Homer_Simpson 8661 Joined: 01-Jan-2009 60697 messaggi Inviato April 20, 2015 In finale di Coppa Italia li rifiliamo 3 pere a questi scemi. Sono 4 anni che prendono sempre schiaffi da noi, e ancora parlano. 4 anni? Non vincono dal dicembre 2003! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato April 20, 2015 4 anni? Non vincono dal dicembre 2003! Vabbè io intendevo negli ultimi anni da quando abbiamo rivinto lo scudo che beccano fisso schiaffi su schiaffi. Però possiamo allungare a 12 anni ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato April 20, 2015 Vabbé, ora non esageriamo. Con qualche inserimento in difesa e se non smantellano il resto della squadra possono essere gli avversari più temibili. Se si giocheranno il 6° posto, quali altri "squadroni" dovrebbero arrivargli davanti? Sicuramente Roma, Napoli e Fiorentina avranno gli stessi impegni della Lazio e questo farà sì che i laziali non possano godere di più energie, mentali e fisiche rispetto a queste tre squadre, che ad oggi sono più forti ma meno in palla, meno concentrate e decisamente meno in condizione fisica. La differenza si è vista con la Roma, e la Lazio non è una squadra che si attrezza per il doppio impegno. Quindi parte sicuramente dietro a queste tre, oltre che alla Juventus. Inoltre Inter e Milan potrebbero rinforzarsi, sopratutto se non hanno vincoli di fair play finanziario. Quindi, sinceramente, metto la Lazio dietro anche alle due milanesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 20, 2015 l'anno prossimo la Lazio incapperà nella solita stagione negativa post exploit,da quando c'è Lotito non hanno mai retto il doppio impegno anche perchè hanno sempre costruito rose ridicole per affrontare le coppe europee (tranne forse il primo anno con Petkovic allenatore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato April 21, 2015 su curvasudde continuano a sfottere i riommanari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato April 21, 2015 Io son contento che non abbiano visto la vera Juve all'opera Sabato sera, ma una ajuve al 50%, che al 30 esimo ha smesso di giocare pensando alla partita più importante della stagione. In finale mi auspico vedano la vera Juve, quella al 100%, con gli uomini più forti in campo...allora tireremo le somme purtroppo gli uomini piu forti non li vedremo neanche in finale....morata e marchisio squalificati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7264 Joined: 09-May-2009 22817 messaggi Inviato May 1, 2015 questa non l'avevo ancora vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31453 messaggi Inviato May 1, 2015 giustamente li sfottono anche per la sconfitta dei primavera: hahaha prima speravano di vincere "aaa yud lig" cit. e c'è stato un 4-0 dal Chelsea e un gran tavappijanderculo! Adesso il bis della coppa in faccia hahahahahhahah e un enorme TAVAPPIJANDERCULO!! Ma siamo sicuri che sia la coppa Italia Tim e non la coppa in faccia Tim? le perdono di padre in figlio proprio La storia è sempre quella.... una coppa in faccia è per sempre ! Abituatevi sin da piccoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato May 2, 2015 Io non sono daccordo. Questo topic è vivo solo per il momento storico. 10-15 anni fa, il napoli non lo avremmo nemmeno nominato. Per quanto mi riguarda la Juve ha solo 4 rivalità in Italia: - Torino - Inter - Milan - La concorrente annuale allo scudetto/coppa/altro obiettivo... Per il resto, come saggiamente disse Mourinho, sono solo gli altri che vogliono farsi pubblicità col nostro nome. E degli altri me ne frego... Ah si fiorentina Napule e roma no.. Ma per favore. Per me non c'è paragone tra queste tre sfide ed il derby che sento cime juve Cesena. Io parlo per me dovresti farlo anche tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 2, 2015 Ah si fiorentina Napule e roma no.. Ma per favore. Per me non c'è paragone tra queste tre sfide ed il derby che sento cime juve Cesena. Io parlo per me dovresti farlo anche tu non voglio fare l'avvocato di qualcun'altro , però anche lui aveva specificato "per quello che mi riguarda" ..... .asd , per me invece i veri rivali sono tutti , portare via punti alla juve , è motivo di feste prolungate , sportivamente invece , riconosco come unico avversario il milan , e anche se ci stanno sfottò e prese per i fondelli , sono sempre stati gli unici che rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato May 3, 2015 ma V********O hanno resettato curvasudde sti lazziesi dem*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 3, 2015 ma V********O hanno resettato curvasudde sti lazziesi dem*****a Non hi capito...sono tornati in silenzio? :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 3, 2015 E ora giù senza pietà in finale di coppa Italia...:-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7264 Joined: 09-May-2009 22817 messaggi Inviato May 3, 2015 E ora giù senza pietà in finale di coppa Italia...:-) già, speriamo che arrivino secondi in modo da staccare la spina per i troppi festeggiamenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 4, 2015 che dicono gli aquilotti .... hanno smesso di cantare pure loro anche ieri bella figura a bergamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato May 4, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato May 4, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 5, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4772 Joined: 04-Jun-2005 27863 messaggi Inviato May 6, 2015 un sacco di complimenti per la Juve nel loro topic sulla Champions.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato May 6, 2015 Pirlo ha 90 anni, è forte può avere il colpo di genio ma può anche divenire inutile se non trova i giusti spazi. Tevez non vale lo scarpino di Messi....Pogba è forte se la squadra gira, Vidal di quest'anno gli preferisco Onazi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 6, 2015 Pirlo ha 90 anni, è forte può avere il colpo di genio ma può anche divenire inutile se non trova i giusti spazi. Tevez non vale lo scarpino di Messi....Pogba è forte se la squadra gira, Vidal di quest'anno gli preferisco Onazi. scusami ma non ho inteso se sei ironico oppure serio ...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 6, 2015 un sacco di complimenti per la Juve nel loro topic sulla Champions.. che dicono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4772 Joined: 04-Jun-2005 27863 messaggi Inviato May 6, 2015 che dicono? Grande Juve, poco da dire. Brava juve. Rimane durissima passare. Se non ci fosse stata la Juve in questi due anni ci dovevamo sparare, è stata la nostra salvezza. Io non la odio. Comunque lo Stadium un inferno. Ho dovuto abbassare il volume della TV. Figuriamoci chi ci gioca dentro... p.s.: complimenti alla Juve Può essere, ma la Juve comunque vada ne esce alla grande. 2-1 strameritato dai...quando è giusto è giusto Stasera una grandissima Juve, c'è poco da aggiungere. Real preso a pallonate. Hanno fatto il massimo brava juve. vista la juve stasera comincio a pensare che forse e' meglio giocare il 20. La Juve a Madrid stavolta rischia di passare. È più squadra di questo Real, chi dice che ne prende 3 o 4 non si rende conto che il campionato italiano è in nettissimo miglioramento rispetto a qualche stagione fa. Vittoria strameritata cmq Ma solo io ho un debole per Chiellini?? Nato a forza di sentire i romolari (e ultimamente pure qualche napuliello) strepitare su quanto è 'no zozzo, fabbro, da squalifica' perché è bbono solo a mena'. A parte il fatto che è uno dei pochi giocatori di serie decentemente scolarizzato, brillante ed intelligente, ma pure ieri sera non ha ceduto alle provocazioni di quella faccia da c**o impomatata di CR7, pure i suoi falli più duri non sono stati cattivi (vedi quello al 90' per cui ha preso il giallo), mai proteste a vanvera, sceneggiate, simulazioni e porcherie varie. Scarso tecnicamente, sta tra i grandi del calcio grazie a carattere, serietà, impegno e sportività. Trovo che andrebbe mostrato ai giovani delle scuole calcio come esempio da seguire (e mò qualcuno tirerà fuori quell'episodio di cui, magari, lui stesso si sarà vergognato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 6, 2015 beh, onore a loro si confermano come al solito più sportivi dei loro cugini riommici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 6, 2015 Pirlo ha 90 anni, è forte può avere il colpo di genio ma può anche divenire inutile se non trova i giusti spazi. Tevez non vale lo scarpino di Messi....Pogba è forte se la squadra gira, Vidal di quest'anno gli preferisco Onazi. È stato prontamente ripreso dai suoi compagni di tifo E non mi stupirei se avessero troll romanisti Detto ciò nonostante il loro interesse di giocare la coppa Italia a campionato finito e non 4 giorni prima del derby in piena corsa per la Champions, ci fanno i complimenti, ripeto come si fa a dire che sono uguali ai romanisti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti