Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-1

Recommended Posts

97421 messaggi

allegri è arrivato ora se magari gli date tempo zio cane

Vabbé, dai, le vedove di guadrado aspettavano solo questo momento per non continuare a sfogarsi solo nel proprio bagno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

E' vero.

hanno fatto una barricata di 8 uomini in difesa.. altro che real madrid .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allegri usa il lavoro di conte .. detto questo neanche conte quest'anno avrebbe avuto assai difficolta di rivincere lo scudetto..ma Tra conte e allegri non c'è nessun confronto

La juve di conte con questa non centra niente,giochiamo in modo differente,se vi fermate solo allo schema,allora di calcio ci capite poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque, e Allegri lo sta dicendo, ci vuole più INTENSITÀ: il che tradotto significa anche ALZARE I RITMI.

Se c'è una cosa che non è mancata stasera son proprio i ritmi...

Forse è meglio che se la riguardi, perché solo con ritmi, pressing ed intensità non fai niente se non c'è organizzazione

Che poi mamma mia, anche offensivamente, come costruzione di gioco siamo diventati un nulla assoluto .boh

In pratica devi sempre sperare in un taglio di Licht o in un'imbucata di Tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

E' vero.

ma infatti ti ho quotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Un po' di ottimismo pero' eh!

Sei nel posto sbagliato !

.asd

Comunque una partita così può succedere.. dalla prossima sarebbe il caso di rivedere la solita Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97421 messaggi

Forse è meglio che se la riguardi, perché solo con ritmi, pressing ed intensità non fai niente se non c'è organizzazione

Che poi mamma mia, anche offensivamente, come costruzione di gioco siamo diventati un nulla assoluto .boh

In pratica devi sempre sperare in un taglio di Licht o in un'imbucata di Tevez...

Bah, nel secondo tempo mica troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14412 messaggi

non siamo in fase di assestamento...siamo ancora del tutto legati o quasi al 352 e appena si cambia si va in confusione,segno che non ci si lavora abbastanza sul cambio modulo che piaccia o non piaccia è indispensabile perchè nessuna squadra al mondo può giocare sempre uguale per tutte le 50-60 partite della stagione

per me siamo in fase di assestamento proprio per questo motivo, un mio umile pensiero

Allegri ha giustamente cambiato alcuni aspetti però lo scheletro della squadra era il sistema degli altri anni, certo abbiamo giustamente tutti notato delle diversità

Siccome credo che Allegri abbia comunque delle sue idee personali di calcio come è normale è giusto che sia, è logico che prima o poi cercherà di trasmetterle del tutto

Solo che in pratica non ha tutto questo tempo visto che già si deve giocare in coppa Mercoledì

Quindi dal mio punto di vista, oggi ha fatto bene a cambiare, ora Mercoledì vediamo cosa farà.

Però ecco giusto che si siano provate alcune cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Sei nel posto sbagliato !

sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

Queste sono le partite da vincere, non ho visto il giusto atteggiamento in tutti i giocatori e soprattutto Allegri ha pasticciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22979 messaggi

stasera ci siamo salvati solo perchè fisicamente stiamo bene.

abbiamo corso tanto (e spesso male).

se non avessimo messo tanta corsa stasera, con le oscenità tattiche e la disorganizzazione che si sono viste, ne uscivamo sconfitti.

in avanti veramente non si vede nulla a parte tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14504 messaggi

Io ho visto una squadra incazzata però dopo il pareggio, si è visto dalle facce durante l'esultanza, in ogni azione di gioco, durante le decisioni dell'arbitro.

Solo che tecnicamente si è giocato davvero male, nel secondo tempo si sono persi troppi palloni.

Però dal pubto di vista della motivazione ci siamo, e ciò è molto importante!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97421 messaggi

per me siamo in fase di assestamento proprio per questo motivo, un mio umile pensiero

Allegri ha giustamente cambiato alcuni aspetti però lo scheletro della squadra era il sistema degli altri anni, certo abbiamo giustamente tutti notato delle diversità

Siccome credo che Allegri abbia comunque delle sue idee personali di calcio come è normale è giusto che sia, è logico che prima o poi cercherà di trasmetterle del tutto

Solo che in pratica non ha tutto questo tempo visto che già si deve giocare in coppa Mercoledì

Quindi dal mio punto di vista, oggi ha fatto bene a cambiare, ora Mercoledì vediamo cosa farà.

