ampeg 5081 Joined: 17-Apr-2007 28793 messaggi Inviato March 23, 2015 Qualcuno sa da che ora e' iniziata la camera di consiglio, piu' o meno? tuttojuve da la notizia intorno alle 20 20:00 - SENTENZA IN SERATA - I giudici della terza sezione penale della Corte di Cassazione sono entrati in Camera di consiglio. La sentenza dovrebbe essere pronunciata attorno alle 21:30 o comunque nella tarda serata di oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 23, 2015 Io ho il sangue che bolle dal 2006. Piansi e una volta realizzato, grazie a questo forum e Ju29ro, cio che ci e successo sono diventato ancora piu tifoso. Ammiro chi ancora spera in qualcosa, io da quel poco che leggo non vedo nulla di buono, almeno per quello che ci capisco io. Onore eterno al Direttore, a Giraudo (il piu grande dirigente di calcio di tutti i tempi) ed al Dottore che li volle. GRAZIE. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3798 Joined: 10-Oct-2008 6237 messaggi Inviato March 23, 2015 Io ho il sangue che bolle dal 2006. Piansi e una volta realizzato, grazie a questo forum e Ju29ro, cio che ci e successo sono diventato ancora piu tifoso. Ammiro chi ancora spera in qualcosa, io da quel poco che leggo non vedo nulla di buono, almeno per quello che ci capisco io. Onore eterno al Direttore, a Giraudo (il piu grande dirigente di calcio di tutti i tempi) ed al Dottore che li volle. GRAZIE. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato March 23, 2015 Un'interista che si indigna x la prescrizione rasenta veramente il fenomeno sovrannaturale tipo x-files non hanno cervello di che ti stupisci? Se facessero ragionamenti dritti non sarebbero interisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3757 Joined: 16-Sep-2010 18252 messaggi Inviato March 23, 2015 Vabbè, ho fatto pure in tempo a vedere The Walking Dead, infatti m'è sembrato di vedere pure qualcuno dei giudici tra le comparse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 966 Joined: 22-Aug-2006 3882 messaggi Inviato March 23, 2015 Che paese di m***a... e siamo pure tornati dove eravamo, solo con qualche anno di ritardo, nonostante ci siano Tavecchio e Lotito in federazione, ovvero due delinquenti conclamati. Lotito ha portato la sua Lazio in Champions e non sappiamo nemmeno come... attenuante dell'assenza dalle coppe. In ogni caso voglio i 444 milioni, gli scudi e la cancellazione dei cartonati, che dalle 3 scoregge adesso si trovano con 300 milioni di pezze al c**o, dati all'asta... ma come può un Parma calcio non iscriversi e fare questa fine, quando un Inter che vende i suoi progetti futuri come fantasmagorici con un fatturato di 100 milioni all'anno? Questi implodono tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato March 23, 2015 a che ora si saprà il verdetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato March 23, 2015 tuttojuve da la notizia intorno alle 20 20:00 - SENTENZA IN SERATA - I giudici della terza sezione penale della Corte di Cassazione sono entrati in Camera di consiglio. La sentenza dovrebbe essere pronunciata attorno alle 21:30 o comunque nella tarda serata di oggi. Ok grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato March 23, 2015 a che ora si saprà il verdetto? Alle 22. Ma e' sempre in eventuale aggiornamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 23, 2015 ci siamo ragazzi sta per uscire la sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13727 messaggi Inviato March 23, 2015 Che paese di M***A... e siamo pure tornati dove eravamo, solo con qualche anno di ritardo, nonostante ci siano Tavecchio e Lotito in federazione, ovvero due delinquenti conclamati. Lotito ha portato la sua Lazio in Champions e non sappiamo nemmeno come... attenuante dell'assenza dalle coppe. In ogni caso voglio i 444 milioni, gli scudi e la cancellazione dei cartonati, che dalle 3 scoregge adesso si trovano con 300 milioni di pezze al c**o, dati all'asta... ma come può un Parma calcio non iscriversi e fare questa fine, quando un Inter che vende i suoi progetti futuri come fantasmagorici con un fatturato di 100 milioni all'anno? Questi implodono tutti... Mi hai regalato un po' di buon umore: vedere l'Inter saltare in aria stile Grecia è uno spettacolo che mi non mi voglio perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 23, 2015 Non so davvero cosa pensare. Sono sulla riva del fiume dal 2006... ... ma non nutro fiducia in questi processi, con sentenze troppo arzigogolate o fantasiose da non poter lasciare interdetti, quantomeno. Non ho una formazione giuridica, faccio tutt'altro lavoro... ma resto quasi sempre stupito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7392 Joined: 09-May-2009 23046 messaggi Inviato March 23, 2015 da tuttosport Calciopoli in Cassazione: la sentenza alle 22,00Il PG ha chiesto l'assoluzione per Dattilo e Bertini, due arbitri che avevano rinunciato alla prescrizione e assolve nuovamente Pieri, Dondarini e Rocchi. L'unico arbitro che ancora rischia è De Santis: la Cupola ha perso ancora pezzi. I giudici ora in camera di consiglio, il dispositivo di sentenza intorno alle 22,00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 23, 2015 Qualcuno che mi sappia cortesemente aggiornare sugli scenari possibili? Al risarcimento non ho mai creduto, vorrei indietro il maltolto, le sponsorizzazioni, il prestigio, l onore, una squadra con 9 finalisti mondiali, il secondo fatturato al mondo, ed il piu grande dirigente di calcio della storia...altro che 400 milioni...qua siamo facile al doppio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
criterio 27 Joined: 03-Jun-2005 165 messaggi Inviato March 23, 2015 Quasi 9 anni ad aspettare giustizia .. Una cupola formata da tre persone e nessun arbitro .. Ma che parliamo a fa'??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7392 Joined: 09-May-2009 23046 messaggi Inviato March 23, 2015 iscusi, ma abbiamo 182 ospiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato March 23, 2015 Andreino starà attaccato al forum altroché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13727 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) iscusi, ma abbiamo 182 ospiti Tutti a non meno di una ventina di punti di distacco immagino.Tanti cari saluti. Modificato March 23, 2015 da G-Mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 23, 2015 Qualcuno che mi sappia cortesemente aggiornare sugli scenari possibili? Al risarcimento non ho mai creduto, vorrei indietro il maltolto, le sponsorizzazioni, il prestigio, l onore, una squadra con 9 finalisti mondiali, il secondo fatturato al mondo, ed il piu grande dirigente di calcio della storia...altro che 400 milioni...qua siamo facile al doppio. http://orgogliobianconero.it/come-finira-calciopoli/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16037 Joined: 04-Aug-2005 65302 messaggi Inviato March 23, 2015 da tuttosport Calciopoli in Cassazione: la sentenza alle 22,00Il PG ha chiesto l'assoluzione per Dattilo e Bertini, due arbitri che avevano rinunciato alla prescrizione e assolve nuovamente Pieri, Dondarini e Rocchi. L'unico arbitro che ancora rischia è De Santis: la Cupola ha perso ancora pezzi. I giudici ora in camera di consiglio, il dispositivo di sentenza intorno alle 22,00 quindi eventualmente moggi e giraudo alteravano interi campionati SOLO con l'aiuto di de santis... in 3 avevano formato una cupola tale che al capone sarebbe impallidito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 23, 2015 9 anni e mi sembra ieri. Una ferita che sanguinera sempre. Cosa ti han fatto Juve mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato March 23, 2015 iscusi, ma abbiamo 182 ospiti se c'è qualche interista di medda: VAFFANCOOLO!!! Ora sono c***i tuoi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato March 23, 2015 Certo che è paradossale che la sentenza arrivi nel periodo di dominio nazionale assoluto e ritorno tra le big europee. E di questo, almeno, il mio fegato gioisce e ringrazia. Alla faccia di chi pensava di averci distrutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato March 23, 2015 Certo che è paradossale che la sentenza arrivi nel periodo di dominio nazionale assoluto e ritorno tra le big europee. E di questo, almeno, il mio fegato gioisce e ringrazia. Alla faccia di chi pensava di averci distrutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 23, 2015 Salvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo · 12 min12 minuti fa Come finirà? Finirà che non finirà. #Calciopoli Rimarrà tutto in un limbo tra i colpevolisti che si faranno forza sui reati prescritti e noi sul campionato regolare. Sarà così vita naturalduranteInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Più o meno diciamo la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti