Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

1- I nerazzurri possono dire che M&G sono prescritti ma erano associati a delinquere. E tanto basta. 

 

E che c'entra?

Che sono loro che devono auto scucirsi lo scudetto?

Mica loro hanno titolo?

Se ci sono sentenze che affermano la completa regolarità di un campionato, nonchè l'estraneità della società con l'operato (ricordiamoci questo passaggio perchè vedo che in pochi se lo ricordano) di Moggi che agiva a meri scopi personali...io JUVENTUS F.C. vengo da te FIGC con in mano questa sentenza passata in giudicato e ti chiedo: " in base a che cosa mi hai tolto due campionati che sono regolarissimi? Mandandomi INGIUSTAMENTE in serie B e facendomi un danno economico e d'immagine che non ha eguali?" 

Rispondi...dai FIGC rispondi!

FIGC - "perchè all'epoca dei fatti c'erano elementi tali da far presupporre che il campionato fosse stato alterato con dolo e quindi sei stata condannata dopo un (sommario) processo"

Juventus - "Bene ma dopo 9 anni abbiamo elementi certi ed INCONFUTABILI che tutto ciò per cui sono stata sanzionata in realtà non è mai accaduto...che fa concilia?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22270 messaggi

Ma quantomeno non si coprono di ridicolo come per la storia dei 4437777mil.... .asd   E  per il mio stato d'animo già questo può bastare eh.....

Dopodichè è giusto che non dimentichiamo le rogne passate. :sisi: ...Ma è altrettanto giusto, non fare di tutta un erba ..con i personaggi in questione.....Perchè è claro, che le responsabilità non sono tutte uguali.....Voglio dire: Togliendo lo scettro ad A.A....cosa ci guadagni......?......  

 

la gestione finalizzata solo alla crescita sportiva ed economica del club senza zavorre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

No. No. Evidentemente non hai capito. 

La mia non è una resa, è una dichiarazione di guerra. Il tempo lo hanno avuto. 

8 anni gli abbiamo dato. 

Adesso è finita. 

Adesso si spara al fantino e non più al cavallo o al cappello. 

Fammi capire meglio. 

Anche se ne ho un'idea, chi è il fantino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

CA398YPWsAAVYxR.png

il corriere .oddio

Ma perché possono scrivere queste cose??

Non sarebbe il caso di querelarli??

No eh? Non se ne parla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

1- I nerazzurri possono dire che M&G sono prescritti ma erano associati a delinquere. E tanto basta. 

2- I nerazzurri possono dire che M&G sono prescritti ma erano associati a delinquere. Loro invece nessuno li ha toccati. Piaccia o no è così. 

Riottenere gli scudetti a queste condizioni sarebbe solo l'ennesima foglia di fico per nascondere le vergogne di casa Agnelli/Elkann. 

3- Quegli scudetti sono morti. Sono vivi solo nei nostri cuori ormai, come vale per i defunti più cari. Nella vita non puoi vincere sempre, soprattutto poi quando non vuoi assolutamente vincere e quando non fai di tutto per riuscirci. ;)

Amaramente quoto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Madonna che sangue marcio bisogna farsi per questa squadra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21215 messaggi
Inviato (modificato)

Paco è bravo e buono, dice cose giuste ma anche poco realistiche, ricordo che sosteneva anche che era una cosa impossibile radiare Moggi dal mondo del calcio, eppure...

 

In un paese civile

 

Paco,Penta&co..avrebbero avuto la meglio sugli intrallazzatori napulesi..........E già questo la dice lunga......

su come sono andate le cose..

 

la gestione finalizzata solo alla crescita sportiva ed economica del club senza zavorre.

 

Guarda 

 

resto molto distante da alcuni atteggiamenti ......Però un presidente, migliore di a,a....non lo troviamo

facilmente ...Mentre per il dg...si può discutere...... .asd ....

c

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27540 messaggi
 

1- I nerazzurri possono dire che M&G sono prescritti ma erano associati a delinquere. E tanto basta. 

2- I nerazzurri possono dire che M&G sono prescritti ma erano associati a delinquere. Loro invece nessuno li ha toccati. Piaccia o no è così. 

Riottenere gli scudetti a queste condizioni sarebbe solo l'ennesima foglia di fico per nascondere le vergogne di casa Agnelli/Elkann. 

3- Quegli scudetti sono morti. Sono vivi solo nei nostri cuori ormai, come vale per i defunti più cari. Nella vita non puoi vincere sempre, soprattutto poi quando non vuoi assolutamente vincere e quando non fai di tutto per riuscirci.  ;)

 

i punti 1 e 2 è una cosa che non devono stabilire loro, intanto mi sembra che il 31 di sto mese la corte d'appello di roma dovrà pronunciarsi sull'incompetenza per la revoca del cartonato da parte del tnas

premetto che non mi aspetto nulla di nuovo, però metti caso che rimetta la situazione nelle mani del tnas o della figc, ci sarà da ridere, non succede... ma se succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

E che c'entra?

Che sono loro che devono auto scucirsi lo scudetto?

Mica loro hanno titolo?

Se ci sono sentenze che affermano la completa regolarità di un campionato, nonchè l'estraneità della società con l'operato (ricordiamoci questo passaggio perchè vedo che in pochi se lo ricordano) di Moggi che agiva a meri scopi personali...io JUVENTUS F.C. vengo da te FIGC con in mano questa sentenza passata in giudicato e ti chiedo: " in base a che cosa mi hai tolto due campionati che sono regolarissimi? Mandandomi INGIUSTAMENTE in serie B e facendomi un danno economico e d'immagine che non ha eguali?" 

Rispondi...dai FIGC rispondi!

FIGC - "perchè all'epoca dei fatti c'erano elementi tali da far presupporre che il campionato fosse stato alterato con dolo e quindi sei stata condannata dopo un (sommario) processo"

Juventus - "Bene ma dopo 9 anni abbiamo elementi certi ed INCONFUTABILI che tutto ciò per cui sono stata sanzionata in realtà non è mai accaduto...che fa concilia?"

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Per marco 52, con rispetto, ma svegliaaaa! Che quereli? E' il loro giornale, è roba loro, lo commissionano loro! Ma non ricordate l'incredibile intervista di qualche anno fa sul Corriere quando a JE chiesero che la Juve sembrava uscire meglio da calciopoli dopo le ultime novità e lui, indignatissimo, rispose che se la Juve era stata mandata in serie b è perché aveva commesso dei misfatti. Sono stati loro: Je, il gatto e la volpe, Montezemolo, certo non da soli, ma che ci siano di mezzo anche loro per induzione da centinaia di fatti (nessun giornalista scriverebbe mai un articolo così contro il padrone, te lo dice un giornalista, non è nemmeno pensabile) è evidentissimo. Porca miseria guardate come il Corriere sta trattando quel farabutto di Tronchetti che ha venduto la storica azienda italiana Pirelli ai cinesi. ma come fate a non capire che sono stati loro? E ci sono i tifosi che si fanno il selfie con JE e alcuni non sono nemmeno dei bambini...Che schifo se non fossi malato di tifo mi verrebbe voglia di mollare tutto e seguire il cricket, ci hanno rovinato anche la ricreazione calcistica questi maledetti poter marci, dopo avere rovinato l'Italia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11911 messaggi

La società si è fatta sentire in merito alla sentenza? Nessuna conferenza nessuna nota stampa? Niente di niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

L'articolo di Travaglio .rotfl

 

 

Non è vero niente che la sentenza dica che i campionati erano regolari, la giustizia ordinaria ha detto che erano irregolari, revocandone gli scudetti. [cit]

 

 

Ah quindi è stata la giustizia ORDINARIA a revocare gli scudetti ??? Svegliaaaa Travaglio  .rotfl

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75861 messaggi

In realtà ìl lavoro fatto dalla Cassazione è un buon lavoro, considerando anche la "matassa" con la quale hanno dovuto confrontarsi.

Ripeto è stato smontato il 99% delle minchiate sul quale è stato costruito questo processo farsa.

Continuo a ribadire che molti stanno sottovalutando quanto è successo...

 

Ma basta quel 1% purtroppo... la realtà è che se sono minchiate devi avere il coraggio di dirlo e non di dare i contentini a destra e manca... sfortunatamente se io sbaglio di 1 mm un rigore non cambia nulla. resta sbagliato... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma quindi l'altro processo che sanciva la regolarità dei campionati con l'assoluzione della Juve non contava nulla????

No perché se il Corriere si può permettere di scrivere cose diffamanti senza essere querelato vorrà dire che può farlo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75861 messaggi

Sostanzialmente

 

non c'è nemmeno bisogno di aspettare.....Voglio dire: I sorteggi erano truccati NO(Revisionare) Le schede e bla bla blaNO(Revisionare)C'era esclusività dei rapporti no...Le ammonizioni è dimostrato che erano mirate no.....etc etc......

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75861 messaggi

Sostanzialmente

 

non c'è nemmeno bisogno di aspettare.....Voglio dire: I sorteggi erano truccati NO(Revisionare) Le schede e bla bla blaNO(Revisionare)C'era esclusività dei rapporti no...Le ammonizioni è dimostrato che erano mirate no.....etc etc......

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75861 messaggi

Ecco io che non ci capisco una mazza di giurisprudenza...leggendo i giornali sembra che la sentenza sia un ulteriore mazzata per noi; poi leggo altri commenti invece che sono entusiasti.

Questo assurdo Paese doveva essere invaso da Hitler e raso al suolo a tempo debito...ora è troppo tardi!

 

Beh  non ti preoccupare abbiamo i nostri bravi hitler a cui si sono aggiunti i nostri bravi stalin tanto per non farci mancare nulla, solo che sono più furbi degli "originali"... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75861 messaggi

Ecco io che non ci capisco una mazza di giurisprudenza...leggendo i giornali sembra che la sentenza sia un ulteriore mazzata per noi; poi leggo altri commenti invece che sono entusiasti.

Questo assurdo Paese doveva essere invaso da Hitler e raso al suolo a tempo debito...ora è troppo tardi!

 

Beh  non ti preoccupare abbiamo i nostri bravi hitler a cui si sono aggiunti i nostri bravi stalin tanto per non farci mancare nulla, solo che sono più furbi degli "originali"... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20546 messaggi

Madonna che sangue marcio bisogna farsi per questa squadra!!!!

 

Io ho sperato fino all'ultimo.

Dal 2006, prima di iscrivermi, poi da quando mi sono iscritto - e il forum ne è testimone - ho perorato la causa bianconera tentando di difendere, la verità e la giustizia in primis, l'onore bianconero da falsità e menzogne, poi.

Ma ora basta!

Fino alla pubblicazione delle motivazioni della Cassazione andrò avanti per inerzia ma dopo mi rimetterò a quel che vorrà fare la società per tutelare se stessa, il proprio passato, il proprio futuro. La loro eventuale inerzia, sarà la mia inerzia. Ogni loro silenzio, sarà il mio silenzio. Ed ogni koglione bovino o perdazzurro (e anche gli altri) che mi di dirà "ladro" invece di ricevere il solito "vaffankulo" o, nelle migliori delle ipotesi, il tentativo di spiegare le cose, otterrà come risposta un rassegnato "hai ragione"!

Mi sono rotto!

Se la juventus difenderà se stessa (revisione ex art. 39 CGS, TAR, ecc.) bene, avrà il mio incondizionato appoggio.

Se ciò non accadrà, fankulo la storia e l'onore bianconero e, da buon normalizzato, penserò solamente a vantarmi dell'ultimo successo, di quanto siamo forti, di quanto gli altri fanno schifo!!

In 39 anni di tifo, nel bene e nel male, ho già dato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75861 messaggi

Paco D'Onofrio: Nonostante molti tentino goffamente di sostenere il contrario, la Cassazione ha sancito in via definitiva la regolarità dei campionati vinti sul campo dalla Juventus. Pertanto, come sostengo solo dal 2006!, è possibile ricorrere per la restituzione anche formale degli scudetti ingiustamente revocati. Esprimerò pubblicamente la mia opinione insieme a Luciano Moggi nel corso della trasmissione di Sportitalia, venerdì 27 ore 23, canale 153. Qualcuno cominci a preoccuparsi....

 

... e chi dovrebbe preoccuparsi ?

 

... si dovrebbero preoccupare solo se la proprietà decidesse di muoversi ma fino ad oggi vedo ben poca preoccupazione... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Non fatevi il sangue amaro per le putttanate di travaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

L'articolo di Travaglio .rotfl

Non è vero niente che la sentenza dica che i campionati erano regolari, la giustizia ordinaria ha detto che erano irregolari, revocandone gli scudetti. [cit]

Ah quindi è stata la giustizia ORDINARIA a revocare gli scudetti ??? Svegliaaaa Travaglio .rotfl

A me non fa affatto ridere.

Anzi me ne vado altrimenti mi scoppia il fegato.

Altro che i fegati degli antijuventini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono strasicuro che in FIGC stiano pregando affinchè qualcuno, che ora chiamano Andreuccio o Andreino non faccia qualche cazzata ... tipo ad esempio chiedere l'istanza di prelievo dal tar del maxirisarcimento chiesto e scritto a due mani dopo una sera di baldorie con qualche zozzona della Torino bene. Istanza di risarcimento scopiazzata, tra l'altro, in lungo ed in largo dal ricorso al tar che stavano per fare nel 2006 dalla triade Cobolli, Gilgi e Blanc ... poi ritirata per un no so cosa, non me lo ricordo. Rinfrescatemi voi la memoria.

Ma tanto Tavecchio dorma tranquillo che Andreino o Andreuccio manco ci pensa.

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Paco D'Onofrio: Nonostante molti tentino goffamente di sostenere il contrario, la Cassazione ha sancito in via definitiva la regolarità dei campionati vinti sul campo dalla Juventus. Pertanto, come sostengo solo dal 2006!, è possibile ricorrere per la restituzione anche formale degli scudetti ingiustamente revocati. Esprimerò pubblicamente la mia opinione insieme a Luciano Moggi nel corso della trasmissione di Sportitalia, venerdì 27 ore 23, canale 153. Qualcuno cominci a preoccuparsi....

 

 

uppp

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...