Però ecco giusto che si siano provate alcune cose

Io di allegri non capisco alcune cose, tipo il fatto di dare un giorno di riposo ai nazionali dovendo giocare di sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3738 messaggi

Detto per inciso, se anche quest'anno vinciamo lo scudo ok,ma se lo vince la Roma tenendo un super ritmo, amen e complimenti a loro anche se hanno gente becera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Eh, allora si vada avanto col 3-5-2.

no e poi no...!dicevo che non esiste saper giocare in unica maniera

cioè c è un topic dedicato a lippi e siamo tutti concordi che era un mostro sopratttutto perchè duttile e capacità di leggere le partite fuori dal comune

vedi che quindi poter variare non è un optional,è indispensabile in certe occasioni...ripeto non esiste che la squadra senza 352 vada in confusione

ci lavorino di piu sulle novità (in allenamento ed anche in partita...chessò magari provare col cesena di turno in casa sarebbe tutto piu facile...) e magari il caos e l improvvisazione verrà meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque anche l'anno scorso con il benfica quando negli ultimi 15-20 minuti abbiamo cambiato modulo non ci abbiamo più capito un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

In generale.. tirare in ballo responsabilità di Allegri o paragoni con Conte al primo passo falso mi sembra un "tantino" tendenzioso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97421 messaggi

no e poi no...!dicevo che non esiste saper giocare in unica maniera

cioè c è un topic dedicato a lippi e siamo tutti concordi che era un mostro sopratttutto perchè duttile e capacità di leggere le partite fuori dal comune

vedi che quindi poter variare non è un optional,è indispensabile in certe occasioni...ripeto non esiste che la squadra senza 352 vada in confusione

ci lavorino di piu sulle novità (in allenamento ed anche in partita...chessò magari provare col cesena di turno in casa sarebbe tutto piu facile...) e magari il caos e l improvvisazione verrà meno

Vabbé, Lippi... Ma di cosa parliamo? Del migliore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Detto per inciso, se anche quest'anno vinciamo lo scudo ok,ma se lo vince la Roma tenendo un super ritmo, amen e complimenti a loro anche se hanno gente becera.

nessuno lo mette in dubbio.. ma il campionato non finisce dopo la sesta giornata... si vedrà... non si chiamano tutti Chievo verona...

Settimana prossima vanno a Sampdoria... chissà se il Laziale fa qualcosa .penso

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

In generale.. tirare in ballo responsabilità di Allegri o paragoni con Conte al primo passo falso mi sembra un "tantino" tendenzioso..

vabbè ma in tanti non aspettavano altro,rientra nella norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Secondo me abbiamo semplicemente pagato 15 uomini in giro per il mondo arrivati alla spicciolata. Siamo stati imprecisi nelle conclusioni, potevamo farne 4 senza problemi ma se non la buttiamo dentro.

Certo, se Conte riuscisse a staccarsi da Pirlo noi tutti gli saremmo estremamente grati.

Se si vincesse af Atene questo pareggio sarebbe dimenticato in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3738 messaggi

Certo che i portieri contro di noi fan sempre i fenomeni eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

ma davvero per un pareggio state spalando ***** su allegri,mercato e stagione in generale?

assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

vabbè ma in tanti non aspettavano altro,rientra nella norma

Si ma oggi mi sembra particolarmente fuori luogo .asd

Per i bilanci ci sarà il tempo..se proprio si vorranno fare confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97421 messaggi

Secondo me abbiamo semplicemente pagato 15 uomini in giro per il mondo arrivati alla spicciolata. Siamo stati imprecisi nelle conclusioni, potevamo farne 4 senza problemi ma se non la buttiamo dentro.

Certo, se Conte riuscisse a staccarsi da Pirlo noi tutti gli saremmo estremamente grati.

Se si vincesse af Atene questo pareggio sarebbe dimenticato in fretta.

Comunque Pirlo martedì non ha giocato, e questo suo "vizio" di perdere palloni davanti alla difesa ce l'ha sempre avuto; certo, stasera ha esagerato: prima della sostituzione sembrava facesse solo passaggi agli avversari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...