Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

12054 messaggi

No sulla frode a Moggi l'annullamento è per il fatto che non sussiste.

Cambiano parecchie cose qui. Se il fatto non sussiste è una cosa diversa che essere prescritti ma colpevoli. Quindi fosse così che si fa??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ovviamente la sentenza arriverà coi TG giusto? Sciacalli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

scusate

figurati, mentre la prescrizione viene chiesta per l'associazione a delinquere.

anche se non si sa bene cosa delinqueva a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Cambiano parecchie cose qui. Se il fatto non sussiste è una cosa diversa che essere prescritti ma colpevoli. Quindi fosse così che si fa??

bisogna capire cosa scriveranno i giudici sulla sentenza. quello sarà davvero importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

Ovviamente la sentenza arriverà coi TG giusto? Sciacalli!

se ho capito bene con il TG del 23/06/2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8226 messaggi

bisogna capire cosa scriveranno i giudici sulla sentenza. quello sarà davvero importante.

Forse volevi dire che bisognera' essere dei fenomeni per capire cosa hanno scritto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Inviato (modificato)

Cioè potrebbero scrivere la frode sportiva cade perché il fatto non sussiste, mentre rimane in piedi ma prescritta l'associazione per delinquere cioè solo la bufala di Moggi che picchiava Paparesta e minacciava al telefono con toni da bar??? Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Forse volevi dire che bisognera' essere dei fenomeni per capire cosa hanno scritto .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17658 messaggi

Ho sempre pensato che bisognava chiedere i danni alla telecom a cui hanno condannato già i dirigenti per intercettazioni illegali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

figurati, mentre la prescrizione viene chiesta per l'associazione a delinquere.

anche se non si sa bene cosa delinqueva a questo punto.

se non ri-dico una castroneria, e in tal caso mi ri-scuso, per il fatto di essere in possesso delle schede svizzere anche se non sono state usate per niente di illecito. In pratica siamo dei demènti completi per aver buttato via soldi per comprarle e non averle usate per niente di cui potevano essere utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Cioè potrebbero scrivere la frode sportiva cade perché il fatto non sussiste, mentre rimane in piedi ma prescritta l'associazione per delinquere cioè silo Moggi che picchiava Paparesta e minacciava chi?

No,da quello che ho capito, "l'associazione" serviva a fare pressioni sui vertici per ottenere potere, ma non per alterare le partite.

So che è da squilibrati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

PG Gabriele Mazzotta e' lo stesso che il 18 maggio 2012 "Va confermato il proscioglimento per non aver commesso il fatto dell’ex premier Silvio Berlusconi dalle accuse di frode fiscale e appropriazione indebita nella vicenda Mediatrade."

Il pg Gabriele Mazzotta ha sollecitato il rigetto del ricorso presentato dal pm di Milano contro la sentenza di proscioglimento del 18 ottobre 2011

https://it-it.facebook.com/ilGiornale/posts/444873065540241

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

se non ri-dico una castroneria, e in tal caso mi ri-scuso, per il fatto di essere in possesso delle schede svizzere anche se non sono state usate per niente di illecito. In pratica siamo dei demènti completi per aver buttato via soldi per comprarle e non averle usate per niente di cui potevano essere utili

Si.  sefz

Che poi DE Cillis è indagato per aver detto il falso e le famose schede svizzere sono assolutamente intercettabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ma se cadesse la frode sportiva non sarebbe un macigno per la sentenza sportiva? L'associazione a delinquere riguarderebbe solo comportamenti di Moggi non ascrivibili ai risultati sportivi.. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

un pò ot

"Ma quale campionato falsato...". Carlo Tavecchio risponde così alle accuse del Napoli arrivate dopo l'1-1 con l'Atalanta. "Credo che il sistema arbitrale italiano sia da difendere e proteggere - spiega il presidente delle Federcalcio -. Sono persone che lavorano in condizioni difficili e molto complicate perché il campionato adesso si trova ad un punto particolarmente importante sotto l'aspetto agonistico".

"Non faccio altri commenti, rilevo solo che dopo Calciopoli sono state cambiate le regole sul mondo arbitrale", sottolinea Tavecchio. Prima i designatori venivano indicati dal presidente federale, sentito il parere dell'Aia, attualmente invece l'Aia è un ente autonomo e decide autonomamente il designatore. E' singolare quindi che quando c'era l'intervento federale si diceva che creava danni, mentre adesso addirittura si invoca l'intervento federale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

No,da quello che ho capito, "l'associazione" serviva a fare pressioni sui vertici per ottenere potere, ma non per alterare le partite.

e da quello che ho capito io per loro c'era solo l'intenzione visto che non ci sono prove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Quindi la Juve non è punibile per aver alterato un bel niente. Però siamo stati devastati. Qui la sentenza deve essere chiara perché a sto punto bisogna intervenire contro la mafia FIGC e Palazzi e Palombo schifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

Si.  sefz

Che poi DE Cillis è indagato per aver detto il falso e le famose schede svizzere sono assolutamente intercettabili.

e non da ultimo non potevano essere utilizzate come prova nel processo giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

Ma se cadesse la frode sportiva non sarebbe un macigno per la sentenza sportiva? L'associazione a delinquere riguarderebbe solo comportamenti di Moggi non ascrivibili ai risultati sportivi.. O sbaglio?

credo che non sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

e da quello che ho capito io per loro c'era solo l'intenzione visto che non ci sono prove

Questa postilla potrebbe essere la fregatura ovvero alla giustizia sportiva basta solo l'intenzione. Diverso è se nella sentenza scrivono che il fatto non sussiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

Quindi la Juve non è punibile per aver alterato un bel niente. Però siamo stati devastati. Qui la sentenza deve essere chiara perché a sto punto bisogna intervenire contro la mafia FIGC e Palazzi e Palombo schifoso

in teoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

e non da ultimo non potevano essere utilizzate come prova nel processo giusto?

Si furono acquisite senza rogatoria internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

se viene assolto senza prescrizione moggi metto il nick "Moratti ti amo" una settimana.

Ma sono tranquillo, purtroppo non succederà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Inviato (modificato)

credo che non sbagli

E quindi un cacchio di avvocato con la A maiuscola che tuteli la Juve dovrebbe radere al suolo tutto e chiedere i danni! Non mi importa quanto ma voglio giustizia! Modificato da Knopfler
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

Si furono acquisite senza rogatoria internazionale.

guarda mi ci viene da ridere anche se ci sarebbe da piangere a pensare in che mani siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...