cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato March 21, 2015 Stessa cosa qui. Simpatizzano parlando di Tennis, Freccette o come dici non seguono il calcio perchè sport puerile, di massa e sporco. Alla prima vittoria , dov'è la sciarpa? Ma quando mai. Il forum negli anni di Ferrara e zaccheroni era più frequentato degli ultimi anni. Io la juve l'Ho seguita anche in b e come me il 99% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato March 21, 2015 la posto anche di qua visto che è decisamente daaaalazie https://www.youtube.com/watch?v=Qqma-gX2WP0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato March 21, 2015 Comunque i laziali sono quelli che ad inizio anno boicottavano non andando allo stadio Ora è sempre pieno La coerenza non è il loro forte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RobM 26 Joined: 16-Jun-2005 418 messaggi Inviato March 21, 2015 Comunque i laziali sono quelli che ad inizio anno boicottavano non andando allo stadio Ora è sempre pieno La coerenza non è il loro forte E in piu dicevano mai piu allo stadio finche c é Lotito e Non è per i risultati non andremo allo stadio manco se andassimo bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato March 22, 2015 E in piu dicevano mai piu allo stadio finche c é Lotito e Non è per i risultati non andremo allo stadio manco se andassimo beneSta domenica 15.000 abbonati+ quasi 20.000 biglietti vendutiE molti 'ho provato a fa la nord ma era esaurita quindi nun ce vengo' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato March 22, 2015 Ma quando mai. Il forum negli anni di Ferrara e zaccheroni era più frequentato degli ultimi anni. Io la juve l'Ho seguita anche in b e come me il 99% Ricorderò sempre quella giornata uggiosa passata allo stadio di Mantova, non fatemi dire altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato March 22, 2015 pezzo di giornalismo lungimirante direi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato March 22, 2015 gli interisti quando galleggiano fra il quinto e il decimo posto(ovvero sempre) diventano simpatizzanti dell'inter oppure disdico sky perchè non voglio seguire piu il calcio... oh caxxo....sai che mi hai fatto fare un sussulto!!?? E' verissima questa cosa!! Qui dalle mie parti si sono inventati gli hobby più disparati....c'è chi si è dato alla fotografia chi alla pesca chi si è messo a fare modellismo e chi addirittura a quasi cinquant'anni si è messo a giocare a Subbuteo.....Poi discorsi del tipo "No,il calcio fa schifo" , "Ho una vita anch'io,mica posso seguire il calcio" , "Ho problemi in famiglia" ecc ecc . Sono zombie che vagano -ognuno solo con se stesso- alla ricerca di un qualcosa che li faccia stare lontano dal calcio. Poi appena hanno l'occasione di parlare male della Juve , eccoli che ritrovano quello spirito e quella compattezza nel piangere e nel lamentarsi che li contraddistingue da sempre!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16341 Joined: 18-May-2006 92447 messaggi Inviato March 22, 2015 Stessa cosa qui. Simpatizzano parlando di Tennis, Freccette o come dici non seguono il calcio perchè sport puerile, di massa e sporco. Alla prima vittoria , dov'è la sciarpa? stai scherzando, vero? i numeri che abbiamo fatto durante gli anni di ferrara e del neri ora ce li sogniamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 22, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato March 22, 2015 I troll forse Va bene, hai ragione. Ti assumiamo come analista insight del forum, visto che conosci i numeri meglio di noi che ci siamo dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 22, 2015 cioè ora anche la lazio vuole vincere lo scudo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato March 22, 2015 stai scherzando, vero? i numeri che abbiamo fatto durante gli anni di ferrara e del neri ora ce li sogniamo. ma forse con quel "qui" intendeva dalle sue parti in senso geografico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 22, 2015 oh caxxo....sai che mi hai fatto fare un sussulto!!?? E' verissima questa cosa!! Qui dalle mie parti si sono inventati gli hobby più disparati....c'è chi si è dato alla fotografia chi alla pesca chi si è messo a fare modellismo e chi addirittura a quasi cinquant'anni si è messo a giocare a Subbuteo.....Poi discorsi del tipo "No,il calcio fa schifo" , "Ho una vita anch'io,mica posso seguire il calcio" , "Ho problemi in famiglia" ecc ecc . Sono zombie che vagano -ognuno solo con se stesso- alla ricerca di un qualcosa che li faccia stare lontano dal calcio. Poi appena hanno l'occasione di parlare male della Juve , eccoli che ritrovano quello spirito e quella compattezza nel piangere e nel lamentarsi che li contraddistingue da sempre!!! Gli interisti sono sempre stati questi... è inutile che dopo farsopoli siano saltati tutti fuori a fare i grandi tifosi... io ho saputo che certi fossero interisti SOLO dopo la farsa... ovviamente prima manco lo dicevano questi per farvi capire che tifoseria sono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato March 22, 2015 Gli interisti sono sempre stati questi... è inutile che dopo farsopoli siano saltati tutti fuori a fare i grandi tifosi... io ho saputo che certi fossero interisti SOLO dopo la farsa... ovviamente prima manco lo dicevano questi per farvi capire che tifoseria sono... Non sono l'unico allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato March 22, 2015 Io non ero iscritto, ma già leggevo il forum ai tempi di Ferrara. E' vero, notavo complessivamente più traffico di quello che c'è allora.... e noto anche che parecchi utenti che avevano migliaia di post in pochi anni sono letteralmente volatilizzati dopo i primi mesi di Conte. Anche a me puzza un pò la cosa, ma tant'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato March 22, 2015 Forse non hai compreso il mio msg, i numeri erano notevoli ma anche perché non escludo ci si iscrivessero molti troll. Poi magari mi sbaglioNo no, quelli lo segavamo, e molto velocemente. Qua sopra non siamo mai stati amanti del fatto di avere tanti utenti inutili/dannosi. Si parlava proprio di messaggi e pageviews...semplicemente quando le cose vanno troppo bene A. "Leggente" non ha bisogno di una valvola di sfogo B. Si segue con meno coinvolgimento. Io sono uno di quelli che si guardavano anche le repliche delle amichevoli alle 4 di notte, ma il secondo anno di Capello qualche partita ufficiale la saltavo pure io...Calciopoli almeno ha ristabilito le priorità (perciò mi inca**o con quelli che sottovalutano gli scudetti per sfilettarmi il c**** sulla champions) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 22, 2015 Io non ero iscritto, ma già leggevo il forum ai tempi di Ferrara. E' vero, notavo complessivamente più traffico di quello che c'è allora.... e noto anche che parecchi utenti che avevano migliaia di post in pochi anni sono letteralmente volatilizzati dopo i primi mesi di Conte. Anche a me puzza un pò la cosa, ma tant'è. il forum è una valvola di sfogo prima di tutto, se vinciamo 3 champions stai sicuro che a scrivere restiamo in pochi viceversa se arriviamo terzi c'è il delirio...d'altra parte si vede anche nei topic di vittoria/sconfitta...a scrivere alè bravi forza Juve dopo un 4-0 serve a poco, viceversa se non vinci... ma questo da sempre, da quando ci stava Capello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato March 22, 2015 il forum è una valvola di sfogo prima di tutto, se vinciamo 3 champions stai sicuro che a scrivere restiamo in pochi viceversa se arriviamo terzi c'è il delirio...d'altra parte si vede anche nei topic di vittoria/sconfitta...a scrivere alè bravi forza Juve dopo un 4-0 serve a poco, viceversa se non vinci... ma questo da sempre, da quando ci stava Capello Ma basta guardare il numero di pagine post sconfitta e il numero di pagine post vittoria dei topic del dopopartita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato March 22, 2015 il forum è una valvola di sfogo prima di tutto, se vinciamo 3 champions stai sicuro che a scrivere restiamo in pochi viceversa se arriviamo terzi c'è il delirio...d'altra parte si vede anche nei topic di vittoria/sconfitta...a scrivere alè bravi forza Juve dopo un 4-0 serve a poco, viceversa se non vinci... ma questo da sempre, da quando ci stava Capello è una cosa veramente triste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato March 22, 2015 il forum è una valvola di sfogo prima di tutto, se vinciamo 3 champions stai sicuro che a scrivere restiamo in pochi viceversa se arriviamo terzi c'è il delirio...d'altra parte si vede anche nei topic di vittoria/sconfitta...a scrivere alè bravi forza Juve dopo un 4-0 serve a poco, viceversa se non vinci... ma questo da sempre, da quando ci stava Capello E questo per me è preoccupante, vuol dire che laggente gode più a perdere che a vincere, così trova una scusa per venire a vomitare odio e deliri su questo meraviglioso spazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13848 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato March 22, 2015 oh caxxo....sai che mi hai fatto fare un sussulto!!?? E' verissima questa cosa!! Qui dalle mie parti si sono inventati gli hobby più disparati....c'è chi si è dato alla fotografia chi alla pesca chi si è messo a fare modellismo e chi addirittura a quasi cinquant'anni si è messo a giocare a Subbuteo.....Poi discorsi del tipo "No,il calcio fa schifo" , "Ho una vita anch'io,mica posso seguire il calcio" , "Ho problemi in famiglia" ecc ecc . Sono zombie che vagano -ognuno solo con se stesso- alla ricerca di un qualcosa che li faccia stare lontano dal calcio. Poi appena hanno l'occasione di parlare male della Juve , eccoli che ritrovano quello spirito e quella compattezza nel piangere e nel lamentarsi che li contraddistingue da sempre!!! .asd questa cosa è geneticamente dentro gli interisti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 22, 2015 E questo per me è preoccupante, vuol dire che laggente gode più a perdere che a vincere, così trova una scusa per venire a vomitare odio e deliri su questo meraviglioso spazio. non vedo cosa ci sia di preoccupante o triste, è semplicemente così e vale per qualsiasi forum se va tutto bene non c'è discussione, che facciamo 50 pagine di bravi alè? a me piacerebbe eh, ma è utopia...è nei momenti non felici che uno ha bisogno di sfogarsi e di trovare appoggio, il boom lo facemmo dal 2006 non quando si dominava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 22, 2015 Io sono iscritto da 8 anni ed il forum lo amo. Scrivo più ora che prima Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 22, 2015 Adesso si può uscire e andare allo stadio.CARLOS ALBERTO MARTINEZ TEVEZ.FINO ALLA FINE ! ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti