Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 25, 2014 Caro D'Amico, se Giovinco va via a zero, ovvero se non si trova un accordo per il rinnovo ad un costo ragionevole per uno che fa quasi sempre panchina, noi certamente perderemo il calciatore a zero €, ma il tuo assistito e te, sarete poi costretti ad accettare qualsiasi ingaggio pur di mettere qualcosa in tasca! In altre parole, convinci Giovinco a rinnovare alla cifra giusta o rischierete di incassare molto meno altrove: chi in Italia è disposto a pagare di più di quanto viene pagato alla Juventus? Giovinco piace a tutti (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato November 25, 2014 io a suo tempo non capii come Marotta e la Juve potessero decidere di acquistare un giocatore come Giovinco fosse stato libero di scegliere alla richiesta di 11 del parma avrebbe fatto sta faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 25, 2014 fosse stato libero di scegliere alla richiesta di 11 del parma avrebbe fatto sta faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5559 Joined: 30-Jun-2006 97120 messaggi Inviato November 25, 2014 Allegri non lo vede proprio e questo è buono Più che Allegri, è stato molto chiaro marotta qualche giorno fa: la società ha già fatto da tempo la sua proposta, e oltre non si spingerà. L'impressione è che non ci sarà, appunto, nessuna trattativa o rilancio. Quindi, direi che il destino di giovinco è segnato: del resto, è stato lo stesso marotta a fare la caxxata con De Ceglie rinnovandogli dopo un paio di buone prestazioni per poi ritrovarsi sempre a piazzarlo in prestito ad ogni sessione di mercato. Mi sembra ovvio che non voglia più fare lo stesso errore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato November 25, 2014 è arrivato gia il natale era da intentere "parte alta della fascia media" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato November 25, 2014 la vera scena finale di super mario world no no,il vero finale è questo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato November 25, 2014 Più che Allegri, è stato molto chiaro marotta qualche giorno fa: la società ha già fatto da tempo la sua proposta, e oltre non si spingerà. L'impressione è che non ci sarà, appunto, nessuna trattativa o rilancio. Quindi, direi che il destino di giovinco è segnato: del resto, è stato lo stesso marotta a fare la caxxata con De Ceglie rinnovandogli dopo un paio di buone prestazioni per poi ritrovarsi sempre a piazzarlo in prestito ad ogni sessione di mercato. Mi sembra ovvio che non voglia più fare lo stesso errore. se la società ha fatto un'offerta vuol dire che l'intenzione è rinnovare, no? altrimenti, nessuna offerta. e rinnovo significa permanenza in rosa, perchè è ovvio che se seba parte, parte a zero. se rinnova, resta. non si capisce da cosa deduci che il suo destino è segnato. se ha un'offerta, gli basta accettarla. se non l'accetta, è perchè ne trova una migliore. in realtà, nell'intervista marotta ha parlato di "sondaggio" e ha detto "seba deve dirci cosa vuole fare". dichiarando pubblicamente un'offerta si sarebbe legato mani e piedi, cosa che giustamente non vuole fare. e la ragione è semplicemente che c'è una trattativa in corso. l'intenzione della società, questa sì chiarita dall'intervista di marotta, è rinnovare. naturalmente, entro una certa soglia di ingaggio. l'intenzione di seba, altrettanto naturalmente, è trattare il miglior ingaggio possibile, tutto molto semplice, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 25, 2014 (modificato) se la società ha fatto un'offerta vuol dire che l'intenzione è rinnovare, no? altrimenti, nessuna offerta. e rinnovo significa permanenza in rosa, perchè è ovvio che se seba parte, parte a zero. se rinnova, resta. non si capisce da cosa deduci che il suo destino è segnato. se ha un'offerta, gli basta accettarla. se non l'accetta, è perchè ne trova una migliore. in realtà, nell'intervista marotta ha parlato di "sondaggio" e ha detto "seba deve dirci cosa vuole fare". dichiarando pubblicamente un'offerta si sarebbe legato mani e piedi, cosa che giustamente non vuole fare. e la ragione è semplicemente che c'è una trattativa in corso. l'intenzione della società, questa sì chiarita dall'intervista di marotta, è rinnovare. naturalmente, entro una certa soglia di ingaggio. l'intenzione di seba, altrettanto naturalmente, è trattare il miglior ingaggio possibile, tutto molto semplice, no? se lo voleva tenere gli faceva un'offerta al rialzo cosa che sicuramente non è avvenuta... volevano eventualmente rinnovare per cederlo a giugno... Modificato November 25, 2014 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato November 25, 2014 la verità è che la juve vuole rinnovare,con ingaggio più basso. lui vuole addirittura un ritocco. se a gennaio arriva la viola con qualche soldo in mano,la società farà di tutto per convincere giovinco ad accettare il trasferimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato November 25, 2014 se lo voleva tenere gli faceva un'offerta al rialzo cosa che sicuramente non è avvenuta... volevano eventualmente rinnovare per cederlo a giugno... no. questo è da escludere. se rinnova (ovviamente) non accetta la cessione (ci perderebbe soldi senza motivo). se fanno un'offerta (anche alla pari) è perchè vogliono rinnovare. la verità è che la juve vuole rinnovare,con ingaggio più basso. lui vuole addirittura un ritocco. se a gennaio arriva la viola con qualche soldo in mano,la società farà di tutto per convincere giovinco ad accettare il trasferimento. la verità è che la tua è solo una supposizione. un ingaggio al ribasso è poco credibile. la mia ipotesi è che gli abbiano proposto un prolungmento con ingaggio pari all'attuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 25, 2014 no. questo è da escludere. se rinnova (ovviamente) non accetta la cessione (ci perderebbe soldi senza motivo). se fanno un'offerta (anche alla pari) è perchè vogliono rinnovare. ma infatti la cessione vuol farla Marotta...imho per cui credo gli abbiano proposto un ingaggio uguale a quello che percepisce adesso...infatti ho detto non al rialzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato November 25, 2014 ma infatti la cessione vuol farla Marotta...imho per cui credo gli abbiano proposto un ingaggio uguale a quello che percepisce adesso...infatti ho detto non al rialzo eh, ma marotta non è uno sprovveduto. sa benissimo che se rinnova poi non lo cede. quindi, se fa un'offerta (e sono d'accordo con te che probabilmente gli ha fatto un'offerta pari all'attuale ingaggio) è per tenerlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato November 25, 2014 D'Amico: "Giovinco vuole restare a Torino" 25.11.2014 14:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1946 volte © foto di Federico De Luca Andrea D'Amico ha parlato di Sebastian Giovinco a Radio Toscana: "Sebastian vuole rimanere a Torino, quindi credo che la sua partenza a gennaio sia da escludere. Per il momento non ci sono novità di rilievo riguardo alla sua posizione. Se poi dovesse accadere qualcosa vedremo insieme il da farsi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5116 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato November 25, 2014 Vuole rimanere a Torino perchè tanto l'ha capito che la prossima meta sarà una squadretta. Quindi tanto vale farsi gli ultimi sei mesi in una big, vincere gli ultimi trofei e intascarsi l'ingaggio alto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 25, 2014 liberarsene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato November 25, 2014 Io invece non capisco come Giovinco possa decidere di non perdere un agente come D'Amico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 25, 2014 Io invece non capisco come Giovinco possa decidere di non perdere un agente come D'Amico. quoto... ed aggiungo che non voglio più vedere un assistito di questo individuo a Torino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato November 25, 2014 la verità è che la tua è solo una supposizione. un ingaggio al ribasso è poco credibile. la mia ipotesi è che gli abbiano proposto un prolungmento con ingaggio pari all'attuale. dici?quanto prende giovinco? li merita? la juve non intende dargli quel che vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 25, 2014 D'Amico: "Giovinco vuole restare a Torino" Andrea D'Amico ha parlato di Sebastian Giovinco a Radio Toscana: "Sebastian vuole rimanere a Torino, quindi credo che la sua partenza a gennaio sia da escludere. Per il momento non ci sono novità di rilievo riguardo alla sua posizione. Se poi dovesse accadere qualcosa vedremo insieme il da farsi". Traduzione: nessuno gli dà i soldi che vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato November 25, 2014 dici?quanto prende giovinco? li merita? la juve non intende dargli quel che vuole. gli ingaggi non sono pubblicati, non ci sono certezze su quanto prende. io ho sempre letto di 1.4 netti. di recente molti hanno parlato di 2.2 netti. realisticamente, 1.4 di ingaggio attuale 2.2 di richiesta di rinnovo. se rinnova, rinnova a una cifra intermedia fra queste. altrimenti parte. ovviamente a giugno, chè adesso non gli conviene. il merito e gli ingaggi dei giocatori dimorano in universi paralleli e non comunicanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato November 25, 2014 L'unica speranza di farci due euro è che Conte gli dica "vai a giogare didolare aldrove ghé così di gonvogo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato November 25, 2014 D'Amico: "Giovinco vuole restare a Torino" 25.11.2014 14:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1946 volte © foto di Federico De Luca Andrea D'Amico ha parlato di Sebastian Giovinco a Radio Toscana: "Sebastian vuole rimanere a Torino, quindi credo che la sua partenza a gennaio sia da escludere. Per il momento non ci sono novità di rilievo riguardo alla sua posizione. Se poi dovesse accadere qualcosa vedremo insieme il da farsi". Questo sarebbe il refrain dei prossimi tre anni in caso di rinnovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6939 Joined: 24-Jan-2008 17545 messaggi Inviato November 25, 2014 che palla al piede sto ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato November 25, 2014 Marotta se rinnovi a questa sega immonda ti vengo a picchiare davanti casa p***o demonio schifoso, basta pippe a basso costo che si accollano per decenni, come quinta punta va bene un primavera o un utente del forum a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hatake 1 Joined: 03-Nov-2014 43 messaggi Inviato November 26, 2014 (modificato) Cioè che vi ha fatto Giovinco? Un conto è criticare un giocatore, un altro è crocifiggerlo come fate voi... Siete come ossessionati. C'è da sperare che faccia bene quando giocherà così sarà più facile da vendere. Modificato November 26, 2014 da hatake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti