Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-1

Recommended Posts

268 messaggi

Il 433 lo provi per passare a giocare piu offensivo..e visto che il sassuolo gioca a 3 sarebbe l ideale per essere piu difensivi invece.. dovendo tenere schiacciati i 2 terzini se non vuoi difendere a 2

Col 352 invece possiamo permetterci l uno vs uno coi nostri 3 centrali.. e i tornanti a ripiegare si ma sempre giocando piu offensivi dei terzini

Per me non è la partita ideale per variare

Il ragionamento è giusto ma molti giocano a 3 davanti soprattutto in Europa quindi proprio perché il Sassuolo fa un calcio offensivo con 3 attaccanti che puntano l'uomo e attaccano gli spazi dobbiamo cambiare per testare la difesa a 4 come reagisce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

Il ragionamento è giusto ma molti giocano a 3 davanti soprattutto in Europa quindi proprio perché il Sassuolo fa un calcio offensivo con 3 attaccanti che puntano l'uomo e attaccano gli spazi dobbiamo cambiare per testare la difesa a 4 come reagisce

esatto,4-3-3 vs 4-3-3...

il Sassuolo ha una delle peggiori difese del campionato,trovarsi davanti gente che li punta come Tevez,Coman e aggiungo pure l'attuale Giovinco potrebbe essere devastante per loro..fossi in Max ci punterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Io spero di vedere Coman dal primo minuto.

Mi incista parecchio questo ragazzo, mi sembra molto forte e vorrei vederlo giocare sul serio, non i soliti cinque minuti finali quando ormai tutti hanno tirato i remi in barca e lui corre da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

esatto,4-3-3 vs 4-3-3...

il Sassuolo ha una delle peggiori difese del campionato,trovarsi davanti gente che li punta come Tevez,Coman e aggiungo pure l'attuale Giovinco potrebbe essere devastante per loro..fossi in Max ci punterei

Gia se ci metti un 433 con tevez llorente e giovinxo è un altro discorso

Io temo che ci mette pereyra nei 3.. e quello non sarebbe un vero 433 poiche pereyra in zona offensiva è nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

Io temo che ci mette pereyra nei 3.. e quello non sarebbe un vero 433 poiche pereyra in zona offensiva è nullo

pereyra è un calciatore prettamente offensivo

può giocare mezz'ala offensiva/trequartista/esterno. ad udine ha fatto anche la seconda punta dietro di natale

essendo un calciatore offensivamente "nullo", ne deduco sia un calciatore/sciagura tipo l'ebola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

nullo :261:

quando ha messo l'assist sulla testa di morata era nullo? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Pereyra in fase offensiva nullo è tutta da ridere .asd

Se mi dici in fase di finalizzazione allora ti posso appoggiare, ma il nullo si ferma lì, dato che ha sia dribbling che ultimo passaggio (con noi è già partito bene in questo senso).

Comunque Allegri non lo farà giocare nei 3 a destra. All'inizio lo pensavo anche io, ma lui ha detto che lo vede principalmente mezz'ala, e in allenamento prova constantemente coman a destra (che giocava a sinistra), mi sembra probabile che quando giocheremo col tridente sarà coman a fare l'ala destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Pereyra è proprio il tipo di calciatore che ci manca uno che ribalta l'azione in verticale senza perdere troppo tempo anche se coman Tevez llorente lo preferirei come tridente e Pereyra mezz'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

buffon

ogbonna bonucci chiellini

lichtsteiner pereyra pirlo marchisio asamoah

llorente tevez

io farei cosi

nel secondo tempo dentro pogba vidal e coman...

:sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

secondo 39 allegri con tevez e llorente troppo bello :haha:

questo clima fa bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

secondo 39 allegri con tevez e llorente troppo bello :haha:

questo clima fa bene..

Giovinco indiavolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

Io spero di vedere Coman dal primo minuto.

Mi incista parecchio questo ragazzo, mi sembra molto forte e vorrei vederlo giocare sul serio, non i soliti cinque minuti finali quando ormai tutti hanno tirato i remi in barca e lui corre da solo...

concordo, anche perchè va bene non bruciarlo, va bene tutto, ma dopo la prima da titolare a Chievo, praticamente nn ha + giocato se non spezzoni di gara e siccome a Chievo fu elogiato da tutti, no nvedo perchè non rimetterlo dentro e vedere fino a che punto può fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Io farei giocare Giovinco titolare perché penso sia nel suo miglior momento di forma da quando è tornato alla Juve.

Peccato per la squalifica di Morata perché contro la difesa del Sassuolo era il momento giusto per fare il partitone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

se giovinco segna di testa senza saltare, il posto (sabato) gli spetta di diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

io voglio Coman, di Giovinco, che tra l'altro scade pure a fine anno se non erro?o tra due anni!! ho poche speranze, Coman è il futuro e va lanciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Comunque finalmente abbiamo gente giovane e talentuosa, sia Coman che Morata ogni volta che toccano palla sembra che possano creare qualcosa di pericoloso.

Il francesino forse meriterebbe di giocare titolare, vediamo cosa decide il Conte Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Pereyra in fase offensiva nullo è tutta da ridere .asd

Se mi dici in fase di finalizzazione allora ti posso appoggiare, ma il nullo si ferma lì, dato che ha sia dribbling che ultimo passaggio (con noi è già partito bene in questo senso).

Comunque Allegri non lo farà giocare nei 3 a destra. All'inizio lo pensavo anche io, ma lui ha detto che lo vede principalmente mezz'ala, e in allenamento prova constantemente coman a destra (che giocava a sinistra), mi sembra probabile che quando giocheremo col tridente sarà coman a fare l'ala destra

Io la vedo come allegri. Pereyra è una mezzala nata. Cuore polmoni e una discreta tecnica. Non ha la finalizzazione che richiederei ad una punta e non ha il dribbling mortifero che vorrei in un'ala da 433

Vorreo un 433 puro con 3 giocatori capaci di fare male.. con gol o creando superiorita numerica.. entrambe cose che per me pereyra non puo fare

Per gli altri utenti

Me ne sbatto che all udinese giocasse pure dentro le scarpe di guidolin.. io voglio gente che se arriva davanti alla porta puo anche segnare. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Io la vedo come allegri. Pereyra è una mezzala nata. Cuore polmoni e una discreta tecnica. Non ha la finalizzazione che richiederei ad una punta e non ha il dribbling mortifero che vorrei in un'ala da 433

Vorreo un 433 puro con 3 giocatori capaci di fare male.. con gol o creando superiorita numerica.. entrambe cose che per me pereyra non puo fare

Per gli altri utenti

Me ne sbatto che all udinese giocasse pure dentro le scarpe di guidolin.. io voglio gente che se arriva davanti alla porta puo anche segnare. Stop

Per me può creare superiorità numerica, ma lo preferisco anche io mezz'ala (principalmente perchè aggiunge qualità come il dribbling e la progressione in un ruolo più arretrato. In questo modo le sue scarse doti realizzative inoltre pesano meno). Infatti in questo senso mi piace molto come allegri stia trasformando coman in un'ala destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Se dobbiamo avere paura di cambiare qualcosa in funzione del Sassuolo, appare chiaro che non cambieremo mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

mi state dicendo che sabato sera vedo il 4-3-3

con Coman Giovinco e Tevez ?

lo sapete che dopo la partita mi ubriaco ia murazzi come non ci fosse un domani ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Per me può creare superiorità numerica, ma lo preferisco anche io mezz'ala (principalmente perchè aggiunge qualità come il dribbling e la progressione in un ruolo più arretrato. In questo modo le sue scarse doti realizzative inoltre pesano meno). Infatti in questo senso mi piace molto come allegri stia trasformando coman in un'ala destra

Coman nasceva ala sinistra no?

Speriamo di vederlo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

mi state dicendo che sabato sera vedo il 4-3-3

con Coman Giovinco e Tevez ?

lo sapete che dopo la partita mi ubriaco ia murazzi come non ci fosse un domani ?

Speriamo non ti debba ubriacare perche non vinciamo con sto 433 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

Penso, che ci sarà una mini rotazione per Leo&Marchisio.....

E anche evra, dovrebbe trovare una maglia.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Penso, che ci sarà una mini rotazione per Leo&Marchisio.....

E anche evra, dovrebbe trovare una maglia.................

Specialmente Marchisio é due mesi che gioca ogni tre giorni e poi abbiamo molta gente nel suo ruolo,tipo Pereyra che ho al fantacalcio.

Mi piacerebbe vedere il debutto della seconda maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...