Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-1

Recommended Posts

7623 messaggi

veniamo da 3 scudetti di fila e record su record, siamo ancora primi in classifica, e avete sempre e solo da lamentarvi?

Ma vi rendete conto? Ma cosa dovrebbero dire i romanisti che non vincono uno scudo da 15 anni, o i milanisti che son passati dalle stelle alle stalli, per non parlar di tutti gli altri?

Davvero sembrate bambini viziati :|

ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Comunque ecco i punti per me:

Partita approcciata male dal punto di vista dell'intensità e aggressività. Loro correvano, aggredivano, lottavano e sotto questo profilo non siamo stati all'altezza. L'abbiamo persa nella testa prima ancora che pareggiarla sul campo.

Non siamo ancora pronti per un cambio di modulo. Abbandonato il 352 si e' spenta la luce e ci siamo dimostrati confusionari. Ecco probabilmente il motivo per cui Allegri continua su questa via.

Alla fine e' una partita di calcio pareggiata, ci sta. Non e' il caso di essere isterici.

magari condizionati dall'impgno di martedi??

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79540 messaggi

mettilo nella juve.ogni "sportellata" è punizione per gli altri.

basta vedere come viene trattato llorente...

e diciamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Senza 3-5-2 la juve non riesce proprio ad esprimersi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

la juventus non ha nemmeno il 20% di arrivare infondo.. quindi sarò onesto del olimpiakos mi frega veramente poco

allora non venire a commentare la partita nel post e non guardarla ci fai un favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

"Non vincere a Sassuolo vorrebbe dire buttare a mare la vittoria di due settimane fa allo Stadium"

Ecco perchè mi girano e il virgolettato è di Allegri.

Lasciamo perdere c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

veniamo da 3 scudetti di fila e record su record, siamo ancora primi in classifica, e avete sempre e solo da lamentarvi?

Ma vi rendete conto? Ma cosa dovrebbero dire i romanisti che non vincono uno scudo da 15 anni, o i milanisti che son passati dalle stelle alle stalli, per non parlar di tutti gli altri?

Davvero sembrate bambini viziati :|

vabè... certo, c'è chi esagera, io non mi lamento ma sono deluso. Riguardo il grassetto direi che per fortuna che ci arrabbiamo per i pareggi dopo 13 vittorie in campionato no? forse è anche questo che ci differenzia da una lazie, inter o rioma qualsiasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

i soliti noti hanno riattaccato il disco sul mercato , mamma mia oh .asd

Quotone! È sabato, perché non andare a fighe invece di fare gli isterici? Anzi, mo esco e lascio il delirio... .serf

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43986 messaggi

Keita???

Ma per favore ha 1000 anni... Pereyra e Iturbe caratteristiche diverse, Manolas/Evra ruoli diversi

ma poi mica l'ha colmato il gap la Roma eh...dipendonk da due giocatori, poi il resto buoni

avrà anche 1000 anni ma a pallone ci sa giocare e onestamente pensavo fosse bollito ma mi sbagliavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41482 messaggi

allora non venire a commentare la partita nel post e non guardarla ci fai un favore

io faccio la notte per vedere le tournee estive in america secondo te non vedo la CL :D dai su... solo che la champions la vivo in modo più passiv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Senza 3-5-2 la juve non riesce proprio ad esprimersi!

fai giocare Ogbonna terzino, Pirlo stanchissimo, Pereyra che cerca di far qualcosa, Tevez sempre tallonato beh beh... Voglio vedè pure io se i nostri giocatori chiave non ci sono

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

pure

ha detto allegri che non sapeva nemmeno se rientrare in campo per il secondo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Comunque il clima osceno che si è creato ci ha un po' condizionato oggi. Non c'è nulla di male nel dirlo e non è una giustificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41482 messaggi

Lo diceva sempre anche Conte, solo che Conte il più delle volte vinceva.

La frase per me è giusta

Conte è un altra cosa è lampante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

mamma mia sempre gli stessi discorsi.. 433 352, il mercato, la roma, sabatini, marotta... stressarsi di sabato sera.. relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque il clima osceno che si è creato ci ha un po' condizionato oggi. Non c'è nulla di male nel dirlo e non è una giustificazione.

Si però noi dovremmo essere abituati a questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33888 messaggi

non avremmo manco bisogno di berardi o gabbiadini perchè di giocatori che possono giocare in fascia abbiamo coman,pereyra,giovinco,morata e se vuoi pepe...quindi di giocatori ce ne stanno eccome quest anno

di zaza manco visto che c è morata...certo che allegri deve cominciare a far rifiatare nando perchè cosi è impresentabile

già di base ha un bagaglio taecnico limitato (nel senso che è davvero ottimo solo come boa e sui colpi di testa secondo me),se manco queste cose gli riescono risulta del tutto inutile

mah, io la penso diversamente

llorente non lo avrei mai tenuto, e avrei anche aggiunto un attaccante di movimento

l'ho detto più volte: zaza - lavezzi, per intenderci, anziché llorente - coman (il ragazzo a giocare da qualche parte)

ma questa è roba da luglio/agosto, ora ce ne frega zero

adesso credo che la cosa utile sia una svegliata di allegri, un po' di impronta di suo calcio, e sicuramente llorente in panca, e direi anche evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

"Non vincere a Sassuolo vorrebbe dire buttare a mare la vittoria di due settimane fa allo Stadium"

Ecco perchè mi girano e il virgolettato è di Allegri.

infatti è così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

avrà anche 1000 anni ma a pallone ci sa giocare e onestamente pensavo fosse bollito ma mi sbagliavo

no dai state stravolgendo la realtà

dovevamo prenderlo noi?

Ma che se lo tengano quel rudere .asd

poi paragona i nostri panchinare a loro due titolari, dai, evilempire ne capisce poco e probabilmente sarà pure un romanista che ha pianto quando li abbiamo umiliati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Lo diceva sempre anche Conte, solo che Conte il più delle volte vinceva.

La frase per me è giusta

Vabeh confrontare Conte con Allegri penso che sia indecente sotto tutti i punti di vista, a favore del primo ovviamente.

E dio solo sa quanto io stia odiando Conte in questo momento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

m*****a consigli quanto si pavoneggia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Conte è un altra cosa è lampante

19 punti su 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

va bene se giochi altrove ma se vieni alla juve ti fischiano tutto vedi nando

mettilo nella juve.ogni "sportellata" è punizione per gli altri.

basta vedere come viene trattato llorente...

No, non credo..

sul fatto che ogni volta che si aiuta un po' arriva il fischio dell'arbitro.. è vero, avete ragione. Ma per farlo come si deve il "mezzo-fallo" bisogna anche avere un po' di malizia. E il buon Fernando manca completamente di questa caratteristica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3806 messaggi

Io penso che questa partita vada valutata insieme a quella di mercoledì, nel caso facessimo un'ottima prestazione questo pari maturato giocando si e no al 60% ci sta tutto.

Ricordiamoci la stessa sfida dello scorso anno, quando ci presentammo con 8 punti di vantaggio e giocammo alla morte per 90 minuti sotto il diluvio, portando a casa i 3 punti, salvo poi mancare la partita più importante della stagione, quella successiva col Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...