Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-1

Recommended Posts

196473 messaggi

Vanno vinte tutte le prossime se lo vogliamo vinceere questo scudetto la Roma già lo n scorso anno poteva fare più di 90 punti

Cominciamo con la prossima, che non sarà facile (come tutte per noi).

Sarà durissima quest'anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Perché scusa ?

Al massimo il solo Ogbonna era adattato e non ha fatto nemmeno peggio di Evra (che faceva il quinto è vero, ma comunque sempre peggio ha fatto da quelle parti)

Per il resto quali sarebbero i difetti scusa ?

Non ho parlato dei giocatori che la componevano ma del modo di come Allegri la fa giocare

In impostazione di azione i 4 tutti in linea non si vedono neanche più in promozione.

Il difetto è che così rimani con 4 giocatori dietro o in linea di palla mentre le grandi squadre ne tengono solo 2 e quindi sei meno pericoloso e fai meno densità offensiva cosa che in questo calcio e specialmente contro le squadrette è un obbligo

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

se prendiamo delle sberle ad atene voglio proprio vedere..

Abbiano sempre vinto dopo una sconfitta di cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

se prendiamo delle sberle ad atene voglio proprio vedere..

Secondo me la partita di domenica non verrà influenzata dal risultato di Atene, a meno che non si vinca.

Però chiaro che dopo il pari di stasera dovremo stare sereni e non giocare nervosi, se no sarà peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Dopo il pari di stasera sono abbastanza deluso e leopardiano più del solito .sisi

Leopardi in confronto era la descrizione dell'ottimismo sefz

Un mondo di passere al vento. @@

E niente per me .uff (commento alla Juventus Mea Lux)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

Ti dico, io sinceramente lo pensavo da inizio campionato. Dopo 3 anni di fila ci sta non vincerlo.

Adesso invece sono convinto che possiamo giocarcelo. Poi si vedrà... ovviamente la roma è favorita per tanti motivi

dopo sta sera sei convinto? ma dai.. con in attacco llorente giovinco,coman e in difesa bonucci e ogbonna siamo una spanna sotto la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Cos'è adesso il momento suicidio dopo mezzanotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

E sempre dura ma Si deve vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

vero a volte sembrava che volevano sbarazzarsi in fretta del pallone

Un esempio è stato quella bella azione che finita con tiro sbilenco di Chiellini e poi fuorigioco di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

dopo sta sera sei convinto? ma dai.. con in attacco llorente giovinco,coman e in difesa bonucci e ogbonna siamo una spanna sotto la roma

pippazze ovunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

difetto che il secondo tempo Pirlo è calato vistosamente e di conseguenza si deve ritirare. .oddio

Quello è un discorso a parte, perché anche Marchisio aveva giocato in pratica sempre da quando è iniziata la stagione

Pirlo aveva riposato a Malta, poi è calato ed infatti poi è uscito.

Ma parlare di ritiro mi sembra ingeneroso, diciamo che va gestito, ma non è così facile, perché comunque lui si sente ancora protagonista, è un leader di questa Juve, e poi sappiamo che appena ci saranno 2 esclusioni di fila cominceranno con la tiritera di Pirlo-Allegri ecc ecc.

Per me ci va coraggio e intelligenza, Allegri troverà un equilibrio ne sono convinto, poi magari mi sbaglierò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

certo prendi le nostre riserve e le confronti coi loro titolari.. avete 12 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

.penso

Scusa, chi sono i panchinari della Roma così per sapere.... Qua hai citato 2 titolari su 5.

C'è già un thread dove si elogia la loro potenza vai li... qui si scrive di altro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Siamo solo alla settima giornata.

Ovviamente se fra tot partite saremo dietro alla Roma, allora ovviamente tornerò sul pensiero di inizio stagione.

Certo, ora come ora non siamo messi bene come formazione: Llorente è praticamente nullo, Vidal ci manca, Pirlo boh, Barzagli e Caceres out

Ma comunque il problema non è questo. La roma fa leva sulla grande fame di vittorie che ha e sul clima che ha creato dopo la partita con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79316 messaggi

pippazze ovunque!

ritiriamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E sempre dura ma Si deve vincere

.quoto

poi il palermo di zamparini mi sta sulle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

Per favore la difesa e lnultimo dei problemi . La Roma e meglio solo davanti ed e una squadra meno sfruttata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

Quasi quasi comincio veramente a tifare Nabule sefz

Quest'anno è impossibile vincerlo e questo mi fa inca**are perchè con un difensore forte e un attaccante serio (non i vari morata,llorente,giovinco e coman) potevi vincerle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

Quello che più da fastidio non è tanto il risultato, ma il modo in cui è arrivato con giocatori troppo leziosi.

Senza la ferocia di cui ha sempre parlato Conte, avendo giocatori non proprio fenomeni a livello tecnico, tipo Bonucci, Chiellini, Llorente o Lichsteiner, probabilmente arriveremo dietro la Roma.

Spero serva di lezione anche al mister viste le scelte tattiche che hanno contribuito al pareggio che, per me, vale come una sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Quello è un discorso a parte, perché anche Marchisio aveva giocato in pratica sempre da quando è iniziata la stagione

Pirlo aveva riposato a Malta, poi è calato ed infatti poi è uscito.

Ma parlare di ritiro mi sembra ingeneroso, diciamo che va gestito, ma non è così facile, perché comunque lui si sente ancora protagonista, è un leader di questa Juve, e poi sappiamo che appena ci saranno 2 esclusioni di fila cominceranno con la tiritera di Pirlo-Allegri ecc ecc.

Per me ci va coraggio e intelligenza, Allegri troverà un equilibrio ne sono convinto, poi magari mi sbaglierò

ma infatti... Il primo tempo Pirlo ha fatto qualcosa tipo mandare Lich in porta come sempre, ma nessuno se lo ricorda.. Poi il secondo tempo ha fatto delle cose assurde non da lui... Ci sta e doveva cambiarlo prima perchè ormai contro chi fa una barricata di 8 giocatori in area, pirlo non serve più semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ma li abbiamo battuti la partita scorsa

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

certo prendi le nostre riserve e le confronti coi loro titolari.. avete 12 anni?

riserve? quelli che ti ho elencato giocano da inizio campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quest'anno è impossibile vincerlo e questo mi fa inca**are perchè con un difensore forte e un attaccante serio (non i vari morata,llorente,giovinco e coman) potevi vincerle tutte

Secondo me il problema è in attacco e sugli esterni

nel senso che Llorente è nullo e non so cosa c**** abbia...

poi gli esterni solito problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

Ma li abbiamo battuti la partita scorsa

.asd

Rubando xò (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Non ho parlato dei giocatori che la componevano ma del modo di come Allegri la fa giocare

In impostazione di azione i 4 tutti in linea non si vedono neanche più in promozione.

E' vero che Licht non si è sovrapposto tanto, ma credo che comunque ci vada del tempo.

Ho visto tante partite di Allegri e posso dire che le sue difese a 4 possono dare molto di più

E' normale che si paghi qualcosa quando si cambia, ma in generale, non solo per la difesa, ci sono dei movimenti che sono molto diversi.

Diciamo che più si gioca con un sistema più si assimilano questi movimenti, sarà una frase banale, però è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...