crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato November 23, 2014 Ciao Crazy @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 23, 2014 ue stregozio ti pensavo in questi giorni........ :-) mi dispiace sono già impegnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19786 messaggi Inviato November 24, 2014 Scusate ma chi mi sa spiegare le battute sul trasporto chiesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato November 24, 2014 Scusate ma chi mi sa spiegare le battute sul trasporto chiesa? E' una perculata ispirata ad una dichiarazione del sergente Garcia, in cui afferma di aver riportato la chiesa al centro del villaggio (suppongo intendendo il gioco del pallone dalle parti di Trigoria o qualcosa di simile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato November 24, 2014 Scusate ma chi mi sa spiegare le battute sul trasporto chiesa? E' una perculata ispirata ad una dichiarazione del sergente Garcia, in cui afferma di aver riportato la chiesa al centro del villaggio (suppongo intendendo il gioco del pallone dalle parti di Trigoria o qualcosa di simile) Il sergente fece quella dichiarazione dopo la vittoria nel derby d'andata dell'anno scorso, intendendo quindi di "aver rimesso le cose a posto" dopo la batosta della sconfitta co' a Lazzie in finale di Coppa Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19786 messaggi Inviato November 24, 2014 E' una perculata ispirata ad una dichiarazione del sergente Garcia, in cui afferma di aver riportato la chiesa al centro del villaggio (suppongo intendendo il gioco del pallone dalle parti di Trigoria o qualcosa di simile)Grassie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato November 24, 2014 per capire la differenza coi romanisti: Così Fabrizio Cicchitto, deputato e tifoso romanista, dalle frequenze di "Rai Radio2": "Lazio-Juve? Se ci fosse stato ancora Moggi avrei avuto dei cattivi pensieri, ma visto che lui non c'è più, sono tranquillo. Mi è sembrata una partita in cui c'era solo una squadra in campo: i laziali stavano a guardare gli juventini che giocavano, mancava solo che gli offrissero un caffé mentre i bianconeri andavano a segnare. Era la prima volta in vita mia che tifavo per la Lazio - ha proseguito Cicchitto -, anche se io non ho niente contro i laziali, siamo dei poveretti messi sempre sotto le scarpe chiodate delle squadre del nord, Juventus in primis". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato November 24, 2014 per capire la differenza coi romanisti: Così Fabrizio Cicchitto, deputato e tifoso romanista, dalle frequenze di "Rai Radio2": "Lazio-Juve? Se ci fosse stato ancora Moggi avrei avuto dei cattivi pensieri, ma visto che lui non c'è più, sono tranquillo. Mi è sembrata una partita in cui c'era solo una squadra in campo: i laziali stavano a guardare gli juventini che giocavano, mancava solo che gli offrissero un caffé mentre i bianconeri andavano a segnare. Era la prima volta in vita mia che tifavo per la Lazio - ha proseguito Cicchitto -, anche se io non ho niente contro i laziali, siamo dei poveretti messi sempre sotto le scarpe chiodate delle squadre del nord, Juventus in primis". a zappare la terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 24, 2014 per capire la differenza coi romanisti: Così Fabrizio Cicchitto, deputato e tifoso romanista, dalle frequenze di "Rai Radio2": "Lazio-Juve? Se ci fosse stato ancora Moggi avrei avuto dei cattivi pensieri, ma visto che lui non c'è più, sono tranquillo. Mi è sembrata una partita in cui c'era solo una squadra in campo: i laziali stavano a guardare gli juventini che giocavano, mancava solo che gli offrissero un caffé mentre i bianconeri andavano a segnare. Era la prima volta in vita mia che tifavo per la Lazio - ha proseguito Cicchitto -, anche se io non ho niente contro i laziali, siamo dei poveretti messi sempre sotto le scarpe chiodate delle squadre del nord, Juventus in primis". Cicchitto meglio se non mi esprimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 24, 2014 per capire la differenza coi romanisti: Così Fabrizio Cicchitto, deputato e tifoso romanista, dalle frequenze di "Rai Radio2": "Lazio-Juve? Se ci fosse stato ancora Moggi avrei avuto dei cattivi pensieri, ma visto che lui non c'è più, sono tranquillo. Mi è sembrata una partita in cui c'era solo una squadra in campo: i laziali stavano a guardare gli juventini che giocavano, mancava solo che gli offrissero un caffé mentre i bianconeri andavano a segnare. Era la prima volta in vita mia che tifavo per la Lazio - ha proseguito Cicchitto -, anche se io non ho niente contro i laziali, siamo dei poveretti messi sempre sotto le scarpe chiodate delle squadre del nord, Juventus in primis". cicchitto parla lui parla..... meglio che sto zitto va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato November 24, 2014 per capire la differenza coi romanisti: Così Fabrizio Cicchitto, deputato e tifoso romanista, dalle frequenze di "Rai Radio2": "Lazio-Juve? Se ci fosse stato ancora Moggi avrei avuto dei cattivi pensieri, ma visto che lui non c'è più, sono tranquillo. Mi è sembrata una partita in cui c'era solo una squadra in campo: i laziali stavano a guardare gli juventini che giocavano, mancava solo che gli offrissero un caffé mentre i bianconeri andavano a segnare. Era la prima volta in vita mia che tifavo per la Lazio - ha proseguito Cicchitto -, anche se io non ho niente contro i laziali, siamo dei poveretti messi sempre sotto le scarpe chiodate delle squadre del nord, Juventus in primis". La passeggiata con scarpe chiodate sopra cicchitto..interessante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 24, 2014 come al solito i laziali sono più sportivi dei riommici due mentalità completamente diverse (anche i laziali a volte sono piagnoni, ma non c'è proprio paragone) chi sta a Roma capirà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 24, 2014 La teoria tutta italiana che una squadra umiliata dalla Roma o dalla juventus lo è stata solo perché si è scansata... Il tutto per sminuire la forza della squadra che ha vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7401 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato November 24, 2014 vabbè quella della falena è un opera d'arte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato November 25, 2014 per capire la differenza coi romanisti: Così Fabrizio Cicchitto, deputato e tifoso romanista, dalle frequenze di "Rai Radio2": "Lazio-Juve? Se ci fosse stato ancora Moggi avrei avuto dei cattivi pensieri, ma visto che lui non c'è più, sono tranquillo. Mi è sembrata una partita in cui c'era solo una squadra in campo: i laziali stavano a guardare gli juventini che giocavano, mancava solo che gli offrissero un caffé mentre i bianconeri andavano a segnare. Era la prima volta in vita mia che tifavo per la Lazio - ha proseguito Cicchitto -, anche se io non ho niente contro i laziali, siamo dei poveretti messi sempre sotto le scarpe chiodate delle squadre del nord, Juventus in primis". gente che meriterebbe di stare a casa, ma tanto (OT) qualsiasi legge elettorale faranno si metteranno sempre loro per risultare eletti sicuri senza neanche la campagna elettorale... (fine OT) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato November 25, 2014 come al solito i laziali sono più sportivi dei riommici due mentalità completamente diverse (anche i laziali a volte sono piagnoni, ma non c'è proprio paragone) chi sta a Roma capirà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato November 25, 2014 La teoria tutta italiana che una squadra umiliata dalla Roma o dalla juventus lo è stata solo perché si è scansata... Il tutto per sminuire la forza della squadra che ha vinto stai criticando ciò su cui si fonda il tifo romanista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 25, 2014 Non solo... La teoria che una squadra possa volontariamente scansarsi l ho sentita da più parti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4997 Joined: 17-Apr-2007 28526 messaggi Inviato November 25, 2014 per capire la differenza coi romanisti: Così Fabrizio Cicchitto, deputato e tifoso romanista, dalle frequenze di "Rai Radio2": "Lazio-Juve? Se ci fosse stato ancora Moggi avrei avuto dei cattivi pensieri, ma visto che lui non c'è più, sono tranquillo. Mi è sembrata una partita in cui c'era solo una squadra in campo: i laziali stavano a guardare gli juventini che giocavano, mancava solo che gli offrissero un caffé mentre i bianconeri andavano a segnare. Era la prima volta in vita mia che tifavo per la Lazio - ha proseguito Cicchitto -, anche se io non ho niente contro i laziali, siamo dei poveretti messi sempre sotto le scarpe chiodate delle squadre del nord, Juventus in primis". doppia goduria, si sono tafazzizzati a tifare lazio e l'hanno presa pure nel chiulo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 25, 2014 doppia goduria, si sono tafazzizzati a tifare lazio e l'hanno presa pure nel chiulo A parti invertite è successo pure a Roma Torino... Peraltro terminata con lo stesso identico punteggio :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 25, 2014 A parti invertite è successo pure a Roma Torino... Peraltro terminata con lo stesso identico punteggio :-) bè noi in realtà sapevamo che il Torino avrebbe potuto fare ben poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato November 25, 2014 A parti invertite è successo pure a Roma Torino... Peraltro terminata con lo stesso identico punteggio :-) il Topino è un buono a nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 25, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 25, 2014 Ora non potranno qualificarsi con una giornata d'anticipo, si giocheranno tutto con il City al Puncicat stadium. fuorigioco netto, si vede chiaramente che mentre s'attaccano ar c**** la mano è davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 26, 2014 mi sa che l'autotrasportatore della chiesa sta uscendo pazzo a forza di spostarla di qua e di là... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti