Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato October 10, 2014 proprio per questo credo che "manterranno la linea tracciata". un no della cassazione creerebbe una valanga giudiziaria incredibile. ci faccio su quello che vuoi che a questo punto non sputtaneranno se stessi. Non possiamo fare altro che aspettare e vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenxo 112 Joined: 30-Aug-2008 1431 messaggi Inviato October 10, 2014 Ai tempi di calciopoli Moggi era un arzillo dirigente. Rendiamoci conto che tra un po' saranno passati dieci anni e speriamo che la grinta dell'ottantenne Moggi resti immutata. Schifo di paese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1782 Joined: 10-Apr-2010 2219 messaggi Inviato October 10, 2014 Non nutro alcuna speranza. A prescindere dalla Juventus FC, il mio dispiacere è per l'uomo Luciano e Moggi e per tutte le persone coinvolte e condannate ingiustamente in questa squallida vicenda. Se non fosse stato per il Direttore, per la sua costanza e ovviamente per le non comuni possibilità economiche sarebbe stato tutto insabbiato. Quindi sarò eternamente grato a Luciano Moggi per avermi aperto gli occhi ed aver difeso, magari di riflesso, l'onore della Juventus e con esso la nostra storia. Appena questo processo finirà la proprietà e la nostra dirigenza potranno finalmente dimenticare e archiviare questo fastidioso problema.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4893 Joined: 01-Jun-2005 43624 messaggi Inviato October 10, 2014 Una eventuale assoluzione in Cassazione è il grimaldello per chiedere alla Giustizia sportiva la revisione del processo in base all'art. 39. E tu chiedi a cosa servirebbe? ho capito fratello ma lo sai meglio di me che non accadrà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3661 Joined: 05-Jan-2008 10317 messaggi Inviato October 10, 2014 (modificato) Faccio una previsione, finirà tutto con la prescrizione: Moggi non verrà condannato ma il letame che ci è stato buttato nel 2006 non verrà mai più lavato. edit: mi sono accorto rileggendolo che ho scritto tutto in rima Modificato October 10, 2014 da gianluca88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato October 10, 2014 ho capito fratello ma lo sai meglio di me che non accadrà mai vabbè dai......diciamo che non accadrà mai ma se accadrà sappiamo che servirà a qualcosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato October 10, 2014 Sarebbe bello, ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13884 Joined: 03-Jun-2005 52004 messaggi Inviato October 10, 2014 FINO ALLA FINE grande direttore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3499 Joined: 08-Jul-2006 21474 messaggi Inviato October 10, 2014 niente di che diranno che ci sono stati dei vizi procedurali quindi andrebbe rifatto il processo ma dato che ormai la prescrizione è alle porte tutto finisce qui non colpevole che non è uguale ad innocente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato October 10, 2014 sempre con il direttore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82548 messaggi Inviato October 10, 2014 Sono contento di avervi come compagni di tifo (riferito a molti di voi che avete già postato in questo topic) continuiamo a seguire tutto fino alla fine è un nostro dovere da Juventini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato October 10, 2014 niente di che diranno che ci sono stati dei vizi procedurali quindi andrebbe rifatto il processo ma dato che ormai la prescrizione è alle porte tutto finisce qui non colpevole che non è uguale ad innocente Non sò, a me non dispiacerebbe se dicessero che il processo non è valido perchè un PM e un Colonnello dei carabinieri non possono falsificare prove, dichiarare il falso in tribunale, acquisire schede svizzere al di fuori delle regolari procedure, acquisire intercettazioni attraverso chissà quale soffiata (pc di Tavaroli) ignorare e perfino negare palesi illeciti di altri soggetti permettendo la prescrizione, nascondere intercettazioni scagionanti, per concentrare l'indagine su un solo soggetto e incastrarlo a tutti i costi (e chissà quante irregolarità ancora ho dimenticato). Dopo questo se anche il processo si bloccasse con una prescrizione me ne farei una ragione. Ma stò sognando, non lo faranno mai, gli squali non si mangiano tra loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepistrello 9 Joined: 15-Jul-2006 327 messaggi Inviato October 10, 2014 Dopo di che potremo pesare il nostro Robin Hood Oh porcapuzzola dimenticavo il mimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 334 Joined: 10-Sep-2006 5199 messaggi Inviato October 11, 2014 La ragione mi dice che è inutile illudersi ma la sete di Giustizia mi fa ancora sperare che possa accadere qualcosa di positivo. Magari passando per l'altra scadenza peocessuale, quella del 31 ottobre....... :sventola2: :sventola2: Il 31 ottobre? L'articolo dice a gennaio. O sto facendo io un poco di confusione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato October 11, 2014 La cassazione comunque non assolve ma rimanda indietro all'appello.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5041 Joined: 17-Apr-2007 28650 messaggi Inviato October 11, 2014 (modificato) niente di che diranno che ci sono stati dei vizi procedurali quindi andrebbe rifatto il processo ma dato che ormai la prescrizione è alle porte tutto finisce qui non colpevole che non è uguale ad innocente troppo ottimista magari fosse così, una cassazione che annulla un processo equivale ad un'assoluzione, significherebbe che nel condannare, i lor signor giudici hanno interpretato le leggi alla carlona opterei per una condanna stile processo doping, qualcosa si annulla qualcosa resta, altro si prescrive, nessuno va in galera, insomma dovrà essere una sentenza che lasci l'impressione che siano colpevoli anche su ciò che non è stato commesso Modificato October 11, 2014 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato October 11, 2014 (modificato) Andrà al 100% in prescrizione come ampiamente pronosticato nove anni fa. Modificato October 11, 2014 da juventino a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato October 11, 2014 L' obiettivo era far fuori moggi e giraudo e mettere fuorigioco la juve, in modo tale da far vincere chi ha buttato per anni miliardi di euro nel calcio senza vincere una mazza. Non certo mettere in galera moggi e giraudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato October 11, 2014 Ma se uno e' convinto della sua innocenza non puo' rinunciare alla prescrizione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato October 11, 2014 Ma se uno e' convinto della sua innocenza non puo' rinunciare alla prescrizione? Anche se sei convito della tua innocenza, è inutile rinunciare alla prescrizione, viviamo in un paese incivile. Per me la giustizia in itaGlia vale meno di zero, poi si possono dire le solite frasi fatte del tipo "credo nella giustizia" ma restano solo frasi fatte e anche moggi lo sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato October 11, 2014 Mi spiace solo che il direttore non abbia potuto rompere il c**o ai nostri avversari per altri anni e anni. Sarebbe bello vederli oggi con il fegato spappolato perché non avrebbero vinto una mazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato October 11, 2014 Cmq ci pensa totti a far tornare i vecchi tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato October 11, 2014 Il 31 ottobre? L'articolo dice a gennaio. O sto facendo io un poco di confusione? Mi riferivo a questo: http://www.iltempo.it/mobile/sport/2014/07/27/video-scomparso-indagato-il-pm-di-calciopoli-1.1275294 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22892 messaggi Inviato October 11, 2014 al 99.99% siamo tutti allineati, ahimè! Forza Direttore...ma le speranze stanno a zero! come diceva qualcuno prima, aspettiamo solo di leggere cosa si "inventeranno" questa volta. tristezza e rabbia infinita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 811 Joined: 10-Dec-2010 3588 messaggi Inviato October 11, 2014 Ragazzi la Cassazione non farà un bel niente visto che non si interessa di giudicare ma solo di verificare che non ci siano vizi nei precedenti gradi di giudizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti