Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-1

Recommended Posts

14410 messaggi

Per me la roma ha solo l'attacco più forte del nostro e ha più fame di noi.

Questo è innegabile

La Roma è una signora squadra, ma questo prima di oggi

Loro possono avere fame perché non hanno vinto un c****, sarebbe grave il contrario

Però pensa i nostri, credo che vorranno vedere che sanno vincere anche con un altro allenatore, così come penso Allegri voglia dimostrare che con una squadra competitiva il campionato 2 su 3 te lo vince...

Siamo all'alba del campionato, mi aspettavo che Juve e Roma per stile di gioco, che comprende l'organizzazione, la tecnica, la pressione che riescono a dare, fossero le prime 2 del campionato.

Poi di campionati ne ho visti tanti, sarà anche bello gustarselo lentamente, ma ora come ora è difficile anche parlare di testa a testa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

anche se gioca bene è una spanna sotto a tevez e comunque inferiore a iturbe e destro

Ma che mi m*****a ne sai Ahahsha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

L Inter gliene ha dati 7 a Sti morti di fame mah

contro l'inter non hanno fatto barricate di 8 giocatori... E' questa la differenza inoltre, l'Inter ha giocato con i centrocampisti che s'inserivano dei nostri solo 1 faceva qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

vuoi mettere castan e manolas con bonucci chiellini e ogbonna???

sta partendo il titanic vai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io comunque di questa partita l'unico aspetto di cui parlerei sono i nostri errori,

ovvero dove effettivamente si può fare autocritica e capire in cosa e dove crescere.

Io non ho visto la partita e sono l'ultima persona che potrebbe parlare,

ma dire gia adesso che il campionato è perso, che Allegri e Marotta si devono dimettere e catzate varie,

è qualcosa di decisamente squallido, roba inaudita, ma ci sono abituato.

E' un pareggio che, NEL CORSO DI TUTTO UN CAMPIONATO, può capitare.

Che poi non deve capitare, che si deve vincere ecc... E grazie a sta ceppa, pure io voglio vincere.

Ma gli scivoloni (e questo non lo è) capitano durante 38 partite.

Non impippatevi troppo, siamo primi giocando con un modulo che non rispecchia quello di base che usa Allegri

e nonostante, come io credo, stiamo rendendo al 70-75% delle nostre reali potenzialità, non mi ci metto le mani nei capelli.

Avremo modo di cambiare modulo, purtroppo non abbiamo potuto provarlo in allenamento a causa della nazionale.

Tra l'altro avevamo solo 3 centrali, tutti e 3 convocati in nazionale e fuori dai giochi per due settimane.

Keep calm e testa all'Olimpiacos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

A limite con barzagli bonucci Chiellini e Cáceres

In secondis ma chi c**** so sto manolas e castan.. Mi risulta che so finiti 17 punti dietro con benatia non con manolesta e yangabiwia.. Mi tengo i miei

barzagli purtroppo per noi non è eterno.. chiellini tiene bene ma bonucci e ogbonna non sono da juve dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La Roma è una signora squadra, ma questo prima di oggi

Loro possono avere fame perché non hanno vinto un c****, sarebbe grave il contrario

Però pensa i nostri, credo che vorranno vedere che sanno vincere anche con un altro allenatore, così come penso Allegri voglia dimostrare che con una squadra competitiva il campionato 2 su 3 te lo vince...

Siamo all'alba del campionato, mi aspettavo che Juve e Roma per stile di gioco, che comprende l'organizzazione, la tecnica, la pressione che riescono a dare, fossero le prime 2 del campionato.

Poi di campionati ne ho visti tanti, sarà anche bello gustarselo lentamente, ma ora come ora è difficile anche parlare di testa a testa.

Sicuramente gli stimoli ci devono essere anche per noi, qui però dovrà essere bravo anche Allegri a motivare i nostri.

Ovviamente questo campionato, salvo crolli nostri o della roma, sarà duro e bello fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Io apprezzo giocatori altrui eh..però mi so dare un contegno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

L Inter gliene ha dati 7 a Sti morti di fame mah

Se avessimo avuto Quadrado..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

barzagli purtroppo per noi non è eterno.. chiellini tiene bene ma bonucci e ogbonna non sono da juve dai

Ma con Bonucci titolare abbiamo vinto tre scudetti consecutivi

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

contro l'inter non hanno fatto barricate di 8 giocatori... E' questa la differenza inoltre, l'Inter ha giocato con i centrocampisti che s'inserivano dei nostri solo 1 faceva qualcosa.

Il problema è che le barricate le fanno sempre contro di noi... vorrei vedere la roma contro squadre chiuse così se vincerebbe sempre facilmente... direi di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22850 messaggi

Stiamo parlando di una difesa che ha preso 3 gol.Dove Bonucci ha sempre giocato bene e Ogbonna è praticamente il fratello forte rispetto a quello scemo della scorsa stagione,Chiellini stasera male però non lo butto mh

I problemi sono davanti e la costruzione del gioco.Prendersela con la difesa e come prendersela con la più f*** della scuola solo perchè non te la da.

ricordando anche che dietro mancano "solo" barzagli e caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

e anche tutta la federazione direi che vedrebbe piu' che bene la loro vittoria finale

Ragazzi, siamo onesti

Nell'aria quello che si respira è che la Roma vincerà lo scudetto... Tutti lo vogliono e poi sono anche forti.

Noi arriviamo da 3 scudetti di fila, ci sta calare di grinta e di fame. Per ora però stiamo rovinando i loro piani. Speriamo di continuare così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ma con Bonucci titolare abbiamo vinto tre scudetti consecutivi

:|

Tra altro quello che mi sta facendo molto ridere che sta parlando del nostro miglior difensore attualmente e Ogbonna che davvero è un lontano parente della scorsa stagione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

addio scudetto.. l'anno scorso avremmo portato a casa sta partita... vista dallo stadio la juve mi sembra una spanna sotto la roma, la roma le piccole le schiaccia a differenza dello schifo che ho visto sta sera.. dei buchi a centrocampo assurdi.. abbiamo reso delle mezzeseghe dei fenomeni.. tipo zaza sembrava falcao.. gli unici top player rimasti sono tevez e pogba.. pirlo genera delle voragini dietro e la nostra difesa è vergognosa.. ma come cavolo è che facciamo giocare evra e non asabob??? llorente... va beh

spero di essere smentito ma sta sera ho capito che lo scudetto andrà a roma.. quest'anno sono piu forti.. abbiamo giocato con una squadra che ha preso 7 goals dall'inter di mazzarri

beh dopo lo schifo visto sta sera e con l'atletico è giusto essere schifati

se prendiamo delle sberle ad atene voglio proprio vedere..

dopo sta sera sei convinto? ma dai.. con in attacco llorente giovinco,coman e in difesa bonucci e ogbonna siamo una spanna sotto la roma

Quest'anno è impossibile vincerlo e questo mi fa inca**are perchè con un difensore forte e un attaccante serio (non i vari morata,llorente,giovinco e coman) potevi vincerle tutte

vuoi mettere castan e manolas con bonucci chiellini e ogbonna???

battuti ma non nettamente come lo scorso anno dove sembravamo superiori.. ce la siamo giocata e abbiamo vinto grazie a un gran goal di bonucci

anche se gioca bene è una spanna sotto a tevez e comunque inferiore a iturbe e destro

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

non ho visto la partita quindi non posso giudicare la prestazione, mi limito a dire che stasera abbiamo perso due punti importanti.

facciamo tesoro di quanto accaduto e cerchiamo di non ripetere più l'errore o gli errori di questa sera.

adesso pensiamo alla prossima partita, FORZA JUVE! :sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

Mancano i gol di Nando, siamo ancora senza Vidal e Barza, Caceres ai box, Romulo in recupero, Pirlo ha ripreso da poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

20 tiri + traversa a 8 contro la roma e ma non abbiamo vinto nettamente..

DIO MIO.

mi ricordano i commenti della gara contro la Fiorentina prima della gara col chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

La butto la e se la squadra avesse trovato il proprio equilibrio con Marchisio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ricordando anche che dietro mancano "solo" barzagli e caceres

Appunto e si stanno comportando benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

Quest'anno è impossibile vincerlo e questo mi fa inca**are perchè con un difensore forte e un attaccante serio (non i vari morata,llorente,giovinco e coman) potevi vincerle tutte

Spe' spe'

Mi sa che forse hai sbagliato posto...

http://www.romanisti.it/forum/ :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Il problema è che le barricate le fanno sempre contro di noi... vorrei vedere la roma contro squadre chiuse così se vincerebbe sempre facilmente... direi di no

Stasera il Sassuolo le barricate le ha fatte quando mancava un quarto d'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Capisco che bisogna provare ma se fai la difesa a 4 e i 2 terzini in impostazione rimangono in linea con i centrali significa che c'è qualcosa che non va

Oggi le grandi squadre che giocano a 4 dietro in impostazione rimangono tutte con i 2 centrali + 1 centrocampista che viene incontro e i 2 terzini alti

hai ragione...tutti in impostazione si dispongono a 2 + 1

ma questo qualcosa che non va comunque c è proprio perchè gli automatismi non ci sono...stasera ognuno andava dove gli pareva senza una logica

bisogna lavorare di piu e far si che questi automatismi li acquisiamo...non si tratta di chissà cosa...si tratta solo di insistere e magari cominciando a farlo nelle partite sulla carta piu facili,quindi in casa con la squadretta di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

CACERESSSSS

Bonucci non sarà da Juve Ma vince da tre annii da titolare e

Ogbonna e il quinto centrale e lo citi sempre titolare

Che dici vuoi thiago Silva piquet

Sergio ramos titolari e Barzagli Chiellini e Bonucci come sesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Se avessimo avuto Quadrado..

Si vinceva il cambionado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...