gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato March 25, 2015 ora la palla passa ad Andreuzzo Agnelli: sei un infame come tuo cugino o sei quello che doveva portare gli scudetti indietro? Sei quello dei caschi blu della conferenza 2011 o quello che quando fa la battuta su Jakartone appena questa si sa va subito a scusarsi con l'amico Massimo Moratti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato March 25, 2015 Nel capo intendi ? perché dubito sappia leggere... ma poi di chi parliamo ? ... di un pregiudicato con un altro pregiudicato, lotito, a capo della FIGC... e ci meravigliamo ? Nel capo gli darei il mio bel manuale di elettronica e telecomunicazioni, chi lo conosce sa di che mattone parlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 25, 2015 (modificato) Nel capo intendi ? perché dubito sappia leggere... ma poi di chi parliamo ? ... di un pregiudicato con un altro pregiudicato, lotito, a capo della FIGC... e ci meravigliamo ? ecco chi abbiamo ai vertici della figc ..federazione italiana grandi corrotti Modificato March 25, 2015 da dolgar75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 25, 2015 Nel capo gli darei il mio bel manuale di elettronica e telecomunicazioni, chi lo conosce sa di che mattone parlo mio malgrado confermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3506 Joined: 08-Jul-2006 21598 messaggi Inviato March 25, 2015 Moggi ha la "fortuna" di potersi permettere di difendersi alla fine... sapessi quanta altra gente si trova nelle sue condizione e deve soccombere... e questi non vogliono la responsabilità civile... ma chissà perché ... lo so lo so lo so lo so lo so a parte che mia idea personale con i mezzi a disposizione io gli avvocati li avrei scelti di migliori tanto fumo tanti proclami a me piace il silenzio ed il lavoro .quoto .quoto .quoto sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 25, 2015 Da incorniciare e magari usare per strozzare l'ignorante di turno IL TEMPO 25-03-2015 Chiocci si dimostra coerente con il percorso cominciato mentre lavorava per il Giornale, una mosca bianca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato March 25, 2015 lo so lo so lo so lo so lo so a parte che mia idea personale con i mezzi a disposizione io gli avvocati li avrei scelti di migliori tanto fumo tanti proclami a me piace il silenzio ed il lavoro La sentenza era già politicamente scritta, in qualche modo bisognava salvare capra e cavoli ed infatti così hanno fatto, io credo che sperasse che con un poco di can-can mediatico potesse mettere a nudo certa gente e che magari avessero un minimo di decenza e dignità residua e non avessero il coraggio di farla così sporca... mi sa che, come molti, aveva mal considerato il livello di indecenza a cui è arrivato questo paese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato March 25, 2015 Anche l'editoriale del Resto del Carlino non è da buttare in toto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18824 Joined: 02-Apr-2008 65691 messaggi Inviato March 25, 2015 Bravo Chiocci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 25, 2015 Leggete questa risposta interessante dell'Avvocato Cassazionista Caterina Malavenda, intervistata dalla giornalaccio rosa dello sport, per quanto riguarda la Prescrizione. Praticamente dice che come tutte le persone di buon senso sanno, che bisogna aspettare le motivazione per poter dire che un campionato sia stato falsato (solo se diranno che la sentenza di appello era ben motivata si potranno trarre le giuste conclusioni), inoltre dice che una persona per la quale il giudice ha applicato la prescrizione non puo' essere ritenuta colpevole: manca, in via definitiva, la sentenza che stabilisce che una persona e' responsabile del suo reato. https://twitter.com/AntonioCorsa/status/580699253581983744 Dedicato ai colpevolisti che ogni tanto capita di incontrare anche su questo forum con la speranza che le prossime motivazioni non contengano le forzature, le illogicità e le falsità delle precedenti due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 25, 2015 La risposta al Sig.Cimini è del direttore del Foglio, Claudio Cerasa (tifoso di quella squadra milanese) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato March 25, 2015 Dedicato ai colpevolisti che ogni tanto capita di incontrare anche su questo forum con la speranza che le prossime motivazioni non contengano le forzature, le illogicità e le falsità delle precedenti due. ... e ma qualcosa avrà fatto... e ma non era un santo... e ma... ma andate a ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 25, 2015 Calciopoli, Juventus, senti Tavecchio: «Risarcimento? Lite temeraria» Il presidente della Figc: «In attesa delle motivazioni, la sentenza conferma la linea della giustizia sportiva: fatta salva la prescrizione, i reati ci sono stati, l'associazione a delinquere pure» ROMA - "In attesa delle motivazioni, la sentenza conferma la linea della giustizia sportiva: fatta salva la prescrizione, i reati ci sono stati, l'associazione a delinquere pure, per noi la richiesta di risarcimento della Juve al Tar è una lite temeraria". Carlo Tavecchio ha commentato così con l'Ansa la decisione della Cassazione su calciopoli. E bravo Stravecchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 25, 2015 (modificato) Anche l'editoriale del Resto del Carlino non è da buttare in toto Meno convincente: colpi al cerchio ed alla botte. Però ho trovato le dichiarazioni di un miserabile esecutore. «Nove anni fa ripristinammo la legalità sportiva». Così Pietro Sandulli, presidente della Corte Federale Figc, che nel 2006 firmò le sentenze sportive d'appello su Calciopoli. Il giudice ha commentato con amarezza l'esito del percorso penale: «Siamo abituati a vedere chiusure processuali che lasciano l'amaro in bocca, l'impossibilità per un giudice di sancire la colpevolezza di un imputato per mere ragioni temporali». Per Sandulli però, non vi sono dubbi sulle responsabilità: «In attesa delle motivazioni, mi pare confermata l'esistenza della vicenda e vorrei sottolineare come la giustizia sportiva sia arrivata agli stessi risultati, nove anni fa». Sulle azioni di rivalsa legale della Juve sulla Figc, Sandulli ritiene che «al limite, potrebbe avanzarne nei confronti dei propri dirigenti che si sono dimostrati infedeli». E non vi traduco lo schifo derivante dall'articolo inneggiante a Gazzoni. Modificato March 25, 2015 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 25, 2015 E bravo Stravecchio... Sono ancora in tempo a cacciarli dallo Stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato March 25, 2015 Meno convincente: colpi al cerchio ed alla botte. Però ho trovato le dichiarazioni di un miserabile esecutore. E non vi traduco lo schifo derivante dall'articolo inneggiante a Gazzoni. Certo meglio chiudere tutto e tarallucci e vino, tanto oramai ce lo hanno tirato nel chiulo... sapeste che vi auguro ... Ma lo sa sandulli che hanno già assolto moggi & co. dall'accusa di infedeltà patrimoniale perché il fatto non sussisteva? Veramente cani e porci che vergogna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato March 25, 2015 (modificato) Sono ancora in tempo a cacciarli dallo Stadium Io invece li farei entrare ma farei entrare poi solo tifosi della juve con magliette con le tre stelle ed il 32 sulle spalle ed una bella coreografia sullo stesso stile... e tutto il tempo che gioca la nazionale solo a gridare Juve Juve in faccia a a quella me.r.d.a. !!! Modificato March 25, 2015 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5126 Joined: 17-Apr-2007 28927 messaggi Inviato March 25, 2015 insomma alla figc si tira in ballo la prescrizione come fa a comodo a loro per l'inter si dichiarano incompetenti e impossibilitati a procedere per via della prescrizione con la juventus si mettono in un ventre di vacca perché la prescrizione equivale ad una condanna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 25, 2015 In ogni caso, per il prossimo Prescritti- Juventus, sarebbe necessario preparare un enorme striscione con questa scritta: "Senza Guido Rossi Mancini is nothing". Io non ho più l'età per prepararlo e portarlo, ma sono disposto a pagare le spese per realizzarlo ovunque si creda. Mi associo anche io anche se credo che abbia ragione gianky... Mi associo... ma dubito che lo faranno entrare, magari fanno entrare fionde, sassi e mazze, ma per l'amor del cielo un manifesto contro i santi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 25, 2015 Da incorniciare e magari usare per strozzare l'ignorante di turno Chiocci si dimostra coerente con il percorso cominciato mentre lavorava per il Giornale, una mosca bianca. La risposta al Sig.Cimini è del direttore del Foglio, Claudio Cerasa (tifoso di quella squadra milanese) Gocce nel deserto caxxo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5126 Joined: 17-Apr-2007 28927 messaggi Inviato March 25, 2015 Gocce nel deserto caxxo... c'è un articolo che mi è piaciuto, di Guglielmo Buccheri su La Stampa, l'hanno letto per intero stamattina a radio sportiva, purtroppo per leggerlo sulla versione online servono credenziali che non ho, qualcuno ha per caso la versione cartacea da postare ? il link è questo http://www.lastampa.it/2015/03/25/sport/calcio/qui-juve/calciopoli-finita-anzi-no-ora-le-motivazioni-siKf7g2uD1fntUlucIPuKK/premium.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 25, 2015 La famosa teoria del "guardiamo avanti"... ..'sto Tassi deve essere un allievo di Cobolli Gigli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 25, 2015 (modificato) ...E non vi traduco lo schifo derivante dall'articolo inneggiante a Gazzoni. Apologia di Gazzoni ... ...vabbè, per farsi due risate potresti pure postarla Modificato March 25, 2015 da Marmas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 25, 2015 c'è un articolo che mi è piaciuto, di Guglielmo Buccheri su La Stampa, l'hanno letto per intero stamattina a radio sportiva, purtroppo per leggerlo sulla versione online servono credenziali che non ho, qualcuno ha per caso la versione cartacea da postare ? il link è questo http://www.lastampa.it/2015/03/25/sport/calcio/qui-juve/calciopoli-finita-anzi-no-ora-le-motivazioni-siKf7g2uD1fntUlucIPuKK/premium.html purtroppo no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato March 25, 2015 Ma qualcuno avrà mai l'onestà intellettuale di dire che la Cassazione non interviene sul fatto ma sul diritto, riservandosi solo il compito quindi di verificare che sia stata applicata correttamente la legge e che il processo nei gradi precedenti si sia svolto secondo le regole? No eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti