Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato March 23, 2015 Accogliendo le richieste del PG l'unico arbitro coinvolto resterebbe, se non ricordo male, De Santis, a cui si imputano, sempre se non ricordo male, casi di frode sportiva non riguardanti la Juve. È corretto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 23, 2015 E' ovvio che a loro fa comodo questo. Facendo finta di non sapere che la vera notizia della giornata è per il momento la richiesta di assoluzione per Dattilo e Bertini. che a questo punto credo non ci sarà sarebbe un'incongruenza troppo pesante io non ho più speranze che se ne cavi qualcosa di buono si aprirebbe uno scenario troppo pericoloso per tutti quelli responsabili di questa farsa e volerebbero richieste di risarcimento di milioni quindi ci fu reato, ma è tutto prescritto e buonanotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato March 23, 2015 Vorrei tanto sapere cosa diranno le difese! mi sa che sono andati a pranzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 23, 2015 Accogliendo le richieste del PG l'unico arbitro coinvolto resterebbe, se non ricordo male, De Santis, a cui si imputano, sempre se non ricordo male, casi di frode sportiva non riguardanti la Juve. È corretto? Credo di sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) cos'è sta storia della prescrizione????? io li voglio tutti assolti la prescrizione è comunque causata dai pm, non è un attenuante. Se fosse stato tutto preciso come le prefiguravano nel 2006 avrebbero fatto pure in tempo a dare l'ergastolo se volevano...non sarà eventualmente una decisione da festeggiare ma non me ne devo sentire in colpa se Beatrice e Narducci sono dei pessimi magistrati (e ricordiamoci che furono i primi a scapparsene prima ancora della prima sentenza). Modificato March 23, 2015 da *** PINTURICCHIO *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Lauro 8 Joined: 21-Jul-2006 156 messaggi Inviato March 23, 2015 Accogliendo le richieste del PG l'unico arbitro coinvolto resterebbe, se non ricordo male, De Santis, a cui si imputano, sempre se non ricordo male, casi di frode sportiva non riguardanti la Juve. È corretto? De Santis, vado a memoria, aveva Lazio - Fiorentina come accusa... oltre alla presunta SIM sfizzera ed al bipolarismo (doganato - sdoganato alla bisogna...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato March 23, 2015 In quale altro paese al mondo avere avuto comportamenti che possono far presumere di volere compiere una frode sportiva senza, per altro, consumarla (cioè tutto è stato regolare) equivale ad avere realizzato comunque una frode sportiva! Ditemi, in quale altro strakazzo di paese! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato March 23, 2015 Qualunque altra cosa che non sia un assoluzione piena (molto improbabile) perché il fatto non sussute sarà fatta passare dai media come l ennesima conferma delle "ruberie" della Juve... Ve lo dico prima cosi vi preparate all idea... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato March 23, 2015 la prescrizione è comunque causata dai pm, non è un attenuante. Se fosse stato tutto preciso come le prefiguravano nel 2006 avrebbero fatto pure in tempo a dare l'ergastolo se volevano...non sarà eventualmente una decisione da festeggiare ma non me ne devo sentire in colpa se Beatrice e Narducci sono dei pessimi magistrati (e ricordiamoci che furono i primi a scapparsene prima ancora della prima sentenza). si ma già mi immagino che si attaccheranno alla prescrizione (a cui Moggi aveva rinunciato) per considerarci colpevoli, un'assoluzione avrebbe aperto le strade alla richiesta di risarcimento e riapertura del processo sportivo, con la prescrizione che succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) La giornalaccio rosa comunque specifica anche che per alcune singole imputazioni riguardanti Moggi, il pg avrebbe chiesto l'assoluzione e non la prescrizione Modificato March 23, 2015 da Julius Erving Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 23, 2015 De Santis, vado a memoria, aveva Lazio - Fiorentina come accusa... oltre alla presunta SIM sfizzera ed al bipolarismo (doganato - sdoganato alla bisogna...) Lecce-Parma (ho fatto un capolavoro cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew Ryan 75 Joined: 08-Dec-2014 631 messaggi Inviato March 23, 2015 si ma già mi immagino che si attaccheranno alla prescrizione (a cui Moggi aveva rinunciato) per considerarci colpevoli, un'assoluzione avrebbe aperto le strade alla richiesta di risarcimento e riapertura del processo sportivo, con la prescrizione che succede? Un emerito qazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 23, 2015 si ma già mi immagino che si attaccheranno alla prescrizione (a cui Moggi aveva rinunciato) per considerarci colpevoli, un'assoluzione avrebbe aperto le strade alla richiesta di risarcimento e riapertura del processo sportivo, con la prescrizione che succede? si attaccheranno lì perchè qualche Juventino rincogliònito glielo permette, per quelli come me l'unica cosa che possono attacarsi è... mi hai capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12114 messaggi Inviato March 23, 2015 l'immondizia rosa è già pronta a chiedere altri 6 scudetti per l'inter il corriere dello sport è già pronto con "campionato falsato" e 9 scudetti a testa a riomma lazio e pulcinellese mediaset... beh... aspettano quel che dice il padrone, abbaiano e gli vanno dietro preparatevi all'ennesima guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22832 messaggi Inviato March 23, 2015 Tifiamo per una squadra incredibile. La Juventus è stata mandata in B ingiustamente, è stata derubata di due scudetti meritatissimi, le è stato impedito di vincere facilmente negli anni seguenti al 2006 e, ironia della sorte, è considerata lei ladra. Per tutti siamo noi a rubare, quando ci hanno annullati senza motivo. Nonostante tutto siamo tornati a vincere, a dominare. Se ci tornano i due scudetti non potranno comunque darci quel che non abbiamo potuto ottenere negli anni seguenti, non cancelleranno gli anni fino all'arrivo di Conte. La farsa mi ha fatto diventare molto più tifoso di quanto ero prima, per la voglia di riprendermi quanto ci hanno scippato ed impedito di continuare a vincere. Io mi sono documentato tantissimo, so come è andata. Convincere gli altri non mi interessa neanche molto, tanto la gente è stupida e resta dell'opinione che gli conviene avere anche dinanzi all'evidenza, ma una vittoria in questo senso sarebbe davvero appagante, specialmente per gli juventini veri che riunendosi sui forum sono arrivati alla verità, dimostrando vero amore ed attaccamento a questa maglia. A prescindere da come andrà sono quindi fiero di avere gente come voi nelle qualità di compagni di tifo. tutto... ...ma la cosa che più mi fa male ad oggi è la passività dimostrata dagli eredi che hanno accettato tutto questo senza muovere un dito facendo trascorrere anni preziosi, dando così la possibilità ai veri ladri di nascondersi dietro la prescrizione e lasciando in balia delle onde squadra e dirigenza che avevano portato nelle loro tasche soldi e successi a iosa e programmato negli anni la costruzione dell'unico stadio di proprietà in italia, impedendo una crescita che avrebbe limitato quella delle altre squadre europee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2281 Joined: 22-May-2010 8062 messaggi Inviato March 23, 2015 l'immondizia rosa è già pronta a chiedere altri 6 scudetti per l'inter il corriere dello sport è già pronto con "campionato falsato" e 9 scudetti a testa a riomma lazio e pulcinellese mediaset... beh... aspettano quel che dice il padrone, abbaiano e gli vanno dietro preparatevi all'ennesima guerra. La guerra e' gia finita da un pezzo ammesso che ci sia stata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 23, 2015 l'immondizia rosa è già pronta a chiedere altri 6 scudetti per l'inter il corriere dello sport è già pronto con "campionato falsato" e 9 scudetti a testa a riomma lazio e pulcinellese mediaset... beh... aspettano quel che dice il padrone, abbaiano e gli vanno dietro preparatevi all'ennesima guerra. e guerra sia..hanno vinto loro solo quando il proprietario interista ha fatto chiedere la b, se no se ne son tornati a casa sempre con qualche livido... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato March 23, 2015 Una cosa non capisco. I giornali titolano "era colpevole ma il reato è andato in prescrizione". Questo è assolutamente NON corretto. Se è andato in prescrizione, non puoi sapere ne se è colpevole, ne se non lo è. L'unica certezza è che hai raggiunto i termini di tempo. Ma non puoi di certo dire che è colpevole. Stessa cosa che è successa a Moratti, solo che lui a scanso di equivoci ha direttamente deciso di NON rinunciare alla prescrizione, lui si che si sarebbe potuto far processare dato che era innocente Più che altro vorrei chiedere agli esperti, se Moggi volesse proseguire, cosa dovrebbe fare? (Strasburgo a parte). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato March 23, 2015 In pratica Moggi e Giraudo sono condannati perché hanno provato a salvare la Fiorentina? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 23, 2015 In pratica Moggi e Giraudo sono condannati perché hanno provato a salvare la Fiorentina? con la telefonata tagliata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato March 23, 2015 si attaccheranno lì perchè qualche Juventino rincogliònito glielo permette, per quelli come me l'unica cosa che possono attacarsi è... mi hai capito non intendevo il mondo antijuventino, di quello me ne sbatto pure io, a me interessa cosa farà la società.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 23, 2015 A tal proposito ho già pranzato Poi attendo senza impazienza quel che s'inventeranno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 23, 2015 La condanna o meno di Moggi credo sia marginale per il ricorso che vuol fare Agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 23, 2015 Vorrei ancora poter sperare in qualcosa di buono... Ma meglio non illudersi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18548 Joined: 02-Apr-2008 65202 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) Ma la sentenza per quando è prevista? Primo pomeriggio, tardo pomeriggio..prima serata... Modificato March 23, 2015 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti