Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

726 messaggi

voglio precisare che a letto avevo ed ho altre frequentazioni

:haha:

credo che intendesse che ripetevo quei concetti in maniera leggermente ossessiva

:haha:

si precisiamo.. meglio  :haha:  :haha:  minkia io ancora mi inca**o e con gli interisti divento nero... sto processo mi ha segnato profondamente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Io rivoglio i due scudetti vinti regolarmente sul campo. Per il resto facessero quello che c**** vogliono

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28904 messaggi

Ma Giraudo, oltre all'associazione per delinquere, per quali casi di frode sportiva è stato condannato in appello?

è rimasta in piedi una frode, quella x Udinese - Brescia, arbitro Dattilo per il quale il pg oggi ha chiesto l'assoluzione  sefz

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Ehi... Pare una rimpatriata .asd

Io a quel tempo neanche sapevo dell'esistenza del forum, ero sola contro tutti e ammetto di aver provato la sensazione della terra che cede sotto ai tuoi piedi.

Mi sarebbe piaciuto far parte di questo gruppo, se non altro avrei saputo rispondere argomentando a certe domande senza saltare al collo del pirla di turno sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

è rimasta in piedi una frode, quella x Udinese - Brescia, arbitro Dattilo per il quale il pg oggi ha chiesto l'assoluzione  sefz

.oddio

.oddio

non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

.oddio

frode provata dalla telefonata tra Giraudo e moggi,dopo la partita(e non prima...).

e che partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

frode provata dalla telefonata tra Giraudo e moggi,dopo la partita(e non prima...).

e che partita...

dove chi fa espellere Jankulowsky (che aveva tirato una testata a Mannini) è il guardalinee (neanche messo sotto indagine) .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11933 messaggi

e che partita...

a si la telefonata di damascelli .... il delitto perfetto ...

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

dove chi fa espellere Jankulowsky (che aveva tirato una testata a Mannini) è il guardalinee (neanche messo sotto indagine) .oddio

e Dimentichi I 2 giocatori diffidati ammoniti che magicamente giocano la partita successiva a torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
352 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo oggi qualcuno ci spiegherà che dobbiamo attendere le motivazioni.

Ma prima o poi il piccolo agnelli dovrà fare la persona seria sull'argomento,

al di là del fumo sulla stella o sui numeri ostentati allo stadio.

Per iniziare, vista la sua predisposizione per le cose frivole, gli consiglio di inserire

nel ns museo qualche piccola foto della Triade.

Poi subito con le cose serie, in tema di azione mediatica e azione giudiziaria.

Modificato da La Triade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho capito se la richiesta del Pg è una specie di polpetta avvelenata (ti prescrivo rimani con la fedina penale punita ma moralmente e dal punto di vista della giustizia sportiva rimani colpevole) e se la difesa di Moggi si è opposta.

E soprattutto nel caso venga accettata la richiesta di prescrizione  se come conseguenza la Juve non potrebbe più richiedere il risarcimento danni (in quanto Moggi non è stato assolto) o sono due vicende separate ( in quel caso verrebbe da chiedersi perchè stiamo aspettando questa sentenza prima di muoverci). 

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Ancora un gazzo e una minghia, a quanto apprendo.

Bene, torno sulla riva del fiume a sonnecchiare ... svejatemi quando e se passa er cadavere o i cadaveri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

Io però ancora ho un dilemma...

Vannuccini... che dice Vannuccini? sefz

.asd

piuttosto.. si è poi saputo chi ha "ingravidato" la Morescanti? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Titoloni sulle richieste del pg fatte passare come delle sentenze a quanto leggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Non ho capito se la richiesta del Pg è una specie di polpetta avvelenata (ti prescrivo rimani con la fedina penale punita ma moralmente e dal punto di vista della giustizia sportiva rimani colpevole) e se la difesa di Moggi si è opposta.

E soprattutto nel caso venga accettata la richiesta di prescrizione  se come conseguenza la Juve non potrebbe più richiedere il risarcimento danni (in quanto Moggi non è stato assolto) o sono due vicende separate ( in quel caso verrebbe da chiedersi perchè stiamo aspettando questa sentenza prima di muoverci). 

Forse se tutto finisce in prescrizione, la FIGC avrebbe un qualcosa su cui appellarsi. Ma non ne sono tanto convinto. Per Moggi, la prescrizione sarebbe comunque una liberazione ... e non lo biasimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Certo che sto pg è strano, chiede l assoluzione per Dattilo su udinese-Brescia ma ritiene certa la colpevolezza di Giraudo per frode sulla stessa partita.

Ma se l arbitro è innocente, sta frode con chi è stata architettato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Sentenza dopo le ore 21 dicono da glmdj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

.asd

piuttosto.. si è poi saputo chi ha "ingravidato" la Morescanti? .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

AA disse a suo tempo che la Juventus avrebbe aspettato tutti i gradi di giudizio prima di agire. Essendo la Juventus assolta nei primi due gradi (la responsabilità oggettiva è prevista solo dalla GS), ora si aspetta la fine del terzo grado (Cassazione) per poter agire e impugnare l'art. 39. Se tutto l'iter processuale sentenzia che la Juventus è assolta da tutto e che i campionati in questione sono regolari, la Juventus potrà ufficialmente chiedere la restituzione dei titoli. Bisogna vedere però se Elkann sia disposto a farlo: siamo alla resa dei conti, ora vedremo se questo individuo tiene davvero alla Juventus come dice, perchè in caso di immobilismo societario dopo una sentenza favorevole, sarebbe palese non solo che era suo interesse che Calciopoli avvenisse, ma che sia stato uno degli artefici della nostra rovina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...