peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato November 2, 2014 male,molto male si ma in parte almeno decisivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato November 2, 2014 Mah, ieri ha giocato più che dignitosamente, forse molti si aspettavano di più ma non ha di certo sfigurato. Puo' fare molto di più, ma ieri va detto che ha toccato pochi palloni lì in mezzo, eppure li ha gestiti bene imho, deve essere più incisivo però, e ragionare di più con la palla tra i piedi, quindi non tirare sempre a caso, ma cercare la giocata più giusta. Comunque io lo vedo meglio dell'anno scorso per ora. Già decisivo e bravissimo in nazionale, e alla juve pochi minuti ma di qualità. Finora due partite da titolare. Col Cesena forse migliore in campo e ieri ha giocato una buona gara. Allo stesso punto della scorsa stagione aveva giocato sempre due partite da titolare (Torino e Parma), e in entrambe forse il peggiore dei nostri, per me sta migliorando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato November 2, 2014 Buona partita di Seba.E quest'anno quando ha giocato ha sempre fatto il suo.Non è un fenonemono ma quando stiamo perdendo meglio lui di Pereira (vedi partita contro l'Olimpiakos) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 2, 2014 Non sono per nulla un suo estimatore ma nella partita di ieri occorre anche valutare di più chi si è procurato una punizione decisiva perchè è stata una prestazione generale molto negativa è frutto della casualità che la punizione che ha procurato Giovinco sia entrata, mentre altre no non ne farei certo un merito poi ripeto: se contro l'Empoli la cosa più notevole che fai è procurati una punizione, significa che hai giocato male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato November 2, 2014 è frutto della casualità che la punizione che ha procurato Giovinco sia entrata, mentre altre no non ne farei certo un merito poi ripeto: se contro l'Empoli la cosa più notevole che fai è procurati una punizione, significa che hai giocato male Sei un po prevenuto....e ti capisco perche Giovinco ha spesso deluso.Se la partita che ha fatto ieri l'avesse fatta Coman ne saresti rimasto soddisfatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato November 2, 2014 è frutto della casualità che la punizione che ha procurato Giovinco sia entrata, mentre altre no non ne farei certo un merito poi ripeto: se contro l'Empoli la cosa più notevole che fai è procurati una punizione, significa che hai giocato male Come ho scritto prima, nell'orrore generale di ieri (il migliore dei nostri è stato il portiere) già aver procurato, con una bella incursione una punizione dal limite, con Pirlo in campo, è un qualcosa di discreto e sicuramente visto la realizzazione pure decisivo. Anche gli assist sono in balia poi della casualità die essere finalizzati o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 2, 2014 (modificato) Sei un po prevenuto....e ti capisco perche Giovinco ha spesso deluso.Se la partita che ha fatto ieri l'avesse fatta Coman ne saresti rimasto soddisfatto. non sono prevenuto per niente, ho spesso difeso Giovinco dai suoi detrattori e allo stesso modo controbatto i suoi fans, che ieri per giustificare l'ennesima prestazione scialba da titolare, si aggrappano alla punizione procurata meglio da subentrante, che da titolare ps: Coman è fresco maggiorenne, lascia perdere il confronto Modificato November 2, 2014 da 32sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato November 2, 2014 non sono prevenuto per niente, ho spesso difeso Giovinco dai suoi detrattori e allo stesso modo controbatto i suoi fans, che ieri per giustificare l'ennesima prestazione scialba da titolare, si aggrappano alla punizione procurata meglio da subentrante, che da titolare ps: Coman è fresco maggiorenne, lascia perdere il confronto C'è anche chi giudica di volta in volta senza essere fans o detrattore a prescindere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 2, 2014 Come ho scritto prima, nell'orrore generale di ieri (il migliore dei nostri è stato il portiere) già aver procurato, con una bella incursione una punizione dal limite, con Pirlo in campo, è un qualcosa di discreto e sicuramente visto la realizzazione pure decisivo. Anche gli assist sono in balia poi della casualità die essere finalizzati o meno. nell'orrore generale il suo compagno di reparto è stato il migliore in campo... punizione o no per me resta una partita insufficiente, soprattutto dopo che hai mandato il tuo procuratore a chiedere più spazio e più soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 2, 2014 C'è anche chi giudica di volta in volta senza essere fans o detrattore a prescindere conosco i miei polli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato November 2, 2014 non sono prevenuto per niente, ho spesso difeso Giovinco dai suoi detrattori e allo stesso modo controbatto i suoi fans, che ieri per giustificare l'ennesima prestazione scialba da titolare, si aggrappano alla punizione procurata meglio da subentrante, che da titolare ps: Coman è fresco maggiorenne, lascia perdere il confronto Ieri , punizione a parte, ha giocato bene.Almeno per me.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 2, 2014 Ieri , punizione a parte, ha giocato bene.Almeno per me.... se quello è giocare bene, Morata come ha giocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato November 2, 2014 nell'orrore generale il suo compagno di reparto è stato il migliore in campo... punizione o no per me resta una partita insufficiente, soprattutto dopo che hai mandato il tuo procuratore a chiedere più spazio e più soldi Ma l'ha detto qualcuno in società questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato November 2, 2014 se quello è giocare bene, Morata come ha giocato?Ma difatti uno dovrebbe essere titolare inamovibile alla pari di tevez l'altro una riserva.Ci mette sempre impegno e cerca di creare qualcosa..non mi pare che la partita Vs Genoa con Tevez llorente ci siano state molte più occasioni comunque..e gli interpreti davanti erano diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato November 2, 2014 conosco i miei polli però anche tu sembri un pollo dello stesso pollaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato November 2, 2014 (modificato) se quello è giocare bene, Morata come ha giocato? Morata più che discretamente, il migliore dopo Buffon Modificato November 2, 2014 da peval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2179 Joined: 01-Jun-2005 13386 messaggi Inviato November 2, 2014 Sei un po prevenuto....e ti capisco perche Giovinco ha spesso deluso.Se la partita che ha fatto ieri l'avesse fatta Coman ne saresti rimasto soddisfatto. a parte che è tutto da valutare c'è anche da sottolineare che Koman ha 10 anni meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 2, 2014 Ma l'ha detto qualcuno in società questo? l'ha dichiarato il suo procuratore in mondo visione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 703 Joined: 19-Aug-2007 2743 messaggi Inviato November 2, 2014 Ieri buona partita di Seba, pochi discorsi.... chi non l'ammette è prevenuto o non capisce una sega di calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato November 2, 2014 Comunque non credo esista un altro giocatore le cui prestazioni dividono così tanto tra media e appassionati. In qualche occasione non mi stupirei di vedere un 7 da una parte e un 5 dall'altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 2, 2014 però anche tu sembri un pollo dello stesso pollaio. lo sono ma non faccio parte né di una fazione né dell'altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 2, 2014 Ho googolato un po, random... Il voto più frequente per Seba è 6, 5. Ho trovato un 5, 5 e un 7. In mezzo alcuni 6. Io gli avrei dato 6+. Direi che chi va sotto il 5, 5 è fortemente prevenuto e dovrebbe rifletterci su. Nell'indecenza di ieri prendere la sufficienza non era facile, anche se vorrei di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato November 2, 2014 se quello è giocare bene, Morata come ha giocato? Piu o meno uguale solo che ha segnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 2, 2014 a me non è dispiaciuto c'è da dire che nel 1 tempo gli attaccanti erano poco supportati,comunque è in forma si vede,è scattante salta quasi sempre l'uomo purtroppo pecca sempre nella conclusione verso la porta,però onestamente gli darei più spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato November 2, 2014 a parte che è tutto da valutare c'è anche da sottolineare che Koman ha 10 anni meno E che c'entra....una prestazione e una prestazione, a prescindere da quanti anni ha chi la fa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti