@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato January 8, 2015 Agente Giovinco arrivato a Montecarlo: "Non smentisco accordi con il Monaco. Prendiamo atto della decisione della Juve" 08.01.2015 21.51 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1458 volte © foto di Balti Touati/PhotoViews Sembra trovare conferma la notizia lanciata stamane dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello. L'agente di Sebastian Giovinco, Andrea D'Amico, infatti, non ha smentito l'indiscrezione di un accordo per giugno tra il suo assistito e il Monaco: "Non posso confermare ma neanche smentisco", ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb il procuratore, che è appena arrivato a Montecarlo proprio per trattare il trasferimento dell'attaccante bianconero nel club francese. "Non confermo ma non smentisco la trattativa con il Monaco - ha spiegato -. Ci sono tante società interessate a Giovinco, sia per gennaio che per Giugno. Prendiamo atto della decisione della Juventus e di sicuro non ci mancano le offerte. Anzi. Le valuteremo con calma e serenità". Mi sa tanto di frase blocca-mercato stile "sloggiamo solo a giugno" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 8, 2015 Non confermo ma non smentisco la trattativa con il Monaco Mio dio che tensione non si dorme stanotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 8, 2015 Mi sa tanto di frase blocca-mercato stile "sloggiamo solo a giugno" a me sembra che non ha uno straccio di offerta diceva esattamente le stesse cose con Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 8, 2015 Mio dio che tensione non si dorme stanotte No, davvero, io non dormo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7508 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato January 8, 2015 Agente Giovinco arrivato a Montecarlo: "Non smentisco accordi con il Monaco. Prendiamo atto della decisione della Juve" 08.01.2015 21.51 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1458 volte © foto di Balti Touati/PhotoViews Sembra trovare conferma la notizia lanciata stamane dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello. L'agente di Sebastian Giovinco, Andrea D'Amico, infatti, non ha smentito l'indiscrezione di un accordo per giugno tra il suo assistito e il Monaco: "Non posso confermare ma neanche smentisco", ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb il procuratore, che è appena arrivato a Montecarlo proprio per trattare il trasferimento dell'attaccante bianconero nel club francese. "Non confermo ma non smentisco la trattativa con il Monaco - ha spiegato -. Ci sono tante società interessate a Giovinco, sia per gennaio che per Giugno. Prendiamo atto della decisione della Juventus e di sicuro non ci mancano le offerte. Anzi. Le valuteremo con calma e serenità". Ecco ora mi è passato il sonno... che tensione !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 9, 2015 vvia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 9, 2015 dai su che si sbrighi a trovare un accordo con chicchessia e a levarsi di torno saremo felici di prestarlo fino a giugno alla sua nuova società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato January 9, 2015 Vattene che ci prendiamo Zaia o Berardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2213 messaggi Inviato January 9, 2015 Era meglio lasciarlo alle buste al parma 4 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 9, 2015 Speriamo venga sbolognato al monaco e che la juve prenda un trequartista come si deve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato January 9, 2015 ma nn puo' prenderlo il fuggitivo come secondo in nazionale? come terzo? anhe come mascotte andrebbe bene ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8270 Joined: 24-Dec-2012 37993 messaggi Inviato January 9, 2015 situazione gestita male, numericamente in attacco siamo nella M... Allegri si ritrova con un'attaccante in meno dovevano comprare una punta in estate e mettevano Giovinco fuori rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 9, 2015 è ancora a libro paga sto bidone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7508 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato January 9, 2015 è ancora a libro paga sto bidone? ... ed è pure arrabbiato pensa te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 9, 2015 ma nn puo' prenderlo il fuggitivo come secondo in nazionale? come terzo? anhe come mascotte andrebbe bene ! non se lo cagherebbe nessuno nemmeno sotto questa veste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato January 9, 2015 Ha salutato i compagni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 9, 2015 Ha salutato i compagni? non se ne andrà e non saluterà finchè tevez e vidal non gli restituiranno tutti i gormiti che gli hanno fregato e sotterrato nei dintorni di vinovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato January 9, 2015 non se ne andrà e non saluterà finchè tevez e vidal non gli restituiranno tutti i gormiti che gli hanno fregato e sotterrato nei dintorni di vinovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schythe 0 Joined: 09-Jan-2015 25 messaggi Inviato January 9, 2015 Giovinco può essere una buona pedina per andare a prendere il trequartista, si potrebbe cederlo al Tottenham per mettere le mani su Lamela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5124 Joined: 03-Jan-2006 34170 messaggi Inviato January 9, 2015 (modificato) Giovinco può essere una buona pedina per andare a prendere il trequartista, si potrebbe cederlo al Tottenham per mettere le mani su Lamela. E secondo te sono così scemi? Lamela l'hanno pagato l'ira di Dio mentre Seba tra un mese potrà firmare a zero Senza dimenticare il fatto che hanno 5 anni di differenza.. Modificato January 9, 2015 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato January 9, 2015 Non sono un suo estimatore , però in questa stagione quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo dignitosamente .Mi dispiace , ma la sua gestione è davvero imbarazzante .Dopo averlo stra-pagato ora lo regaliamo senza ricavare nulla ...mah ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3712 Joined: 10-Oct-2008 6167 messaggi Inviato January 9, 2015 a me sembra che non ha uno straccio di offerta diceva esattamente le stesse cose con Iaquinta E' impossibile cmq che Giovinco non abbia ricevuto offerte, per me ci sono buone possibilità che vada anche a Gennaio. Per lui è ormai chiaro che la Juve è un capitolo chiuso, se arriva qualche offerta interessante tipo il Monaco secondo me saluta. Per me é impossibile che Giovinco ABBIA ricevuto offferte.No, seriamente: ma chi lo vuole? Per me se ne va a giugno. O almeno spero, io ho sempre una paura f***** del rinnovo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schythe 0 Joined: 09-Jan-2015 25 messaggi Inviato January 9, 2015 (modificato) E secondo te sono così scemi? Lamela l'hanno pagato l'ira di Dio mentre Seba tra un mese potrà firmare a zero Senza dimenticare il fatto che hanno 5 anni di differenza.. Si ok era solo un esempio. Comunque il Tottenham è accostato a Giovinco. Modificato January 10, 2015 da schythe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simo! 3 Joined: 22-Jul-2007 90 messaggi Inviato January 9, 2015 Io dico solo una cosa, che tra l'altro dico da quando lo pagammo la bellezza di 11 Mln per la suà metà (che corrisponde a mezza se.a): FINALMENTE VIA! Piccolo, sempre che cade per terra, driblomane inconcludente e giocatore mai decisivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7508 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato January 9, 2015 Io dico solo una cosa, che tra l'altro dico da quando lo pagammo la bellezza di 11 Mln per la suà metà (che corrisponde a mezza se.a): FINALMENTE VIA! Piccolo, sempre che cade per terra, driblomane inconcludente e giocatore mai decisivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti