Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7148 messaggi Inviato May 16, 2015 a onor del vero sento sempre di più romanisti riconoscere la forza di questa juve. Il problema è stato, come al solito, parlare e berciare ad Agosto. Perlomeno se ne sono accorti....meglio tardi che mai D'altra parte, ricevo nuovamente conferme sul fatto che altre tifoserie ( vedi milan...l'inter non la cito per manifesto schifo) non capiscano un casso di calcio. rosicano come pochi e sono totalmente oberati dall'odio, nonostante la palese evidenza dei meriti della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato May 16, 2015 a onor del vero sento sempre di più romanisti riconoscere la forza di questa juve. Il problema è stato, come al solito, parlare e berciare ad Agosto. Perlomeno se ne sono accorti....meglio tardi che mai D'altra parte, ricevo nuovamente conferme sul fatto che altre tifoserie ( vedi milan...l'inter non la cito per manifesto schifo) non capiscano un casso di calcio. rosicano come pochi e sono totalmente oberati dall'odio, nonostante la palese evidenza dei meriti della juve Questo perchè la favoletta della Juve senza tradizione europea è più una cosa di milanisti e intertristi; romanisti, laziali, napoletani, violacei ... anche a loro piace ripetersela, ma in generale per loro le coppe sono una cosa in cui sono coinvolti una tantum per cui vedere la Juve fare una grande stagione in Europa sconvolge meno le loro fantasie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 16, 2015 Incuriosito ho fatto un giro nei forum romanisti... I complimenti alla juve e la sua indiscussa superiorità è largamente accettata .. """Ora quanti giocatori della juve dovrebbero chiede rinnovi contrattuali stratosferici? Da noi dopo un secondo posto lo scorso anno e lo schifo di quest anno tutti a batte cassa e non hanno vinto e ottenuto niente NIENTE. Alla juve non accadrà, ci saranno ritocchi certo ma nulla di paragonabile ai pianti di gervinho pjanic benatia nainggolan e compagnia. Fossimo arrivati noi in finale di cl avrebbo dovuto svendere mezza rosa. Questa è la differenza tra noi e loro…la serietà""" """Finalmente ho visto una partita vera e non uno schifo come quello che ci ha abituati a vedere Brancagarcia da Norcia e i suoi pecoroni strapagati.""" """La juve ha un’impronta di gioco superiore """ """Spero che i nostri giocatori in ritiro(?!)abbiano dato uno sguardo alla tv…..Noi aspettiamo il calcio d’agosto per le nostre finali.Complimenti alla Juve.Forza Roma""" """C avete ragione, la roma con questa Juve doveva vincere il campionato italiano. Non è la Juve che è forte, sono le altre in italia che sono tutte scarse. Anche in europa vale lo stesso? che ipocrisia e falsità che c’è ! sempre forza Roma!""" I prescritti e il mondo antijuventino hanno sentenziato che siamo dove siamo perchè le avversarie sono scarse. Pure se vincessimo la CL contro questo Barcellona mostruoso sarebbero capaci di dire la stessa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 16, 2015 Penso sia la frase più bella di tutte I prescritti e il mondo antijuventino hanno sentenziato che siamo dove siamo perchè le avversarie sono scarse. Pure se vincessimo la CL contro questo Barcellona mostruoso sarebbero capaci di dire la stessa cosa Non per fare l'avvocato del diavolo, ma secondo me l'ultima frase era ironica, a mo' di sberleffo nei confronti dei suoi compagni di forum che pensano che la Juve vinca perché le avversarie sono scarse. Del tipo "la Juve in Italia vince perché le altre sono scarse? E allora perché è in finale di CL?" Non so, io l'ho capita così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 16, 2015 Non per fare l'avvocato del diavolo, ma secondo me l'ultima frase era ironica, a mo' di sberleffo nei confronti dei suoi compagni di forum che pensano che la Juve vinca perché le avversarie sono scarse. Del tipo "la Juve in Italia vince perché le altre sono scarse? E allora perché è in finale di CL?" Non so, io l'ho capita così lo so che era a sbeffeggio, peroò il tizio in questione deve rassegnarsi perchè c'è chi lo crede davvero che noi vinciamo o perchè rubiamo o perchè le avversarie sono poltiglia (e sono in tantissimi a pensarlo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 16, 2015 Cmq fanno sempre piacere commenti così da parte di tifosi avversari, io ho due amici milanisti che tifavano per noi mercoledì e tornando da Padova mio padre riommico mi fa "complimenti Juve!" io rispondo "ah adesso poi vediamo quante ne prendiamo col Barça .asd" risposta "Beh, intanto siete lì però". Ma mio padre non fa testo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 16, 2015 lo so che era a sbeffeggio, peroò il tizio in questione deve rassegnarsi perchè c'è chi lo crede davvero che noi vinciamo o perchè rubiamo o perchè le avversarie sono poltiglia (e sono in tantissimi a pensarlo ) Ah beh, chiaro che predica in un deserto intellettuale in cui la gente si tappa le orecchie e fa "lalalalalala Juve rubba lalalalalala Er Pupone lalalalalal er recorde lalalalala" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 16, 2015 Cmq fanno sempre piacere commenti così da parte di tifosi avversari, io ho due amici milanisti che tifavano per noi mercoledì e tornando da Padova mio padre riommico mi fa "complimenti Juve!" io rispondo "ah adesso poi vediamo quante ne prendiamo col Barça .asd" risposta "Beh, intanto siete lì però". Ma mio padre non fa testo Mio padre è muiiiilanista invece, mi fa i complimenti ma dice pure che tra pochi anni devo farli io a lui per il suo beeelan bee lee ping xi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 16, 2015 Non per fare l'avvocato del diavolo, ma secondo me l'ultima frase era ironica, a mo' di sberleffo nei confronti dei suoi compagni di forum che pensano che la Juve vinca perché le avversarie sono scarse. Del tipo "la Juve in Italia vince perché le altre sono scarse? E allora perché è in finale di CL?" Non so, io l'ho capita così Esatto l. Ultima frase è ironica... Percula altri riommers.... :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 16, 2015 Che bello anche i Laziali li chiamano PRESCRITTI :haha: Re:Trentaseiesima giornata« Risposta #88 il: Oggi alle 19:44 » Handanovic 20 milioni si si...Allaccia gli scarpini a Storari.Forse.Ahia i prescritti sono sull'orlo di una crisi di nervi tutta da godere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 16, 2015 Che bello anche i Laziali li chiamano PRESCRITTI :haha: Re:Trentaseiesima giornata « Risposta #88 il: Oggi alle 19:44 » Handanovic 20 milioni si si... Allaccia gli scarpini a Storari.Forse. Ahia i prescritti sono sull'orlo di una crisi di nervi tutta da godere. sono amici per loro solo nel momento che contrastano la Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 16, 2015 ho letto sopra ( non stò a quotarli ) un po' di commenti dei supporters laziali , e romanisti , dove ci fanno i complimenti per la semifinale , e ammettono la nostra superiorità in campo nazionale .... se nei tifosi ...tutti ... noi compresi , ci fossero gli sfottò ma il rispetto per l'avversario , sarebbe tutta un'altra cosa il calcio , invece viene di continuo fomentata la polemica e l'odio , peccato , perché sarebbe divertente confrontarsi civilmente in un forum , non con uno o due sostenitori avversari, su non so quanti "mila iscritti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 16, 2015 ho letto sopra ( non stò a quotarli ) un po' di commenti dei supporters laziali , e romanisti , dove ci fanno i complimenti per la semifinale , e ammettono la nostra superiorità in campo nazionale .... se nei tifosi ...tutti ... noi compresi , ci fossero gli sfottò ma il rispetto per l'avversario , sarebbe tutta un'altra cosa il calcio , invece viene di continuo fomentata la polemica e l'odio , peccato , perché sarebbe divertente confrontarsi civilmente in un forum , non con uno o due sostenitori avversari, su non so quanti "mila iscritti anche a me piacerebbe ,l odio però come giustamente dici rovina tutto.. Sarebbe stupendo se qui ci fossero molti ospiti.. Di tutte le squadre anche interisti e laziali che mi sembrano totalmente assenti in questo forum . la perculata che fai o ricevi in un clima gioviale è il bello di essere tifosi secondo me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 16, 2015 anche a me piacerebbe ,l odio però come giustamente dici rovina tutto.. Sarebbe stupendo se qui ci fossero molti ospiti.. Di tutte le squadre anche interisti e laziali che mi sembrano totalmente assenti in questo forum . la perculata che fai o ricevi in un clima gioviale è il bello di essere tifosi secondo me hai ragione, sarebbe bello vivere il calcio in modo goliardico senza tutto questo odio che lo avvolge, dovrebbero/dovremmo tutti prenderci meno sul serio, alla fine è un gioco.. comunque fino al 2010 qui era pieno di interisti, erano pure in maggioranza forse poi sono spariti chissà, forse non si divertivano più a discutere sportivamente è resistito solo Tango, che in fondo è gobbo e non lo sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4414 Joined: 14-Nov-2009 19976 messaggi Inviato May 17, 2015 hai ragione, sarebbe bello vivere il calcio in modo goliardico senza tutto questo odio che lo avvolge, dovrebbero/dovremmo tutti prenderci meno sul serio, alla fine è un gioco.. comunque fino al 2010 qui era pieno di interisti, erano pure in maggioranza forse poi sono spariti chissà, forse non si divertivano più a discutere sportivamente è resistito solo Tango, che in fondo è gobbo e non lo sa era un gioco prima del 2006....almeno per me, ragazzo di 29 anni. Quell'ingiustizia clamorosa che ha coinvolto cosi tante persone e istituzioni ha cambiato tutto...l unico motivo per cui non seguo piu il calcio italiano e' l imnenso amore che provo per la juve.il lato positivo di quell'aborto e' anche che anche la vittoria contro l ultima in classifica mi crea una sensazione oltre che psicologica perfino fisica simile a un orgasmo...figurati quelle importanti si gode 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato May 17, 2015 Un mio collega interista ha sentenziato: "Il Real si è venduto la partita" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 17, 2015 Un mio collega interista ha sentenziato: "Il Real si è venduto la partita" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 17, 2015 (modificato) Un mio collega interista ha sentenziato: "Il Real si è venduto la partita" Ti fai spiegate sta cosa sarei curioso di sape la spiegazione Modificato May 17, 2015 da cabezon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato May 17, 2015 Un mio collega interista ha sentenziato: "Il Real si è venduto la partita" È risaputo infatti delle forti difficoltà economiche del real che hanno costretto la società a chiedere denaro sottobanco dalla ricchissima Juventus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 17, 2015 È risaputo infatti delle forti difficoltà economiche del real che hanno costretto la società a chiedere denaro sottobanco dalla ricchissima Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato May 17, 2015 È risaputo infatti delle forti difficoltà economiche del real che hanno costretto la società a chiedere denaro sottobanco dalla ricchissima Juventus con il ricavato della vendita della partita hanno dato un po' di ossigeno alle loro asfittiche casse societarie, e ora possono venire a comprare pogba per 200 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3621 Joined: 26-Mar-2008 17662 messaggi Inviato May 17, 2015 anche a me piacerebbe ,l odio però come giustamente dici rovina tutto.. Sarebbe stupendo se qui ci fossero molti ospiti.. Di tutte le squadre anche interisti e laziali che mi sembrano totalmente assenti in questo forum . la perculata che fai o ricevi in un clima gioviale è il bello di essere tifosi secondo me qui, dal 2006 al 2011, era pieno di interisti, tifosi del Napoli e milanisti che facevano i finti sportivi. Appena siamo tornati a vincere sono spariti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 17, 2015 qui, dal 2006 al 2011, era pieno di interisti, tifosi del Napoli e milanisti che facevano i finti sportivi. Appena siamo tornati a vincere sono spariti. Me ne sono accorto... A volte sono l Unico ospite del forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1932 Joined: 01-Jun-2005 41540 messaggi Inviato May 17, 2015 Me ne sono accorto... A volte sono l Unico ospite del forum... Tu e aldair Di interisti invece non ce n'è più, e sì che dicevano che stavano qui perchè gli piaceva parlare con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 17, 2015 Tu e aldair Di interisti invece non ce n'è più, e sì che dicevano che stavano qui perchè gli piaceva parlare con noi Si anche aldair... Mo speriamo non si offende se mi legge , che me lo sono scordato.. :-) A me piace molto quando in modo obiettivo vengono fatte delle critiche alla Roma.. Constato Sempre che corrispondono alla verità. Nei forum romanisti invece si tende a perdere di vista la realtà dei fatti ...le migliori discussioni sportive nascono quando partecipano diverse fazioni,ihmo ovviamente. Il tutto al costo di qualche perculata in più .. :-) ma è il giusto prezzo per tenersi aggiornati :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti