Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato February 2, 2015 sono 3 anni che attendo questo momento, amen!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato February 2, 2015 io direi di ritirare la numero 12 di HelloToronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato February 2, 2015 Io ho senmpre pensato che se sto ragazzo, con la classe che ha, avesse avuto un minimo di visione del gioco per sfornare assist e passaggi, sarebbe stato un grande. E invece? Dopo aver saltato l'uomo l'80% delle volte se ne andava a cercare un altro e si infognava anche quando non ce n'era bisogno. Comunque ormai è storia passata. Scommessa persa. Buon viaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato February 2, 2015 Io ho senmpre pensato che se sto ragazzo, con la classe che ha, avesse avuto un minimo di visione del gioco per sfornare assist e passaggi, sarebbe stato un grande. E invece? Dopo aver saltato l'uomo l'80% delle volte se ne andava a cercare un altro e si infognava anche quando non ce n'era bisogno. Comunque ormai è storia passata. Scommessa persa. Buon viaggio nell'under 21 lo faceva saltava uno due avversari e metteva una palla d'oro ad un compagno sempre, era inarrestabile cosa è cambiato dopo? Semplice, purtroppo è un problema di fisico, con i grandi non è mai più riuscito a saltare nessuno, se non nei primi metri, ma poi è sempre sistematicamente ripreso purtroppo rimbalzava aggiungiamo un po' di mancanza di umiltà il piede è ottimo, ma non basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato February 2, 2015 Era ora, a mai più bidone @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato February 2, 2015 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1397 Joined: 26-Nov-2007 16802 messaggi Inviato February 2, 2015 Non era da Juve. In bocca al lupo per l'avventura canadese! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato February 2, 2015 Ma auguri, buna fortuna ed in bocca al lupo di che ? Becca più di gerrard... vuole anche avere più chiulo di così ? ... ha finito le botte di deretano per il resto della vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato February 3, 2015 11 milionazzi per la metà di questo tap playerazzo. Una sega immonda sto maradona incompreso. Giominchio, mi raccomando fai come quell'altro fenonemo di Cerci, a giugno al Muiiilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5147 Joined: 21-Apr-2011 11108 messaggi Inviato February 3, 2015 Finalmente, si leva dai maroni la più grossa piaga della storia juventina forse forse al pari con Iaquinta (ma non lo so) Iaquinta sano era un'iradiddio se confrontato con il buon Seba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 3, 2015 Finalmente, si leva dai maroni la più grossa piaga della storia juventina forse forse al pari con Iaquinta (ma non lo so) Ricordati che lui ti ha dato tutto anche se non aveva niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 3, 2015 Ricordati che lui ti ha dato tutto anche se non aveva niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 3, 2015 Ricordati che lui ti ha dato tutto anche se non aveva niente. L'undicesima piaga d'Egitto che Dio ha scordato sulla terra: i bimbiminkia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 3, 2015 dai raga, dopo averlo insultato in tutti i modi possibili e immaginabili, le vedove di giovinco no e, vi prego c'è un limite a tutto. Vedove di Felipe Melo. C'erano. Le ho viste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato February 3, 2015 Vedove di Felipe Melo. C'erano. Le ho viste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato February 3, 2015 CHE BELLO FINALMENTE !!!!!!!!!!!!! GIOPIPPO SE NE ANDATO VIA DALLA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato February 3, 2015 e ora pulitemi la barretta dei richiami!!! che li ho avuti tutti per colpa di sto bidone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato February 4, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato February 4, 2015 Oh Verza ma che hai stamani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato February 4, 2015 Mamma mia che vita triste devono avere certi utenti per continuare a tirare sù questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato February 4, 2015 Mamma mia che vita triste devono avere certi utenti per continuare a tirare sù questo topic Ma fatevi una risata ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 4, 2015 Mamma mia che vita triste devono avere certi utenti per continuare a tirare sù questo topic Fra poco devono trovare un nuovo bersaglio, ma nessuno sarà mai idoneo come il piccolo Seba! Per quanto mi riguarda mi spiace solo che il giocatore sia stato sfruttato al 60%, anche dal suo mentore principale. Non sarebbe mai stato un titolare, ma un buon comprimario da usare nella maniera corretta. Sta cosa non l'ha capita lui, e nemmeno chi lo ha allenato. Adios e buona fortuna, anzi la fortuna l'ha già trovata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato February 4, 2015 Fra poco devono trovare un nuovo bersaglio, ma nessuno sarà mai idoneo come il piccolo Seba! Per quanto mi riguarda mi spiace solo che il giocatore sia stato sfruttato al 60%, anche dal suo mentore principale. Non sarebbe mai stato un titolare, ma un buon comprimario da usare nella maniera corretta. Sta cosa non l'ha capita lui, e nemmeno chi lo ha allenato. Adios e buona fortuna, anzi la fortuna l'ha già trovata è stato sfruttato e ha sempre risposto picche si chiama statistica,,, un nuovo bersaglio? Quando arriverà un giocatore che a 27 anni ancora non si capisce il ruolo che abbia, allora forse avremo un nuovo bersaglio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 694 Joined: 28-Jan-2007 3591 messaggi Inviato February 4, 2015 Ricordati che lui ti ha dato tutto anche se non aveva niente. E' pure uguale a Seba!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 4, 2015 è stato sfruttato e ha sempre risposto picche si chiama statistica,,, un nuovo bersaglio? Quando arriverà un giocatore che a 27 anni ancora non si capisce il ruolo che abbia, allora forse avremo un nuovo bersaglio.... Non è così. Ma su Seba non discuto più, se ne è andato e non piango certo. Tu se vuoi cerca una prestazione insufficiente nell'ultimo anno, se la trovi. E se vuoi sapere il suo ruolo, riguardati l'ultima partita che ha giocato (prendendo 8 facendo 2 gol e altre cose). Non era Del Piero, ma poteva essere utilizzato meglio. Ma non l'ha mai capito ne lui, ne Antó (Allegri pareva essere sulla strada buona, ma c'è stata la rogna contrattuale). Con questo chiudo, la storia si chiude (per lui di certo si chiude bene) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti