Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 27, 2014 ma quando ce ne liberiamo di questo mezzo giocatore? scarso in campo ancora peggio fuori dal campo dove fa pure l'offeso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato December 27, 2014 Ma è ancora arrabbiato? Seba prenditi una camomilla, e poi di qualcosa a quel cretino del tuo agente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17565 messaggi Inviato December 27, 2014 premesso che non vedo l'ora che sparisca il suo nome dalla rosa, mi domando chi diventerà il nuovo bersaglio dei nostri sfoghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato December 27, 2014 (modificato) Anni fa, quando sto accollo stava all'Empoli, un utente (non mi ricordo chi) scrisse: "Quando mio figlio mi chiederà perché il nostro capitano nei suoi 25 anni di Juve ha fatto un anno ad Empoli dovrò dirgli che è stato per colpa di una dirigenza vomitevole, e ci siamo persi un anno di magie!" Modificato December 27, 2014 da luke89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato December 27, 2014 premesso che non vedo l'ora che sparisca il suo nome dalla rosa, mi domando chi diventerà il nuovo bersaglio dei nostri sfoghi I lupi assetati di sangue del forum si stanno già allenando con Pereyra. E qualche prova-assaggio con Asa e Llorente è già stata fatta... Ma anche Vidal se continua zoppicare potrebbe trasfomarsi da leader a preda, nessuna pietà quando si sente odore di sangue. Le vittime predestinate non mancano. È la dura legge della tundra selvaggia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 27, 2014 Anni fa, quando sto accollo stava all'Empoli, un utente (non mi ricordo chi) scrisse: "Quando mio figlio mi chiederà perché il nostro capitano nei suoi 25 anni di Juve ha fatto un anno ad Empoli dovrò dirgli che è stato per colpa di una dirigenza vomitevole, e ci siamo persi un anno di magie!" Questa l'avevo rimossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato December 27, 2014 Questa l'avevo rimossa A me è rimasta impressa inesorabilmente.. Penso che non la scorderò mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato December 27, 2014 Anni fa, quando sto accollo stava all'Empoli, un utente (non mi ricordo chi) scrisse: "Quando mio figlio mi chiederà perché il nostro capitano nei suoi 25 anni di Juve ha fatto un anno ad Empoli dovrò dirgli che è stato per colpa di una dirigenza vomitevole, e ci siamo persi un anno di magie!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3772 Joined: 10-Oct-2008 6208 messaggi Inviato December 27, 2014 eh va bè ma non si può mica costringerlo ad andarsene a gennaio...giustamente il giocatore può fare le sue valutazioni adesso che è praticamente padrone del suo cartellino... la vera cosa assurda(e che continuo a ribadire anche in altri topic) è che nonostante qualificazione agli ottavi,market pool generoso date le eliminazioni di Roma e Napoli,stadio,ecc. non possiamo prendere un giocatore in più in attacco ma dobbiamo attendere che un peso morto ormai fuori dal progetto se ne vada prima di poterlo sostituire Secondo me non si riferiva a gennaio ma a giugno.A gennaio é ovvio che non puoi prendere Aguero o Falcao, ma ti devi accontentare di un affare stile Osvaldo. E quello secondo me lo puoi fare a prescindere dal fatto che Giovinco se ne vada o meno. Detto questo: non vedo l'ora che se ne vada, anche solo pensare che il nostro mercato sia bloccato per colpa sua mi viene il vomito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato December 27, 2014 Insulti a parte questa situazione va gestita nel miglior modo possibile: Anche Marotta ha detto la stessa cosa che dico da giorni: il nostro mercato di Gennaio dipende molto da Giovinco, quindi si cerca in tutti i modi di trovargli una bella squadra che lui gradisca, altrimenti se resta come sembra ormai probabile, credo che un clima di tensione non gioverebbe a nessuno, ne' al giocatore, ne' alla societa', ne' a noi tifosi: realisticamente a quanto potresti cedere un giocatore di 27/28 in scadenza che non gioca da due anni, poco, forse 3/4 mln massimo, quindi non hai perso l'occasione della vita a non venderlo... Credo che anche la societa' comunque sia cauta nel modo in cui agire, conoscendo i precedenti con quei procuratori, da cui si sono gia' lasciati infinocchiare in passato. Non credo che il giocatore abbia gia' accordi con qualcuno, ma che la sua idea sarebbe valutare i progetti piu' interessanti a giugno, quindi l'idea migliore a questo punto sarebbe sfruttarlo normalmente durante la stagione, visto che e' non e' un Motta o un Marrone, ma comunque un giocatore in forma, tecnico e nel pieno della carriera che potrebbe anche rendersi utile in questa juve di Allegri, e a fine stagione con lui come i portieri e i vari Pepe valuti se ci sono condizioni di proseguire il rapporto, altrimenti tanti saluti e arrivederci e ti liberi di un giocatore che ritieni inutile alla causa. Sarebbe la cosa migliore, visto che ci eviteremmo molte dichiarazioni di D'Amico amareggiato per il suo assistito a marcire tra Storari e Mattiello, e avere un giocatore in rosa con la sua situazione sarebbe deleterio per il gruppo e anche per la juve stessa, dato che lui e' a tutti gli effetti uno dei nostri giocatori offensivi con caratteristiche anche utili, e non sfruttarlo non avrebbe senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22969 messaggi Inviato December 27, 2014 I lupi assetati di sangue del forum si stanno già allenando con Pereyra. E qualche prova-assaggio con Asa e Llorente è già stata fatta... Ma anche Vidal se continua zoppicare potrebbe trasfomarsi da leader a preda, nessuna pietà quando si sente odore di sangue. Le vittime predestinate non mancano. È la dura legge della tundra selvaggia... qualcuno ci aveva provato anche con Buffon, ma lui usa i guanti e sa proteggersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato December 27, 2014 Anni fa, quando sto accollo stava all'Empoli, un utente (non mi ricordo chi) scrisse: "Quando mio figlio mi chiederà perché il nostro capitano nei suoi 25 anni di Juve ha fatto un anno ad Empoli dovrò dirgli che è stato per colpa di una dirigenza vomitevole, e ci siamo persi un anno di magie!" Bisogna essere folli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato December 27, 2014 (modificato) Ma è vero che, dopo il gol di tevez del 2-1 in supecoppa, tutti sono andati ad abbracciarlo, compreso giovinco e Bonucci lo ha mandato via ??? Mi hanno riferito sta cosa ma io non me ne sono accorto Modificato December 27, 2014 da dany Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 27, 2014 (modificato) Secondo me non si riferiva a gennaio ma a giugno. A gennaio é ovvio che non puoi prendere Aguero o Falcao, ma ti devi accontentare di un affare stile Osvaldo. E quello secondo me lo puoi fare a prescindere dal fatto che Giovinco se ne vada o meno. Detto questo: non vedo l'ora che se ne vada, anche solo pensare che il nostro mercato sia bloccato per colpa sua mi viene il vomito mi sa che invece Marotta parlava proprio del mercato di gennaio: Quindi si passa al calciomercato di gennaio, sul quale Marotta conferma quanto già detto da Allegri: "Arriverà sicuramente un difensore: avendo il jolly Caceres, stiamo ancora valutando se puntare a un terzino o a un centrale. Sappiamo che il calcio di Allegri richiede anche qualcosa di diverso in attacco. Max ha altre idee rispetto a Conte, e si è dovuto adattare a una rosa che ha trovato. Non è facile, perché non possiamo discostarci da certi parametri economici, molto dipenderà per forza da ciò che deciderà di fare Giovinco". Modificato December 27, 2014 da Tatanka32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 27, 2014 Ormai e' un peso morto, non possiamo avere il reparto d'attacco striminzito, e' molto pericoloso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 27, 2014 Leggevo un intervista del fratello che gioca al pisa dove dice che il futuro di seba si decide a giugno. Quindi vuole andare a scadenza… e direi giustamente… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 27, 2014 Ormai e' un peso morto, non possiamo avere il reparto d'attacco striminzito, e' molto pericoloso...questo anno quando ha giocato ha fatto bene, poi è sparito.io pensavo avesse più spazio,ma non ce lo ha ordinato il medico di non farlo giocare mai… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 27, 2014 questo anno quando ha giocato ha fatto bene, poi è sparito.io pensavo avesse più spazio,ma non ce lo ha ordinato il medico di non farlo giocare mai… In effetti sembrava un Giovinco piu' vispo all'inizio del campionato, poi il nulla, forse il rinnovo, forse Allegri non ci credeva, ma ora siamo 1 in meno cosi'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato December 27, 2014 Anni fa, quando sto accollo stava all'Empoli, un utente (non mi ricordo chi) scrisse: "Quando mio figlio mi chiederà perché il nostro capitano nei suoi 25 anni di Juve ha fatto un anno ad Empoli dovrò dirgli che è stato per colpa di una dirigenza vomitevole, e ci siamo persi un anno di magie!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato December 27, 2014 Ormai e' un peso morto, non possiamo avere il reparto d'attacco striminzito, e' molto pericoloso...Comunque se come ormai sembra resta, a sto punto forse non ha senso farlo marcire e renderlo un peso morto come si sta facendo adesso: e' a tutti gli effetti uno dei nostri giocatori che puo' dare il suo contributo, non sfruttarlo normalmente non avrebbe senso. Avere un separato in casa non converrebbe a nessuno: giocatore , spogliatioio, e neanche alla juve, che non puo' permettersi di avere un giocatore valido e in forma a fare numero o quasi, trasformandolo da risorsa a problema. Poi credo che non abbia accordi con nessuno e vorrebbe scegliere a Giugno, quindi lo usi normalmente, ti dai appuntamento a fine stagione e, con lui come i vari Rubinho, Storari, valuti il giocatore e se ci sono le condizioni per proseguire insieme, se la risposta e' no se ne va nella squadra che piu' gli piace e amici come prima, ma gestirlo come fatto nell'ultimo periodo e' deleterio per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato December 28, 2014 Ma è vero che, dopo il gol di tevez del 2-1 in supecoppa, tutti sono andati ad abbracciarlo, compreso giovinco e Bonucci lo ha mandato via ??? Mi hanno riferito sta cosa ma io non me ne sono accorto ma che hai scritto?!?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato December 28, 2014 premesso che non vedo l'ora che sparisca il suo nome dalla rosa, mi domando chi diventerà il nuovo bersaglio dei nostri sfoghi Stai tranquillo con questo forum vai sicuro su questo aspetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato December 28, 2014 Anni fa, quando sto accollo stava all'Empoli, un utente (non mi ricordo chi) scrisse: "Quando mio figlio mi chiederà perché il nostro capitano nei suoi 25 anni di Juve ha fatto un anno ad Empoli dovrò dirgli che è stato per colpa di una dirigenza vomitevole, e ci siamo persi un anno di magie!" Vi ricordo che esiste anche la magia nera.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 28, 2014 (modificato) Anni fa, quando sto accollo stava all'Empoli, un utente (non mi ricordo chi) scrisse: "Quando mio figlio mi chiederà perché il nostro capitano nei suoi 25 anni di Juve ha fatto un anno ad Empoli dovrò dirgli che è stato per colpa di una dirigenza vomitevole, e ci siamo persi un anno di magie!" Modificato December 28, 2014 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 28, 2014 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti