Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato January 26, 2015 comincio a simpatizzare per loro Sempre simpatizzato per la Lazio. Quando ero nel bel mezzo della scelta della squadra, con i miei amici delle elementari che mi tiravano da una parte all'altra, questa idea di tenere alla Lazio l'ho sempre avuta. Poi ho seguito il nonno e lo zio juventini ma ancora oggi i risultati della Lazio sono i secondi che guardo per simpatia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 26, 2015 Sempre simpatizzato per la Lazio. Quando ero nel bel mezzo della scelta della squadra, con i miei amici delle elementari che mi tiravano da una parte all'altra, questa idea di tenere alla Lazio l'ho sempre avuta. Poi ho seguito il nonno e lo zio juventini ma ancora oggi i risultati della Lazio sono i secondi che guardo per simpatia. doppiosciarpista ... scherzo, neh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato January 26, 2015 La mia cuggggina bona e' della Lazio. E' piu' grande di me di oltre 10 anni e ha due tette della madonna. Mi ricordo che quando ero un pargolo mi facevo sempre prendere in braccio da lei...che momenti di goduria ora vive a Dubai e io sono il triplo di lei di stazza, vorrei tanto essere preso nuovamente in braccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato January 26, 2015 La nonna de Acilia ar massimo po' vince er fair plaid. :haha: :haha: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato January 26, 2015 c'è gente che ha "scelto" che squadra tifare???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato January 26, 2015 (modificato) edit Modificato January 26, 2015 da Harry Stamper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 26, 2015 Sono pazzi di Pogba Dal Topic partita di Lazio-Juve 1-3 durante l'intervallo: Pogba da solo vale tutti i cc delle prime 3 in classifica messi insieme, ma nettamente proprio. Lo so che non esiste come discorso, ma metti Pogba da noi e Lulic da loro e la partita si stravolge. il giocatore che veramente sta facendo la differenza è Pogba. È nettamete il più forte dei 22, ma in maniera imbarazzante, sembra stia giocando sotto casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 26, 2015 Ho appena visto su Twitter un sondaggio di Sky sul miglior gesto di fair play del campionato, le opzioni tra cui poter scegliere erano queste: la Lazio con la maglia "je suis Charlie", il Cesena e Pino Daniele, florenzi e la nonna. Adesso qualcuno mi deve spiegare cosa centra il fair play con la nonna di florenzi. se non vince la nostra maglia, me iscrivo ai terroristi La nonna de Acilia ar massimo po' vince er fair plaid. Per precisione è di Vitinia; ogni volta che gioca aaaamagggggica c'è il coprifuoco. 2-3 settimane fa, un lunedì, hanno inaugurato il ristorante "giggi e luciana, cucina romana" (sarebbero i genitori...). Quel locale è talmente sfigato che precedentemente c'era un ristorante cinese che ha chiuso. Non mi era mai capitato di veder chiudere un ristorante cinese... Chissà come finirà? Max Giusti a Tiki Taka. "perchè tifo Roma? Perchè sò dde Roma... e quando ho deciso di scegliere i miei colori ho preferito scegliere colori caldi e non altri più freddi". Massacratelo. effettivamente il piscio ha un colore più caldo di quello del cielo. Ha ragione Giusti. E' anche piu' caldo in generale. Direi che la dichiarazione del signor Giusti merita una minzione d'onore. E sul fatto che tifi Roma perchè è di Roma? Bisogna indagare sulle origini... ECCO, TE PAREVA...da WIKIPEDIA. Di origini marchigiane da parte di padre (Monterubbiano - FM) e sarde da parte di madre (Norbello - OR), è cresciuto nel quartiere romano di Casetta Mattei intraprendendo da giovanissimo la carriera televisiva. Ah, noi laziali burini... certo, anche il colore delle mestruazioni è più caldo, nessuno lo nega Max Giusti è la quintessenza della burinità,grezzo come la cartavetrata,raccomandato come pochi,incapace. Naturalmente è sempre in prima serata sulla rai,la BBC italiana. ROTFL. Mi inchino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 26, 2015 ecco, ricordiamolo ogni tanto che non fa mai male Infatti percio' l'ho evidenziato :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato January 26, 2015 La mia cuggggina bona e' della Lazio. E' piu' grande di me di oltre 10 anni e ha due tette della madonna. Mi ricordo che quando ero un pargolo mi facevo sempre prendere in braccio da lei...che momenti di goduria ora vive a Dubai e io sono il triplo di lei di stazza, vorrei tanto essere preso nuovamente in braccio Foto. Adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 26, 2015 Foto. Adesso. O si chiude. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
champ 0 Joined: 01-Jul-2005 18 messaggi Inviato February 1, 2015 Cosa dicono i cuginetti ??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato February 1, 2015 Cosa dicono i cuginetti ??????? Un giorno apriremo un capitolo serio su titty e l'incidenza della sua figura sui coprofili. Io penso che gli dovremo fare un monumento: ha massacrato più centravanti e allenatori riomici lui di noi con tutte le nostre macumbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 3, 2015 (modificato) http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,25625.0.html Buona lettura. Andate qua sopra sefz Ero ancora un po' incazzato per domenica...magicamente vado a nanna sereno come un pupo con la panza piena che si è appena staccato da una tetta morbida e pregna di latte. Aaahhhh che bella cosa quando scajano! Modificato February 3, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 3, 2015 Si forse ho esagerato ma quando perdono mi viene un'erezione potente. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 3, 2015 Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 3, 2015 Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 3, 2015 40m per non vincere una beneamata ceppa di c**** pure quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 3, 2015 Lo ripeto fino alla noia giocamo da inizio stagione .in attacco con totti e florenzi:en ex giocatore e una pippa clamorosa Maicon Castan Benatiá Balzaretti. Come distruggere una squadra. Perdi Balzaretti ti vendi Benatiá si ammala Castan e finisce Maicon. Sostituti indecenti e non è solo De Rossi il colpevole. A Cagliari altra sveglia. Non finisce più Ma come c**** pensate di vincere e fare un progetto con maicon vecchio ubriaco e rotto e gli avete anche rinnovato il contratto Con de Santis vecchio e oramai demotivato Cole ex giocatore Emsnuelson un giardiniere Torosidis Holebas greci....e scarsi Una serie di ragazzini acquistati ma lasciati in panchina ad ammuffire perché seghe... Pjsnic una pappamolla.... Francesco fantastico capitano ma oramai sul viale del tramonto Sabatini m***a laziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 3, 2015 le date delle semi si sanno gia'? o la coppa viene abolita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 3, 2015 Lo ripeto fino alla noia giocamo da inizio stagione .in attacco con totti e florenzi:en ex giocatore e una pippa clamorosa Maicon Castan Benatiá Balzaretti. Come distruggere una squadra. Perdi Balzaretti ti vendi Benatiá si ammala Castan e finisce Maicon. Sostituti indecenti e non è solo De Rossi il colpevole. A Cagliari altra sveglia. Non finisce più Ma come c**** pensate di vincere e fare un progetto con maicon vecchio ubriaco e rotto e gli avete anche rinnovato il contratto Con de Santis vecchio e oramai demotivato Cole ex giocatore Emsnuelson un giardiniere Torosidis Holebas greci....e scarsi Una serie di ragazzini acquistati ma lasciati in panchina ad ammuffire perché seghe... Pjsnic una pappamolla.... Francesco fantastico capitano ma oramai sul viale del tramonto Sabatini M***A laziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 3, 2015 Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk questa fa crepare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 3, 2015 c'era vidal in fuorigioco sul gol di gomez, lo hanno visto tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 3, 2015 c'era vidal in fuorigioco sul gol di gomez, lo hanno visto tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 3, 2015 Vabbe ma era una partita falsata , l'arbitro non li ha tutelati. Manco un rigorepaaarioma o un rosso per un controllo di spalla o petto di un Fiorentino. Cosi so boni tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti