Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato March 19, 2015 È passata. Ce lasciassero 'sti 3 punti a Torino. Eh ma la Juve di Conte a quest'ora si sarebbe già qualificata per l'Intercontinentale Lezione di calcio italiano in Germania stasera...paro paro eh Non so per quale motivo, ma quando la Juve va avanti in Europa mi fa sempre piacere. Quanta differenza c'è tra fare un buon campionato in Italia ed essere poi in grado di andarsi a giocare partite tipo questa in Germania con autorità? Se arriviamo "disgraziatamente" in CL sarà un bel banco di prova per i giovani e per Pioli, anche ai gironi. e adesso amici, perle GIALLOROSSE da ieri sera: Mai na c**** di gioia... Subire il trionfo di Okkibelli Marotta ...non ha prezzo — a pezzi. Certo ce dice male..strappamo destro alla juve e loro ripegano su tevez...je togliamo anche iturbe e loro ripiegano su morata....giornalista servo Loro con 25 milioni hanno preso Tevez pogba noi con 40 Iturbe e Doumbia ..ma sabatini è il re del mercato tacci vostra che fate passare gente normale x fenomeni ..:carriera di sabatini : perugia palermo lazio e cacciato da gaucci zamparini e lotito ..se sabatini è fenomeno marotta è il messi o cr7 dei procuratori !!!! 25 milioni??? Ne sono serviti 9 altro che 25 Continuamo a fasse pia pe c**o co storielle come a delibera comunale, er brand er marketing a plusvalenza..me raccomando [...]. I primi complici siete voi e me fate solo che schifo ar c**** peggio de laziali e juventini. Cancro vero de sta tifoseria Nn so voi...ma io sto a rosica' e provo un'invidia da spavento. Ma che.molla.. la.juve nn molla un c****.. noi avemo mollato.. c ha rotto il.c**o l.altranno al.ritorno.cn lo.scudettl.in tasca solo x fa piu de cento e tu le. Ultime tre partite le hai perse Invece bse continua a scannasse fra noi. . Svejamose. io non prendero mai da esempio la.juve.. ma stasera piu che mai.x vince nin servono proclami.. io lo stadio me lo sbatto ar c****.. gli sponsor e il merchandising. . Per vince servono mentalità e giocatori.. questi co allegri che abbiamo . schifato si stanno confermando in italia e stanno facendo meglio di conte. Questi vincono pure se ce va zeman ad allenalli... Ps pjianic guadagna come pogba e nessuni guadagna come ddr Pps morata è scarso... noi c avemo destro al solo pensiero provo schifo, ribrezzo, ma allo stesso tempo uno strano senso di languorino... Già penso ai commenti dei giornalisti fan del Maestro "Carriera straordinaria quella di Zeman, poi quella stagione in bianconero condita dalla vittoria dello scudetto a rovinare tutto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 19, 2015 Questi vincono pure se ce va zeman ad allenalli... :261: mamma mia come son messi male , hanno accusato il colpo in maniera totale , se la squadra vede la vita come la vedono i tifosi in questo momento , stasera beccano con i *****aioli fiorentini , e implodono totalmente , io un'affermazione come quella sopra non avrei mai pensato di leggerla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 19, 2015 questo a me non la racconta giusta ... quanti anni dovrebbe avere ???? per me non meno di 46 / 47 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato March 19, 2015 questo a me non la racconta giusta ... quanti anni dovrebbe avere ???? per me non meno di 46 / 47 cmq io l ho visto l'anno scorso qualche partita coi russi...quando sta in forma per correre corre come un mulo....è veloce se è vecchio davvero da quel punto di vista se li porta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 19, 2015 È passata. Ce lasciassero 'sti 3 punti a Torino. Eh ma la Juve di Conte a quest'ora si sarebbe già qualificata per l'Intercontinentale Lezione di calcio italiano in Germania stasera...paro paro eh Non so per quale motivo, ma quando la Juve va avanti in Europa mi fa sempre piacere. Quanta differenza c'è tra fare un buon campionato in Italia ed essere poi in grado di andarsi a giocare partite tipo questa in Germania con autorità? Se arriviamo "disgraziatamente" in CL sarà un bel banco di prova per i giovani e per Pioli, anche ai gironi. e adesso amici, perle GIALLOROSSE da ieri sera: Mai na c**** di gioia... Subire il trionfo di Okkibelli Marotta ...non ha prezzo — a pezzi. Certo ce dice male..strappamo destro alla juve e loro ripegano su tevez...je togliamo anche iturbe e loro ripiegano su morata....giornalista servo Loro con 25 milioni hanno preso Tevez pogba noi con 40 Iturbe e Doumbia ..ma sabatini è il re del mercato tacci vostra che fate passare gente normale x fenomeni ..:carriera di sabatini : perugia palermo lazio e cacciato da gaucci zamparini e lotito ..se sabatini è fenomeno marotta è il messi o cr7 dei procuratori !!!! 25 milioni??? Ne sono serviti 9 altro che 25 Continuamo a fasse pia pe c**o co storielle come a delibera comunale, er brand er marketing a plusvalenza..me raccomando [...]. I primi complici siete voi e me fate solo che schifo ar c**** peggio de laziali e juventini. Cancro vero de sta tifoseria Nn so voi...ma io sto a rosica' e provo un'invidia da spavento. Ma che.molla.. la.juve nn molla un c****.. noi avemo mollato.. c ha rotto il.c**o l.altranno al.ritorno.cn lo.scudettl.in tasca solo x fa piu de cento e tu le. Ultime tre partite le hai perse Invece bse continua a scannasse fra noi. . Svejamose. io non prendero mai da esempio la.juve.. ma stasera piu che mai.x vince nin servono proclami.. io lo stadio me lo sbatto ar c****.. gli sponsor e il merchandising. . Per vince servono mentalità e giocatori.. questi co allegri che abbiamo . schifato si stanno confermando in italia e stanno facendo meglio di conte. Questi vincono pure se ce va zeman ad allenalli... Ps pjianic guadagna come pogba e nessuni guadagna come ddr Pps morata è scarso... noi c avemo destro zeman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato March 19, 2015 È passata. Ce lasciassero 'sti 3 punti a Torino. Eh ma la Juve di Conte a quest'ora si sarebbe già qualificata per l'Intercontinentale Lezione di calcio italiano in Germania stasera ...paro paro eh Non so per quale motivo, ma quando la Juve va avanti in Europa mi fa sempre piacere. Quanta differenza c'è tra fare un buon campionato in Italia ed essere poi in grado di andarsi a giocare partite tipo questa in Germania con autorità? Se arriviamo "disgraziatamente" in CL sarà un bel banco di prova per i giovani e per Pioli, anche ai gironi. e adesso amici, perle GIALLOROSSE da ieri sera: Mai na c**** di gioia... Subire il trionfo di Okkibelli Marotta ...non ha prezzo — a pezzi. Certo ce dice male..strappamo destro alla juve e loro ripegano su tevez...je togliamo anche iturbe e loro ripiegano su morata....giornalista servo Loro con 25 milioni hanno preso Tevez pogba noi con 40 Iturbe e Doumbia ..ma sabatini è il re del mercato tacci vostra che fate passare gente normale x fenomeni ..:carriera di sabatini : perugia palermo lazio e cacciato da gaucci zamparini e lotito ..se sabatini è fenomeno marotta è il messi o cr7 dei procuratori !!!! 25 milioni??? Ne sono serviti 9 altro che 25 Continuamo a fasse pia pe c**o co storielle come a delibera comunale, er brand er marketing a plusvalenza..me raccomando [...]. I primi complici siete voi e me fate solo che schifo ar c**** peggio de laziali e juventini. Cancro vero de sta tifoseria Nn so voi...ma io sto a rosica' e provo un'invidia da spavento. Ma che.molla.. la.juve nn molla un c****.. noi avemo mollato.. c ha rotto il.c**o l.altranno al.ritorno.cn lo.scudettl.in tasca solo x fa piu de cento e tu le. Ultime tre partite le hai perse Invece bse continua a scannasse fra noi. . Svejamose. io non prendero mai da esempio la.juve.. ma stasera piu che mai.x vince nin servono proclami.. io lo stadio me lo sbatto ar c****.. gli sponsor e il merchandising. . Per vince servono mentalità e giocatori.. questi co allegri che abbiamo . schifato si stanno confermando in italia e stanno facendo meglio di conte. Questi vincono pure se ce va zeman ad allenalli... Ps pjianic guadagna come pogba e nessuni guadagna come ddr Pps morata è scarso... noi c avemo destro i romanisti sono da analisi dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato March 19, 2015 zeman bè zeman ha un gioco europeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato March 19, 2015 cmq io l ho visto l'anno scorso qualche partita coi russi...quando sta in forma per correre corre come un mulo....è veloce se è vecchio davvero da quel punto di vista se li porta bene vabbè vecchio nel senso che magari non è un 87... ma un 83-84 anche se sembra un classe 1962 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65144 messaggi Inviato March 19, 2015 A Warter...magna tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 19, 2015 E' la prima volta che me finiscono i fazzoletti senza avé il raffreddore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 19, 2015 La Roma si sta riprendendo ... sono 10 minuti che non prende gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 19, 2015 Sono fisicamente scoppiati, e anche di testa.Mi sa che l'educatore lo salutiamo a breve. speriamo di no. Manca da sistemà l'ultimo mattone della chiesa... Praticamente gli hanno segnato in uno sborrobaleno regà io il secondo tempo lo seguo in braille È quasi ora di un'altra pappina! Sennò si guastano la media Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 19, 2015 puntano tutto sulla youth league Mi segnalate un sito dove seguire i loro commenti? redtube.com 0-3 dopo 20 minuti... questa è eiaculazione precoce Mi sono arcobalenato addosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 19, 2015 Che c**** se scrive Rudi sul 3-0??? Che c**** scriviiiii??? Sta a scrive il testamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato March 19, 2015 ma tutti nella curva della riomma sono sti soggetti? mi riferisco "ar pirata barbanera" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 19, 2015 Mi sembra che la vittoria di ieri abbia raso al suolo quel poco di fegato che gli era rimasto. stasera il colpo di grazia definitivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 19, 2015 Renga "grave che capitan serfi e capitan futuro abbiano parlato con genny er libbanese addirittura dentro al campo" :haha: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,25418.1400.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 19, 2015 Re:Europa League 2014-2015 « Risposta #1406 il: Oggi alle 22:02 » Citazione da: 12maggio1974 - Oggi alle 21:29 Righetto 'a carogna che tratta co Pupone o' sputatore"te stò a dì che l'ho' tutti affittati ar comune...pe' l'emergenza abitativa...se però me se libera'n'appartamento to dò...Pe te l'affitto è 300 euro ar mese... ma solo pe' amicizia. 'O sai quanto me faccio dà darcomune? 2500 euro ar mese" Re:Europa League 2014-2015« Risposta #1407 il: Oggi alle 22:02 » É corpa dei ggiocatori, de sabbatini o de garzia? Ristorante il pescatore, cucina semplice ner borghetto de ostia. 20% di sconto anticrisi agli ascortatori da radio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato March 19, 2015 Ma secondo voi la Lazio ha bisogno dei nostri tre punti sennò non scavalca le *****e? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato March 19, 2015 https://www.facebook.com/asroma.cacca/posts/501711663214898troppo lunga, entrate e leggete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato March 19, 2015 Oh Nooooo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato March 19, 2015 Gli unici che veramente tifavano per noi in champions sono loro. Onore a loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato March 19, 2015 rivalità apparte, meglio la lazzie che la riomma in champions almeno la città di roma può avere un po di dignità nelle coppe europee (la lazio quando si è classificata in champions hanno sempre giocato meglio dei riommanari o perlomeno 7 gol dentro casa non ne hanno presi mai) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato March 20, 2015 Gli unici che veramente tifavano per noi in champions sono loro. Onore a loro! Perchè abbiamo i quarti a ridosso della partita contro di loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white...andblackblood 718 Joined: 07-Sep-2006 1897 messaggi Inviato March 20, 2015 regà io il secondo tempo lo seguo in braille :261: :261: sto morendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti