Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-1

Recommended Posts

879 messaggi

ho qualche dubbio

anche io .penso , cerco degli appigli .specchio.specchio

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

ho qualche dubbio

Eh però poi si mette male.

Sforziamoci di essere ottimisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Di base vanno fatti 7 punti nelle prossime 3 pochi c***i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Palermo, Dybala migliore in campo: "Ora i tre punti anche con la Juve"

19.10.2014 16.56 di Raimondo De Magistris articolo letto 3202 volte
© foto di foto Federico De Luca
db3bc80343cc36f479dc6b2170889c72-1413730

Paulo Dybala, attaccante del Palermo, ai microfoni di Skyha commentato la vittoria contro il Cesena: "Si è visto in campo quale era la squadra che voleva vincere di più. Siamo stati più volte vicini al secondo gol e alla fine l'abbiamo trovato. Dobbiamo continuare così, è un campionato lungo. Juventus? Andremo a Torino a prenderci i tre punti"

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

la cazzimma (uso un termine napoletano a mio avviso azzeccatissimo) deve partire dalla società. da li parte tutto.

e senza cazzimma non vai da nessuna parte nel calcio

io non vedo cazzimma in questa squadra, perchè non ho visto cazzimma in queste ultime 2/3 settimana da parte della società.

poi le partite le vinci o le perdi anche per episodi, e se segnavamo il 2-1 in un'azione qualsiasi cambiavano partita e giudizi.

ma assistere alla partita di ieri mi ha dato le stesse sensazioni di fastidio che ho avuto nell'assistere all'atteggiamento della Juventus FC in toto post Juve riomma

altre considerazioni sparse.. io non credo che al momento si possa lasciar fuori Ogbonna, ne tener dentro Llorente (spero torni presto ad essere utile per la manovra, dei gol mi interessa relativamente anche perchè lui non è uno con l'istinto, vince duelli fisici ma la profondità anche in area l'attacca poco, sovrasta gli avversari più che tagliare sul primo palo). credo che al momento passare a 4 darebbe stimoli nuovi al gruppo, ma allo stesso tempo anche ieri ho notato che determinati meccanismi non sono ancora rodati a dovere.

cmq è lunga, siamo più forti, e se ci mettiamo cazzimma vinciamo

P.S. Paul ti prego sii cattivo davanti alla porta. ti prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Palermo, Dybala migliore in campo: "Ora i tre punti anche con la Juve"

19.10.2014 16.56 di Raimondo De Magistris articolo letto 3202 volte

© foto di foto Federico De Luca

db3bc80343cc36f479dc6b2170889c72-1413730

Paulo Dybala, attaccante del Palermo, ai microfoni di Skyha commentato la vittoria contro il Cesena: "Si è visto in campo quale era la squadra che voleva vincere di più. Siamo stati più volte vicini al secondo gol e alla fine l'abbiamo trovato. Dobbiamo continuare così, è un campionato lungo. Juventus? Andremo a Torino a prenderci i tre punti"

mh

e questo chi cazz é?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

e questo chi cazz é?

l'erede di Aguero cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

l'erede di Aguero cit.

è la prima volta che lo sento nominà

comunque me lo segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

la squadra con allegri e' ancora piu' compassata di prima,gia' l'anno scorso in molte partite giocavamo ai 2 all'ora ma quest'anno e' peggio,ieri sembravano in difficolta' a fare un passaggio,alcuni non si reggevano in piedi,pirlo su tutti,

evra inesistente come al solito,ci vogliono vidal e asamoah c'e' poco da fare,con l'olimpyakos o si danno una svegliata oppure finisce male...

mah.mi sa che le prime 6 partite le abbiamo vinte "a c**o".

questo viene fuori da qui.quella di ieri è la vera juve.le precedenti partite e vittorie c**o.

la partita di ieri è spiccicata a inter-juve di un anno fa,sempre dopo la sosta.

squadra appannata,poco cattiva,imprecisa.presa la sberla si svegliarono,pareggiarono e quasi ne facevano un secondo.

ieri uguale.

Modificato da bad man

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44289 messaggi

ma bergomi ieri sera? zio porcoooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

.

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

C'è ancora rammarico...

PS: per la stampa è come se la Juve ieri sera avesse buttato nel cesso la stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

C'è ancora rammarico...

PS: per la stampa è come se la Juve ieri sera avesse buttato nel cesso la stagione...

anche per molti tifosi mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

C'è ancora rammarico...

ce ne deve fregare un c**** di pensieri del genere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi

C'è ancora rammarico...

JML mi spiace ma quest'anno neanche la zona Champions otterremo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi

e questo chi cazz é?

E' un giovane interessante, ma ha pisciato fuori dal vaso .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

una partita brutta ci può stare ma ora tocca riprendersi perchè è essenziale fare risultato al pireo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Forse Allegri ha esagerato con i cambi di modulo . Detto questo , abbiamo sbagliato dei goal sotto porta incredibili .Ogbonna che non la mette nello specchio della porta da quella posizione .... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

La Juve con il suo 3 5 2 non mi ha mai entusiasmato come gioco ma sempre ha dato l'impressione di essere superorganizzata, dove ognuno conosce alla perfezione quello che deve fare.

A Reggio quel 4 3 3 mi ha dato invece dopo 3 e passa anni quella sensazione di improvvisazione che sommato al valzer sconfusionato dei cambi ha reso il secondo tempo quasi grottesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi

Forse Allegri ha esagerato con i cambi di modulo . Detto questo , abbiamo sbagliato dei goal sotto porta incredibili .Ogbonna che non la mette nello specchio della porta da quella posizione .... .oddio

Il problema non è l'errore di Ogbonna, ma il fatto che si trovasse in quella posizione al posto di un attaccante. Noi attacchiamo male. Già con Conte c'era questo problema. Facciamo una sorta di calcio totale, ma a parte Bonucci la qualità dei piedi dei nostri difensori è pessima e anche quella di alcuni centrocampisti non è buona. Da qui nascono i goals sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97402 messaggi

Il problema non è l'errore di Ogbonna, ma il fatto che si trovasse in quella posizione al posto di un attaccante. Noi attacchiamo male. Già con Conte c'era questo problema. Facciamo una sorta di calcio totale, ma a parte Bonucci la qualità dei piedi dei nostri difensori è pessima e anche quella di alcuni centrocampisti non è buona. Da qui nascono i goals sbagliati.

Esatto! Togliere un difensore per inserire un giocatori più abituato all'attacco aiuterebbe, anche solo statisticamente, a far sì che la palla buona capiti sul piede giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4516 messaggi

Ho visto solo la ripresa,e non mi è piaciuta affatto.

non è una partita che fa testo,probabilmente si è lavorato malissimo colpa della sosta,delle polemiche post Juve-Roma,dell'affaire Vidal...insomma non sono affatto sorpreso.

Anzi,meglio che le delusioni arrivino subito,come l'anno scorso con Inter,Chievo e fiorentina che facemmo prestazioni vergognose,altro che ieri sera :sisi:

Pessimo Pirlo,inguardabile Llorente,si sa che tutti contro la Juve danno il 100%,se ti presenti con un paio di elementi molto fuori forma è chiaro che arriva il pareggino.

Certo se pensiamo che i neroverdi ne hanno presi sette dalla squadra messa peggio di tutto il campionato .asd

Comunque martedì la roma prende una batosta epica e si smontano :sisi:

.marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...