~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 26, 2014 fuorigioco netto, si vede chiaramente che mentre s'attaccano ar c**** la mano è davanti questa è semplicemente geniale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 26, 2014 questa è semplicemente geniale il loro campionato si basa solo su queste emozioni..... pensando solo a questo è più facile trovare questi spunti. Poi ogni tanto fanno anche pausa come domenica scorsa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 26, 2014 il loro campionato si basa solo su queste emozioni..... pensando solo a questo è più facile trovare questi spunti. Poi ogni tanto fanno anche pausa come domenica scorsa... hai ragione ma d'altronde c'è chi si da all'ippica (interisti e milanisti ), chi alla comicità (laziesi) e chi ai complottismi sistematici (voi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 26, 2014 hai ragione ma d'altronde c'è chi si da all'ippica (interisti e milanisti ), chi alla comicità (laziesi) e chi ai complottismi sistematici (voi ) mio malgrado devo quotarti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 26, 2014 mio malgrado devo quotarti..... eh lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 26, 2014 fuorigioco netto, mentre si attaccavano ar ca........ devastati mentali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 30, 2014 (modificato) Co sti recuperi me so morti 3/4 della palazzina. Ahahahaha quanto godo! Me immagino a curvasudde già piena che s'è sentita in diretta er gol di Pirlo ahahahaha... Suicidateve am*****e Ultimamente lo prendono in c**o al 93°... Só morti na mijonata də romanisti Modificato November 30, 2014 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 30, 2014 Domani interrogazione parlamentare per eliminare il minuto 93... vi prego sto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 30, 2014 Poveracci... Gli resta solo fare così per avere emozioni on questo campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato November 30, 2014 Poveracci... Gli resta solo fare così per avere emozioni on questo campionato ma guarda che siete ossessionati gli uni dagli altri!anche voi,nei momenti bui,godete esclusivamente delle loro sconfitte. Un po' come tutti gli interisti,che godono solo esclusivamente quando noi usciamo dalla Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 30, 2014 ma guarda che siete ossessionati gli uni dagli altri!anche voi,nei momenti bui,godete esclusivamente delle loro sconfitte. Un po' come tutti gli interisti,che godono solo esclusivamente quando noi usciamo dalla Champions Con la proprietà americana si è creato un solco con loro.. Loro finché ci sarà lotito saranno come il Torino con la Juventus. Non credo che a breve succedera come in passato che un campionato loro finiscono sopra noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato November 30, 2014 Con la proprietà americana si è creato un solco con loro.. Loro finché ci sarà lotito saranno come il Torino con la Juventus. Non credo che a breve succedera come in passato che un campionato loro finiscono sopra noi eppure v'hanno arzato a' coppa 'n faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 30, 2014 eppure v'hanno arzato a' coppa 'n faccia Quello per me è stata la data della svolta .. Voglio vedere in quale anno chiuderanno il campiocampionato sopra la Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato November 30, 2014 Quello per me è stata la data della svolta .. Voglio vedere in quale anno chiuderanno il campiocampionato sopra la Roma se quest'anno non vincete secondo me il giocattolo si rompe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 30, 2014 Un buon secondo posto mica è da buttare.. Vista la serie a è difficile in questo momento trovare una squadra che possa scalzare la Roma dalla accesso diretto alla cl e tutti i soldi che derivano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 30, 2014 vi prego sto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato November 30, 2014 (modificato) Con la proprietà americana si è creato un solco con loro.. Loro finché ci sarà lotito saranno come il Torino con la Juventus. Non credo che a breve succedera come in passato che un campionato loro finiscono sopra noi26.5.2013Bel solco Modificato November 30, 2014 da Lupo_Alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 1, 2014 26.5.2013 Bel solco a me hanno rotto i co*****i con sta storia, ci sono "71 lulic" dappertutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 1, 2014 Immagina se la società avesse avuto i petroldollari, lo scudo nfaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato December 1, 2014 fuorigioco netto, si vede chiaramente che mentre s'attaccano ar c**** la mano è davanti Vabbè ma questa è geniale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 1, 2014 Immagina se la società avesse avuto i petroldollari, lo scudo nfaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato December 1, 2014 Quello per me è stata la data della svolta .. Voglio vedere in quale anno chiuderanno il campiocampionato sopra la Roma Partita della svolta certo, anche io mi racconto spesso che la finale di champions perde contro il Milan è stata una svolta per noi (?) Mi sembra di sentire molti miei concittadini, ma vi è così difficile ammettere che, pur essendo superiori alla Lazio in molte cose, questa macchina ve la portate comunque? Ricordo ancora slogan del tipo "o la coppa o il morto" totti che definì quella partita più importante d'una finale di champions league, senza contare il movimento di contestazione che si creo' quell'estate, specialmente con la cessione di LaMela. Non rientra proprio nel Vostro vocabolario la parola coerenza, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 1, 2014 Partita della svolta certo, anche io mi racconto spesso che la finale di champions perde contro il Milan è stata una svolta per noi (?) Mi sembra di sentire molti miei concittadini, ma vi è così difficile ammettere che, pur essendo superiori alla Lazio in molte cose, questa macchina ve la portate comunque? Ricordo ancora slogan del tipo "o la coppa o il morto" totti che definì quella partita più importante d'una finale di champions league, senza contare il movimento di contestazione che si creo' quell'estate, specialmente con la cessione di LaMela. Non rientra proprio nel Vostro vocabolario la parola coerenza, eh? Il passato una volta ché passa è passato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato December 1, 2014 Il passato una volta ché passa è passato... Quindi questo vale anche per il gol di Turone? Anzi, voglio essere più contemporaneo, vale anche per la partita che abbiamo vinto ai danni vostri a Torino quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato December 1, 2014 Quindi questo vale anche per il gol di Turone? Anzi, voglio essere più contemporaneo, vale anche per la partita che abbiamo vinto ai danni vostri a Torino quest'anno? Capisco che sei curioso, ma sono argomenti che ho affrontato tante volte, basta leggere nei post pertinenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti