Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Per quanto mi riguarda, questa vicenda mi ha reso più juventino e più vicino alla squadra. Sull'esito, non nutrivo alcuna speranza perché non mi fido della "giustizia" italiana e perché gli errori del 2006 avevano creato dei danni non reversibili. Resta la soddisfazione che alla chiusura del cerchio ci troviamo di nuovo noi a vincere e loro a rosicare. In fondo ci siamo rialzati da un agguato finalizzato a distruggere la Juve, trasformandola in una squadretta tipo il Torino. Non ci sono riusciti.

Anche io sono più vicino alla squadra... e all'allenatore (cit. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40664 messaggi

L'unica cosa che possiamo ottenere è la revoca del cartonato attraverso una revisione coi nuovi elementi.

Unica cosa su cui puntava Agnelli

se lo tengano arrivato a sto punto ctanto cosa cambia ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4295 messaggi

Alla fine la Juventus esce "pulita" (nella accezione significativa per la proprietà, cioè senza pagare risarcimenti)... ma sono stati sacrificati sull'altare M & G e la cosa mi schifa...

dall'inizio della vicenda che hanno preso le distanze dai dirigenti ,anche io provo ribrezzo

ma se abbiamo una remotissima possibilità di fare qualcosa è anche grazie a questa strategia se si può definirla così

 

 

e ora cosa farà/non farà Andrea Agnelli ???

Va tutto in vacca???

la seconda che hai detto è assai probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
165 messaggi

auguro a tutti quelli che godono nel vederci condannati sostanzialmente con farsopoli , che aspettavano la parola prescrizione, come se a noi ci avesse salvato, quando invece non ci serve a un c****, se non per rimanere marchiati a vita,

gli stessi 9 lunghi anni di sangue amaro, di perdita di tempo e incazzature ciclopiche nel NON vedere riconosciuta giustizia a una panzana enorme come quella subita ..

VI auguro di subire la stessa identica cosa, cosi capirete cose è stato per me e per molti juventini veri

FARSOPOLI

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Per quanto mi riguarda, questa vicenda mi ha reso più juventino e più vicino alla squadra. Sull'esito, non nutrivo alcuna speranza perché non mi fido della "giustizia" italiana e perché gli errori del 2006 avevano creato dei danni non reversibili. Resta la soddisfazione che alla chiusura del cerchio ci troviamo di nuovo noi a vincere e loro a rosicare. In fondo ci siamo rialzati da un agguato finalizzato a distruggere la Juve, trasformandola in una squadretta tipo il Torino. Non ci sono riusciti.

Sulla trasformazione in squadra di basso cabotaggio non saprei... Bisognerebbe conoscere il progetto originario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

auguro a tutti quelli che godono nel vederci condannati sostanzialmente con farsopoli , che aspettavano la parola prescrizione, come se a noi ci avesse salvato, quando invece non ci serve a un c****, se non per rimanere marchiati a vita,

gli stessi 9 lunghi anni di sangue amaro, di perdita di tempo e incazzature ciclopiche nel NON vedere riconosciuta giustizia a una panzana enorme come quella subita ..

VI auguro di subire la stessa identica cosa, cosi capirete cose è stato per me e per molti juventini veri

FARSOPOLI

Glielo auguro anche io, ma non sulla squadra del cuore... a livello personale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

auguro a tutti quelli che godono nel vederci condannati sostanzialmente con farsopoli , che aspettavano la parola prescrizione, come se a noi ci avesse salvato, quando invece non ci serve a un c****, se non per rimanere marchiati a vita,

gli stessi 9 lunghi anni di sangue amaro, di perdita di tempo e incazzature ciclopiche nel NON vedere riconosciuta giustizia a una panzana enorme come quella subita ..

VI auguro di subire la stessa identica cosa, cosi capirete cose è stato per me e per molti juventini veri

FARSOPOLI

Glielo auguro anche io, ma non sulla squadra del cuore... a livello personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

La sostanza è uguale per chi ha gli occhi trapuntati di prosciutto! Poi se a te piace vederla uguale è un altro discorso.

Purtroppo però è così, nel senso che chi controlla l' "informazione" ha quella parolina da buttare lì per far capire alla gente quello che vuole. La cupola è smontata, resta in piedi qualche cazzata giusto per salvare l'apparenza, ma in sto paese è più che sufficiente. Non conta sapere la verità, conta sentire quello che si vuole sentire, esattamente come per il doping

W l'itaglia .ita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4887 messaggi

Sulla trasformazione in squadra di basso cabotaggio non saprei... Bisognerebbe conoscere il progetto originario...

Beh, di fatto lo eravamo diventati. Eravamo più o meno come il Milan attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96925 messaggi

E c'è chi spera di tornare a lottare con le milanesi anziché con Roma, Napoli ecc.

Io spero di non vederle più al di sopra del 5° posto, pensate un po'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Beh, di fatto lo eravamo diventati. Eravamo più o meno come il Milan attuale.

Nel breve periodo... gli obiettivi veri potevano essere a lunga scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6063 messaggi

E c'è chi spera di tornare a lottare con le milanesi anziché con Roma, Napoli ecc.

Io spero di non vederle più al di sopra del 5° posto, pensate un po'!

Ma infatti. Questi devono avere una vita di inferno, a livello sportivo e a livello personale.

Vorrei tanto poter fare come Gerald Butler in Giustizia Privata, o come Denzel Washington in Man on Fire.

Bastardi, prima o poi tanto la pagherete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

E c'è chi spera di tornare a lottare con le milanesi anziché con Roma, Napoli ecc.

Io spero di non vederle più al di sopra del 5° posto, pensate un po'!

Questa cosa non la capiro mai,infatti grazie agli enormi distacchi trovo questo campionato il più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2004 messaggi

praticamente è rimasta un'associazione con soli due arbitri, Racalbuto e De Santis, e solo tre frodi sportive sulle 21 contestate all'inizio nelle quali sono state condannate due arbitri: Racalbuto per Cagliari-Juve e Roma-Juve e De Santis per Fiorentina-Bologna.

 

Alla fine la prescrizione ha salvato il processo più che gli imputati, di questo passo non sarebbe rimasto in piedi niente, hanno semplicemente preso partite a caso con episodi dubbi per giustificare il loro teorema e le condanne credendo di non perdere la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi

Purtroppo però è così, nel senso che chi controlla l' "informazione" ha quella parolina da buttare lì per far capire alla gente quello che vuole. La cupola è smontata, resta in piedi qualche cazzata giusto per salvare l'apparenza, ma in sto paese è più che sufficiente. Non conta sapere la verità, conta sentire quello che si vuole sentire, esattamente come per il doping

W l'itaglia .ita

 

per cui non vale neanche la pena svenarsi con chi non vuole sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Mi pare sia rimasta in piedi solo un'associazione che comprende moggi giraudo e un arbitro e mezzo.

Mi pare un po pochino per perdere 2 scudi e finire in B con penalizzazione.

Certo, per avere qualcosa ci vorrebbero intanto le motivazioni, e poi qualcuno in figc che abbia un minimo di senso della giustizia.

Per me c'è margine per far dei casini, e sono uno che ha sempre pensato che sta storia sarebbe solo finita male.

Attendiamo 3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi

L'unica cosa che possiamo ottenere è la revoca del cartonato attraverso una revisione coi nuovi elementi.

Unica cosa su cui puntava Agnelli

E' doveroso puntare sull' art.39...Qualora non lo si faccia,e'claro che la nostra posizione risulta ancora piu'ambigua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi

Alla fine la prescrizione ha salvato il processo più che gli imputati, di questo passo non sarebbe rimasto in piedi niente, hanno semplicemente preso partite a caso con episodi dubbi per giustificare il loro teorema e le condanne credendo di non perdere la faccia.

 

bravo! la prescrizione ha salvato il baraccone non gli imputati che purtroppo rimarranno macchiati a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Voglio fare un commento calcistico/tifo/passione, quando sentite la pancia piena a causa dei troppi scudetti, o quando rumoreggiate che lo scudetto non è più sufficiente, ricordatevi di questi bastardi che per vincere un cartone ci stavano annientando e festeggiate come se non ci fosse un domani, alla facciazza loro devono crepare gonfi ...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Questa cosa è verissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2992 messaggi

personalmente la cosa più grave è che abbiano dimostrato a fronte di nove anni di processo e ,quindi in modo irrevocabile, come in italia il sistema giudiziario sia la vera associazione!

contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

E c'è chi spera di tornare a lottare con le milanesi anziché con Roma, Napoli ecc.

Io spero di non vederle più al di sopra del 5° posto, pensate un po'!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi

bravo! la prescrizione ha salvato il baraccone non gli imputati che purtroppo rimarranno macchiati a vita.

Conviene specificare che la juve

Era pronta a proseguire ad oltranza nel brogesso Doping...(ergo:le prescrizioni non sono tutte uguali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

De Santis e Racalbuto potrebbero salvare l'onore

 

Ma Racalbuto per quali partite e stato condannato?

 

In sostanza rimangono lui mazzini e de santis, quest ultimo per le partite per la fiorentina.... o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi

Conviene specificare che la juve

Era pronta a proseguire ad oltranza nel brogesso Doping...(ergo:le prescrizioni non sono tutte uguali)

 

io mi riferisco unicamente alla Farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4295 messaggi

Ma Racalbuto per quali partite e stato condannato?

 

In sostanza rimangono lui mazzini e de santis, quest ultimo per le partite per la fiorentina.... o sbaglio?

roma-juve 1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...