Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-1

Recommended Posts

35979 messaggi

C'è da dire ad onor del vero, che partite come la nostra di ieri le ha giocate anche la Roma, ma è stata anche fortunata a non pareggiarle. Mi riferisco ad esempio alla partita di Empoli, li il pari sarebbe stato tutt'altro che ingiusto.

Piu che altro e' stata fortunata a vincerla, con l'autogol del portiere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Eh, ma mi stai dando ragione su Allegri, voleva che Tevez andasse sulla fascia, e per questo ha dovuto poi fare un altro cambio.

Assolutamente no, tu hai detto che Tevez si e' rifiutato di andare sulla fascia, cosa errata visto che lui non deve andare proprio da nessuna parte se non giocare dove meglio crede nel reparto offensivo. I cambi che ha fatto e' per provare a vincere con un modulo finalmente offensivo. L'idea di mettere tutti giocatori piccoli e veloci gli ultimi minuti non era nemmeno sbagliata visto la difesa stanca del Sassuolo, il problema e' che le "sole" sei occasioni da gol davati al portiere negli ultimi 10 minuti le abbiamo sprecate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Esatto, anche quella. Perciò io eviterei di farne un dramma come alcuni utenti.

Oppure con 2 tiri da 30 metri contro il Verona gli ultimi 10 minuti del secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

A Milano oggi non si può circolare in palestra tt ringalluzziti che abbiamo pareggiato... Questo mi da' fiducia più che una vittoria esultano perché pareggiamo

A Milano?

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22851 messaggi

A Milano?

anche qui al sud i perdazzurri esultano come se avessero vinto l'europa league .asd.oddio

so repressi...cosa possiamo farci?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

anche qui al sud i perdazzurri esultano come se avessero vinto l'europa league .asd.oddio

so repressi...cosa possiamo farci?!

Non ti stupire ma tifano tutti Roma

Da post come questi capisco che la gente quando vince la Juve sta veramente male

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

avviso all'utenza il 4-3-3 fatto alla puhtthana maialah lo aborro eh

L'ANARCHIA DEL CAZZiO COME I 20 MIN FINALI COL BENFICA NO EH

se deve essere così preferisco un 3-7-0 con llorente esterno

ieri quando è iniziato il tourbillon di cambi il mio volto man mano è cambiato sembravo linda blair nell'esorcista maremma vastasa con l'ebola

per il resto marea di errori tecnici passaggi stop controlli alla viva lo parroco a parte col solito gioco nostro ordinato flemmatico la portavamo a casa

ma no abbiamo voluto fare l'allegro chirurgo del modulo

si sperimenta in situazioni tranquille non nei finali di partite da raddrizzare mannaia al taj mahal abusivo mannaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Non ti stupire ma tifano tutti Roma

E' quello che penso da sempre, esistono i tifosi della Juve e poi gli anti juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

A Milano?

Non ho mai visto nessuno scegliere per lo scudetto la Juve se non se lo gioca con la propria squadra del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22851 messaggi

Da post come questi capisco che la gente quando vince la Juve sta veramente male

.asd

tre anni di fegati spappolati ...in giro li riconosci perchè sono viola di rabbia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

ieri quando è iniziato il tourbillon di cambi il mio volto man mano è cambiato sembravo linda blair nell'esorcista maremma vastasa con l'ebola

per il resto marea di errori tecnici passaggi stop controlli alla viva lo parroco a parte col solito gioco nostro ordinato flemmatico la portavamo a casa

si sperimenta in situazioni tranquille non nei finali di partite da raddrizzare mannaia al taj mahal abusivo mannaia

Condivido tutto. E' chiaro che col senno di poi è troppo facile sentenziare, ma la mia convinzione era proprio questa, cioè che se Allegri avesse solo messo Asamoah al posto di Evra, alla lunga avremmo trovato il gol, invece così ha solo confuso e fatto innervosire i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Condivido tutto. E' chiaro che col senno di poi è troppo facile sentenziare, ma la mia convinzione era proprio questa, cioè che se Allegri avesse solo messo Asamoah al posto di Evra, alla lunga avremmo trovato il gol, invece così ha solo confuso e fatto innervosire i giocatori.

guarda bastava anche toh pereyra a giostrare intorno a tevez e marchisio mezzala

invece mi sono ritrovato evra di là licht sopra coman sotto chiellini regista givinco di traverso tanto ingombra poco

eccheèoh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

mah ci ho dormito su e ci ho dormito male

un pareggio davvero brutto brutto...non me lo aspettavo...non mi aspetto che sia tutto liscio o che le vinciamo tutte, pareggi capitano, ma questa partita doveva essere vinta, veniva dopo lo scontro diretto e dopo le settimane di insulti in cui ci hanno vomitato tutto, dovevamo vincere, mostrarci sicuri, superiori, granitici...invece ci siamo mostrati impacciati, nervosi, abbiamo dato fianco a chi ci vuole male, alle polemiche, sprecando subito la vittoria diretta...ringalluzzendoli e ricaricandoli subito

ci aspetta un mese duro ed è cominciato male, vedremo se è un episodio o meno...senza drammi andare avanti, però non nervosi facendo vedere che le polemiche ci condizionano, perchè più andiamo avanti più sarà peggio, Allegri su questo non deve essere passivo

ci stanno troppi giocatori che non dovrebbero giocare, con Pirlo e Llorente attualmente giochiamo in 9, Vidal non al meglio, anche fisicamente non bel momento...cambiare modulo deve essere un'opportunità no una roba a caso tanto per, improvvisata e caotica come è sembrata ieri, che poi farlo ieri in una serata no, con già una miriade di errori, non può che portare confusione e al nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32422 messaggi

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Comunque ieri sera si è vista ( come era accaduto in precedenza ) che qnd la squadra passa al 4-3-3/4-3-2-1/4-4-2/4-2-4 chiamatelo come vi pare si perde il filo logico e i movimenti della squadra , ripeto per cambiare il modulo bisogna iniziare dalle radici ossia mercato estivo e così via iniziando a lavorare fin da subito si certi meccanismi che devono essere naturali imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Secondo me l'errore di Allegri ieri sera è stato togliere Evra e non Ogbonna nel momento in cui è passato ai 4 dietro. Ogbonna poverino terzino sinistro ha fatto il possibile, ma proprio non ha nè i tempi nè il passo. Nel finale la tecnica di Evra in fascia poteva risultare decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

A cosa più " preoccupante " ( ripeto ci sta ) è che la squadra era poco concentrata , cattiva , troppi palloni persi troppi tiri ad minchiam pochi movimenti senza palla nzomma ad Atene dobbiamo essere totalmente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Secondo me l'errore di Allegri ieri sera è stato togliere Evra e non Ogbonna nel momento in cui è passato ai 4 dietro. Ogbonna poverino terzino sinistro ha fatto il possibile, ma proprio non ha nè i tempi nè il passo. Nel finale la tecnica di Evra in fascia poteva risultare decisiva

forse si però ripeto troppa confusione nei 20 minuti di cambio modulo , giocatori in posizioni inutili e zero movimenti per aprire la difesa del sax , solo pereyra ha dato quella pericolosità e un po' giovinco col senno di poi era meglio giovinco per llorente e non coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Va considerato che fino ad oggi barzagli non c ' è stato e Pirlo , llorente e vidal sono lontanissimi dai loro veri standard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Va considerato che fino ad oggi barzagli non c ' è stato e Pirlo , llorente e vidal sono lontanissimi dai loro veri standard

Pirlo ieri e' stato dannoso, ha solo creato ripartenze per il Sassuolo. La Juve dovrebbe giocare cosi:

Pogba---Marchisio---Vidal

Pereyra---Tevez

Morata

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

quindi non siamo più in fuga alla settima giornata? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Pirlo ieri e' stato dannoso, ha solo creato ripartenze per il Sassuolo. La Juve dovrebbe giocare cosi:

Pogba---Marchisio---Vidal

Pereyra---Tevez

Morata

ti quoto alla grande,sto portando lo stesso discorso in un altro topic

a me sembra che la manovra cambi quando c è marchisio in cabina di regia e sinceramente mi piace di piu

e ti quoto pure sugli uomini,anche per me al momento questi sono gli uomini migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Sono incazzato nero, dovevano vincere PER RISPONDERE ALLE POLEMICHE.

Spiace dirlo ma con Conte avremmo vinto, avrebbe trovato le giuste motivazioni

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...