Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-1

Recommended Posts

5522 messaggi

l'anno scorso siamo partiti pure " peggio " .oddio

L'hanno scorso giocavamo contro nessuno, quet'anno siamo in due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Ma un anno fa eravamo a -5 dalla prima. ora siamo a +1 dalla seconda.

Se ci calmiamo tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

è la fine... dopo la sesta giornata possiamo tranquillamente dire che il campionato è quasi finito.

sassuolo ultimo in classifica alla SESTA giornata...

poi si salva e ma il sassuolo è quartultimo in campionato....

Ormai sempre le solite cose vengono scritte dai soliti utenti... Ma il più grande di tutti Juventino_32, non ho ben capito se lo fa apposta o non è proprio juventino però è il top... O meglio dire il top top utente.

SESTA giornata.

Tu che dici..... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

l'anno scorso la roma ha fatto 10 vittorie di fila... Nessuno sto cacchio sinceramente e poi sappiamo tutti che è successo... Troppo comodo dire nessuno :)

Daltronde loro beccano le squadre che si allargano e non li marcano.. noi becchiamo quelli che fanno le barricate, il Sassuolo stasera ha fatto questo e i nostri giocatori sono stati molto molto stupidi a farsi infinocchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Sinceramente.

Mi viene in mente l'anno della finale persa a Manchester. Così, mi balza nella mia memoria di questi ultimi 15 anni di Juve, ma ci sarebbero anche altri casi

L'inizio di campionato, buone vittorie

Poi si arriva a s.siro partita giocata bene, in vantaggio, poi arrivò il pari di Toldo/Vieri viziato anche da un fallo su Buffon

Sempre in quel periodo, ricordo ero abbonato all'epoca, un pari scialbo in casa contro il COMO di Dominissini che avrò anche avuto il merito di quella promozione, ma francamente ora cosa fa ? con tutto il rispetto.

E giocammo veramente male, ricordo che c'era qualche assenza, ricordo un mediocre Baiocco, ma caspita eravamo sempre la Juve per giunta in casa, e soltanto Zalayeta a pochi minuti dalla fine riuscì a portare il pari..

Io non dico che non bisogna mai incazzarsi, mi sono quasi rotto il polso al goal di Dramè nel 2012 in quel Juve-Chievo. Ma era anche Marzo. Oppure come mi arrabbiai quando perdemmo 2 pti in casa contro il Napoli più scarso di sempre nel 98.

Ma ad Ottobre giuro, non mi è mai successo di pensare di compromettere un qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

calcoli alla settima di campionato...delirio...e poi fottesega,Garcia ha già detto chi vince,che problemi vi fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

Sinceramente.

Mi viene in mente l'anno della finale persa a Manchester. Così, mi balza nella mia memoria di questi ultimi 15 anni di Juve, ma ci sarebbero anche altri casi

L'inizio di campionato, buone vittorie

Poi si arriva a s.siro partita giocata bene, in vantaggio, poi arrivò il pari di Toldo/Vieri viziato anche da un fallo su Buffon

Sempre in quel periodo, ricordo ero abbonato all'epoca, un pari scialbo in casa contro il COMO di Dominissini che avrò anche avuto il merito di quella promozione, ma francamente ora cosa fa ? con tutto il rispetto.

E giocammo veramente male, ricordo che c'era qualche assenza, ricordo un mediocre Baiocco, ma caspita eravamo sempre la Juve per giunta in casa, e soltanto Zalayeta a pochi minuti dalla fine riuscì a portare il pari..

Io non dico che non bisogna mai incazzarsi, mi sono quasi rotto il polso al goal di Dramè nel 2012 in quel Juve-Chievo. Ma era anche Marzo. Oppure come mi arrabbiai quando perdemmo 2 pti in casa contro il Napoli più scarso di sempre nel 98.

Ma ad Ottobre giuro, non mi è mai successo di pensare di compromettere un qualcosa.

2 punti persi ora valgono come quelli persi a marzo/aprile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

troll e antijuventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

calcoli alla settima di campionato...delirio...e poi fottesega,Garcia ha già detto chi vince,che problemi vi fate?

garcia lo dice perchè dallo scontro diretto ha capito di essere piu forte.. e purtroppo per noi ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

Cosa vi avevo detto nel pre partita?

Altro che asfaltare .bah

Che delusione

tu non fai testo...lo dici sempre...sei più pessimista tu di leopardi ahahahahaahha....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

garcia lo dice perchè dallo scontro diretto ha capito di essere piu forte.. e purtroppo per noi ha ragione

troll e antijuventino

ripetitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

troll e antijuventino.

se la matematica non mi inganna è proprio cosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

se la matematica non mi inganna è proprio cosi..

se la matematica non t'inganna.... Tu hai meno di 15 anni e dovresti andare a dormire

Perchè veramente... i tuoi post fanno ridere e continui pure perchè tanto non hai niente da fare che stare a provocare.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ma bannare sto troll no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

ma in ogni campionato si possono fare questi calcoletti; " eh se non perdevo, qua, la ecc, alla fine poi viene fuori che si facevano più di 100 pti"

Quello che volevo dire, è che a Ottobre non si possono avere questi stati d'animo, il dispiacere ci sta, ma è ancora presto.

Persino l'anno scorso dopo la Fiorentina, ci rimasi più male, perché è stata una cosa folle, però sapevo che ci si poteva rialzare.

Come dicono anche gli altri, siamo alla 7°

Modificato da orgoglio-gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Siamo in testa dopo 7 giornate e dopo aver battuto la Roma nello scontro diretto, oltre che primi nel nostro girone

Questo dopo 2 mesi di stagione in cui ci son mancati quasi sempre SIA Pirlo che Vidal in mezzo, sempre Barzagli, cioè il miglior difensore in serie A per rendimento degli ultimi 3 anni, e spesso anche senza Morata

Per tacere dei vari Romulo, Marrone, e via dicendo che se non altro avrebbero permesso maggior turnover o flessibilità tattica

E abbiamo perso 2 punti. 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Allora:

Allegri non e' Conte e stasera si e' visto. Anzi gia' dopo che non ha risposto a quella chiavica di Garcia si era visto. Conte se lo sarebbe mangiato. Inoltre Conte dopo una sosta di due settimane dove siamo stati attaccati dalla stampa romana e Milanese, come al solito, avrebbe caricato talmente tanto la Juve che al sassuolo ce lo saremmo mangiato in un sol boccone. Allegri invece era impassibile sulla panchina. Poi ha cercato di cambiare schema di gioco per ben tre volte con il risultato che la squadra si e' sfilacciata. La Juve poi non era per niente grintosa tra parentesi.

Llorente cammina in campo e sembra anche che il suo ruolo non gli piaccia.

Pirlo specie nel secondo tempo e' stato praticamente nullo.

Riepilogando, I massmedia hanno fatto vincere la roma e pareggiare la Juve, finalmente contribuendo in maniera decisiva ad allontare Conte sono riusciti nel loro intento

PS Ha fatto bene Allegri ha cambiato schema ma lo doveva fare gia' da un po' di tempo, in modo di dare tempo alla squadra di assimilarlo. Invece lui, diciamoci la verita', ha avuto paura di far cambiare schema alla Juve e questi sono I risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Il problema non e' questo, il fatto e' che sia per il fatto che Allegri e' confuse (non sa piu' con quale schema farci giocare) sia che non ha la grinta di Conte, cioe' non riesce a caricare la Juve come faceva Conte, ora, grazie anche ai massmedia, la Roma vincera' quasi tutte le partite e noi faticheremo come abbiamo faticato stasera. Ricordiamoci che il sassuolo ha fatto praticamente schifo fino ad oggi, otlre ad aver perso 7-0 contro I prescritti. Al momento la situazione la vedo molto nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

indubbiamente,pare che alla prossima intervista dirà pure chi vince CL e i vari piazzamenti e retrocessioni,lui ha ragione purtroppo per noi :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Siamo in testa dopo 7 giornate e dopo aver battuto la Roma nello scontro diretto, oltre che primi nel nostro girone

Questo dopo 2 mesi di stagione in cui ci son mancati quasi sempre SIA Pirlo che Vidal in mezzo, sempre Barzagli, cioè il miglior difensore in serie A per rendimento degli ultimi 3 anni, e spesso anche senza Morata

Per tacere dei vari Romulo, Marrone, e via dicendo che se non altro avrebbero permesso maggior turnover o flessibilità tattica

E abbiamo perso 2 punti. 2.

Tutto giusto Maja.

Ma al di là del risultato, sta partita mi ha preoccupato, soprattutto in vista di mercoledì.

Si è tentato di cambiare modulo in corsa con uno spaesamento totale, posizioni che saltavano e gioco senza capo né coda: secondo me, è giunto il momento di dare un'impronta definitiva a sta squadra e di ridiscutere delle gerarchie finora date per assodate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

Il problema non e' questo, il fatto e' che sia per il fatto che Allegri e' confuse (non sa piu' con quale schema farci giocare) sia che non ha la grinta di Conte, cioe' non riesce a caricare la Juve come faceva Conte, ora, grazie anche ai massmedia, la Roma vincera' quasi tutte le partite e noi faticheremo come abbiamo faticato stasera. Ricordiamoci che il sassuolo ha fatto praticamente schifo fino ad oggi, otlre ad aver perso 7-0 contro I prescritti. Al momento la situazione la vedo molto nera

al sassuolo lo scorso anno ne facemmo 4 a torino,la riomma ci pareggiò in casa...ogni partita ha storia a se,preoccupazioni a ottobre è roba che non concepisco anzi si...lo concepisco dalle vedove di conte...mettete troppo le mani avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

Tutto giusto Maja.

Ma al di là del risultato, sta partita mi ha preoccupato, soprattutto in vista di mercoledì.

Si è tentato di cambiare modulo in corsa con uno spaesamento totale, posizioni che saltavano e gioco senza capo né coda: secondo me, è giunto il momento di dare un'impronta definitiva a sta squadra e di ridiscutere delle gerarchie finora date per assodate.

2 anni e mezzo di 3-5-2 non possono esser rivoluzionati in pochi mesi...stasera ci sono state prove e penso fosse la partita giusta per azzardarle...ad Atene si andrà col 3-5-2 e lo si terrà fino alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Tutto giusto Maja.

Anch'io ho criticato l'improvvisazione vista, ma parlavo di risorse importanti che ci son mancate anche per quello: di fatto, un po' per mercato deficitario (io continuo a dire che tutti questi uomini per giocare a 3 davanti non li vedo...) e un po' per le tante defezioni o ricadute muscolari, è stato difficile poter provare qualcosa di diverso senza rischi

Certamente si poteva osare qualcosa contro il Cesena, certamente si poteva fare più turnover fra i vari impegni, però al di là di un gioco che preoccupa anche me (già dalla Roma) non capisco i suicidi preventivi, era difficile fare meglio fin qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

No non e' questione ne' di essere le vedove di Conte ne' di mettere le mani Avanti. Il nostro problema e' di avere un allenatore grintoso che carichi I nostri a pallettoni, per via dei massmedia e del sentimento popolare che abbiamo contro. Inoltre Allegri al momento sta andando in confusione perche' non sa con quale schema ci deve far giocare. A me va bene cambiare il 352 pero' lo doveva fare prima e comunque deve essere piu' deciso se no I calciatori non lo seguiranno piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Allora:

Allegri non e' Conte e stasera si e' visto. Anzi gia' dopo che non ha risposto a quella chiavica di Garcia si era visto. Conte se lo sarebbe mangiato. Inoltre Conte dopo una sosta di due settimane dove siamo stati attaccati dalla stampa romana e Milanese, come al solito, avrebbe caricato talmente tanto la Juve che al sassuolo ce lo saremmo mangiato in un sol boccone. Allegri invece era impassibile sulla panchina. Poi ha cercato di cambiare schema di gioco per ben tre volte con il risultato che la squadra si e' sfilacciata. La Juve poi non era per niente grintosa tra parentesi.

Llorente cammina in campo e sembra anche che il suo ruolo non gli piaccia.

Pirlo specie nel secondo tempo e' stato praticamente nullo.

Riepilogando, I massmedia hanno fatto vincere la roma e pareggiare la Juve, finalmente contribuendo in maniera decisiva ad allontare Conte sono riusciti nel loro intento

PS Ha fatto bene Allegri ha cambiato schema ma lo doveva fare gia' da un po' di tempo, in modo di dare tempo alla squadra di assimilarlo. Invece lui, diciamoci la verita', ha avuto paura di far cambiare schema alla Juve e questi sono I risultati.

Può essere che Conte abbia queste capacità mediatiche che possono darti quel qualcosa in più,

Ma non credo che le partite si vincano con i microfoni, per quanto ormai si da risalto alle conferenze pre partita

alla fine poi conta come si metta la partita.

Il Sassuolo ha giocato una buona gara e noi eravamo sottotono, mescolando queste cose, poteva capitare un risultato del genere per la prestazione espressa, poi gli episodi possono indirizzarti il risultato, l'importante è recuperare alcuni giocatori, oggi credo che per la prima volta da quando sono state allungate le panchine, abbiamo avuto solo 6 giocatori di movimenti e il sesto era il primavera Mattiello...

Su Allegri dico che se partiva col 433 e fossero arrivate della difficoltà, se lo sarebbero mangiati tutti i massmedia a cominciare da quelli di Torino sia La Stampa che Tuttosport, tifosi ecc

Credo che sia stato giusto entrare in punta di piedi, anche se poi abbiamo visto delle scalate con 4 difensori, più possesso palla, Tevez più lontano dalla porta ma se vogliamo ancora più decisivo, ma anche qualche difetto come è logico che sia, poi chiaro che i riferimenti erano quelli del 352 in momenti di necessità si sapeva uno spartito a memoria.

Prima o poi però credo che Allegri proverà a sperimentare con più insistenza, perché ho seguito le sue ex squadre e dico che proverà a fare ancora più sua questa Juve.

Per il momento io sono assolutamente soddisfatto di questo avvio di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...