Vai al contenuto
Paganese26

Presentata la nuova SF15-T Di Vettel E Raikkonen: in corso i test a Barcelona

Recommended Posts

22290 messaggi

non credo di essere stato mai più curioso riguardo a quanto farà schifo la ferrari dell'anno rpossimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Arrivabene su Vettel: Michael all'esordio di Sebastian diceva 'lui forse è l'unico che riuscirà a fare quello che ho fatto io in Ferrari'

@@  @@  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Secondo i tedeschi di AMuS, la Ferrari è in ritardo sul motore non sulla vettura, ma grazie al fatto che hanno tolto il limite temporale per intervenirci su, a stagione in corso verrà migliorato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Prepariamoci al peggio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12544 messaggi

Secondo i tedeschi di AMuS, la Ferrari è in ritardo sul motore non sulla vettura, ma grazie al fatto che hanno tolto il limite temporale per intervenirci su, a stagione in corso verrà migliorato...

Ma sono stati ufficializzati sti famigerati innesti di Zimmerman e Cornebois?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12544 messaggi

Con Clear quindi organigramma completato.Forse un po' scarno,dopo l'addio di Marmorini si pensava ad un pesante innesto al reparto motori;stessa cosa dopo la dipartita di Tombazis,però come è stato ripetuto da Marpionne sono subentrati i vice Binotto e Resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

F1 Montezemolo: «Il mio lavoro merita rispetto» L'ex presidente della Ferrari non intende raccogliere provocazioni

ROMA - «Mi sono ripromesso di non fare polemiche per il profondo amore che nutro per la Ferrari, per il rispetto che merita chi vi lavora oggi e chi vi ha lavorato e vinto sui mercati e sui circuiti di gara. In queste settimane ho assistito però ad esternazioni reiterate, gratuite ed in alcuni casi non rispondenti alla realtà dei fatti». Così l'ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo,

interpellato dall'Ansa, ha risposto alle dichiarazioni di ieri di Sergio Marchionne.

PROVOCAZIONI - «Non intendo raccogliere tali provocazioni. I successi sportivi, superiori a quelli conseguiti da qualunque altra squadra, la forza ed il prestigio raggiunto dal brand nel mondo ed i risultati economico-finanziari che sono stati fondamentali per il Gruppo FCA e che quest'anno saranno i migliori nella storia dell'Azienda, parlano da soli. Confido davvero che il Natale rassereni gli animi e porti a tutti i consigli migliori».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92995 messaggi

F1 Montezemolo: «Il mio lavoro merita rispetto» L'ex presidente della Ferrari non intende raccogliere provocazioni

ROMA - «Mi sono ripromesso di non fare polemiche per il profondo amore che nutro per la Ferrari, per il rispetto che merita chi vi lavora oggi e chi vi ha lavorato e vinto sui mercati e sui circuiti di gara. In queste settimane ho assistito però ad esternazioni reiterate, gratuite ed in alcuni casi non rispondenti alla realtà dei fatti». Così l'ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo,

interpellato dall'Ansa, ha risposto alle dichiarazioni di ieri di Sergio Marchionne.

PROVOCAZIONI - «Non intendo raccogliere tali provocazioni. I successi sportivi, superiori a quelli conseguiti da qualunque altra squadra, la forza ed il prestigio raggiunto dal brand nel mondo ed i risultati economico-finanziari che sono stati fondamentali per il Gruppo FCA e che quest'anno saranno i migliori nella storia dell'Azienda, parlano da soli. Confido davvero che il Natale rassereni gli animi e porti a tutti i consigli migliori».

ma stai zitto co*****e e ringrazia piuttosto il cielo di essere sempre stato raccomandato dall'avvocato.

testa di c**** incompetente che non sei altro!

stai a casa tua e goditi i soldi che hai RUBATO, che è da prima di italia '90 che ciucci soldi in maniera immeritata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12544 messaggi

Indiscrezioni raccolte qua e là da utenti più o meno informati(?):
-Allison vorrebbe portare sulla vettura 2015 la sospensione push rod all'anteriore ma Resta vorrebbe il contrario.Ora vederemo la soluzione presa.
-la power unit avrebbe recuperato tra i 40 e i 60 cv ritenuti però ancora insufficienti

-turbina più grossa

-intercooler ancora nella v del motore non nel telaio(come la Mercedes) anche se ultime voci sembrino affermare il contrario.

-cofano motore abbastanza più grande
-sospensione posteriore simil Lotus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Mi domando se la gente si renda conto che, se non fosse stata rilevata l'INTERA Benetton a metà anni '90, Montezuma non avrebbe vinto un c**** in F1 in oltre 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi domando se la gente si renda conto che, se non fosse stata rilevata l'INTERA Benetton a metà anni '90, Montezuma non avrebbe vinto un c**** in F1 in oltre 20 anni.

Vabbe sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. se nel 2009 non cambiavano le regole la red bull continuava a lottare per la zona punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13362 messaggi

È lo sport, bellezza. (cit.)

Se la McLaren non avesse preso Gordon Murray e non avesse "soffiato" a suon di yen gli Honda alla Williams, probabilmente Senna non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto, se la RB non avesse preso Newey e non avessero cambiato regolamento nel 2009, probabilmente a quest'ora lotterebbero con la Catheram, lo stesso la Mercedes, se non avessero mutato i regolamenti, avrebbero continuato a faticare per arrivare a podio.

Son discorsi che lasciano il tempo che trovano, lo sport vive di cicli e di "congiunture" favorevoli: non vedo perchè debba valere per la Ferrari e non per tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...