Shaft 9009 Joined: 16-Mar-2008 36482 messaggi Inviato January 18, 2015 Giovinco sa perfettamente che non è da premier Secondo me no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 18, 2015 Anche, ma se sei forte come pensi di essere, una squadra in Europa la trovi che ti fa un contratto, soprattutto se sei a parametro zero. Invece l'unica offerta e' arrivata dal Toronto, non di certo la Premier League. lui pensava di andare a fare il titolare in qualche piazza importante con uno stipendio da 3 milioni all'anno constatato che non avrebbe mai ricevuto offerte di quel tipo perchè evidentemente non vale quei soldi (nonostante il suo procuratore sostenesse che "piace a tutti" ),piuttosto che rivedere le proprie pretese ha pensato bene di offrirsi a squadre di oltre Oceano scelta più che legittima,ha fatto bene;ma sono felice che un simile giocatore se ne vada presto dalla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9009 Joined: 16-Mar-2008 36482 messaggi Inviato January 18, 2015 lui pensava di andare a fare il titolare in qualche piazza importante con uno stipendio da 3 milioni all'anno constatato che non avrebbe mai ricevuto offerte di quel tipo perchè evidentemente non vale quei soldi (nonostante il suo procuratore sostenesse che "piace a tutti" ),piuttosto che rivedere le proprie pretese ha pensato bene di offrirsi a squadre di oltre Oceano scelta più che legittima,ha fatto bene;ma sono felice che un simile giocatore se ne vada presto dalla Juve Buona scelta se il giocatore ha 34 anni e vuole giocare altri 2, allora vai al Toronto. Secondo me ha accettato sia per soldi ma soprattutto perche' ha capito che nessuno lo vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 18, 2015 Si, però non lo devono fare neanche più allenare con la squadra. Non deve nemmeno entrare a vinovo. Sennò sarebbe troppo semplice stare in tribuna a non fare un c**** a rubare soldi alla juve Tanto o si allena o non si allena, sempre lo stipendio beccherà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 18, 2015 Buona scelta se il giocatore ha 34 anni e vuole giocare altri 2, allora vai al Toronto. Secondo me ha accettato sia per soldi ma soprattutto perche' ha capito che nessuno lo vuole. ma io credo che qualcuno che offrisse uno stipendio di un milione,un milione e mezzo all'anno ci fosse,solo che Giovinco si è montato la testa,ha sempre creduto di essere un fenomeno e questo è il risultato a 28 anni andrà a farsi ricoprire di soldi in Canada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9009 Joined: 16-Mar-2008 36482 messaggi Inviato January 18, 2015 ma io credo che qualcuno che offrisse uno stipendio di un milione,un milione e mezzo all'anno ci fosse,solo che Giovinco si è montato la testa,ha sempre creduto di essere un fenomeno e questo è il risultato a 28 anni andrà a farsi ricoprire di soldi in Canada Si ma non si sono chiesti perche' nessuno in Europa gli ha offerto 3 milioni all'anno visto che e' un fenomeno a parametro zero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato January 18, 2015 ma io credo che qualcuno che offrisse uno stipendio di un milione,un milione e mezzo all'anno ci fosse,solo che Giovinco si è montato la testa,ha sempre creduto di essere un fenomeno e questo è il risultato a 28 anni andrà a farsi ricoprire di soldi in Canada Concordo,nessuno gli offriva quello che voleva e ha preferito(giustamente dal punto di vista economico e li manco si discute)di andarsene in canada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 782 Joined: 19-Aug-2007 2854 messaggi Inviato January 18, 2015 Incredibile.... ora che se ne va dovreste essere tutti contenti e invece continuate ad insultarlo..... ok.... potete sfogarvi ancora 5 mesi... ma dopo?... che farete... vi sparerete nelle palle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato January 18, 2015 Si ma non si sono chiesti perche' nessuno in Europa gli ha offerto 3 milioni all'anno visto che e' un fenomeno a parametro zero? Giovinco sarà un fenomeno sempre e a prescindere.Non ho mai visto una difesa di questo livello per un giocatore.Gente come Del Piero,Trezeguet,Buffon e altri che hanno scritto la nostra storia qui dentro non hanno mai avuto la stessa difesa che ha avuto Giovinco.Invece il piccolo seba se fa male è colpa degli altri mai sua.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato January 18, 2015 Incredibile.... ora che se ne va dovreste essere tutti contenti e invece continuate ad insultarlo..... ok.... potete sfogarvi ancora 5 mesi... ma dopo?... che farete... vi sparerete nelle palle? Si può sempre insultarlo per come gioca nel Toronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 18, 2015 Si ma non si sono chiesti perche' nessuno in Europa gli ha offerto 3 milioni all'anno visto che e' un fenomeno a parametro zero? se lo saranno anche chiesto ma alla fine hanno pensato bene di offrirsi in giro per il mondo tutto sommato non me la sento di biasimarli,certo dal punto di vista dell'immagine secondo me Giovinco non ne esce benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 18, 2015 Giovinco sarà un fenomeno sempre e a prescindere.Non ho mai visto una difesa di questo livello per un giocatore.Gente come Del Piero,Trezeguet,Buffon e altri che hanno scritto la nostra storia qui dentro non hanno mai avuto la stessa difesa che ha avuto Giovinco.Invece il piccolo seba se fa male è colpa degli altri mai sua.. i Testimoni di Geovinco 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 18, 2015 Incredibile.... ora che se ne va dovreste essere tutti contenti e invece continuate ad insultarlo..... ok.... potete sfogarvi ancora 5 mesi... ma dopo?... che farete... vi sparerete nelle palle? ci basterà non vedere più il suo nome associato alla Juventus per essere felici fino a giugno dovremo sopportarlo per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato January 18, 2015 i Testimoni di Geovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 18, 2015 i Testimoni di Geovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9009 Joined: 16-Mar-2008 36482 messaggi Inviato January 18, 2015 Giovinco sarà un fenomeno sempre e a prescindere.Non ho mai visto una difesa di questo livello per un giocatore.Gente come Del Piero,Trezeguet,Buffon e altri che hanno scritto la nostra storia qui dentro non hanno mai avuto la stessa difesa che ha avuto Giovinco.Invece il piccolo seba se fa male è colpa degli altri mai sua.. Vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 782 Joined: 19-Aug-2007 2854 messaggi Inviato January 18, 2015 Giovinco sarà un fenomeno sempre e a prescindere.Non ho mai visto una difesa di questo livello per un giocatore.Gente come Del Piero,Trezeguet,Buffon e altri che hanno scritto la nostra storia qui dentro non hanno mai avuto la stessa difesa che ha avuto Giovinco.Invece il piccolo seba se fa male è colpa degli altri mai sua.. Caro Noel... a me pare proprio il contrario.... non ho mai visto insultare senza soluzione di continuità un nostro tesserato come è stato fatto con lui.. Di fatto è stato solo difeso legittimamente da chi lo ha sempre sostenuto.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9009 Joined: 16-Mar-2008 36482 messaggi Inviato January 18, 2015 se lo saranno anche chiesto ma alla fine hanno pensato bene di offrirsi in giro per il mondo tutto sommato non me la sento di biasimarli,certo dal punto di vista dell'immagine secondo me Giovinco non ne esce benissimo Preferisce evidentemente i soldi a tutto il resto, fa bene se glieli danno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 18, 2015 Preferisce evidentemente i soldi a tutto il resto, fa bene se glieli danno. fa bene sì,beato lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 619 Joined: 10-Aug-2006 5312 messaggi Inviato January 18, 2015 A questo interessano solo i soldi...lo sempre difeso ma a sto punto buon viaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7732 Joined: 08-Jan-2007 71112 messaggi Inviato January 18, 2015 Giovinco sarà un fenomeno sempre e a prescindere.Non ho mai visto una difesa di questo livello per un giocatore.Gente come Del Piero,Trezeguet,Buffon e altri che hanno scritto la nostra storia qui dentro non hanno mai avuto la stessa difesa che ha avuto Giovinco.Invece il piccolo seba se fa male è colpa degli altri mai sua.. Mi sembrano più divertenti gli attacchi nei suoi confronti Io aspetto il prossimo Anelka o Bentdner di turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7732 Joined: 08-Jan-2007 71112 messaggi Inviato January 18, 2015 A questo interessano solo i soldi...lo sempre difeso ma a sto punto buon viaggio. A chi no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato January 18, 2015 Mah, ripeto: se è vero credo si fara' massimo 1-2 anni come Diamanti e poi una volta intascati i soldini della pensione tornerà in una squadra media in Europa.... Ad ogni modo: la società punta altrove per il futuro, lui ha ancora 6 mesi di contratto, se preferisce scegliere liberamente a giugno dove andare è nel suo diritto, che sia al Toronto FC o altrove. Poi in questi mesi non si è mai comportato male, si è sempre allenato correttamente, ha giocato molto poco, e quando giovedì è stato chiamato in causa dopo mesi di panchine, ha dimostrato grande professionalità, dando il massimo e risultando decisivo, facendosi trovare pronto. Non merita certi trattamenti, male che vada lo sopporti come 5a punta per 6 mesi e poi amici come prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato January 18, 2015 (modificato) attaccante 91 presenze con la ns maglia, 12 gol. in coppe europee 30pres 2 gol in coppa italia 9 pres 6 gol totale 131 partite 20 gol ma per chi altri staremmo ancora qui a chiederci come mai lo si discute? Modificato January 18, 2015 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato January 18, 2015 Caro Noel... a me pare proprio il contrario.... non ho mai visto insultare senza soluzione di continuità un nostro tesserato come è stato fatto con lui.. Di fatto è stato solo difeso legittimamente da chi lo ha sempre sostenuto.... Vero, anche Conte ha manifestato apertamente il suo dissenso verso una tifoseria sempre astiosa a prescindere. Che non si può costruire la Juventus intorno a Giovinco, che ha dimostrato poca adattabilità a giocare in amnera diversa dal suo ruolo naturale, queste sono verità assolute. Ma Giovinco, che voglio ricordare è cresciuto nella Juve, è sempre stato trattato peggio di quello che meritava. Ora se va via in tanti saranno contenti e non voglio immaginare i sospiri di sollievo. Anche se non mi ha fatto mai impazzire, è sempre uscito con la maglia sporca e sudata... in bocca al lupo, Giò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti