Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

7191 messaggi

Stessa cosa qui.

Simpatizzano parlando di Tennis, Freccette o come dici non seguono il calcio perchè sport puerile, di massa e sporco.

Alla prima vittoria , dov'è la sciarpa?

Ma quando mai.

Il forum negli anni di Ferrara e zaccheroni era più frequentato degli ultimi anni. Io la juve l'Ho seguita anche in b e come me il 99%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Comunque i laziali sono quelli che ad inizio anno boicottavano non andando allo stadio

Ora è sempre pieno

La coerenza non è il loro forte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

Comunque i laziali sono quelli che ad inizio anno boicottavano non andando allo stadio

Ora è sempre pieno

La coerenza non è il loro forte

E in piu dicevano mai piu allo stadio finche c é Lotito e Non è per i risultati non andremo allo stadio manco se andassimo bene
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

E in piu dicevano mai piu allo stadio finche c é Lotito e Non è per i risultati non andremo allo stadio manco se andassimo bene

Sta domenica 15.000 abbonati+ quasi 20.000 biglietti venduti

E molti 'ho provato a fa la nord ma era esaurita quindi nun ce vengo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Ma quando mai.

Il forum negli anni di Ferrara e zaccheroni era più frequentato degli ultimi anni. Io la juve l'Ho seguita anche in b e come me il 99%

Ricorderò sempre quella giornata uggiosa passata allo stadio di Mantova, non fatemi dire altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

.isterico

pezzo di giornalismo lungimirante direi  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

gli interisti quando galleggiano fra il quinto e il decimo posto(ovvero sempre) diventano simpatizzanti dell'inter oppure disdico sky perchè non voglio seguire piu il calcio...

oh caxxo....sai che mi hai fatto fare un sussulto!!?? :261:

E' verissima questa cosa!! Qui dalle mie parti si sono inventati gli hobby più disparati....c'è chi si è dato alla fotografia chi alla pesca chi si è messo a fare modellismo e chi addirittura a quasi cinquant'anni si è messo a giocare a Subbuteo.....Poi discorsi del tipo "No,il calcio fa schifo" , "Ho una vita anch'io,mica posso seguire il calcio" , "Ho problemi in famiglia" ecc ecc .asd .

Sono zombie che vagano -ognuno solo con se stesso- alla ricerca di un qualcosa che li faccia stare lontano dal calcio. Poi appena hanno l'occasione di parlare male della Juve , eccoli che ritrovano quello spirito e quella compattezza nel piangere e nel lamentarsi che li contraddistingue da sempre!!!

:piangina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92447 messaggi

Stessa cosa qui.

Simpatizzano parlando di Tennis, Freccette o come dici non seguono il calcio perchè sport puerile, di massa e sporco.

Alla prima vittoria , dov'è la sciarpa? 

stai scherzando, vero?

i numeri che abbiamo fatto durante gli anni di ferrara e del neri ora ce li sogniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

.isterico

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41532 messaggi

I troll forse

Va bene, hai ragione.

Ti assumiamo come analista insight del forum, visto che conosci i numeri meglio di noi che ci siamo dentro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

cioè ora anche la lazio vuole vincere lo scudo?

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

stai scherzando, vero?

i numeri che abbiamo fatto durante gli anni di ferrara e del neri ora ce li sogniamo.

ma forse con quel "qui" intendeva dalle sue parti in senso geografico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E' verissima questa cosa!! Qui dalle mie parti si sono inventati gli hobby più disparati....c'è chi si è dato alla fotografia chi alla pesca chi si è messo a fare modellismo e chi addirittura a quasi cinquant'anni si è messo a giocare a Subbuteo.....Poi discorsi del tipo "No,il calcio fa schifo" , "Ho una vita anch'io,mica posso seguire il calcio" , "Ho problemi in famiglia" ecc ecc .asd .

Sono zombie che vagano -ognuno solo con se stesso- alla ricerca di un qualcosa che li faccia stare lontano dal calcio. Poi appena hanno l'occasione di parlare male della Juve , eccoli che ritrovano quello spirito e quella compattezza nel piangere e nel lamentarsi che li contraddistingue da sempre!!!

Gli interisti sono sempre stati questi...

è inutile che dopo farsopoli siano saltati tutti fuori a fare i grandi tifosi... io ho saputo che certi fossero interisti SOLO dopo la farsa... ovviamente prima manco lo dicevano

questi per farvi capire che tifoseria sono... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Gli interisti sono sempre stati questi...

è inutile che dopo farsopoli siano saltati tutti fuori a fare i grandi tifosi... io ho saputo che certi fossero interisti SOLO dopo la farsa... ovviamente prima manco lo dicevano

questi per farvi capire che tifoseria sono... .bah

Non sono l'unico allora  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io non ero iscritto, ma già leggevo il forum ai tempi di Ferrara. E' vero, notavo complessivamente più traffico di quello che c'è allora.... e noto anche che parecchi utenti che avevano migliaia di post in pochi anni sono letteralmente volatilizzati dopo i primi mesi di Conte.

Anche a me puzza un pò la cosa, ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Forse non hai compreso il mio msg, i numeri erano notevoli ma anche perché non escludo ci si iscrivessero molti troll. Poi magari mi sbaglio

No no, quelli lo segavamo, e molto velocemente. Qua sopra non siamo mai stati amanti del fatto di avere tanti utenti inutili/dannosi. Si parlava proprio di messaggi e pageviews...semplicemente quando le cose vanno troppo bene

A. "Leggente" non ha bisogno di una valvola di sfogo

B. Si segue con meno coinvolgimento. Io sono uno di quelli che si guardavano anche le repliche delle amichevoli alle 4 di notte, ma il secondo anno di Capello qualche partita ufficiale la saltavo pure io...Calciopoli almeno ha ristabilito le priorità (perciò mi inca**o con quelli che sottovalutano gli scudetti per sfilettarmi il c**** sulla champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Io non ero iscritto, ma già leggevo il forum ai tempi di Ferrara. E' vero, notavo complessivamente più traffico di quello che c'è allora.... e noto anche che parecchi utenti che avevano migliaia di post in pochi anni sono letteralmente volatilizzati dopo i primi mesi di Conte.

Anche a me puzza un pò la cosa, ma tant'è.

il forum è una valvola di sfogo prima di tutto, se vinciamo 3 champions stai sicuro che a scrivere restiamo in pochi .asd viceversa se arriviamo terzi c'è il delirio...d'altra parte si vede anche nei topic di vittoria/sconfitta...a scrivere alè bravi forza Juve dopo un 4-0 serve a poco, viceversa se non vinci....asd ma questo da sempre, da quando ci stava Capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi

il forum è una valvola di sfogo prima di tutto, se vinciamo 3 champions stai sicuro che a scrivere restiamo in pochi .asd viceversa se arriviamo terzi c'è il delirio...d'altra parte si vede anche nei topic di vittoria/sconfitta...a scrivere alè bravi forza Juve dopo un 4-0 serve a poco, viceversa se non vinci....asd ma questo da sempre, da quando ci stava Capello

Ma basta guardare il numero di pagine post sconfitta e il numero di pagine post vittoria dei topic del dopopartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

il forum è una valvola di sfogo prima di tutto, se vinciamo 3 champions stai sicuro che a scrivere restiamo in pochi .asd viceversa se arriviamo terzi c'è il delirio...d'altra parte si vede anche nei topic di vittoria/sconfitta...a scrivere alè bravi forza Juve dopo un 4-0 serve a poco, viceversa se non vinci... .asd ma questo da sempre, da quando ci stava Capello

è una cosa veramente triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

il forum è una valvola di sfogo prima di tutto, se vinciamo 3 champions stai sicuro che a scrivere restiamo in pochi .asd viceversa se arriviamo terzi c'è il delirio...d'altra parte si vede anche nei topic di vittoria/sconfitta...a scrivere alè bravi forza Juve dopo un 4-0 serve a poco, viceversa se non vinci... .asd ma questo da sempre, da quando ci stava Capello

E questo per me è preoccupante, vuol dire che laggente gode più a perdere che a vincere, così trova una scusa per venire a vomitare odio e deliri su questo meraviglioso spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51966 messaggi

.asd .asd

questa cosa è geneticamente dentro gli interisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

E questo per me è preoccupante, vuol dire che laggente gode più a perdere che a vincere, così trova una scusa per venire a vomitare odio e deliri su questo meraviglioso spazio.

non vedo cosa ci sia di preoccupante o triste, è semplicemente così e vale per qualsiasi forum .asd se va tutto bene non c'è discussione, che facciamo 50 pagine di bravi alè? .asd a me piacerebbe eh, ma è utopia...è nei momenti non felici che uno ha bisogno di sfogarsi e di trovare appoggio, il boom lo facemmo dal 2006 non quando si dominava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Io sono iscritto da 8 anni ed il forum lo amo. Scrivo più ora che prima :)

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Adesso si può uscire e andare allo stadio.

CARLOS ALBERTO MARTINEZ TEVEZ.

FINO ALLA FINE ! ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti