Tar 967 Joined: 22-Aug-2006 3892 messaggi Inviato January 18, 2015 10 milioni di dollari canadesi per 5 anni NETTI... sono 40 milioni di euro e non 24 come alcuni scrivono. Chiunque ci andrebbe di corsa... certo che il campionato è da serie C. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato January 18, 2015 ci credo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 18, 2015 Non capisco perché toglie ancora minuti a coman infatti, tribuna fissa se non si leva dalle scatole, e valoroizzare Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 18, 2015 qui leggo tanti bei discorsi...vorrei vedere voi rinunciare a contratti del genere soprattutto quando nessun altro in Europa ti fa un'offerta simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13353 Joined: 14-Mar-2007 23306 messaggi Inviato January 18, 2015 qui leggo tanti bei discorsi...vorrei vedere voi rinunciare a contratti del genere soprattutto quando nessun altro in Europa ti fa un'offerta simile effettivamente... Io andavo pure a giocare in Nerchistan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7615 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato January 18, 2015 Se fosse vero ha trovato dei pazzi furiosi... ci vada di corsa e quando gli ricapita... sinceramente dubito che le cifre possano essere quelle, altrimenti a gerrad quanto danno ? 200 milioni l'anno ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 18, 2015 Be' a Toronto c'è il Path, la famosa città sotterranea... si sentirà a casa come neanche a Moria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato January 18, 2015 solo io ho capito 10 milioni di dollari in 5 anni e non all'anno? comunque per me gioca fino a febbraio sperando di venderlo ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato January 18, 2015 qui leggo tanti bei discorsi...vorrei vedere voi rinunciare a contratti del genere soprattutto quando nessun altro in Europa ti fa un'offerta simileIo ancora devo trovare in questo topic chi rifiuta questi soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato January 19, 2015 Piccoli dettagli da limare, qualche carta da firmare e... Giovinco al Toronto, domani l'annuncio ufficiale? Si, ci siamo. Il club canadese ha cinguettato pochi minuti fa su Twitter: "Tune in to TorontoFC.ca tomorrow at 1pm as we Livestream a major announcement". Quindi, tutti collegati sul canale ufficiale del Toronto, domani all'una di pomeriggio locale, perché è in arrivo una comunicazione importante. "Major". E tutte le strade portano a Torino, su Giovinco. Indizi? Prove. L'attaccante in scadenza ha disputato qualche minuto questa sera (dall'84), contro l'Hellas. Ma tutto il rumore arriva dal mercato, perché il Toronto è ormai sul suo destino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 19, 2015 Non capisco perché toglie ancora minuti a coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 19, 2015 Se questa testina toglierà ancora un secondo di spazio al KING m incazzerò veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrezAleVed 267 Joined: 28-Jul-2008 1022 messaggi Inviato January 19, 2015 Giovinco ha un carattere più piccolo del suo fisico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 414 Joined: 03-Oct-2005 2281 messaggi Inviato January 19, 2015 (modificato) Ora fuori dalle palle e dentro Coman ... inutile levargli minuti x un affamato Modificato January 19, 2015 da MAXI333 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato January 19, 2015 Mah se è vero guadagna un sacco di soldi ma praticamente diventa un ex calciatore a 27 anni. In Europa diciamo che prenderebbe un terzo di quei soldi, ma si parla comunque di stipendi che ti sistemano per la vita e a questo punto si tratta veramente di scegliere cosa fare della propria carriera. Se va là significa che non crede più nella sua carriera a livello di gloria personale e trofei, e allora sceglie di massimizzarla economicamente. In un certo senso è una scelta triste, perché implicitamente ammette un fallimento professionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 19, 2015 Piccoli dettagli da limare, qualche carta da firmare e... Giovinco al Toronto, domani l'annuncio ufficiale? Si, ci siamo. Il club canadese ha cinguettato pochi minuti fa su Twitter: "Tune in to TorontoFC.ca tomorrow at 1pm as we Livestream a major announcement". Quindi, tutti collegati sul canale ufficiale del Toronto, domani all'una di pomeriggio locale, perché è in arrivo una comunicazione importante. "Major". E tutte le strade portano a Torino, su Giovinco. Indizi? Prove. L'attaccante in scadenza ha disputato qualche minuto questa sera (dall'84), contro l'Hellas. Ma tutto il rumore arriva dal mercato, perché il Toronto è ormai sul suo destino ma prendetevelo ora casso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8079 messaggi Inviato January 19, 2015 Se questa testina toglierà ancora un secondo di spazio al KING m incazzerò veramentesono problemi eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato January 19, 2015 Chi dice che deve stare in tribuna da ora fino a fine campionato dice una grande scemenza. Fino a giugno rimane un tesserato Juventus e riceve un lauto stipendio, per cui venga sfruttato fino a Giugno, tanto non toglierà lo spazio a Coman (e farlo giocare solo i 7 minuti finali a partita chiusa francamente non ha neanche molto senso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 19, 2015 Chi dice che deve stare in tribuna da ora fino a fine campionato dice una grande scemenza. Fino a giugno rimane un tesserato Juventus e riceve un lauto stipendio, per cui venga sfruttato fino a Giugno, tanto non toglierà lo spazio a Coman (e farlo giocare solo i 7 minuti finali a partita chiusa francamente non ha neanche molto senso) questo è vero...però è altrettanto vero che ormai giovinco è fuori dal nostro progetto tecnico e quindi sarebbe meglio provare ad integrare bene in squadra coman che si spera troverà sempre più spazio in futuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato January 19, 2015 Posso dire che certi commenti non li capisco? Occasione di andare in Canada? Occasione che difficilmente si ripresenta? Gente, se avete due milioni di euro in banca, e lui li ha, visto che era il suo stipendio annuo, a vivere a Toronto ci andate quando vi pare, anche domani mattina.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato January 19, 2015 Posso dire che certi commenti non li capisco? Occasione di andare in Canada? Occasione che difficilmente si ripresenta? Gente, se avete due milioni di euro in banca, e lui li ha, visto che era il suo stipendio annuo, a vivere a Toronto ci andate quando vi pare, anche domani mattina.... si ma da 2 passeranno a 8... stando qui li vede con il binocolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato January 19, 2015 si ma da 2 passeranno a 8... stando qui li vede con il binocolo... Ok, allora parliamo solo di soldi, non tiriamo in mezzo occasioni e scelte di vita. P.s. Io poi comunque non ho ancora capito quanto gli darebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 697 Joined: 07-May-2006 11931 messaggi Inviato January 19, 2015 se è vero buon per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato January 19, 2015 Ok, allora parliamo solo di soldi, non tiriamo in mezzo occasioni e scelte di vita. P.s. Io poi comunque non ho ancora capito quanto gli darebbero secondo me non l'ha capito manco lui forse l'ha capito D'Amico, ma non ci metterei la mano sul fuoco nemmeno in questo caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 619 Joined: 10-Aug-2006 5312 messaggi Inviato January 19, 2015 questo è vero...però è altrettanto vero che ormai giovinco è fuori dal nostro progetto tecnico e quindi sarebbe meglio provare ad integrare bene in squadra coman che si spera troverà sempre più spazio in futuro... Se, e sottolineo se, Giovinco e piu bravo di Coman voglio lui in campo.Non abbiamo ancora vinto niente e pensiamo alle integrazioni?Pensiamo a vincere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti