultimo dei grandi è Gerrard, altri non c'è ne sono oppure ci sono ed essendo poco pubblicizzati non fanno notizia, così come il voler riportare tutti i giocatori americani in patria... Adesso vogliono crescere, evolversi ed alcuni club, con tanti tanti soldi, vogliono puntare giocatori nel pieno della maturità calcistica, per tanti punti di vista....

 

Ora, io non so cosa si siano fumati in canada, magari pensano che Giovinco, dato che qualità ne ha però non quanto un grande giocatore, vorranno provare a prenderlo e vedere che succede, perchè se tu vuoi diventare famoso, vuoi vendere più maglie ed altre cose... Non ti prendi di certo Giovinco...

 

Quindi, buon per Giovinco, il parassita dell'agente D'amico ha fatto il suo lavoro facendoci un bel dispetto facendolo andar via in estate, che dire... Bravi tutte e 2 e a mai più perchè, non ha per niente dimostrato di poter stare in una grande squadra come la nostra e lo dovevamo sbolognare già l'estate scorsa.

 

Mi auguro solo una cosa, ok che, in italia c'è una diversa cultura e tutto quello che vogliono... Ma se devo vedere in campo Giovinco e non Coman che è giovane ed ha dimostrato di avere qualcosa, sinceramente m'incacchio, quindi Mister, non fa sta cazzata. :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...