comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 24, 2015 dici? Alla lazio conviene veramente poco (visto che la prossima la giocano a Napoli e la Roma gioca in casa contro il Palermo)...pareggiare o perdere significherebbe praticamente consegnare il secondo posto alla Roma... e poi dopo la sconfitta in Coppa Italia penso che avranno una notevole voglia di rivalsa Imho NON si biscotta affatto domani Certo che se perdono il derby é una batosta tremenda... dopo le n vittorie di seguito.. Si ritroverebbero con la coppa in faccia e accesso diretto in El.. Una delusione che mi farebbe un po' dispiacere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 Secondo me giocheranno indemoniati, il secondo posto è a un passo,specialmente dopo il regalo nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 Certo che se perdono il derby é una batosta tremenda... dopo le n vittorie di seguito.. Si ritroverebbero con la coppa in faccia e accesso diretto in El.. Una delusione che mi farebbe un po' dispiacere... addirittura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 24, 2015 addirittura? Essendo esperto in delusioni capisco più il dolore di una sconfitta che non la gioia di una vittoria.. :-) Cmq se perdono il derby con il Napoli hanno ancora la possibilità di arrivare terzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 24, 2015 addirittura? Essendo esperto in delusioni capisco più il dolore di una sconfitta che non la gioia di una vittoria.. :-) Cmq se perdono il derby con il Napoli hanno ancora la possibilità di arrivare terzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 Essendo esperto in delusioni capisco più il dolore di una sconfitta che non la gioia di una vittoria.. :-) Cmq se perdono il derby con il Napoli hanno ancora la possibilità di arrivare terzi si, certo anche se a Napoli non sarà una passeggiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato May 24, 2015 dici? Alla lazio conviene veramente poco (visto che la prossima la giocano a Napoli e la Roma gioca in casa contro il Palermo)...pareggiare o perdere significherebbe praticamente consegnare il secondo posto alla Roma... e poi dopo la sconfitta in Coppa Italia penso che avranno una notevole voglia di rivalsa Imho NON si biscotta affatto domani Sì però se la lazio vince deve comunque andare a confermare il secondo posto andando a fare risultato a napoli. Altrimenti la roma controsorpassa. Ora il napoli in trasferta fa schifo, e in casa anche, ma in casa in un modo o nell'altro la vince. O comunque per prenderti il pari devi fare la prestazione. Mettici che la posta in gioco è davvero altissima, io non credo che la lazio voglia rischiare. Non a caso il napoli voleva mettere la partita lunedì, ben sapendo che se ieri gliene abbiamo dati tre lunedì sarebbero stati anche di più, ma almeno la lazio non poteva biscottare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato May 24, 2015 La unica cosa sicura è che lunedì mamozio e i suoi colleghi di tifo indosseranno la sciarpa della Roma.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 Sì però se la lazio vince deve comunque andare a confermare il secondo posto andando a fare risultato a napoli. Altrimenti la roma controsorpassa. Ora il napoli in trasferta fa schifo, e in casa anche, ma in casa in un modo o nell'altro la vince. O comunque per prenderti il pari devi fare la prestazione. Mettici che la posta in gioco è davvero altissima, io non credo che la lazio voglia rischiare. Non a caso il napoli voleva mettere la partita lunedì, ben sapendo che se ieri gliene abbiamo dati tre lunedì sarebbero stati anche di più, ma almeno la lazio non poteva biscottare. boh, non lo so io non sono convinto...se la Lazio domani vince le basta un pareggio a Napoli per arrivare seconda (anche in caso di vittoria della Roma contro il Palermo) e, per quanto difficile, un pareggio al San Paolo possono anche strapparlo, imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato May 24, 2015 La unica cosa sicura è che lunedì mamozio e i suoi colleghi di tifo indosseranno la sciarpa della Roma.... mamozio è juventino mi viene da ridere ma è cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 24, 2015 Sì però se la lazio vince deve comunque andare a confermare il secondo posto andando a fare risultato a napoli. Altrimenti la roma controsorpassa. Ora il napoli in trasferta fa schifo, e in casa anche, ma in casa in un modo o nell'altro la vince. O comunque per prenderti il pari devi fare la prestazione. Mettici che la posta in gioco è davvero altissima, io non credo che la lazio voglia rischiare. Non a caso il napoli voleva mettere la partita lunedì, ben sapendo che se ieri gliene abbiamo dati tre lunedì sarebbero stati anche di più, ma almeno la lazio non poteva biscottare. ma se la Lazio vince il derby il Napoli non avrà più motivazioni l'ultima giornata.. già Higuain e Benitez sono con un piede e mezzo in partenza, e lo spogliatoio non mi è sembrato tanto unito.. non la vedo tanto difficile per la Lazio andare a fare punti al San Paolo, in queste condizioni giocherebbero solo contro le macerie del Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato May 24, 2015 Prevedo un biscotto domani anche se è un derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato May 24, 2015 Alla Lazio il biscotto non serve a niente. Se vincesse le basterebbe un pareggio con un Napoli fuori dai giochi e in caduta libera per essere secondi. Oltretutto è un derby Posso capire se gli ultimi dieci minuti giocheranno prudenti, se la partita fosse a rischio sconfitta. Ma partire biscottati no. Tra secondo posto e terzo ce ne passa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 24, 2015 Alla Lazio il biscotto non serve a niente. Se vincesse le basterebbe un pareggio con un Napoli fuori dai giochi e in caduta libera per essere secondi. Oltretutto è un derby Posso capire se gli ultimi dieci minuti giocheranno prudenti, se la partita fosse a rischio sconfitta. Ma partire biscottati no. Tra secondo posto e terzo ce ne passa. se la giocheranno fino all' 80°, poi, sempre una non abbia già stravinto sarà melina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 24, 2015 MA che, questi biscottano. Per la Lazio arrivare in terza posizione è lo stesso che seconda. Sai che gli frega del preliminare o del ritiro anticipato. cambis parecchio preliminari significa rischiare x la Lazio united , valencia , leverkusen, monaco etc etc insomma un rischio poi arriverebbero davanti si cugini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato May 24, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato May 24, 2015 Io E chi dice di no ma per loro solo tentare un preliminare ad oggi è gloria. Per Lotito soldi. Vedremo, io dico biscottone epico. Dipende da che si intende per biscotto; se si arriva più o meno al 70esimo in parità, la partita finisce lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 24, 2015 E chi dice di no ma per loro solo tentare un preliminare ad oggi è gloria. Per Lotito soldi. Vedremo, io dico biscottone epico. se fai solo i preliminari prendi le briciole, altro che soldi.. c'è una differenza enorme tra arrivare secondi e terzi, se i laziali fanno il biscottone sono dei fessi, e a Lotito si può dire di tutto, ma non che sia fesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8756 Joined: 01-Jan-2009 60832 messaggi Inviato May 24, 2015 MA che, questi biscottano. Per la Lazio arrivare in terza posizione è lo stesso che seconda. Sai che gli frega del preliminare o del ritiro anticipato. A loro frega arrivare davanti alla Roma. E poi, se dovessero fare i preliminari, rischiano di far slittare la supercoppa a chissà quando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiol 164 Joined: 21-May-2011 1057 messaggi Inviato May 24, 2015 Facciamo così: screenshot in MP a chi lo richiede Eccomi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato May 25, 2015 Chissà cosa ne pensano i laziali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato May 25, 2015 Alla Lazio il biscotto non serve a niente. Se vincesse le basterebbe un pareggio con un Napoli fuori dai giochi e in caduta libera per essere secondi. Oltretutto è un derby Posso capire se gli ultimi dieci minuti giocheranno prudenti, se la partita fosse a rischio sconfitta. Ma partire biscottati no. Tra secondo posto e terzo ce ne passa. ma ancora di piu' tra terzo e quarto........... per questo la lazio potrebbe accontentarsi del pari.......e di conseguenza anche la roma.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 25, 2015 ma ancora di piu' tra terzo e quarto........... per questo la lazio potrebbe accontentarsi del pari.......e di conseguenza anche la roma.......... ma io non capisco perchè ditre così, tra secondo e terzo c'è un mare di differenza, la lazio col terzo posto non ha la CL garantita deve giocare il preliminare e ci sono squadre molto forti tipo lo united che lo faranno, in pratica non hai i soldi derivanti dalla CL e ti può capitere uno squadrone con la doppia iella che mandi a putt.ane la preparazione perchè devi cominciare prima, non puoi fare mercato perchè i soldi non sono certi e potresti poi andare in EL, ergo alla lazio il biscotto non conviene di certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 25, 2015 Chissà cosa ne pensano i laziali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti