Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 21, 2015 La partita più importante. Forza Lucianone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato January 21, 2015 sperem ................. sempre con il direttore ......................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato January 21, 2015 Ovviamente non cambierà nulla e prepariamoci a digerire qualche giorno di ulteriore m***a (tanto ce ne tirano già poca). Oramai ho lo stomaco foderato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato January 21, 2015 Io non credo esista un solo colpevole... bensì, diciamo, una commistione di interessi. Moggi ha avuto la sola "colpa" di trovarsi nel posto giusto al momento sbagliato. Perché Calciopoli è soltanto una delle tante conseguenze dell'affaire Telecom, forse anche la meno grave, a guardar bene. ed è stato anche il modo poco pulito del cugino scemo di affossare Andrea Agnelli nella sua lotta per il potere con Moggi e Giraudo alle spalle, più i pertoldollari di Gheddafi, Andrea aveva la strada spianata l'unico modo per tagliargli le gambe era azzoppare Moggi e Giraudo Poco importa se la Juve ne avrebbe sofferto. Tanto la Juve risorge sempre peccato che in agguato c'era il Tronchetto dell'infelicità e il suo compare scemo, i quali hanno banchettato sulle carni della Juve Con la Juve in B, la grossa perdita economica e il fallimento sportivo su tutta la linea della nuova dirigenza elkhaniana, al cugino scemo non è rimasto altro che mettersi di lato e fare andare in avan scoperta Andrea Tanto, alla fine, i cordoni della borsa li ha sempre lui in mano...o meglio i vari Franzo, Montescemolo ecc.ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 21, 2015 (modificato) beh, nonostante i disperati tentativi è abbastanza chiaro che il "povero" Luciano sia quello che ha pescato la paglia più corta insomma l'agnello sacrificale anche se tutte le evidenze dimostrano il contrario la cosa più semplice per tutti coincide con la sua condanna Modificato January 21, 2015 da plotino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2156 Joined: 17-Jun-2007 12188 messaggi Inviato January 21, 2015 Ho poche speranze, in ogni caso la mia opinione me la son fatta ... Forza Luciano, sarebbe meglio di vincere una champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 21, 2015 Verso che ora si saprà qualcosa? Poi qualcuno potrebbe scrivere il pezzo della casoria dove dice che i 2 campionati sono regolari??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 21, 2015 Verso che ora si saprà qualcosa? Poi qualcuno potrebbe scrivere il pezzo della casoria dove dice che i 2 campionati sono regolari??? La faccia della Casoria mentre legge la sentenza di primo grado. Bravo chi l’ha vista, quella faccia. Mai alzata dal foglio che stava leggendo, forse per sopravvivere alla vergogna di ciò che c’era scritto. http://www.spaziojuve.it/2015/calciopoli-lultimo-verdetto/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5504 Joined: 31-Aug-2009 17876 messaggi Inviato January 21, 2015 Mi sembra sempre più un miraggio Ma sarebbe una goduria paragonabile a una Champions no, non avrebbe prezzo.. la verità non ha prezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InterPerSempre13 32 Joined: 03-Nov-2010 1796 messaggi Inviato January 21, 2015 "Non chiederemo mai la riapertura dei processi" - John Elkann Traete le vostre conclusioni., anche se alla fine dovesse succedere quello che non succederà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato January 21, 2015 La verità non verrà mai a galla. Grazie Direttore, grazie di tutto. Si è dimostrato piu Juventino lei di Elkann e co. Onore a lei e gloria alla Triade. SEMPRE. In questo momento ho solo tante lacrime di rabbia, nient'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4811 Joined: 24-Oct-2006 11355 messaggi Inviato January 22, 2015 Sediamoci, manteniamo la calma e restiamo concentrati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 22, 2015 Sarà la solita porcata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 471 Joined: 05-Jun-2006 1926 messaggi Inviato January 22, 2015 Io non credo esista un solo colpevole... bensì, diciamo, una commistione di interessi. Moggi ha avuto la sola "colpa" di trovarsi nel posto giusto al momento sbagliato. Perché Calciopoli è soltanto una delle tante conseguenze dell'affaire Telecom, forse anche la meno grave, a guardar bene. come giustamente disse Enzo Biagi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato January 22, 2015 Sì sa più o meno l'ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato January 22, 2015 Correggetemi se sbaglio, ma in Cassazione esistono solo due possibilita': conferma della sentenza d'appello o annullamento del processo. Sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato January 22, 2015 Correggetemi se sbaglio, ma in Cassazione esistono solo due possibilita': conferma della sentenza d'appello o annullamento del processo. Sbaglio? no, sbagli. La Cassazione valuta il modus operandi in parole povere, quindi o rimanda al secondo grado oppure conferma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 22, 2015 Buongiorno a tutti. Ho poche speranze ma mai dire mai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1318 Joined: 05-Oct-2008 14707 messaggi Inviato January 22, 2015 Conferma della pena ovvia. Siamo pur sempre in ItaGlia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 395 Joined: 03-Oct-2005 2236 messaggi Inviato January 22, 2015 Onore a lei caro direttore. I veri Juventini le saranno sempre grati per quello che ha fatto, per aver sempre difeso il nome della juve e per non aver mai fatto il nome di chi la tradi' nel modo più vile, alleandosi con il nemico e facendo sprofondare i nostri colori nella tenebra .Auguri di cuore signor DIRETTORE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato January 22, 2015 no, sbagli. La Cassazione valuta il modus operandi in parole povere, quindi o rimanda al secondo grado oppure confermaQuindi si torna a Napoli e si rifa l Appello oppure stop? Io avevo sentito anche della possibilita' di annullamento del processo: si faceva riferimento al fatto che in caso di annullamento, tutti i reati sono prescritti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato January 22, 2015 ho smesso di aspettarmi qualcosa dal giorno della prima vergognosa sentenza di primo grado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 22, 2015 Salvatore Cozzolino @CozzolinoSalvo 2 min2 minuti fa #Cassazione #moggi rilassatevi che non credo le sentenze arrivino oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15933 Joined: 04-Aug-2005 65133 messaggi Inviato January 22, 2015 La faccia della Casoria mentre legge la sentenza di primo grado. Bravo chi l’ha vista, quella faccia. Mai alzata dal foglio che stava leggendo, forse per sopravvivere alla vergogna di ciò che c’era scritto. http://www.spaziojuve.it/2015/calciopoli-lultimo-verdetto/ E' stata una sentenza politica, sotto ci sono interessi che nemmeno possiamo immaginare. "Non chiederemo mai la riapertura dei processi" - John Elkann Traete le vostre conclusioni., anche se alla fine dovesse succedere quello che non succederà. Ricordo bene, in fin dei conti se a suo tempo diede il suo assenso alla distruzione della juventus, non vedo perchè avrebbe dovuto cambiare idea successivamente, almeno è stato coerente nella sua azione meschina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato January 22, 2015 In bocca al lupo Direttore. Qua le si vuole ancora bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti