plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 23, 2015 ah, giusto perché è in scadenza di contratto... stavolta Marotta molto lungimirante.... tu come ti saresti mosso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3271 Joined: 03-Jun-2008 12817 messaggi Inviato January 23, 2015 se vuole andare ok... ma la buona uscita non direi proprio se resta ,si allena e se l'allenatore pensa che sia utile lo fa giocare e stop,altrimenti fa il professionista.... non vedo altre soluzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato January 23, 2015 per Plotino, ho già risposto, se chiedeva quelle cifre ha fatto bene Marotta come ho già detto non ho seguito molto la vicenda la mia era solo una nota a margine e non una voglia di criticare Marotta giusto per farlo io sono mediamente soddisfatto dell'operato di Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 23, 2015 per Plotino, ho già risposto, se chiedeva quelle cifre ha fatto bene Marotta come ho già detto non ho seguito molto la vicenda la mia era solo una nota a margine e non una voglia di criticare Marotta giusto per farlo io sono mediamente soddisfatto dell'operato di Marotta sì, infatti ma a quel punto non potevo più editare comunque la mia non era una domanda "polemica": se ti va puoi risposndere lo stesso se uno come Giovinco ti arriva in scadenza - leggi: prima non lo puoi cedere se no Antonio si incazza - e all'atto del rinnovo ti chiede 3,5 netti a stagione qualsiasi ragionamento diventa superfluo il guaio è che probabilmente ambisce anche ad una buonuscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato January 23, 2015 per Plotino se ambisse anche alla buonuscita (cosa che non escludo) dopo la vagonata di milioni che gli arrivano da Toronto, be' a quel punto non avrei più parole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato January 23, 2015 (modificato) per Plotino se ambisse anche alla buonuscita (cosa che non escludo) dopo la vagonata di milioni che gli arrivano da Toronto, be' a quel punto non avrei più parole... Secondo te un giocatore che comunque poteva fare bene in Serie A, di 28 anni, che decide di andare a giocare in Canada, che ha quel procuratore e che ha forzato la Juve sino a fine contratto per spillare più soldi... Secondo te questo qui non chiede anche la buonuscita?! Modificato January 23, 2015 da Kumo® Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato January 23, 2015 non dimenticarti che è stato grazie alla tua educazione che sei diventato assistant dopo soli 6800 messaggi è un post serio od un grandissimo perchiulamento????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 23, 2015 è un post serio od un grandissimo perchiulamento????? non lo so, dimmelo tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato January 23, 2015 Ma che se ne va perchè non trova spazio per colpa di Del Piero è stato detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 23, 2015 Vattene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato January 23, 2015 non lo so, dimmelo tu che gazzo Verza, io sono un citrullo, non capisco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 23, 2015 che gazzo Verza, io sono un citrullo, non capisco! perchè io cosa pensi che sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 23, 2015 Ma che se ne va perchè non trova spazio per colpa di Del Piero è stato detto? posso dire una cattiveria ? muoro dalle risate se va al Toronto e viene panchinato pure lì !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato January 23, 2015 posso dire una cattiveria ? muoro dalle risate se va al Toronto e viene panchinato pure lì !!!!! be c***i suoi e c***i loro che pagano 8,6 mln di euro all anno di ingaggio...inviato da casa di marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jhon Omar 0 Joined: 18-Sep-2008 4 messaggi Inviato January 23, 2015 Notizie economiche: "Anche oggi il dollaro si sta rivalutando sempre più sull'euro". Aumenterà così il gruzzolone in euro che il Toronto verserà a Giovinco e al suo procuratore. Aumenterà, così pure oggi il rosico e la rabbia degli antigiovinchiani.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 23, 2015 Notizie economiche: "Anche oggi il dollaro si sta rivalutando sempre più sull'euro". Aumenterà così il gruzzolone in euro che il Toronto verserà a Giovinco e al suo procuratore. Aumenterà, così pure oggi il rosico e la rabbia degli antigiovinchiani.... rosico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato January 23, 2015 perchè io cosa pensi che sia quindi era uno sperchiulamento! affanchiulo va..verzotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 23, 2015 quindi era uno sperchiulamento! affanchiulo va..verzotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato January 23, 2015 Ma quale buonuscita, sarebbe una mezza tragedia in termini economici Già mandarlo via a 0 adesso sarebbe peggio che mandarlo in scadenza per le nostre casse Marotta si sarà fatto delle grasse risate se fosse vera sta cosa della buonuscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato January 23, 2015 alla buonuscita ci pensa Chiello in allenamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3277 messaggi Inviato January 23, 2015 Sicuramente il problema sono i premi fissati al raggiungimento degli obbiettivi; c'e' qualcuno che sa queste cifre???? Scudetto, Coppa Italia, quarti di Champ etc etc.... Da qui alla scadenza, da contratto senza extra gli dobbiamo 1 mln netto giusto??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6924 Joined: 24-Jan-2008 17515 messaggi Inviato January 23, 2015 se resta per raccimolare fino all'utimo spicciolo standosene in tribuna è proprio una *****!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato January 23, 2015 va a prendere quasi 10 milioni all'anno e si parla anche di buonuscite, premi fissati e altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato January 23, 2015 Credo di esser stato uno dei primi a non credere in lui. L'ho sempre criticato apertamente prendendomi pure improperi. Mi ricordo, per esempio, il thread "Mi ha scritto un sms Giovinco". Non l'ho mai sopportato come giocatore quando quasi tutti ripetevano la litania "ha fatto il suo" che rimarrà un epitaffio sulla sua carriera. Far capire di fare grandi cose e rendere zero. Le strade si separano ma questo clima da Piazzale Loreto è , per me, intollerabile. Sono d'accordo sul clima... atteggiamento eccessivamente denigratorio. Può non essere stato il fenomeno che prometteva, può non essere piaciuto qualche suo comportamento, ma non merita disprezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato January 23, 2015 Credo di esser stato uno dei primi a non credere in lui. L'ho sempre criticato apertamente prendendomi pure improperi. Mi ricordo, per esempio, il thread "Mi ha scritto un sms Giovinco". Non l'ho mai sopportato come giocatore quando quasi tutti ripetevano la litania "ha fatto il suo" che rimarrà un epitaffio sulla sua carriera. Far capire di fare grandi cose e rendere zero. Le strade si separano ma questo clima da Piazzale Loreto è , per me, intollerabile. Sono d'accordo sul clima... atteggiamento eccessivamente denigratorio. Può non essere stato il fenomeno che prometteva, può non essere piaciuto qualche suo comportamento, ma non merita disprezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti