Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

In conclusione anche oggi non succede un gazzo una m*****a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Pare in tarda mattinata... c'è solo da capire secondo quale fuso! .asd

Ok capito!

 

Colazione, contro colazione, babà, caffettano, siesta mattutina, pizzetta, caffè...così fino al giorno dopo.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Io mi affiderei a Merlino e all'alito del Drago... perché solo una potente magia può cambiare quello che è già stato scritto...

 

qualcuno la chiama mafia, altri #ersistema: io la chiamo "il Drago"

 

"Il Drago è ovunque, il Drago è ogni cosa, le sue squame brillano nella corteccia degli alberi
il suo ruggire si sente nel vento e la sua forcuta lingua colpisce come… come… un fulmine!" 

 

analnatrac utvasbeethod dokiel dienvè...

analnatrac utvasbeethod dokiel dienvè...

analnatrac utvasbeethod dokiel dienvè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6054 messaggi

Se venisse confermata la sentenza di secondo grado, senza ulteriori specifiche soprattutto per quanto riguarda la posizione della Juventus, ci verrà raccontato che la Juventus è stata ritenuta "estranea" SOLO perché non sono state trovate prove a supporto dell'irregolarità dei campionati... come se ciò fosse un semplice dettaglio! .asd

Già... perché ancora qualcuno sostiene che non la mancanza di prove non sia una ragione sufficiente di innocenza! Perché nel diritto sportivo l'onere della prova è ribaltato e bla bla bla...

Se invece venisse annullata la sentenza senza rinvio causa prescrizione ci verranno invece a raccontare che un nuovo processo avrebbe sicuramente aggravato la posizione di Moggi e della Juventus e che la prescrizione ci ha salvato il deretano! Come se il nostro deretano non fosse già stato abusato a sufficienza! mh.

Se venisse infine annulata la sentenza con rinvio... vabbeh, spero che almeno i miei pronipoti possano vedere la fine di questa storia! .asd

Si, da qualunque parte si guardi sappiamo che per noi è stata, è e sarà un'inculata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

La Cassazione è a Roma, neh? Mica a Napoli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...devi sostituire i babà coi maritozzi e la pizzetta con un bel piattone succulento di pajata con rutto atomico annesso! .asd

Hai ragione, mi succo con la pajata a colazione.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Se venisse confermata la sentenza di secondo grado, senza ulteriori specifiche soprattutto per quanto riguarda la posizione della Juventus, ci verrà raccontato che la Juventus è stata ritenuta "estranea" SOLO perché non sono state trovate prove a supporto dell'irregolarità dei campionati... come se ciò fosse un semplice dettaglio! .asd

Già... perché ancora qualcuno sostiene che non la mancanza di prove non sia una ragione sufficiente di innocenza! Perché nel diritto sportivo l'onere della prova è ribaltato e bla bla bla...

Se invece venisse annullata la sentenza senza rinvio causa prescrizione ci verranno invece a raccontare che un nuovo processo avrebbe sicuramente aggravato la posizione di Moggi e della Juventus e che la prescrizione ci ha salvato il deretano! Come se il nostro deretano non fosse già stato abusato a sufficienza! mh.

Se venisse infine annulata la sentenza con rinvio... vabbeh, spero che almeno i miei pronipoti possano vedere la fine di questa storia! .asd

Se l'annullamento con rinvio sarà per uno dei motivi previsti( difetto di motivazione, inosservanza di una legge penale o meglio ancora mancava assunzione di una prova decisiva) sarebbe già una vittoria...senza che la aspettino i tuoi nipoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi
Inviato (modificato)

...si ok! Ora però passa, va'... che pare che te sei magnato 'r pollo co' le mani! .asd

 

Scherzo neh? Sono anch'io convinto che abbiano rinviato soltanto per prendersi il tempo di non cambiare nulla! .asd

 

mi hai sgamato...

 

con la sola imposizione delle mani posso ungerti la camicia e la cravatta...

Raul-Cremona-300x172.jpg

 

sefz

Modificato da DoubleD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Mah... francamente ormai delle vitoorie morali me ne faccio ben poco. Perché che la questione sia stata una buffonata messa in piedi per vari motivi di convenienza l'ho già capito da un pezzo. Io vorrei che la verità venisse a galla in modo chiaro e definitivo per tutti! Ma lo so... sono un sognatore! .asd

 

"E quando il sognatore ritorna alla vita

la vita qualche volta gli sorride

Ma molto spesso gli dà la buonuscita

e lo licenzia"

(J. Prevert)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

A prescindere dalla veritá, andrá nel modo che la Exor ritiene gli convenga, o che sia stata convinta che gli convenga, o che sia stata convinta che non valga la pena che vada "meglio" per la Juventus o Moggi o pure Agnelli. Io sono sempre convinto che, previa una telefonata da Elkan o Marchionne, o meglio un pizzino, la cassazione annulla completamente la sentenza con rinvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Pare solo a me che la cazzetta stia ignorando la cosa? Che se la facciano sotto? Sgrattt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6054 messaggi

A prescindere dalla veritá, andrá nel modo che la Exor ritiene gli convenga, o che sia stata convinta che gli convenga, o che sia stata convinta che non valga la pena che vada "meglio" per la Juventus o Moggi o pure Agnelli. Io sono sempre convinto che, previa una telefonata da Elkan o Marchionne, o meglio un pizzino, la cassazione annulla completamente la sentenza con rinvio.

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

.asd

quando uscirono le nuove intercettazioni sembravano estranei all'argomento...poi il giorno dopo della prima sentenza a Napoli 10 pagine compreso il titolo dedicate .asd figli di grandissima mignòtta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

quando uscirono le nuove intercettazioni sembravano estranei all'argomento...poi il giorno dopo della prima sentenza a Napoli 10 pagine compreso il titolo dedicate .asd figli di grandissima mignòtta

Ormai sono sgamati.  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2014
631 messaggi

Chi mi spiega la situazione? 0:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17104 messaggi

Ma qualcuno in diretta lo abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

Chi mi spiega la situazione? 0:)

io -.....

è semplicissima , 9 anni fa ce lo hanno messo nel deretano , e invece della vasellina usarono il sale grosso , oggi forse sarà l'ultima penetrazione anale per noi , brucerà un po' di meno , perché oramai ci abbiamo fatto l'abitudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

scusate l'ignoranza, è possibile un nuovo rinvio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

scusate l'ignoranza, è possibile un nuovo rinvio?

non ti scuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

scusate l'ignoranza, è possibile un nuovo rinvio?

ma mi auguro proprio di no ... :mart:  :mart: :mart:  :mart:  :mart:  :mart:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

non ti scuso.

ti mando Bruno Heller a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4293 messaggi

Su glmdj dicono che la sentenza salvo rinvii è attesa per stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ti mando Bruno Heller a casa.

Ok, ti scuso.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Saladino ma che m*****a dici sefz

La cassazione NON PUÒ entrare nel merito, non rientra tra i suoi compiti.

Oggi o conferma la sentenza precedente( molto probabile) o la annulla:

- Con rinvio, e allora si torna alla corte d'appello o in primo grado.

- Senza rinvio( perché ad esempio è intervenuta la prescrizione) e allora buonanotte a tutti...

Comunque buongiorno, a chi c'era e a chi continua ad esserci...nonostante tutto.

Harry,ma che m*****a hai capito sefz

Se venisse confermata la sentenza di secondo grado, senza ulteriori specifiche soprattutto per quanto riguarda la posizione della Juventus, ci verrà raccontato che la Juventus è stata ritenuta "estranea" SOLO perché non sono state trovate prove a supporto dell'irregolarità dei campionati... come se ciò fosse un semplice dettaglio! .asd

Già... perché ancora qualcuno sostiene che non la mancanza di prove non sia una ragione sufficiente di innocenza! Perché nel diritto sportivo l'onere della prova è ribaltato e bla bla bla...

Se invece venisse annullata la sentenza senza rinvio causa prescrizione ci verranno invece a raccontare che un nuovo processo avrebbe sicuramente aggravato la posizione di Moggi e della Juventus e che la prescrizione ci ha salvato il deretano! Come se il nostro deretano non fosse già stato abusato a sufficienza! mh.

Se venisse infine annulata la sentenza con rinvio... vabbeh, spero che almeno i miei pronipoti possano vedere la fine di questa storia! .asd

"senza ulteriori specifiche" Era esattamente quello che volevo dire :sisi:

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...