Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 23, 2015 No sulla frode a Moggi l'annullamento è per il fatto che non sussiste.Cambiano parecchie cose qui. Se il fatto non sussiste è una cosa diversa che essere prescritti ma colpevoli. Quindi fosse così che si fa?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 23, 2015 Ovviamente la sentenza arriverà coi TG giusto? Sciacalli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 scusate figurati, mentre la prescrizione viene chiesta per l'associazione a delinquere. anche se non si sa bene cosa delinqueva a questo punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 Cambiano parecchie cose qui. Se il fatto non sussiste è una cosa diversa che essere prescritti ma colpevoli. Quindi fosse così che si fa?? bisogna capire cosa scriveranno i giudici sulla sentenza. quello sarà davvero importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato March 23, 2015 Ovviamente la sentenza arriverà coi TG giusto? Sciacalli! se ho capito bene con il TG del 23/06/2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2350 Joined: 22-May-2010 8226 messaggi Inviato March 23, 2015 bisogna capire cosa scriveranno i giudici sulla sentenza. quello sarà davvero importante. Forse volevi dire che bisognera' essere dei fenomeni per capire cosa hanno scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) bisogna capire cosa scriveranno i giudici sulla sentenza. quello sarà davvero importante.Cioè potrebbero scrivere la frode sportiva cade perché il fatto non sussiste, mentre rimane in piedi ma prescritta l'associazione per delinquere cioè solo la bufala di Moggi che picchiava Paparesta e minacciava al telefono con toni da bar??? Modificato March 23, 2015 da Knopfler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 Forse volevi dire che bisognera' essere dei fenomeni per capire cosa hanno scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17658 messaggi Inviato March 23, 2015 Ho sempre pensato che bisognava chiedere i danni alla telecom a cui hanno condannato già i dirigenti per intercettazioni illegali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato March 23, 2015 figurati, mentre la prescrizione viene chiesta per l'associazione a delinquere. anche se non si sa bene cosa delinqueva a questo punto. se non ri-dico una castroneria, e in tal caso mi ri-scuso, per il fatto di essere in possesso delle schede svizzere anche se non sono state usate per niente di illecito. In pratica siamo dei demènti completi per aver buttato via soldi per comprarle e non averle usate per niente di cui potevano essere utili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 Cioè potrebbero scrivere la frode sportiva cade perché il fatto non sussiste, mentre rimane in piedi ma prescritta l'associazione per delinquere cioè silo Moggi che picchiava Paparesta e minacciava chi? No,da quello che ho capito, "l'associazione" serviva a fare pressioni sui vertici per ottenere potere, ma non per alterare le partite. So che è da squilibrati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 23, 2015 PG Gabriele Mazzotta e' lo stesso che il 18 maggio 2012 "Va confermato il proscioglimento per non aver commesso il fatto dell’ex premier Silvio Berlusconi dalle accuse di frode fiscale e appropriazione indebita nella vicenda Mediatrade." http://www.ilgiornale.it/news/interni/mediatrade-pg-cassazioneberlusconi-sia-prosciolto.htmlIl Giornale 18 maggio 2012 · Il pg Gabriele Mazzotta ha sollecitato il rigetto del ricorso presentato dal pm di Milano contro la sentenza di proscioglimento del 18 ottobre 2011 Mediatrade, pg Cassazione: "Berlusconi sia prosciolto" ilgiornale.it https://it-it.facebook.com/ilGiornale/posts/444873065540241 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 se non ri-dico una castroneria, e in tal caso mi ri-scuso, per il fatto di essere in possesso delle schede svizzere anche se non sono state usate per niente di illecito. In pratica siamo dei demènti completi per aver buttato via soldi per comprarle e non averle usate per niente di cui potevano essere utili Si. Che poi DE Cillis è indagato per aver detto il falso e le famose schede svizzere sono assolutamente intercettabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 23, 2015 Ma se cadesse la frode sportiva non sarebbe un macigno per la sentenza sportiva? L'associazione a delinquere riguarderebbe solo comportamenti di Moggi non ascrivibili ai risultati sportivi.. O sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 23, 2015 un pò ot "Ma quale campionato falsato...". Carlo Tavecchio risponde così alle accuse del Napoli arrivate dopo l'1-1 con l'Atalanta. "Credo che il sistema arbitrale italiano sia da difendere e proteggere - spiega il presidente delle Federcalcio -. Sono persone che lavorano in condizioni difficili e molto complicate perché il campionato adesso si trova ad un punto particolarmente importante sotto l'aspetto agonistico". "Non faccio altri commenti, rilevo solo che dopo Calciopoli sono state cambiate le regole sul mondo arbitrale", sottolinea Tavecchio. Prima i designatori venivano indicati dal presidente federale, sentito il parere dell'Aia, attualmente invece l'Aia è un ente autonomo e decide autonomamente il designatore. E' singolare quindi che quando c'era l'intervento federale si diceva che creava danni, mentre adesso addirittura si invoca l'intervento federale". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato March 23, 2015 No,da quello che ho capito, "l'associazione" serviva a fare pressioni sui vertici per ottenere potere, ma non per alterare le partite. So che è da squilibrati... e da quello che ho capito io per loro c'era solo l'intenzione visto che non ci sono prove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 23, 2015 No,da quello che ho capito, "l'associazione" serviva a fare pressioni sui vertici per ottenere potere, ma non per alterare le partite. So che è da squilibrati... Quindi la Juve non è punibile per aver alterato un bel niente. Però siamo stati devastati. Qui la sentenza deve essere chiara perché a sto punto bisogna intervenire contro la mafia FIGC e Palazzi e Palombo schifoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato March 23, 2015 Si. Che poi DE Cillis è indagato per aver detto il falso e le famose schede svizzere sono assolutamente intercettabili. e non da ultimo non potevano essere utilizzate come prova nel processo giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato March 23, 2015 Ma se cadesse la frode sportiva non sarebbe un macigno per la sentenza sportiva? L'associazione a delinquere riguarderebbe solo comportamenti di Moggi non ascrivibili ai risultati sportivi.. O sbaglio? credo che non sbagli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 23, 2015 e da quello che ho capito io per loro c'era solo l'intenzione visto che non ci sono proveQuesta postilla potrebbe essere la fregatura ovvero alla giustizia sportiva basta solo l'intenzione. Diverso è se nella sentenza scrivono che il fatto non sussiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato March 23, 2015 Quindi la Juve non è punibile per aver alterato un bel niente. Però siamo stati devastati. Qui la sentenza deve essere chiara perché a sto punto bisogna intervenire contro la mafia FIGC e Palazzi e Palombo schifoso in teoria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 e non da ultimo non potevano essere utilizzate come prova nel processo giusto? Si furono acquisite senza rogatoria internazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato March 23, 2015 se viene assolto senza prescrizione moggi metto il nick "Moratti ti amo" una settimana. Ma sono tranquillo, purtroppo non succederà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) credo che non sbagliE quindi un cacchio di avvocato con la A maiuscola che tuteli la Juve dovrebbe radere al suolo tutto e chiedere i danni! Non mi importa quanto ma voglio giustizia! Modificato March 23, 2015 da Knopfler 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato March 23, 2015 Si furono acquisite senza rogatoria internazionale. guarda mi ci viene da ridere anche se ci sarebbe da piangere a pensare in che mani siamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti