Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

50323 messaggi

Salvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo · 8 min8 minuti fa

#Calciopoli #Cassazione Lasciate perdere i giornalai. A noi interessa l'assoluzione di Dattilo senza rinvio.

Credo che dica questo perché Dattilo è collegato alla situazione di Giraudo

Si, per quella telefonata post Brescia-Udinese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi
Inviato (modificato)

Punto primo:

non succederà nulla..tutto resterà com'è... .the

Punto secondo:

qualora dovessero ridarci i due scudetti, inizierebbero a dire che la juve ha comprato i giudici e quindi abbiamo falsato il processo .oddio

Punto terzo:

voglio vedere soffrire ancora tanta gente per l'eccessivo rosicamento. forza ragazzi, prendiamoci questo quarto scudo e lottiamo fino alla fine pwr per la maledetta .rulez

Modificato da DNA Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi
Inviato (modificato)

Incompetenza territoriale dei giudici di merito.

Acquisizione di elementi di prova all'estero senza rogatoria internazionale.

Mancata (anzi, omessa) acquisizione di prove a discarico degli imputati.

Alterazione degli elementi di prova.

Frode affibbiata sulla base pericolo di mettere in pericolo il bene tutelato.

Associazione per delinquere perchè chi usa una scheda straniera non può che aver messo su una organizzazione a tale scopo.

Di cosa strakazzo ha bisogno la Cassazione per mandare tutti a casa?

Modificato da gobbo_dal_76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi

sembra che la carta igienica rosa sia  andata già all'attacco

rbfl6o.jpg

su questo fronte la proprietà della juventus ha sempre dato carta bianca... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14619 messaggi

sembra che la carta igienica rosa sia  andata già all'attacco

rbfl6o.jpg

Allora già tutto deciso. Il processo l'hanno praticamente fatto loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28500 messaggi

Ma l'unica frode rimasta a Giraudo (condanna nell'abbreviato) non era per Juventus - Udinese, le ammonizioni preventive di Dattilo in Udinese - Brescia? "se è sveglio gli fa fuori mezza squadra"? Per Dattilo chiesto il proscioglimento perché il fatto non sussiste, cosa imputerebbero a Giraudo?

già è vero, non fatelo sapere al giudice sennò gli tocca condannare Dattilo invece di assolverlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156 messaggi

Esatto, però mi chiedo....

FeroceSaladino, il 23 mar 2015 - 2:10 PM, ha detto:

Infatti ho scritto a Cozzolino che conoscendo il metro di giudizio utilizzato finora, non potrebbero insistere su Giraudo facendosi bastare la telefonata tra lui e Moggi prima della partita ? Tanto per loro sarebbe solo tentativo. .oddio

La telefonata era DOPO la partita...

e questo è un fatto... il fatto che tutti fingano di ignorarlo è un altro discorso...

P.s. Purtroppo illusioni non me ne faccio, mi limito a domandare ed osservare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

Non fatevi facili illusioni! Nulla in questo processo ha seguito mai alcuna logica!

Poi, per carità, sia mai che sia la volta buona?

non lo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Io penso che se non ci fossero le implicazioni sportive questo processo sarebbe finito da tempo in quanto penalmente è una farsa che non avrebbe neppure dovuto nascere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Ho letto dell' assoluzione a Dattilo, quindi cominciamo bene, aggiornate il più possibile come ci sono novità grazzzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

La farsa mi ha fatto diventare molto più tifoso di quanto ero prima, per la voglia di riprendermi quanto ci hanno scippato ed impedito di continuare a vincere. 

Io mi sono documentato tantissimo, so come è andata.

.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

Esatto... è questo il punto. Nel momento in cui condanni una persona per "reato di pericolo" escludi sostanzialmente qualsiasi diritto della persona stessa a difendersi!

ah già, l'intenzione  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

Tifiamo per una squadra incredibile.

La Juventus è stata mandata in B ingiustamente, è stata derubata di due scudetti meritatissimi, le è stato impedito di vincere facilmente negli anni seguenti al 2006 e, ironia della sorte, è considerata lei ladra. Per tutti siamo noi a rubare, quando ci hanno annullati senza motivo. 

Nonostante tutto siamo tornati a vincere, a dominare.

Se ci tornano i due scudetti non potranno comunque darci quel che non abbiamo potuto ottenere negli anni seguenti, non cancelleranno gli anni fino all'arrivo di Conte.

La farsa mi ha fatto diventare molto più tifoso di quanto ero prima, per la voglia di riprendermi quanto ci hanno scippato ed impedito di continuare a vincere. 

Convincere gli altri non mi interessa neanche molto, tanto la gente è stupida e resta dell'opinione che gli conviene avere anche dinanzi all'evidenza, ma una vittoria in questo senso sarebbe davvero appagante, specialmente per gli juventini veri che riunendosi sui forum sono arrivati alla verità, dimostrando vero amore ed attaccamento a questa maglia.

A prescindere da come andrà sono quindi fiero di avere gente come voi nelle qualità di compagni di tifo. 

Alla fine siamo tornati i più forti mentre le altre *****e (i perdenti e i mafiosi) navigano nella mediocrità.

Segnale di come la competenza sia più forte di qualsiasi intrallazzo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
Inviato (modificato)

tutti i siti titolano "sussiste associazione a delinquere, ma prescritta" (che non vuol dire quella dei Prescritti..)

Modificato da elFuser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

La telefonata era DOPO la partita...

e questo è un fatto... il fatto che tutti fingano di ignorarlo è un altro discorso...

P.s. Purtroppo illusioni non me ne faccio, mi limito a domandare ed osservare...

Sì sì giusto era dopo la partita, avevo già editato prima il post.

Ma l'hanno condannato lo stesso, bisogna vedere se assolvono Dattilo. Ma da profano visto il metro di giudizio utilizzato per Calciopoli non mi sorprenderei se si facessero bastare la telefonata post partita tra Moggi e Giraudo, tanto loro parlano di reato di pericolo. .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi

Incompetenza territoriale dei giudici di merito.

Acquisizione di elementi di prova all'estero senza rogatoria internazionale.

Mancata (anzi, omessa) acquisizione di prove a discarico degli imputati.

Alterazione degli elementi di prova.

Frode affibbiata sul pericolo di mettere in pericolo il bene tutelato.

Associazione per delinquere perchè chi usa una scheda straniere non può che aver messo su una organizzazine a tale scopo.

Di cosa strakazzo ha bisogno la Cassazione per mandare tutti a casa?

.quoto

La Cassazione farà come hanno fatto i giudici del I° grado e dell'Appello: guarderanno l'Home Banking del loro conto e quando vedranno scritto in verde + tot €€€ e dichiareranno colpevoli Moggi, Giraudo e co. perchè [e qui copiano una supercazzola qualsiasi e ce la incollano ], e il gioco è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4975 messaggi

tutti i siti titolano "sussiste associazione a delinquere, ma prescritta" (che non vuol dire quella dei Prescritti..)

E' ovvio che a loro fa comodo questo. Facendo finta di non sapere che la vera notizia della giornata è per il momento la richiesta di assoluzione per Dattilo e Bertini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

Eh no... è IL discorso! Perché le sentenze fin'ora emesse non hanno alcuna logica e seguono un filone di pura fantasia!

Ma, fantasia o meno, sono e rimangono sentenze di condanna!

ho detto così perché purtroppo non otterrai mai giustizia in questa Repubblica delle banane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

Tifiamo per una squadra incredibile.

La Juventus è stata mandata in B ingiustamente, è stata derubata di due scudetti meritatissimi, le è stato impedito di vincere facilmente negli anni seguenti al 2006 e, ironia della sorte, è considerata lei ladra. Per tutti siamo noi a rubare, quando ci hanno annullati senza motivo. 

Nonostante tutto siamo tornati a vincere, a dominare.

Se ci tornano i due scudetti non potranno comunque darci quel che non abbiamo potuto ottenere negli anni seguenti, non cancelleranno gli anni fino all'arrivo di Conte.

Convincere gli altri non mi interessa neanche molto, tanto la gente è stupida e resta dell'opinione che gli conviene avere anche dinanzi all'evidenza, ma una vittoria in questo senso sarebbe davvero appagante, specialmente per gli juventini veri che riunendosi sui forum sono arrivati alla verità, dimostrando vero amore ed attaccamento a questa maglia.

A prescindere da come andrà sono quindi fiero di avere gente come voi nelle qualità di compagni di tifo. 

sottoscrivo col sangue

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

Vorrei tanto sapere cosa diranno le difese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

cos'è sta storia della prescrizione????? io li voglio tutti assolti .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1364 messaggi

sussiste ma con corrotti innocenti e corruttori che non hanno fatto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Allora ragazzi,

lo sappiamo tutti che, prescrizione a parte, non toglieranno MAI a Moggi il reato di associazione perché sta alla base dell'intero processo e delle centinaia di intercettazioni.

L'unica speranza che ci rimane riguardo le nostre questioni sportive è l'assoluzione di Giraudo.

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...