Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 18, 2015 Splendida carriera ? LOL Firmi subito prima che ci ripensino Talmente splendida che a 28 anni finisce negli usa...(ok i soldi sono il primo a firmare ma non mi dite che è un balzo in avanti per la sua carriera.asd) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato January 18, 2015 Splendida carriera ? LOL Firmi subito prima che ci ripensino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 18, 2015 Posso dire che non ci credo? O in Canada sono scemi o hanno talmente tanti soldi da poterli buttare via o lo hanno scambiato per un altro. i soldi li hanno...lo stesso Bradley l'hanno preso dalla roma dandogli qualcosa come 7 milioni l'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 18, 2015 Scusate.. il campionato inizia a marzo..perchè non ci va subito ? infatti, hanno 8.5 mln per Giovinco, e non ne hanno un paio da darci a noi per liberarlo subito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato January 18, 2015 Se chiami splendida la carriera di Miccoli allora posso capire... In Italia Giovinco può ambire a quello, niente di più... Infatti, proprio quello intendo, splendida carriera da protagonista in una squadra media di fascia EL o giu' di li' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 18, 2015 Bravo. E soprattutto entro gennaio così ci fa prendere almeno 4/5 milioncini Appunto cioè ruba ancora i soldi anche qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato January 18, 2015 La cosa che mi da piu' fastidio e' sto fatto che se ne va a giugno... Ma vattene mo! ESATTO, vi prego mandate d'amico in siria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 18, 2015 infatti, hanno 8.5 mln per Giovinco, e non ne hanno un paio da darci a noi per liberarlo subito? ma anche 5 milioni non sarebbero male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato January 18, 2015 Si fa un annetto fuori e poi viene a svernare alla Fiorentina. In linea con la tipologia di giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenxo 112 Joined: 30-Aug-2008 1431 messaggi Inviato January 18, 2015 i soldi li hanno...lo stesso Bradley l'hanno preso dalla roma dandogli qualcosa come 7 milioni l'anno Allora l'ipotesi mia esatta è la prima che ho fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15881 Joined: 04-Aug-2005 65041 messaggi Inviato January 18, 2015 in casi del genere mi chiedo sempre: "certo che di co*****i in giro per il mondo ce ne sono eh" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato January 18, 2015 Se fosse vero è già a Toronto, al suo procuratore frega un ca**o della carriera dei soi assistiti, interessa solo lo stipendio che riesce a scucire anche a costo di far fare la sanguisuga in tribuna al suo assistito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3672 Joined: 05-Jan-2008 10339 messaggi Inviato January 18, 2015 Quindi Giovinco di colpo diventa uno dei calciatori più pagati al mondo? Assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato January 18, 2015 Mica scemo,rimane fino a giugno e si puo` beccare il premio scudetto,poi saluta tutti e va a prendersi,se e` vero,una baraccata di soldi...bravo Seba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato January 18, 2015 Sarebbe un folle a non andare. TORONTO CITTÀ FANTASTICA E UNA BARCA DI SOLDI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato January 18, 2015 non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato January 18, 2015 Mica scemo,rimane fino a giugno e si puo` beccare il premio scudetto,poi saluta tutti e va a prendersi,se e` vero,una baraccata di soldi...bravo Sebasgratt sgratt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 18, 2015 Mica scemo,rimane fino a giugno e si puo` beccare il premio scudetto,poi saluta tutti e va a prendersi,se e` vero,una baraccata di soldi...bravo Seba sicuro? mi sa che 6 mesi di stipendio al Toronto siano molti di più del premio scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato January 18, 2015 Mica scemo,rimane fino a giugno e si puo` beccare il premio scudetto,poi saluta tutti e va a prendersi,se e` vero,una baraccata di soldi...bravo SebaA confronto di quello che potrebbe prendere andando la subito, il premio scudetto sono pochi spiccioli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato January 18, 2015 sgratt sgrattLupo alberto ha le pulci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato January 18, 2015 A confronto di quello che potrebbe prendere andando la subito, il premio scudetto sono pochi spiccioli.bisogna vedere se la juve chiede qualcosa per liberarlo subito,altrimenti va via a parametro 0 a giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato January 18, 2015 (modificato) Giovinco-Toronto, siamo ai dettagli: cifre e retroscena Il presente si chiamerà Torino, il futuro sarà alla Juventus. Fino a giugno, però. Sebastian Giovincoguarda lontano e vede Toronto, Canada. La MLS all'orizzonte, una decisione ormai presa. Siamo ai dettagli per il suo trasferimento al Toronto FC, dettagli da definire in un'operazione che potrebbe chiudersi già stanotte. Fino a giugno in bianconero, poi, alla scadenza del contratto, valigia in mano e destinazione Canada. In pieno campionato americano, perché la MLS inizia a marzo e Giovinco entrerebbe in squadra durante la finestra di mercato italiana e con le partite nel vivo. Cinque gli anni di contratto, a dieci milioni di dollari bonus compresi (7 di base) oltre allo sfruttamento dei diritti di immagini in un mondo, quello della MLS, in completa espansione.Giovinco sarebbe il primo calciatore in piena attività, non vicino quindi al ritiro, e di talento a scegliere di andare a giocare nella MLS. Il progetto del Toronto FC è chiaro: fare del bianconero il "Michael Jordan", a livello di immagine, del club. Un club i cui proprietari, per inciso, avrebbero voluto comprare la franchigia dei Buffalo in NFL: un miliardo di dollari sul piatto, battuti da un'offerta di duecento milioni di dollari superiore. Su Giovinco, però, siamo ai dettagli: allaJuventus fino a giugno, poi il futuro dirà MLS. DI MARZIO E' fatta dai, "il MJ di Beinasco" Mi da solo fastidio l'atteggiamento del suo agente, spero che non faremo più affari con lui. Ah soldi x soldi, avrebbero potuto pagarci un indennizzo e liberarci del suo assistito fin da subito. Modificato January 18, 2015 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato January 18, 2015 Io odio D'Amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato January 18, 2015 28 anni e va a giocare a Toronto. Vuole solo i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 18, 2015 Complimenti vivissimi, va a chiudere una carriera mai iniziata. Vergognoso, nonostante vada a prendere una barca di soldi vuole rimanere a succhiarsi gli ultimi soldi di stipendio da noi. Fa pena lui e D'Amico, tribuna fino a fine anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti