LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 11, 2014 Io invece capisco benissimo che sta sanguisuga abbia paura di perdere la parcella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 11, 2014 Io invece capisco benissimo che sta sanguisuga abbia paura di perdere la parcella per regolamento non si possono dare nomignoli ai tesserati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato October 11, 2014 per regolamento non si possono dare nomignoli ai tesserati. Credo si riferisse a quella sciagura del suo agente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato October 11, 2014 per regolamento non si possono dare nomignoli ai tesserati. D'Amico è un tesserato della juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 11, 2014 Credo si riferisse a quella sciagura del suo agente.. D'Amico è un tesserato della juve? #batostaIT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 11, 2014 se lo lasciamo scadere a zero... mi spiegate dove andiamo a perderci? piuttosto ci guadagnamo lo spazio che libera lui, la sua quota di ammortamento e il suo ingaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato October 11, 2014 per regolamento non si possono dare nomignoli ai tesserati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19838 messaggi Inviato October 11, 2014 (modificato) perderlo a zero è ridicolo e giovinco è il classico esempio dell' "erba del vicino è sempre piu verde" visto che qua viene considerato una sega ma non lo è affatto....semplicemente ha certe caratteristiche che andrebbero sfruttate e in certe partite servirebbe tantissimo economicamente parlando perdere a zero giovinco a 28 anni non è una cosa molto buona Modificato October 11, 2014 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato October 11, 2014 visto che è il mio primo commento, colgo l'occasione per salutare tutti credo che sul rinnovo di giovinco pesi anche il probaile arrivo di berardi l'anno prossimo, senza dimenticare le potenzialità di coman e le situazioni di zaza e gabbiadini, che xò hanno ruoli/caratteristiche differenti. perderlo a zero x poi magari vederlo fare benino altrove sarebbe seccante, ma dargli 2.5 ml x giocare 7/8 partite all'anno e togliere spazio ad altri può essere controproducente llorente tevez morata berardi coman? zaza? gabbiadini? giovinco? altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato October 11, 2014 Forse perchè chiedete la luna di ingaggio? Giovinco se dimostra che giocava male perchè impiegato male (punta a fare sportellate spalle alla porta) merita il rinnovo. Per ora lo sta dimostrando, ma non bastano 2 match Se non dovesse farlo oppure volesse un aumento troppo sostanzioso allora lasciarlo andare in scadenza. Tra ingaggio e ammortamento risparmi 6 m: saluti e buona fortuna con la sua nuova squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 11, 2014 devo ancora capire il danno economico se parte a zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19838 messaggi Inviato October 11, 2014 Forse perchè chiedete la luna di ingaggio? Giovinco se dimostra che giocava male perchè impiegato male (punta a fare sportellate spalle alla porta) merita il rinnovo. Per ora lo sta dimostrando, ma non bastano 2 match Se non dovesse farlo oppure volesse un aumento troppo sostanzioso allora lasciarlo andare in scadenza. Tra ingaggio e ammortamento risparmi 6 m: saluti e buona fortuna con la sua nuova squadra il problema è che se il giocatore in questi casi lo consideri buono...lo svantaggio non sta tanto nel fatto di perderlo a zero...quanto nel fatto di rinforzare qualcun altro a zero...(ovviamente se rimane nel tuo campionato) il che vale ancora di piu oggi dove certe squadre anche blasonate ormai vivono quasi di parametri zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19838 messaggi Inviato October 11, 2014 devo ancora capire il danno economico se parte a zero. rinforzare un'avversaria a zero....ed oggi certe squadra anche blasonate vivono letteralmente per questo...io ad esempio fossi nei prescritti lo prenderei al volo a zero poi va bè lato nostro...in economia esiste anche il "mancato guadagno" che equivale a un costo...perderlo a zero significherebbe rinunciare al costo del cartellino e il relativo guadagno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16580 Joined: 18-May-2006 92779 messaggi Inviato October 11, 2014 devo ancora capire il danno economico se parte a zero. beh, il suo cartellino qualcosa lo vale, il problema è che questi pretendono un ingaggio monstre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 11, 2014 rinforzare un'avversaria a zero....ed oggi certe squadra anche blasonate vivono letteralmente per questo...io ad esempio fossi nei prescritti lo prenderei al volo a zero poi va bè lato nostro...in economia esiste anche il "mancato guadagno" che equivale a un costo...perderlo a zero significherebbe rinunciare al costo del cartellino e il relativo guadagno - sai che rinforzo giovinco, non lo conoscessimo. - i soldi che diamo a lui per un nuovo contratto possiamo dirottarli altrove per qualcuno che sia veramente da juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato October 11, 2014 il problema è che se il giocatore in questi casi lo consideri buono...lo svantaggio non sta tanto nel fatto di perderlo a zero...quanto nel fatto di rinforzare qualcun altro a zero...(ovviamente se rimane nel tuo campionato) il che vale ancora di piu oggi dove certe squadre anche blasonate ormai vivono quasi di parametri zero Già, se va via a 0 è quasi certo che vada al Milan o all'inter. E con il milan soprattutto son convinto farebbe bene... Ma boh, non vedo il milan come una minaccia seria, giovinco o non giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 11, 2014 beh, il suo cartellino qualcosa lo vale, il problema è che questi pretendono un ingaggio monstre. si ma a bilancio l'importante è non fare minusvalenze. e ripeto, non ha senso buttare altri soldi in un nuovo contratto a giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 11, 2014 ma che zero... messo non spalle alla porta rende, è un buon giocatore, non scherziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19838 messaggi Inviato October 11, 2014 - sai che rinforzo giovinco, non lo conoscessimo. - i soldi che diamo a lui per un nuovo contratto possiamo dirottarli altrove per qualcuno che sia veramente da juve. bo parto dal presupposto che per me giovinco è un buon giocatore....mi rendo conto di avere un opinione impopolare sul forum penso lui sia il classico esempio da "erba del vicino è sempre piu verde" però credo che davvero in certe condizioni possa dire la sua e l'abbia anche dimostrato....certo non deve giocare spalle alla porta nel 352 e non sarà mai un fenomeno ma un buon giocatore si e ha colpi....ricordiamoci che l inter gira con palacio osvaldo e icardi, il napoli con michu, duvan etc etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1732 messaggi Inviato October 11, 2014 perderlo a zero è piuttosto brutto, visto quanto è stato pagato, è anche vero che se gli rinnovano il contratto sarà per almeno un triennale quindi un bel costo; se poi vuoi venderlo a contratto rinnovato, devi trovare chi a luglio ti dà almeno 6/7 milioni (transfermarkt lo valuta adesso 10 ma se gioca poco scenderà) e gli paghi l'ingaggio che tu gli hai garantito, quindi solo all'estero... oppure lo tieni come quinto attaccante se lui accetta. una delle tre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 11, 2014 bo parto dal presupposto che per me giovinco è un buon giocatore....mi rendo conto di avere un opinione impopolare sul forum penso lui sia il classico esempio da "erba del vicino è sempre piu verde" però credo che davvero in certe condizioni possa dire la sua e l'abbia anche dimostrato....certo non deve giocare spalle alla porta nel 352 e non sarà mai un fenomeno ma un buon giocatore si e ha colpi....ricordiamoci che l inter gira con palacio osvaldo e icardi, il napoli con michu, duvan etc etc giovinco non è da juve. se poi è da inter o nappule non lo so e non mi interessa, mi basta sapere che non è da juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldair 13 Joined: 09-Oct-2006 280 messaggi Inviato October 11, 2014 giovinco non è da juve. se poi è da inter o nappule non lo so e non mi interessa, mi basta sapere che non è da juve. Non è neanche da Roma o da Napoli. A stento è da Milan-Inter nella fase brutta della loro storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19838 messaggi Inviato October 11, 2014 Non è neanche da Roma o da Napoli. A stento è da Milan-Inter nella fase brutta della loro storia. famme capi perche lijaic si e giovinco no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 11, 2014 Non è neanche da Roma o da Napoli. A stento è da Milan-Inter nella fase brutta della loro storia. Giovinco è nettamente superiore a insigne titolare nel napoli.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti