Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato March 23, 2015 In conclusione anche oggi non succede un gazzo una m*****a? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 Pare in tarda mattinata... c'è solo da capire secondo quale fuso! Ok capito! Colazione, contro colazione, babà, caffettano, siesta mattutina, pizzetta, caffè...così fino al giorno dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 23, 2015 Io mi affiderei a Merlino e all'alito del Drago... perché solo una potente magia può cambiare quello che è già stato scritto... qualcuno la chiama mafia, altri #ersistema: io la chiamo "il Drago" "Il Drago è ovunque, il Drago è ogni cosa, le sue squame brillano nella corteccia degli alberiil suo ruggire si sente nel vento e la sua forcuta lingua colpisce come… come… un fulmine!" analnatrac utvasbeethod dokiel dienvè... analnatrac utvasbeethod dokiel dienvè... analnatrac utvasbeethod dokiel dienvè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato March 23, 2015 Se venisse confermata la sentenza di secondo grado, senza ulteriori specifiche soprattutto per quanto riguarda la posizione della Juventus, ci verrà raccontato che la Juventus è stata ritenuta "estranea" SOLO perché non sono state trovate prove a supporto dell'irregolarità dei campionati... come se ciò fosse un semplice dettaglio! Già... perché ancora qualcuno sostiene che non la mancanza di prove non sia una ragione sufficiente di innocenza! Perché nel diritto sportivo l'onere della prova è ribaltato e bla bla bla... Se invece venisse annullata la sentenza senza rinvio causa prescrizione ci verranno invece a raccontare che un nuovo processo avrebbe sicuramente aggravato la posizione di Moggi e della Juventus e che la prescrizione ci ha salvato il deretano! Come se il nostro deretano non fosse già stato abusato a sufficienza! . Se venisse infine annulata la sentenza con rinvio... vabbeh, spero che almeno i miei pronipoti possano vedere la fine di questa storia! Si, da qualunque parte si guardi sappiamo che per noi è stata, è e sarà un'inculata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 La Cassazione è a Roma, neh? Mica a Napoli! ...devi sostituire i babà coi maritozzi e la pizzetta con un bel piattone succulento di pajata con rutto atomico annesso! Hai ragione, mi succo con la pajata a colazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato March 23, 2015 Se venisse confermata la sentenza di secondo grado, senza ulteriori specifiche soprattutto per quanto riguarda la posizione della Juventus, ci verrà raccontato che la Juventus è stata ritenuta "estranea" SOLO perché non sono state trovate prove a supporto dell'irregolarità dei campionati... come se ciò fosse un semplice dettaglio! Già... perché ancora qualcuno sostiene che non la mancanza di prove non sia una ragione sufficiente di innocenza! Perché nel diritto sportivo l'onere della prova è ribaltato e bla bla bla... Se invece venisse annullata la sentenza senza rinvio causa prescrizione ci verranno invece a raccontare che un nuovo processo avrebbe sicuramente aggravato la posizione di Moggi e della Juventus e che la prescrizione ci ha salvato il deretano! Come se il nostro deretano non fosse già stato abusato a sufficienza! . Se venisse infine annulata la sentenza con rinvio... vabbeh, spero che almeno i miei pronipoti possano vedere la fine di questa storia! Se l'annullamento con rinvio sarà per uno dei motivi previsti( difetto di motivazione, inosservanza di una legge penale o meglio ancora mancava assunzione di una prova decisiva) sarebbe già una vittoria...senza che la aspettino i tuoi nipoti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) ...si ok! Ora però passa, va'... che pare che te sei magnato 'r pollo co' le mani! Scherzo neh? Sono anch'io convinto che abbiano rinviato soltanto per prendersi il tempo di non cambiare nulla! mi hai sgamato... con la sola imposizione delle mani posso ungerti la camicia e la cravatta... Modificato March 23, 2015 da DoubleD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 23, 2015 Mah... francamente ormai delle vitoorie morali me ne faccio ben poco. Perché che la questione sia stata una buffonata messa in piedi per vari motivi di convenienza l'ho già capito da un pezzo. Io vorrei che la verità venisse a galla in modo chiaro e definitivo per tutti! Ma lo so... sono un sognatore! "E quando il sognatore ritorna alla vita la vita qualche volta gli sorride Ma molto spesso gli dà la buonuscita e lo licenzia" (J. Prevert) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato March 23, 2015 A prescindere dalla veritá, andrá nel modo che la Exor ritiene gli convenga, o che sia stata convinta che gli convenga, o che sia stata convinta che non valga la pena che vada "meglio" per la Juventus o Moggi o pure Agnelli. Io sono sempre convinto che, previa una telefonata da Elkan o Marchionne, o meglio un pizzino, la cassazione annulla completamente la sentenza con rinvio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato March 23, 2015 Pare solo a me che la cazzetta stia ignorando la cosa? Che se la facciano sotto? Sgrattt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato March 23, 2015 A prescindere dalla veritá, andrá nel modo che la Exor ritiene gli convenga, o che sia stata convinta che gli convenga, o che sia stata convinta che non valga la pena che vada "meglio" per la Juventus o Moggi o pure Agnelli. Io sono sempre convinto che, previa una telefonata da Elkan o Marchionne, o meglio un pizzino, la cassazione annulla completamente la sentenza con rinvio. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 23, 2015 Pare solo a me che la cazzetta stia ignorando la cosa? Che se la facciano sotto? Sgrattt tattica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 tattica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 23, 2015 quando uscirono le nuove intercettazioni sembravano estranei all'argomento...poi il giorno dopo della prima sentenza a Napoli 10 pagine compreso il titolo dedicate figli di grandissima mignòtta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 quando uscirono le nuove intercettazioni sembravano estranei all'argomento...poi il giorno dopo della prima sentenza a Napoli 10 pagine compreso il titolo dedicate figli di grandissima mignòtta Ormai sono sgamati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew Ryan 75 Joined: 08-Dec-2014 631 messaggi Inviato March 23, 2015 Chi mi spiega la situazione? 0:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5453 Joined: 31-Aug-2009 17363 messaggi Inviato March 23, 2015 Ma qualcuno in diretta lo abbiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 23, 2015 Chi mi spiega la situazione? 0:) io -..... è semplicissima , 9 anni fa ce lo hanno messo nel deretano , e invece della vasellina usarono il sale grosso , oggi forse sarà l'ultima penetrazione anale per noi , brucerà un po' di meno , perché oramai ci abbiamo fatto l'abitudine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 23, 2015 scusate l'ignoranza, è possibile un nuovo rinvio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 scusate l'ignoranza, è possibile un nuovo rinvio? non ti scuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 23, 2015 scusate l'ignoranza, è possibile un nuovo rinvio? ma mi auguro proprio di no ... :mart: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 23, 2015 non ti scuso. ti mando Bruno Heller a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato March 23, 2015 Su glmdj dicono che la sentenza salvo rinvii è attesa per stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 23, 2015 ti mando Bruno Heller a casa. Ok, ti scuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 23, 2015 Saladino ma che m*****a dici La cassazione NON PUÒ entrare nel merito, non rientra tra i suoi compiti. Oggi o conferma la sentenza precedente( molto probabile) o la annulla: - Con rinvio, e allora si torna alla corte d'appello o in primo grado. - Senza rinvio( perché ad esempio è intervenuta la prescrizione) e allora buonanotte a tutti... Comunque buongiorno, a chi c'era e a chi continua ad esserci...nonostante tutto. Harry,ma che m*****a hai capito Se venisse confermata la sentenza di secondo grado, senza ulteriori specifiche soprattutto per quanto riguarda la posizione della Juventus, ci verrà raccontato che la Juventus è stata ritenuta "estranea" SOLO perché non sono state trovate prove a supporto dell'irregolarità dei campionati... come se ciò fosse un semplice dettaglio! Già... perché ancora qualcuno sostiene che non la mancanza di prove non sia una ragione sufficiente di innocenza! Perché nel diritto sportivo l'onere della prova è ribaltato e bla bla bla... Se invece venisse annullata la sentenza senza rinvio causa prescrizione ci verranno invece a raccontare che un nuovo processo avrebbe sicuramente aggravato la posizione di Moggi e della Juventus e che la prescrizione ci ha salvato il deretano! Come se il nostro deretano non fosse già stato abusato a sufficienza! . Se venisse infine annulata la sentenza con rinvio... vabbeh, spero che almeno i miei pronipoti possano vedere la fine di questa storia! "senza ulteriori specifiche" Era esattamente quello che volevo dire Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti