Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

11014 messaggi

Centro Suono Sport 20-04-2015

disce, un zignore me scrive via mail, nzomma quelle cose lì . mariò, prima de morì posso vedè ntiro mporta de dumbià?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

mai conosciuto un laziale in vita mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4754 messaggi

Come volevasi dimostrare, sono simpatici quando si sfottono a vicenda tra romanisti e laziali....

appena si gioca contro la Juve, a me sembrano identici:

"Imbarazzanti...Allegri meglio di Pioli...loro più forti ?!?! Loro sono stati più forti dall'inizio del campionato e meritano il primo posto,e grazie al vantaggio accumulato hanno potuto impostare un tipo di gara ostruzionistica e DA FABBRI.

Ma la partita l'ha condotta la LAZIO,obbligandoli anche sul 2a0 per loro nel secondo tempo a rincorrere avversari e picchiare indiscriminatamente.

Chi omette questo passaggio,cioè che LA LAZIO ha cercato di imporre gioco e l'ha condotto per gran parte della gara,contro una squadra che ha occupato gli spazi difendendosi con falli non adeguatamente sanzionati, o è in malafede o non ha visto la partita.
Ad iniziare dalle manfrine dei primi 5 minuti,fino alla gomitata a Biglia,passando attraverso i falli con piede a martello dall'alto in basso,alla juventus è stato concesso tutto.

TU hai paura della finale perchè "mamma mia com'è forte la juventus?"

Io te dico che je rompemo la nocchia der c**o. E de brutto pure."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Da quellp xhe ho letto ci hanno dominato e ci ammAzzeranno calcisticamente in finale perche sono piu forti e o giocano meglio

Ma l hanno capito che abbiamo giocato 20 minuti w poi pensavamo al monaco o no?

Ci sono o ci fanno?

Chiaro che in finale possono anche vincere, ma con qiella partita c entra poco

Abbiamo fatto quello xhe volevamo..segnare e poi risparmiare energie

Manco abbiamo corso piu.. su.

Laziali ... andate a ca**re.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4754 messaggi

Come fai a rimproverare un fallo del genere al 90mo a Cataldi,che ha corso per tutta la partita giocando regolarmente,contro centrocampisti come Marchisio che non solo ha picchiato per i 90 minuti ad ogni singolo intervento,ma ne aveva fatto uno uguale 20 minuti prima?!.

E' facile,così,smontare le qualità degli avversari: tu giochi con un regolamento a parte mentre io propongo gioco,se fa presto a dì questo è più forte quell'altro è meglio.

Non è questione di mettere Cataldi in una teca,è proprio che nel ragionamento globale non si possono omettere parti fondamentali del discorso.

"SU Rizzoli hai ragione" non è un dettaglio ininfluente : la gara l'ha condotta la LAZIO,e la juventus ha fatto ricorso non solo a malizie varie ma proprio ad un altro regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

In effetti esaltati noi non ne abbiaml.. almeno nwl forum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4754 messaggi

Da quellp xhe ho letto ci hanno dominato e ci ammAzzeranno calcisticamente in finale perche sono piu forti e o giocano meglio

Ma l hanno capito che abbiamo giocato 20 minuti w poi pensavamo al monaco o no?

Ci sono o ci fanno?

No ad essere onesti, qualcuno l' ha anche capito e lo ammette :

"E che doveva fare? 2-0 al trentesimo senza fatica. Andare a cercare il terzo/quarto gol quando mercoledì hanno la partita dell'anno?"

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ah ecco

Qualche sano di mente c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82542 messaggi

Non abbiamo fatto nulla, dobbiamo batterli nelle due finali che ci attendono contro loro .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Come volevasi dimostrare, sono simpatici quando si sfottono a vicenda tra romanisti e laziali....

appena si gioca contro la Juve, a me sembrano identici:

"Imbarazzanti...Allegri meglio di Pioli...loro più forti ?!?! Loro sono stati più forti dall'inizio del campionato e meritano il primo posto,e grazie al vantaggio accumulato hanno potuto impostare un tipo di gara ostruzionistica e DA FABBRI.

Ma la partita l'ha condotta la LAZIO,obbligandoli anche sul 2a0 per loro nel secondo tempo a rincorrere avversari e picchiare indiscriminatamente.Chi omette questo passaggio,cioè che LA LAZIO ha cercato di imporre gioco e l'ha condotto per gran parte della gara,contro una squadra che ha occupato gli spazi difendendosi con falli non adeguatamente sanzionati, o è in malafede o non ha visto la partita.

Ad iniziare dalle manfrine dei primi 5 minuti,fino alla gomitata a Biglia,passando attraverso i falli con piede a martello dall'alto in basso,alla juventus è stato concesso tutto.

TU hai paura della finale perchè "mamma mia com'è forte la juventus?"

Io te dico che je rompemo la nocchia der c**o. E de brutto pure."

Questo si che ha capito tutto. Abbiamo chiuso il discorso in 20 minuti, poi abbiamo gestito senza stancarci e senza subire nulla. Prova di forza che rende manifesta la differenza tra juve e Lazio

0-5 il parziale, poche storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

ma che vi aspettate di trovare nei forum delle squadre che riempiamo di schiaffi? rosicano, mica è una novità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Gli esaltati tranne che da noi (chissà perchè noi i tafazzi) ci sono in tutte le tifoserie.

Il punto è la percentuale, Inter Napoli e Roma hanno esaltati per il 99.9%,

gli altri meno ed è questa la differenza per cui forse ci si puo' parlare .asd .

Gli esaltati li abbiamo pure noi ma non ce ne accorgiamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97099 messaggi

Questi stanno facendo il miglior girone di ritorno della loro storia e ci hanno preso 0 (dicasi zero) punti.

E' un po' come la roma l'anno scorso: 85 punti e non hanno vinto un caxxo. Quando gli ricapita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Questi stanno facendo il miglior girone di ritorno della loro storia e ci hanno preso 0 (dicasi zero) punti.

E' un po' come la roma l'anno scorso: 85 punti e non hanno vinto un caxxo. Quando gli ricapita?

Infatti, l'hanno prossimo, giocando anche in Europa, perderanno almeno 10-12 punti rispetto a questo campionato... mettiamo pure che partano meglio, ma si giocheranno il 6 posto per l'Europa League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97099 messaggi

Infatti, l'hanno prossimo, giocando anche in Europa, perderanno almeno 10-12 punti rispetto a questo campionato... mettiamo pure che partano meglio, ma si giocheranno il 6 posto per l'Europa League...

Vabbé, ora non esageriamo.

Con qualche inserimento in difesa e se non smantellano il resto della squadra possono essere gli avversari più temibili.

Se si giocheranno il 6° posto, quali altri "squadroni" dovrebbero arrivargli davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Mi sono letto il loro forum sulla partita, naturalmente ammettono la nostra superiorità, cattiveria agonistica e anche la nostra scaltrezza......ma molti dimenticano che noi mercoledì ci giochiamo la partita più importante dal 2003 ad oggi....e dopo che sei 2-0 in venti minuti non ce ne frega più un razzo di correre e imporre il gioco......ci siamo difesi aspettando che la partita finisse. Forse in finale di coppa Italia, se all'orizzonte non ci sarà qualche altra partita più importante ( sgrattttttttttttt), potranno vedere la vera Juve in casa loro.

P.s. Comunque c'è da dire che sono decisamente meglio dei loro cuginetti rommettari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Sul 2 a 0 chi doveva giocare la partita, noi?

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97099 messaggi

Come fai a rimproverare un fallo del genere al 90mo a Cataldi,che ha corso per tutta la partita giocando regolarmente,contro centrocampisti come Marchisio che non solo ha picchiato per i 90 minuti ad ogni singolo intervento,ma ne aveva fatto uno uguale 20 minuti prima?!.

E' facile,così,smontare le qualità degli avversari: tu giochi con un regolamento a parte mentre io propongo gioco,se fa presto a dì questo è più forte quell'altro è meglio.

Non è questione di mettere Cataldi in una teca,è proprio che nel ragionamento globale non si possono omettere parti fondamentali del discorso.

"SU Rizzoli hai ragione" non è un dettaglio ininfluente : la gara l'ha condotta la LAZIO,e la juventus ha fatto ricorso non solo a malizie varie ma proprio ad un altro regolamento.

Io ho visto almeno 2 volte Morata placcato mentre era lanciato a rete: se la sono cavata con due gialli nonostante il giocatore andasse in porta senza più nessuno davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60697 messaggi

Mai lette tante s********e insieme  :haha: La gara l'ha condotta la Lazio  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 2-0 dopo 30 minuti e l'ha condotta la Lazio  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Mai lette tante s********e insieme :haha: La gara l'ha condotta la Lazio :haha::haha::haha::haha::haha: 2-0 dopo 30 minuti e l'ha condotta la Lazio :haha::haha::haha:

L'ha condotta verso la sconfitta contenuta. Per non pigliarne 4

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Io son contento che non abbiano visto la vera Juve all'opera Sabato sera, ma una ajuve al 50%, che al 30 esimo ha smesso di giocare pensando alla partita più importante della stagione.

In finale mi auspico vedano la vera Juve, quella al 100%, con gli uomini più forti in campo...allora tireremo le somme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

In finale di Coppa Italia li rifiliamo 3 pere a questi scemi.

Sono 4 anni che prendono sempre schiaffi da noi, e ancora parlano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Va bè ragazzi, ma talvolta si tratta di discorsi legati al tifo, dai .asd

Pure a noi può capitare di vedere una cosa in un modo solo perchè siamo juventini, ci sta sefz

Però ci tengo a dire che in generale i tifosi della Lazio sanno accettare la sconfitta e riconoscere i meriti dell'avversario. Non ho visto/letto frecciate clamorose o giustificazioni ridicole tipo Roma, Napoli e compagnia bella.

Fermo restando che i cojoni ignoranti esistono da tutte le parti e quindi anche qualche laziale avrà sparato cretinate .asd

Io non sono daccordo.

Questo topic è vivo solo per il momento storico. 10-15 anni fa, il napoli non lo avremmo nemmeno nominato.

Per quanto mi riguarda la Juve ha solo 4 rivalità in Italia:

- Torino

- Inter

- Milan

- La concorrente annuale allo scudetto/coppa/altro obiettivo...

Per il resto, come saggiamente disse Mourinho, sono solo gli altri che vogliono farsi pubblicità col nostro nome. E degli altri me ne frego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

ma che vi aspettate di trovare nei forum delle squadre che riempiamo di schiaffi? rosicano, mica è una novità..

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Io son contento che non abbiano visto la vera Juve all'opera Sabato sera, ma una ajuve al 50%, che al 30 esimo ha smesso di giocare pensando alla partita più importante della stagione.

In finale mi auspico vedano la vera Juve, quella al 100%, con gli uomini più forti in campo...allora tireremo le somme

dajeeeeeeeee lupo!!!!!!  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti