Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato March 24, 2015 Praticamente il massimo che potevano ottenere quelli della giustizia ordinaria, la macchia della prescrizione rimarrà per sempre. Se in tutto questi anno non sei riuscito a dimostrare un c**** è perché non c'era un c****...io sugli scudi indietro non sarei così ottimista come altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 24, 2015 Mi voglio fidare di Nino Ori, anche se la puzza ce l'ho sempre sotto al naso. Aspettiamo le motivazioni, se lui dice che il bicchiere è più che mezzo pieno, mi fido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28488 messaggi Inviato March 24, 2015 Praticamente il massimo che potevano ottenere quelli della giustizia ordinaria, la macchia della prescrizione rimarrà per sempre. Se in tutto questi anno non sei riuscito a dimostrare un c**** è perché non c'era un c****...io sugli scudi indietro non sarei così ottimista come altri chi ha rinunciato alla prescrizione è stato condannato il problema non è la prescrizione o meno, il problema è che certi processi, specialmente quelli dove in ballo c'è la credibilità di un carrozzone come quello della giustizia italiana, vanno come devono andare che le cose restassero come sono rimaste per questi 9 anni, era il male minore per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 24, 2015 ovvio che si andasse ad una sentenza politica assolvere tutti avrebbe avuto ripercussioni enormi così prescritti e buonanotte il cartonato si poteva revocare già dopo la relazione di palazzi, non si doveva di certo aspettare la cassazione non è stato fatto, non lo faranno adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4537 Joined: 21-Nov-2011 23245 messaggi Inviato March 24, 2015 Mi voglio fidare di Nino Ori, anche se la puzza ce l'ho sempre sotto al naso. Aspettiamo le motivazioni, se lui dice che il bicchiere è più che mezzo pieno, mi fido. leggiti gli articoli su Corriere e giornalaccio rosa e poi mi dici come si fa ad essere ottimisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131468 messaggi Inviato March 24, 2015 Tanti qui dentro non hanno ancora capito come funziona questa nazione, dove un manipolo di troyette ha un bancomat illimitato e dove di tanto in tanto muore qualcuno (in auto, in aereo, in piazza, in stazione, in treno, forse anche in bicicletta) e dopo 35346 anni la sentenza è sempre "eh beh, pazienza (cit)" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato March 24, 2015 Ma Racalbuto per che partite era stato condannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato March 24, 2015 Perché moggi non ha voluto/potuto rinunciare alla prescrizione? Perché ha capito gli hanno fatto capire? Di non rompere? È stato lasciato solo ha combattuto contro in sistema che lo voleva ladro a prescindere ha fatto bene, aggiungo che la prescrizionè è arrivata X colpa dell accusa che procedeva a rilento chissa come mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato March 24, 2015 a quando le motivazioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 24, 2015 a quando le motivazioni? 60-90 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato March 24, 2015 Tanto stamane i giornalisti si stanno affannando a dire che l'impianto accusatorio rimane e che ciò che è accaduto è tutto vero, colpa della lentezza della giustizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato March 24, 2015 Le sim svizzere ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 24, 2015 leggiti gli articoli su Corriere e giornalaccio rosa e poi mi dici come si fa ad essere ottimisti. Vabbè le fonti parlano per se eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato March 24, 2015 Non ci saranno giudici a Berlino, ormai mi pare chiaro. Farsopoli è un cumulo di falsità gestito ad arte per una mera convenienza politica e di opinione pubblica: serviva a chi manovra Elkann (lui non c'entra molto o se c'entra è suo malgrado) e serviva a Melmatti, fine della storia. Il resto è una pagina cupa e triste, fatta di giacobinismo di bassa lega e di partigianeria "politica" e sportiva becera ed aberrante. I due scudetti non torneranno alla Juve semplicemente perchè è ciò che serve per reggere in piedi tutto il baraccone, è la loro chiave di volta di tutta una faccenda che si conclude nel modo più italiano possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato March 24, 2015 Uno dei pochi aspetti positivi di questa sentenza è l'assoluzione del povero Dattilo, la cui condanna in ben due gradi di giudizio è stata veramente incomprensibile. I giudici che le hanno pronunciate dovrebbero avere l'onesta intellettuale non dico di dedicarsi ad un altro mestiere, ma quanto meno di chiedergli pubblicamente scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28488 messaggi Inviato March 24, 2015 Sì ok ma... chi dovrebbe eventualmente risarcire la FIGC? Perché la sentenza di stanotte, non specificando altresì, ha sostanzialmente confermato l'estraneità della Juventus FC. dalla putrescenza rosa PARTI CIVILI — L'altra partita si è giocata sui risarcimenti da riconoscere alle parti civili. Ministero dell'Economia e Figc erano già tutelati dalla sentenza d'Appello, le altre società che si erano costituite parte civile – con in prima fila Bologna, Brescia, Atalanta, Lecce, Victoria 2000 (la società allora presieduta da Gazzoni e unica azionista del Bologna) –, in favore delle quali Gup e Appello in rito abbreviato e il Tribunale in ordinario avevano condannato gli imputati a risarcire i danni, mentre l'Appello ordinario le aveva tagliate fuori con la faccenda dei "tre dispositivi", si sono viste nuovamente riconosciute le proprie richieste risarcitorie, ma ora toccherà ai giudici civili d'Appello competenti per territorio stabilirle. Nel caso, pagheranno anche Lotito, i Della Valle, la Fiorentina, Foti, Racalbuto, prescritti in Appello per frode sportiva, i cui ricorsi sono stati rigettati. Inammissibili, invece, i ricorsi del pg dell'Appello contro le assoluzioni di Pieri, Dondarini e Lanese. Le altre notizie di questa lunghissima giornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 24, 2015 La questione giraudo prescritto per udinese-brescia e assolto l'arbitro di quella partita fa capire(a chi vuol capire)che tutta questa faccenda é una cagata pazzesca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato March 24, 2015 Avevo dimenticato Racalbuto che a quanto pare è l'unico arbitro prescritto. Per cosa era stato condannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato March 24, 2015 La questione giraudo prescritto per udinese-brescia e assolto l'arbitro di quella partita fa capire(a chi vuol capire)che tutta questa faccenda é una cagata pazzesca. Girando è stato assolto per Udinese brescia, ma condannato credo per juve Udinese ( per una cena non intercettata) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 24, 2015 Epilogo scontato. E tanta amarezza. E delusione, perché nonostante tutto portasse a questa conclusione, in fondo in fondo ho sperato ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 24, 2015 Quando c'è una contesa per capire chi vincerà non bisogna guardare né alla forza né alla capacità dei contendenti. Se si individua il portatore dell'interesse principale si individua il vincitore. In questo caso l'interesse principale era (pardon, è) la netta separazione tra Juventus (Exor) e Moggi-Giraudo. Dunque "non potevamo non sapere" come sarebbe andata a finire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 24, 2015 E finita una vicenda piena zeppa di porcate, anni a farci il fegato amaro a dir che v gli scudi sono nostri Che la giustizia sportiva era ridicola ma ormai e tutto finito abbiamo perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 24, 2015 ma qui, che qsa ne abbiamo imparato a capire, si puó dire che di condannato nn c'è nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato March 24, 2015 Perché moggi non ha voluto/potuto rinunciare alla prescrizione? Un imputato può chiedere di essere assolto e in subordine che sia dichiarata la prescrizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato March 24, 2015 Moggi ha già dichiarato qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti