teutin 12 Joined: 22-Nov-2010 268 messaggi Inviato October 16, 2014 Il 433 lo provi per passare a giocare piu offensivo..e visto che il sassuolo gioca a 3 sarebbe l ideale per essere piu difensivi invece.. dovendo tenere schiacciati i 2 terzini se non vuoi difendere a 2 Col 352 invece possiamo permetterci l uno vs uno coi nostri 3 centrali.. e i tornanti a ripiegare si ma sempre giocando piu offensivi dei terzini Per me non è la partita ideale per variare Il ragionamento è giusto ma molti giocano a 3 davanti soprattutto in Europa quindi proprio perché il Sassuolo fa un calcio offensivo con 3 attaccanti che puntano l'uomo e attaccano gli spazi dobbiamo cambiare per testare la difesa a 4 come reagisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato October 16, 2014 Il ragionamento è giusto ma molti giocano a 3 davanti soprattutto in Europa quindi proprio perché il Sassuolo fa un calcio offensivo con 3 attaccanti che puntano l'uomo e attaccano gli spazi dobbiamo cambiare per testare la difesa a 4 come reagisce esatto,4-3-3 vs 4-3-3... il Sassuolo ha una delle peggiori difese del campionato,trovarsi davanti gente che li punta come Tevez,Coman e aggiungo pure l'attuale Giovinco potrebbe essere devastante per loro..fossi in Max ci punterei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 16, 2014 Io spero di vedere Coman dal primo minuto. Mi incista parecchio questo ragazzo, mi sembra molto forte e vorrei vederlo giocare sul serio, non i soliti cinque minuti finali quando ormai tutti hanno tirato i remi in barca e lui corre da solo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato October 16, 2014 esatto,4-3-3 vs 4-3-3... il Sassuolo ha una delle peggiori difese del campionato,trovarsi davanti gente che li punta come Tevez,Coman e aggiungo pure l'attuale Giovinco potrebbe essere devastante per loro..fossi in Max ci punterei Gia se ci metti un 433 con tevez llorente e giovinxo è un altro discorso Io temo che ci mette pereyra nei 3.. e quello non sarebbe un vero 433 poiche pereyra in zona offensiva è nullo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9471 Joined: 06-Jul-2007 12151 messaggi Inviato October 16, 2014 Gia se ci metti un 433 con tevez llorente e giovinxo è un altro discorso Io temo che ci mette pereyra nei 3.. e quello non sarebbe un vero 433 poiche pereyra in zona offensiva è nullo pereyra è un calciatore prettamente offensivo può giocare mezz'ala offensiva/trequartista/esterno. ad udine ha fatto anche la seconda punta dietro di natale essendo un calciatore offensivamente "nullo", ne deduco sia un calciatore/sciagura tipo l'ebola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 16, 2014 Gia se ci metti un 433 con tevez llorente e giovinxo è un altro discorso Io temo che ci mette pereyra nei 3.. e quello non sarebbe un vero 433 poiche pereyra in zona offensiva è nullo nullo quando ha messo l'assist sulla testa di morata era nullo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato October 16, 2014 Gia se ci metti un 433 con tevez llorente e giovinxo è un altro discorso Io temo che ci mette pereyra nei 3.. e quello non sarebbe un vero 433 poiche pereyra in zona offensiva è nullo Pereyra in fase offensiva nullo è tutta da ridere Se mi dici in fase di finalizzazione allora ti posso appoggiare, ma il nullo si ferma lì, dato che ha sia dribbling che ultimo passaggio (con noi è già partito bene in questo senso). Comunque Allegri non lo farà giocare nei 3 a destra. All'inizio lo pensavo anche io, ma lui ha detto che lo vede principalmente mezz'ala, e in allenamento prova constantemente coman a destra (che giocava a sinistra), mi sembra probabile che quando giocheremo col tridente sarà coman a fare l'ala destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teutin 12 Joined: 22-Nov-2010 268 messaggi Inviato October 16, 2014 Gia se ci metti un 433 con tevez llorente e giovinxo è un altro discorso Io temo che ci mette pereyra nei 3.. e quello non sarebbe un vero 433 poiche pereyra in zona offensiva è nullo Pereyra è proprio il tipo di calciatore che ci manca uno che ribalta l'azione in verticale senza perdere troppo tempo anche se coman Tevez llorente lo preferirei come tridente e Pereyra mezz'ala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato October 16, 2014 buffon ogbonna bonucci chiellini lichtsteiner pereyra pirlo marchisio asamoah llorente tevez io farei cosi nel secondo tempo dentro pogba vidal e coman... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato October 16, 2014 secondo 39 allegri con tevez e llorente troppo bello questo clima fa bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 messaggi Inviato October 16, 2014 secondo 39 allegri con tevez e llorente troppo bello questo clima fa bene.. Giovinco indiavolato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato October 16, 2014 Io spero di vedere Coman dal primo minuto. Mi incista parecchio questo ragazzo, mi sembra molto forte e vorrei vederlo giocare sul serio, non i soliti cinque minuti finali quando ormai tutti hanno tirato i remi in barca e lui corre da solo... concordo, anche perchè va bene non bruciarlo, va bene tutto, ma dopo la prima da titolare a Chievo, praticamente nn ha + giocato se non spezzoni di gara e siccome a Chievo fu elogiato da tutti, no nvedo perchè non rimetterlo dentro e vedere fino a che punto può fare la differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato October 16, 2014 Io farei giocare Giovinco titolare perché penso sia nel suo miglior momento di forma da quando è tornato alla Juve. Peccato per la squalifica di Morata perché contro la difesa del Sassuolo era il momento giusto per fare il partitone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato October 16, 2014 se giovinco segna di testa senza saltare, il posto (sabato) gli spetta di diritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato October 16, 2014 io voglio Coman, di Giovinco, che tra l'altro scade pure a fine anno se non erro?o tra due anni!! ho poche speranze, Coman è il futuro e va lanciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato October 16, 2014 Comunque finalmente abbiamo gente giovane e talentuosa, sia Coman che Morata ogni volta che toccano palla sembra che possano creare qualcosa di pericoloso. Il francesino forse meriterebbe di giocare titolare, vediamo cosa decide il Conte Max. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 16, 2014 Paolo Aghemo @AghemoPaolo 19 min19 minuti fa Ritardo aereo per #Vidal. A questo punto probabile rientro domani a Vinovo. #Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato October 16, 2014 Pereyra in fase offensiva nullo è tutta da ridere Se mi dici in fase di finalizzazione allora ti posso appoggiare, ma il nullo si ferma lì, dato che ha sia dribbling che ultimo passaggio (con noi è già partito bene in questo senso). Comunque Allegri non lo farà giocare nei 3 a destra. All'inizio lo pensavo anche io, ma lui ha detto che lo vede principalmente mezz'ala, e in allenamento prova constantemente coman a destra (che giocava a sinistra), mi sembra probabile che quando giocheremo col tridente sarà coman a fare l'ala destra Io la vedo come allegri. Pereyra è una mezzala nata. Cuore polmoni e una discreta tecnica. Non ha la finalizzazione che richiederei ad una punta e non ha il dribbling mortifero che vorrei in un'ala da 433 Vorreo un 433 puro con 3 giocatori capaci di fare male.. con gol o creando superiorita numerica.. entrambe cose che per me pereyra non puo fare Per gli altri utenti Me ne sbatto che all udinese giocasse pure dentro le scarpe di guidolin.. io voglio gente che se arriva davanti alla porta puo anche segnare. Stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato October 16, 2014 Io la vedo come allegri. Pereyra è una mezzala nata. Cuore polmoni e una discreta tecnica. Non ha la finalizzazione che richiederei ad una punta e non ha il dribbling mortifero che vorrei in un'ala da 433 Vorreo un 433 puro con 3 giocatori capaci di fare male.. con gol o creando superiorita numerica.. entrambe cose che per me pereyra non puo fare Per gli altri utenti Me ne sbatto che all udinese giocasse pure dentro le scarpe di guidolin.. io voglio gente che se arriva davanti alla porta puo anche segnare. Stop Per me può creare superiorità numerica, ma lo preferisco anche io mezz'ala (principalmente perchè aggiunge qualità come il dribbling e la progressione in un ruolo più arretrato. In questo modo le sue scarse doti realizzative inoltre pesano meno). Infatti in questo senso mi piace molto come allegri stia trasformando coman in un'ala destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 16, 2014 Se dobbiamo avere paura di cambiare qualcosa in funzione del Sassuolo, appare chiaro che non cambieremo mai più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11910 messaggi Inviato October 16, 2014 mi state dicendo che sabato sera vedo il 4-3-3 con Coman Giovinco e Tevez ? lo sapete che dopo la partita mi ubriaco ia murazzi come non ci fosse un domani ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato October 16, 2014 Per me può creare superiorità numerica, ma lo preferisco anche io mezz'ala (principalmente perchè aggiunge qualità come il dribbling e la progressione in un ruolo più arretrato. In questo modo le sue scarse doti realizzative inoltre pesano meno). Infatti in questo senso mi piace molto come allegri stia trasformando coman in un'ala destraComan nasceva ala sinistra no?Speriamo di vederlo presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato October 16, 2014 mi state dicendo che sabato sera vedo il 4-3-3 con Coman Giovinco e Tevez ? lo sapete che dopo la partita mi ubriaco ia murazzi come non ci fosse un domani ? Speriamo non ti debba ubriacare perche non vinciamo con sto 433 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato October 16, 2014 Penso, che ci sarà una mini rotazione per Leo&Marchisio..... E anche evra, dovrebbe trovare una maglia................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato October 16, 2014 Penso, che ci sarà una mini rotazione per Leo&Marchisio..... E anche evra, dovrebbe trovare una maglia................. Specialmente Marchisio é due mesi che gioca ogni tre giorni e poi abbiamo molta gente nel suo ruolo,tipo Pereyra che ho al fantacalcio.Mi piacerebbe vedere il debutto della seconda maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti