Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
23665 messaggi

e sabato prossimo :sisi:

quello sarà l'antipasto...

 

comunque sia daa curvasudde de riomma arriva altro materiale

62660_1063290960365878_67361057754815114

 

11150964_1063092003719107_32988230717908

 

11038781_1060221077339533_58401953431899

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Secondo me chi dice che sono uguali ai romanisti non è mai stato a Roma più di 2 giorni....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

io mi riferivo al tifoso medio, senzaq consdierare i piazzamenti di cui da juventino non me ne frega una mazza, tra il tifoso laziale e romanista e napoletano c'è un abisso a favore del primo e nemmeno piccolo, con te si discute col tifoso medio romanista e napoletano è impossibile, ripeto florenzi rappresenta appieno il vs stile, partita aiutata da un rigore farlocco e ci si lamenta che gli arbitri vi sono contrari e le radio gli danno ragione invece di dire "ma andate a lavorare", poi che trovi persona con cui discutere in ogni tifoseria è normale, ma parlando di massa non c'è partita, poi lo ripeto il laziale pure dice che rubiamo, ma come tutte le altre tifoserie, cioè i tifosi del parma la cui squadra sta per fallire, ieri per un contrasto normale in area di rigore hanno alzato il coro "sapete solo rubare" tu dimmi che abbiamo a che spartire col parma

 

cioè questi hanno fatto due crack in 15 anni...

 

bancarotta fraudolenta e parlano di rubbbare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

10636286_846450345414428_874150613733434

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

Un raffinato fan di Pallotta già dai tempi di Luis Enrique... :261:

 

 

 

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

fantotti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Lo ritiro su... ora andatevi a vedere un pò come rosicano.

 

 

Non tutti, devo ammetterlo. Una minoranza. Che però è letteralmente frustrata. Per me è l'aria di Roma che fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1299 messaggi

Lo ritiro su... ora andatevi a vedere un pò come rosicano.

Non tutti, devo ammetterlo. Una minoranza. Che però è letteralmente frustrata. Per me è l'aria di Roma che fa male.

Ho fatto un giorno e devo dire che ho trovato anche molti commenti sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9360 messaggi

...non c'e' paragone con i romanisti......

 

....l hanno presa bene , riconoscono che abbiamo vinto meritatamente , unica loro scusante le assenze in difesa......giustificazione che ci puo' stare , ma niente polemiche su arbitri ed altro.....

 

....l unica cosa che sento da tanti , che avrebbero barattato la vittoria di ieri ( secondo loro inutile x noi ) scansadosi alla finale di coppa italia.......x loro basilare e' arrivare davanti la roma......a questo punto si giocheranno la fnale alla morte........e viste le nostre assenze non sara' facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Una perla l ho letta

Un tizio ha scritto : levi pirlo e espelli marchisio e e vinciamo 0-2

ARBITRO ladro

Con gli infortunati vincevamo noi

NOi abbiamo un gioxo loro no

CHe fine ha fatto la juve

MAh

PIgliatelo in c**o laziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

...non c'e' paragone con i romanisti......

....l hanno presa bene , riconoscono che abbiamo vinto meritatamente , unica loro scusante le assenze in difesa......giustificazione che ci puo' stare , ma niente polemiche su arbitri ed altro.....

....l unica cosa che sento da tanti , che avrebbero barattato la vittoria di ieri ( secondo loro inutile x noi ) scansadosi alla finale di coppa italia.......x loro basilare e' arrivare davanti la roma......a questo punto si giocheranno la fnale alla morte........e viste le nostre assenze non sara' facile

FORSE loro

Di certo i calciatori laziali non si sarebbero scansati in una finale,su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Altro livello, o bisogna rispolverare tutti quote romaniati degli ultimi 2 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60440 messaggi

Solità mentalità provinciale, era importante per loro vincere ieri solo per arrivare davanti alla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Puppateci la fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

nei forum lazziesi.che si dice??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi
1429434107.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

chiudete il topic o si perde cit.

 

 

.the

 

 

MAI sconvolgere i delicati equilibri del forum .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

nei forum lazziesi.che si dice??

 

molta tranquillità, questo messaggio identifica un po' il concetto:

 

Io ho visto una bella partita, cosa rara nel campionato italiano, e forse non sarà un caso che a giocare erano le due squadre attualmente migliori atleticamente e tatticamente in Serie A. Loro hanno ottenuto al 100% il loro obiettivo: vincere cercando di non sprecare energie; hanno giocatori forti e con tanta esperienza, non è un caso che vincono da 4 anni (anche se pe' quell'altri vincono solo perchè "arubbeno"). La Lazio ha occupato la loro metà campo per la maggior parte della partita, ci sono state della fasi che per diversi minuti non sono riusciti a entrare nella nostra metà, ha giocato con intensità notevole per tutti i novanti minuti, purtroppo ha quasi sempre sbattuto al centro della loro difesa che senza fronzoli ha spazzato via la palla nei momenti più difficili, quando è arrivata in porta ha trovato un portierino niente male che da 15 anni è uno dei migliori al mondo. In quello stadio, per quanto non sono un assiduo spettatore delle loro partite, non ricordo una squadra ospite che ha tenuto le redini del gioco per quasi tutta la partita, la Lazio a mio avviso lo ha fatto, quindi per quanto mi riguarda vanno fatti i complimenti alla nostra squadra e personalmente mi auguro di vederli giocare allo stesso modo le ultime sette partite più la finale di Coppa Italia, poi vediamo quante Juventus (allo Juventus Stadium) troviamo nel cammino.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ma come???

Ma non erano al nostro livello? :haha:

Oggi tutti sulla terra, come ampiamente pronosticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ieri i romanisti tifavano per noi :haha:

La verità è che Roma è un feudo bianconero: ad alternanza riommici o laziali ci tifano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1647 messaggi

 

molta tranquillità, questo messaggio identifica un po' il concetto:

 

Io ho visto una bella partita, cosa rara nel campionato italiano, e forse non sarà un caso che a giocare erano le due squadre attualmente migliori atleticamente e tatticamente in Serie A. Loro hanno ottenuto al 100% il loro obiettivo: vincere cercando di non sprecare energie; hanno giocatori forti e con tanta esperienza, non è un caso che vincono da 4 anni (anche se pe' quell'altri vincono solo perchè "arubbeno"). La Lazio ha occupato la loro metà campo per la maggior parte della partita, ci sono state della fasi che per diversi minuti non sono riusciti a entrare nella nostra metà, ha giocato con intensità notevole per tutti i novanti minuti, purtroppo ha quasi sempre sbattuto al centro della loro difesa che senza fronzoli ha spazzato via la palla nei momenti più difficili, quando è arrivata in porta ha trovato un portierino niente male che da 15 anni è uno dei migliori al mondo. In quello stadio, per quanto non sono un assiduo spettatore delle loro partite, non ricordo una squadra ospite che ha tenuto le redini del gioco per quasi tutta la partita, la Lazio a mio avviso lo ha fatto, quindi per quanto mi riguarda vanno fatti i complimenti alla nostra squadra e personalmente mi auguro di vederli giocare allo stesso modo le ultime sette partite più la finale di Coppa Italia, poi vediamo quante Juventus (allo Juventus Stadium) troviamo nel cammino.

 

ma lasciargli il pallino del gioco è stata una scelta tattica eh, non è che ci hanno schiacciato perché non riuscivamo ad uscire.. siamo andati subito 2-0 e ci siamo messi ad aspettare per risparmiare energie vitali per il finale di stagione e loro hanno picchiato nel duro. Non hanno fatto un tiro in porta pericoloso eh, zero, niente. Solo quello di Anderson al 92' dopo la svirgolata di Chiellini, episodio fortunoso, non di certo un'azione costruita. Abbiamo vinto con una facilità disarmante senza mettere la quarta, anzi finendo in seconda facendo riposare qualche elemento cardine.. figurarsi avessimo giocato al massimo, con tutti i titolari e mettendo la quinta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Lasciargli il pallino del gioco è stata la cosa migliore che si potesse fare.

 

La partita da vincere a tutti i costi era per loro, a noi bastava gestire senza troppe preoccupazioni, abbiamo avuto l'opportunità di vincerla e lo si è fatto, ieri era una Juve al 50% con la testa da altre parti ma quando c'è stata opportunità di marcare lo abbiamo fatto senza narcisismi.

 

bene cosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22341 messaggi

Sto leggendo i commenti sulla partita di ieri, davvero dei signori su quel forum...

Altro pianeta rispetto ai giallorossi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

ma lasciargli il pallino del gioco è stata una scelta tattica eh, non è che ci hanno schiacciato perché non riuscivamo ad uscire.. siamo andati subito 2-0 e ci siamo messi ad aspettare per risparmiare energie vitali per il finale di stagione e loro hanno picchiato nel duro. Non hanno fatto un tiro in porta pericoloso eh, zero, niente. Solo quello di Anderson al 92' dopo la svirgolata di Chiellini, episodio fortunoso, non di certo un'azione costruita. Abbiamo vinto con una facilità disarmante senza mettere la quarta, anzi finendo in seconda facendo riposare qualche elemento cardine.. figurarsi avessimo giocato al massimo, con tutti i titolari e mettendo la quinta..

 

devi anche considerare il tifo però... il tifo non ti rende obiettivo e loro pagano questo,  come pure vedere l'espulsione di Marchisio per esempio. Ma un tifoso, di un forum di ultras tra l'altro, che ti fa un discorso del genere, bhè una considerazione positiva penso che la meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...